Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-02-02, 13:58   #106
GGF Motorsport
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 243
GGF Motorsport ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ci sembra un buon regolamento e siamo sicuri che potrà riscuotere un notevole successo .
A quando il sito ?
__________________
<A HREF=\"http://www.ggf-motorsport.com\" TARGET=_blank>www.ggf-motorsport.com</A>
GGF Motorsport Non in Linea  
Vecchio 11-02-02, 14:18   #107
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

C'è ben poco da commentare: è un regolamento semplice e chiaro, caratteristiche alle quali da tempo mnon siamo più abituati nel nostro ambito.
L'unico articolo che potrà dare adito a problemi è il seguente:
Art. 12
Per quanto non previsto nel presente regolamento, si richiama la normativa ACI/CSAI vigente.

Ma non poteva essere altrimenti... Bravi avanti così!
Skulason Non in Linea  
Vecchio 11-02-02, 14:19   #108
dricky
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 67
dricky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma con la licenza nazionale C posso partecipare ad una gara dell'IRC?Fatemi sapere per favore.
dricky Non in Linea  
Vecchio 11-02-02, 17:56   #109
PIERINO
 
Messaggi: n/a
Predefinito

PER DRICKY
CREDO PRPRIO DI SI'!
NON CREDO VI SIANO LIMITAZIONI PER QUESTO TIPO DI LICENZA.
COMUNQUE VISTO LA VELOCITA' CON CUI CAMBIANO I REGOLAMENTI A ROMA ATTENDI CHE ESCA L'ANNUARIO IN ORIGINALE COSI' NE SARAI CERTO!!! [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]

ROBIN HOOD
IL DIFENSORE DEGLI SFIGATI
 
Vecchio 11-02-02, 18:38   #110
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per SANPAO: il regolamento è chiaro ,il montepremi interessante,peccato però che vi siete un pò dimenticati delle cilindrate più piccole,sarebbe utile avere un po di premi anche per loro.comunque complimenti per l'operazione che state portando avanti.
ATTILA Non in Linea  
Vecchio 11-02-02, 19:05   #111
Gianpy
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 914
Gianpy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissimi Organizzatori della Coppa I.R.C.,

ripetendomi volentieri, credo che l'istituzione della sopra citata Coppa sia la novità + interessante della stagione agonistica 2002.

Rileggendo il Programma Ufficiale & il Montepremi, non trovo nessun appunto da fare.
Sono certo che non avrei saputo fare di meglio, e seppur faccia parte delle "categorie minori" ( N2-N1...), trovo giustissimo spingere WRC-K11-A8 a scapito magari di vetture meno fortunate in termini di "cavalleria".

Nella speranza di poter partecipare a qualche evento, colgo l'occasione per ringraziarVi del Vs. impegno.


Gianpy
__________________
\"Il Killer del Giambella\"
Gianpy Non in Linea  
Vecchio 13-02-02, 23:38   #112
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A TUTTI GLI INTERESSATI E NON
Il sito è nato, alleluja!
per collegarsi www.ircup.net e buon divertimento!
Buona notte
sanpao
sanpao Non in Linea  
Vecchio 14-02-02, 10:30   #113
dricky
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 67
dricky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Robin!Mi è sorto qualche ulteriore dubbio leggendo il topic "Licenza internazionale" in "Discussioni tecniche e regolamenti".Per fortuna i regolamenti del nostro sport sono chiari,definitivi e certi!
dricky Non in Linea  
Vecchio 15-02-02, 20:59   #114
mike
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 49
mike ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro SDERENO,
quello che riporti nel tuo resoconto è vero.
Ma a quando un azione finalizzata, che porti ad una interrogazione parlamentare per quanto stà accadendo di assurdo nel nostro ambiente?
Io saprei a chi rivolgermi....se vuoi puoi contattarmi via e.mail
mriccardi@omniway.sm
mike Non in Linea  
Vecchio 19-02-02, 12:01   #115
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rieccomi!
Le circa 48 ore di sospensione del forum che Claudio ci ha voluto imporre, ha un pò raffreddato le varie discussioni. Anche l' I.R.C. ha subito questa pausa, forzata, di riflessione. Lo scopo, sempre secondo Claudio, è stato quello di "calmare" gli animi e forse in certi topic c' era stata dell'esagerazione.
Le offese sono sempre e comunque, da condannare, ma le osservazioni pacate, costruttive,intelligenti e preparate sono la linfa vitale di tutti coloro che amano il ns sport. Le regole dettate senza esperienza e sulla pelle di noi fruitori (succubi) sono, anch' esse, da condannare e mettere in evidenza per tutti coloro che hanno a cuore l' automobilismo sportivo.

