Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-08, 13:32   #46
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandro
C’è stato un tempo in cui, proprio in questo spazio che il buon Claudio (e chi con lui rimane indimenticato) ci hanno regalato, le opinioni venivano espresse con molta più vivacità ma nessuno mai faceva polemica fine a sé stessa, c’erano discussioni anche accese che finivano immancabilmente con le gambe sotto il tavolo.

Visto, poi, che il posto è davvero interessante sono arrivati in tanti, tutti con la voglia di dire la loro, di parlare della nostra malattia, di scrivercela addosso.

Per una legge statistica più aumenta il numero, più aumentano le probabilità di trovare “anomalie” e se tra tanti che discorrono lietamente ce n’è una parte che la mette troppo sul polemico, io sono sereno, guardo e lascio correre.

Dico solo che posso essere criticato, le mie idee possono non essere condivisibili ma i fatti sono ben altri e, ad onor del vero, a me interessa l’opinione (anche discorde) da parte di coloro che hanno messo le gambe sotto il mio stesso tavolo, di quelli che ne capiscono o che vogliono capirne.

NON mi interessano le idee di imberbi praticanti l’auto-erotismo, di gente che McRae l’ha conosciuto solo grazie alla play station.

Ringrazio, quindi, chi vorrà scambiare opinioni sul tema esposto, chi si riconosce (o meno) in quello che ho scritto ma ha capito … a me ogni tanto viene da scrivere, da condividere quello che penso con amici o sconosciuti che come me “ce l’hanno dentro” (detta così sarebbe meglio essere di sesso femminile).

Per gli altri un consiglio: non datevi pena ne perdete troppo tempo a leggermi, l’auto-erotismo richiede energie e mente libera, non aprite nemmeno le discussioni che portano la mia firma.

Accettatelo, non perchè io sia più intelligente di voi ma perchè l'esperienza aiuta.
Quoto pienamente...bravo Sandro!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:33   #47
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Finiamo la polemica.....Diciamo faccia da pesce lesso!!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:33   #48
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aleripoli
e poi già che ci siamo scrivo, qualcosa che penso da tempo.
scusate ma rallylink è un forum di discussioni o è un topic pro-Galli....
io sono di parte e sono patriota in tutto...dall ITALIA che l'ha messa in c...ai francesini, a tutto lo sport nazionale...dunque sono felicissimo se un pilota vince o cerca di vincere gare d'auto...da fisichella a trulli..liuzzi....a galli...etc
Bene questo è un forum di rally e non di formula uno....cmq sia,nel bene o nel male è un forum...è normale che uno possa scrivere quello che vuole,altrimenti lo chiameremo ...www.gallirallylink.it.
Adesso penso che uno può scrivere ciò che voglia pro o contro a persone cose e regolamenti...ma questo è pur sempre un forum...ripeto che ci saranno sempre persone favorevoli o contrarie...e non ci si può permettere di contrastare le loro opinioni.
A dire il vero, sono più i topic in cui lo si critica (spesso senza sapere nemmeno di cosa si parla, vedi Montecarlo) che non quelli dove si tifa per lui o si roconosce che ha fatto bene, quando ha fatto bene. Non ne capisco il motivo (visto che, tra l'altro, è persona simpatica che certo non se la tira o si rende antipatico come fanno altri) ma è così.
Poi, io sono un suo gran tifoso ma quando fa cappelle lo dico senza problemi (le fanno tutti, ci mancherebbe); viceversa chi spara sempre a zero su di lui (anche quando non è ora) poi non ha l'umilità (o forse l'intelligenza) di riconoscere quando fa un grande risultato, come in questo caso.

Tant'è che adesso, dopo lo Svezia, vedo che gli spalatori di cacca gratuita sono muti e nascosti

Ultima Modifica di 306 Maxi : 12-02-08 13:36.
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:35   #49
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Buongiorno a tutti.. ma chi è questo ECLESTON??? non sarà mica il capo supremo della F1!?!?!? se così fosse questo non gli permette di rivolgersi alle persone con questo tono.. caro Sig. Ecleston, Le chiedo gentilmente di essere un po' più garbato con le persone all'interno di questo topic!!! questa sua arroganza e maleducazione La rende antipatica!!!
Grande Geno...
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:37   #50
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

bè io parto da presupposto che questo è un forum...dunque ascolto anche chi critica gigi e cerco di rispondere....sono anche obbietivo se sbagliasse..certo che nn mi arrabbio così,da scrivere un sacco di stupidate,se qualcuno risponde contro a gigi o qualcun altro...ognuno ha le proprie idee.....mi sembra che ci sia gente che vive di rallylink...
ogni tanto penso basti sorvolare,certe risposte...no???

e cmq ieri nell articolo della gazzetta...LATVALA lo dava come faccia da secchione. ...e ci sta come battuta...però non esagerare con altre parole..
__________________
www.myspace.com/aleripoli

Ultima Modifica di aleripoli : 12-02-08 13:39.
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:39   #51
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

mcraffy: è un peccato non soffermarsi sugli scritti più lunghi perchè questo, generalmente, significa perdersi le cose più belle ed interessanti che vengano scritte su di un forum.
Chi scrive tanto, di solito, scrive qualcosa di assolutamente bello perchè è persona saggia e capace. Non sempre è vero, eh, ma spesso chi ha voglia di scrivere è qualcuno che SA scrivere.

