Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-08, 18:52   #76
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

è inferiore a prima, ma a me piace lo stesso.. e poi secondo me è solo per questo numero che è cosi..
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 19:28   #77
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta
hai perfettamente ragione, se ci si lamenta tra di noi e basta sta pur sicuro che non cambia niente...


Gia fatto con rallysprint e poco ci manca che mi prendo del cretino io,non avendo il diritto di sindacare l'operato redazionale , la professionalità degli
estensori degli articoli, nonchè la linea editoriale
Per non sbagliare non ho più comprato una sola copia di quello e di altre riviste
Certo Tuttorally fino ad oggi era molto utile e professionale...Speriamo che leggano i commenti e tornino ad essere cio'che sono stati fino a ieri,ossia il punto di riferimento cartaceo delle migliaia di privati che praticano questo sport o ne sono semplici simpatizzanti
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 10:12   #78
bjorn
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 7
bjorn is on a distinguished road
Predefinito

[quote=vico]Gia fatto con rallysprint e poco ci manca che mi prendo del cretino io,non avendo il diritto di sindacare l'operato redazionale , la professionalità degli
estensori degli articoli, nonchè la linea editoriale


E' un diritto di tutti dire la propria, qualche direttore "che se la tira" può anche dare risposte offensive, ma se ne assume le resposabilità e bene hai fatto a non comprare più la rivista.

Io prima ho scritto a Tuttoraòòy, poi ho scritto sul forum e poi ho riscritto a T.R. per dirgli di venire a leggere ciò che era scritto qua.
Non dimenticate che tra di Noi c'è un giornalista di T.R. che ogni tanto "smarrona" e che sicuramente avrà letto e riportato.
bjorn Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 09:53   #79
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

[quote=bjorn]
Quote:
Originariamente inviato da vico
Gia fatto con rallysprint e poco ci manca che mi prendo del cretino io,non avendo il diritto di sindacare l'operato redazionale , la professionalità degli
estensori degli articoli, nonchè la linea editoriale


E' un diritto di tutti dire la propria, qualche direttore "che se la tira" può anche dare risposte offensive, ma se ne assume le resposabilità e bene hai fatto a non comprare più la rivista.

Io prima ho scritto a Tuttoraòòy, poi ho scritto sul forum e poi ho riscritto a T.R. per dirgli di venire a leggere ciò che era scritto qua.
Non dimenticate che tra di Noi c'è un giornalista di T.R. che ogni tanto "smarrona" e che sicuramente avrà letto e riportato.


Avevo provato mandare una mail recuperando un vecchio topic e ho scoperto che il giornalista di TR+ ha cancellato la sua iscrizione dal forum. Credo che se di Rallylink ne parli da un'altra parte e con altre persone, non è detto che Claudio (è solo per fare un esempio Claudio...) debba per forza dare retta a cose che pur riguardandolo vengono solo riportate e non espresse direttamente all'interessato....

Se compri una rivista perché ti piace e la paghi 6 euro vuol dire che hai un rapporto col giornale e allora perché non dire quello che pensi a chi fa il giornale che tanto ti piace? Io non ci vedo nulla di male.... Anzi... Infatti senza fare proclami della serie "lo compro", "non lo compro", "lo straccio", "lo brucio"... ho fatto come molti e gli ho scritto una lettera, garbata, ma precisa...

Non concordo con il termine "smarrona" perché fino ad ora non ho mai letto smentite... Non voglio difenderlo perché non mi piace il suo stile asciutto e aggressivo, ma ho letto molte inchieste e ho sempre trovato riscontro: Cir su 10 gare e fuori San Martino è successo, i servizi sui vertici della nostra federazione erano sempre corredati da documenti protocollati, sul Rally d'Italia ci mancava pure che pubblicavano le fatture (e non dimenticare che Sticchi Damiani ha pubblicamente chiesto scusa anche a nome di Rogano) il cambiamento parziale della federazione è avvenuto, la sentenza al Tar era più documentata da atti del tribunale... Sull'ultima inchiesta dei cronometristi non mi sento di dargli torto. Le cose sono successe...

Quindi a livello personale prendo le distanze.... Ciauz
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 19:14   #80
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Thumbs down

Quando ho comprato la nuova coppia di TuttoRally+ di questo mese sono rimasto molto deluso dalla nuova grafica... Come molti di voi hanno detto è troppo bianca... Dopo un po stanca la vista... E poi, oltre a essere sparite le classiche cartine, sono spariti i tempi delle singole PS e la descrizione della gara nelle singole classi (qualcuno ha detto che con 35 classi è normali, ma se proprio non si volevano fare 35 capitoletti almeno potevano fare 6 capitoletti, uno per ogni gruppo).... E poi per il discorso delle pagine in più... A me non sembra visto che la prima metà è dedicata alla storia del rally in italia, che però non mi sembra una gran cosa... Infatti le interviste sono ridotte solo a 2 pagine alla volta e poi non dicono niente di che.... Se si tolgono quelle pagine, della rivista si puo riscontrare un taglio del 10% delle pagine.... Speriamo che questo numero sia solo un incidente di percorso, altrimenti so gia dove andare a spendere quei 6 euro....
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 08:44   #81
bjorn
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 7
bjorn is on a distinguished road
Predefinito

Ho usato il termine "smarrona" perchè nella foga del pezzo non mi veniva un'altro termine.
Ad ogni modo è innegabile che sia stato ripreso più volte dall'Administrator perchè usava troppo i suoi topic per fare "pubblicità occulta" al suo giornale, infatti gli è stato detto molte volte di fare discussioni non di anticipare gli articoli del mese successivo.
Anche a me poteva piacere in alcuni casi, ma il fatto che uno voglia sempre avere l'ultima parola o sempre ragione lo trovo un pò pesante.
Volevo solo chiarire.
bjorn Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 10:11   #82
BernieB
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 4
BernieB is on a distinguished road
Predefinito

Visto che anch'io acquisto regolarmente ormai da anni il giornale in questione voglio associarmi a tutti quelli a cui non è piaciuta questa nuova linea editoriale,sperando che sia solo per quel n.ro speciale e non si ripeta.Per me le cartine sono utilissime,non siamo mica sempre davanti al computer spero! E poi se ci sono troppe classi per parlare singolarmente di tutte raggruppino le F insieme alla stessa classe delle moderne e il problema è già risolto!Spero che chi di dovere tenga conto delle indicazioni dei lettori,io non sono di quelli che dice non lo compro più,ma probabilmente potrei comprarlo meno!
BernieB Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006