Avete notato che nelle acquisizioni delle priorità, a partire da quest' anno, non saranno tenuti validi i risultati ottenuti nei rally Internazionali non Titolati?
A me sembra una grande discriminazione per tutti coloro che vorrannno partecipare all' IRC. Non vorrei essere maligno, ma sembra fatta apposta( alla faccia della trasparenza, della collaborazione, della sportività, della democrazia).
Io sapevo che le priorità venivano assegnate in base a dei curriculum di risultati di tutto rispetto; ottenuti nelle varie gare che si disputano su tutto il territorio nazionale. Improvvisamente gli Internazionali non Titolati non sono più gare che possano dare "lustro" ad un pilota.
Rinuncio a capire. Qualcuno è in grado di darmi una logica spiegazione?
A proposito, circola voce, che gli organizzatori dell' IRC, abbiano avuti seri contatti con almeno due emittenti televisive nazionali, di tutto rispetto, per le riprese delle loro manifestazioni. Sarebbe un bel colpo!
Non saremo inseriti nell' elenco dei piloti prioritari, ma avremo la soddisfazione di vederci in TV!
Ancora una volta la ns beneamata Sottocommissione (per rendrsi sempre più simpatica) ha trovato il modo per metterci i bastoni tra le ruote, " cui prodest"?

[ 19-02-2002: Messaggio modificato da: sanpao ]
sanpao Non in Linea  
Vecchio 19-02-02, 12:45   #116
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che per organizzare degli eventi ben riusciti non serva la bacchetta magica.

La ricetta è piuttosto semplice:

1) idee chiare e piedi per terra
2) capacità di comprendere rapidamente (quindi saper ascoltare) le esigenze dei potenziali fruitori (nel caso pubblico e piloti)
3) dedicare le risorse al concreto e non ai fronzoli
4) attributi quadrati e determinazione nel volere portare avanti le proprie idee
5) voglia di lavorare e, come si dice dalle mie parti, pochi bali!

Da quanto visto finora mi sembra che i signori dell'IRC stiano dimostrando di possedere parecchi degli ingredienti suddetti, e spero proprio che la loro diventi un'iniziativa di successo.
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 20-02-02, 20:56   #117
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Prevedo che l'IRC quest'anno andra' incontro ha un grande successo,pari al TR, la gente vuol vedere le WRC e le KIT ,visto che dal prossimo anno non vogliono piu' farcele vedere penso proprio che seguiro' quasi tutte le gare dell'IRC e snobbero' Ciocco e 1000 Miglia che spesso seguo, proprio perche' non mi piace come si prospettera' il rally in Italia nei prossimi anni.
Oltre all'IRC le uniche gare che potranno appassionare il pubblico saranno quelle su terra almeno per quest'anno.
Dunque un augurio all'IRC e ci si vede piu' numerosi che mai al debutto della nuova serie al TARO.
Vorrei sapere chi partecipera' oltre a Gimondi,Silva,Zambetta e Zanchi.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Vecchio 21-02-02, 16:12   #118
P. Sotto
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,260
P. Sotto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rallies

pubblicazione giovedì 21 febbraio 2002
NS 11 - Regolamento Nazionale Rallies

NS 11 – ISCRIZIONE A CALENDARIO

Si comunica che il Comitato Esecutivo della CSAI ha deciso che a partire dal 2003 non saranno più accolte richieste di iscrizione a calendario internazionale di Rallies privi di validità nazionali.

Le richieste d’iscrizione a calendario internazionale di Rallies che tradizionalmente si sono sempre svolti con tipologia internazionale e senza validità nazionali saranno esaminate caso per caso.



NS 11 – PRIORITA’

Si ricorda che la seguente disposizione 2001:

"Le domande di priorità comunque presentate nel corso dell’anno devono pervenire alla CSAI entro il termine di chiusura delle iscrizioni della gara di riferimento" (NS 11, art. 28.7)

è stata confermata nel 2002.

Le priorità concesse nel corso dell’anno non possono quindi avere validità nei Rallies i cui termini di chiusura delle iscrizioni sono scaduti alla data di arrivo della domanda di priorità.


Se nn ho interpretato male la nuova normativa uscita oggi,c'è il serio pericolo che l'anno prossimo l'IRC sia morto.

E le WRC-K11-A8 Correranno solo nei rally Ronde e nelle gare di Campionato.



[ 21-02-2002: Messaggio modificato da: STYLCAR ]
__________________
R. 1 Competizioni
R. TROPHY 2007-2008
http://www.r1competizioni.it
P. Sotto Non in Linea  
Vecchio 21-02-02, 18:00   #119
Simo77
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 1,169
Simo77 bassa
Predefinito

Styl mi hai preceduto, mi stavo facendo la stessa domanda, azz.......
Simo77 Non in Linea  
Vecchio 21-02-02, 20:58   #120
oltrepo
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 180
oltrepo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ed eccoci giunti all'ennesimo capitolo della telenovela o meglio del romanzo (qeste macchine non s'hanno da far correre!!!!!); qualcuno ha gettato la maschera!!
Mi viene a questo punto un dubbio atroce???? In Italia ci sono diverse gare internazionali che non fanno parte dell'IRC (Ciocchetto, Penisola Sorrentina, 2 Valli, Vallelunga, Bassano, .... non me ne vengono altre) chissà quali fra tutte le manifestazioni Internazionali non otterranno i consensi della CSAI ??????? Magari l'Oltrepo oppure il Bergamo oppure il Maremma????? Magari a scelta 2 o 3 gare dell'IRC?????? Beh ragazzi a sto punto ..... sarà meglio che taccio prima di scatenare le ire dell'amico Caludio o di qualche eminenza grigia.
Noi continuiamo sulla ns strada ed aspettiamo altre mossi da parte del "potere".

Un amareggiato Carlo
oltrepo Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006