Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-07, 13:52   #76
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mercoledì notte come al solito a orari impossibili trasmettevano "reparto corse" rubrica sui motori di RAI2......
all'interno della trasmissione un intervista penosa al campione italiano rally 2007 GIANDOMENICO BASSO, lo staff della rai è salito fino a Cavaso del Tomba per effettuare questa intervista che durata forse un minuto dava la senzazione di voler essere conclusa in fretta......forse ai giornalisti sportivi della RAI poco interessa il rally e i suoi personaggi, sembra quasi che sia un fastidio per loro seguire queste "piccole" cose che non hanno niente a che vedere con la F1 o il motomondiale, certo però la trasferta (magari ben remunerata) in provincia di TREVISO se la sono proprio sudata !!!!
sarà stata la fretta o l'agitazione a far dire qualche strafalcione a Giandomenico Basso riguardante i suoi inizi, il debutto è stato si al rally di Montebelluna 1993 ma non con una 500 come diceva nell'intervista bensì con un'OPEL CORSA in N3, l'auto di proprietà di ANDREA BIASIOTTO è stata in seguito utilizzata da Basso anche al Marca Trevigiana, la sua terza gara invece è stata al rally di Bassano sempre con un'OPEL, in questo caso un ASTRA, prime tre gare della sua bellissima carriera e tre ritiri consecutivi, due uscite di strada e una rottura......per correre con la FIAT però, dovrà attendere l'anno seguente......che avesse avuto paura che la FIAT lo sgridasse per aver fatto le prime tre gare con un altra marca ???

FORSE L'INTERVISTA SARA' REPLICATA DOMENICA ALLE 17:30 NELLA TRASMISSIONE "NUMERO UNO" SU RAI2

Ultima Modifica di johnny : 17-11-07 13:58.
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 18:41   #77
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
FORSE L'INTERVISTA SARA' REPLICATA DOMENICA ALLE 17:30 NELLA TRASMISSIONE "NUMERO UNO" SU RAI2

ecco Forse
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 15:58   #78
DinoRas
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 41
DinoRas is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
campioni italiani ma in teoria però.......
se qualcuno ( ROSSETTI o ANDREUCCI ) per lìultima gara avesse ancora una possibilità andando a COMO, il campionato non sarebbe ancora finito.....
mi piacerebbe proprio vedere se verrà rispettato l'accordo nel caso che ????

Fugato ogni dubbio, Basso-Dotta Campioni Italiani.
(se mai ci fossero stati dubbi...)

Ah, e all'Abarth la matematica certezza del titolo Costruttori, anche per la CSAI.

Bellalì!
DinoRas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 17:07   #79
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per DINORAS
purtroppo parlare per "conto terzi" non è mai bello, anche perchè le proprie opinioni vengono messe in secondo piano......
ma se i tuoi amici sapientini si mettono dietro a te per parlare su questo forum e ti imbeccano per dare contro soprattutto a me, allora cambia compagnia perchè QUELLI sono così piccoli da non avere il coraggio di parlare in prima persona !!!! e guarda che so benissimo chi sono perchè dalle tue parole vedo che ti hanno talmente erudito su vita, morte e miracoli presunti della fiat, di basso e anche di valentino rossi
quel poco che so io è per ragion veduta non con la presunzione del sapere perchè raccontato.....
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 20:55   #80
DinoRas
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 41
DinoRas is on a distinguished road
Predefinito

Johnny, già una volta ti scrissi di rileggere quello che intendevi postare, onde evitare di pubblicare "deliri" come nel tuo ultimo post.

Evidentmente non hai letto o continui a non darmi retta, tant'è.

Vabbè.

Ho ripreso un tuo post, ne saresti uscito sicuramente meglio scrivendo:
"non si è verificato ciò che pensavo, per di più grazie anche a Travaglia la Fiat o l'Abarth come vuoi vederla, ha anche ufficialmente vinto il Titolo Costruttori."

Ma ti sei concentrato solo ed esclusivamente, nel mio riportare notizie ufficiali, sul mio scrivere pensando fosse mia la mano e di altri la mente.

E così non hai solo offeso "QUELLI" che non hai il coraggio di nominare...

Giusto per...
Non ho nessuno che mi "imbecca", essendo io dotato di intelligienza, cultura e conoscenza propria.

E se tu pensi di esser considerato "degno di nota" al punto che un fantomatico gruppo di sapientini si preoccupi di te, solo perchè IO ti rispondo...beh, pure questa volta non hai capito nulla.

Alla prossima.
DinoRas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 23:58   #81
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

A qualcuno Dan Brown gli fa una pippa... "Il Codice del Tomba"...

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 00:54   #82
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da dinoras
E se tu pensi di esser considerato "degno di nota" al punto che un fantomatico gruppo di sapientini si preoccupi di te, solo perchè IO ti rispondo...beh, pure questa volta non hai capito nulla.

si hai proprio ragione è un gruppo di fantasmi, non si fanno mai vedere !!!!
e tu sei il medium......

come volevasi dimostrare l'intervista non è andata in onda, anche la RAI grande menefreghista, ostaggio come tutto lo stato della violenza del calcio
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 07:46   #83
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

johmmy e gli altri: se volete continuare la polemica personale fatelo fuori dal forum, grazie. Questo è un topic dedicato a Giandomenico Basso campione italiano (con Mitia Dotta naturalmente)
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006