+ Sandro
- monosillabi
__________________
Colin The Best
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:44   #52
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Buongiorno a tutti.. ma chi è questo ECLESTON??? non sarà mica il capo supremo della F1!?!?!? se così fosse questo non gli permette di rivolgersi alle persone con questo tono.. caro Sig. Ecleston, Le chiedo gentilmente di essere un po' più garbato con le persone all'interno di questo topic!!! questa sua arroganza e maleducazione La rende antipatica!!!
No, non sono quello della F1,ho solo contestato chi dava del ***** a dei piloti, e rimandato al mittente inviti all'autoerotismo, usando gli stessi vocaboli usati da altri, spiegami dove sarei stato arrogante e sgarbato,e poi se vuoi dimmi chi sei tu,che mi dici come dovrei comportarmi all'interno di questo topic,in tono arrogante pure. Per il resto sono d'accordo per quanto detto da Sandro a favore di Gigi,ma non sul dare della faccia da ***** a Hirvonen Latvala e Leob. Punto.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:47   #53
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ma come, Gigi non ha la faccia da p.i.r.l.a?? Guardate qui:

http://www.rallyepics.at/bilder/rall...d_galli_04.jpg


Ultima Modifica di 306 Maxi : 12-02-08 13:50.
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:48   #54
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 306 Maxi
Ma come, Gigi non ha la faccia da *****?? Guardate qui:

http://www.rallyepics.at/bilder/rall...d_galli_04.jpg



Hahahahahahhaha

Che personaggio era? Oddio, c'era un comico che faceva un personaggio che era uguale...chi era??
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 13:49   #55
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da barcaiolo
Hahahahahahhaha

Che personaggio era? Oddio, c'era un comico che faceva un personaggio che era uguale...chi era??

faletti a drive in........
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 14:04   #56
Osella PA21S
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 29
Osella PA21S ha disabilitato la reputazione
Predefinito

faccio i miei complimenti a Sandro per il suo messaggio davvero molto bello e significativo.
Osella PA21S Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 14:11   #57
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 306 Maxi
Ma come, Gigi non ha la faccia da p.i.r.l.a?? Guardate qui:

http://www.rallyepics.at/bilder/rall...d_galli_04.jpg

Qua dovrebbe risponderti Sandro
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 14:14   #58
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Si penso fosse proprio lui
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 15:09   #59
pandabarth
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
pandabarth is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
Che Hirvonen vada forte qui nel forum è indiscusso, ma che LOEB, Gronholm (l'anno scorso), Duval e mettiamoci anche Gigi e Latvala vadano più forte mi pare altrettanto indiscusso.
Non vado a spulciare cifre e statistiche ma il giovanotto gira in WRC da ormai 8 stagioni (più o meno) tranne qualche bagliore qua e là si è sempre preso i suoi 3-4 min a gara da Loeb e Gronholm, adesso in Svezia dove doveva vincere se le prende ALLA GRANDE da Latvala e se Wilson non ferma Gigi che era a 13 sec dubito che avrebbe mantenuto la seconda posizione, nel suo terreno e nelle sue strade. Per me non è un grande pilota che poi a te sia simpatico è simpatico anche a me ma non è detto che simpatia sia uguale a velocità...

Uqesto no di certo, ma penso anche che far vincere Latvala possa essere stata un'ottima mossa da parte di Wilson, che comunque ha rispettato la sua filosofia di non dare eclatanti ordini di squadra e, soprattutto, non ha rovinato il momento di gloria di un ragazzo giovane alla sua prima vittoria. Dubito che Hirvonen se le sia prese alla grande, visti i tempi da metà gara in poi, anzi penso che la vera gara ci sia stata solo per il 3 posto tra Galli e Henning Solberg, fino a che non si è ritirato, poi ho mi è parso di cogliere una strategia assolutamente logica per mantenere un podio tutto Ford. Hirvonen non mi è simpaticissimo a dirla tutta, ma penso che tra tutti quelli che hai citato, escluso Loeb, sia l'unico che sa unire attacco e difesa in maniere calibrata. Duval e Galli, e non lo dico in modo dispregiativo, penso che non siano ancora perfettamente in grado di gestire la gara senza perdere troppi secondi, se non minuti, non certo per scarsa abilità ma per difficoltà di adattamento del proprio stile di guida a certe strategie.
pandabarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 15:13   #60
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Duval va un po' a momenti....al Detuschland 07 e al Monte 08 era bello concentrato e veloce
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006