Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-08, 13:48   #46
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

purtroppo con grande rammarico abbiamo dovuto prendere la decisione di rinviare la gara,ancora ieri sera la pista èra in perfette condizioni ma nelle prime ore notturne il danno, molta neve bagnata ha incomiciato a creare dei veri propri laghi al esterno pista faccendo infiltrare acqua sotto il manto ghiacciato.Abbiamo dovuto prendere la decisione di rinviare il tutto per paura che durante lo svolgimento della gara il ghiaccio cedesse di schianto rendendo pericoloso il tutto. Spiace moltissimo per i piloti ormai in loco da ieri comunque siamo riusciti alle 6 di stamattina ad avvisare tutti i concorrenti ed adetti purtroppo non ci è stato possibile informare il pubblico per questo ci scusiamo ancora con tutti quelli che si sono recati oggi in Valle di Fiemme
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-01-08, 22:59   #47
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

cavolo se stamattina mi fosse venuto in mente di guardare il forum ci saremmo risparmiati 50 euro di benzina.. mi è successa la stessa cosa l'anno scorso sempre in val di fiemme.. ci sono rimasto veramente male quando dalla strada ho visto le auto sui carrelli, è 2 anni che aspetto di vedere una bella gara sul ghiaccio.. spero che si decida di venire per la gara del 3 febbraio.. ma la gara di oggi a quando è stata rimandata?
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 07:58   #48
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Leggendo l'elenco iscritti mi sembra ci sia un assegnazione dei raggruppamenti diversa da quanto prescritto dalla Nuova NS 13 2008.

Premesso che mi dispiace motlissimo per l'annullamento della gara ( gli organizzatori sono i più bravi, i più lavoratori ed i più appassionati per creare questa pista) si può avere una risposta sulla differenza dei raggruppamenti pubblicati nell'elenco iscritti e i raggruppamenti previsti dalla CSAI ?

In bocca al lupo per l'ottima riuscita della prossima
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 11:51   #49
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buongiorno a tutti ........purtroppo tutti i vs sforzi sono stati rovinati da condizioni climatiche disastrose....spero che la gente che e venuta anche da lontano capisca e comprenda......CHE AGLI EVENTI ATMOSFERICI NON SI COMANDA......forza ragazzi.....il 3 febbraio ci rifaremo.......ciaoooooo
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 13:07   #50
FlatFour
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 416
FlatFour ha disabilitato la reputazione
Predefinito

senza nessuna polemica ma....

giovedì sera su una emittente regionale è stato fatto un servizio sull'ice cup (analoga manifestazione di velocità su ghiaccio) dove il campionato italiano di velocità su ghiaccio veniva paragonato ad una sorta di autoscontro...
ora io non voglio far nessun tipo di polemica ma solo informarmi visto che pensavo di far partecipare alcune vetture l'anno prossimo. E' vero quello che dicono?? mi avrebbe fatto piacere venire a vedere la gara di questa domenica sopratutto per vedere "l'ambiente" e capire come funzionano le batterie, ma è successo quello che è successo.. (tra l'altro anche a valbondione 3 bisarche di macchine se ne sono tornate a casa causa pioggia...)
ora chiedo: è possibile vedere qc filmato di gara?? se si dove?
__________________
...un 4x4 è per sempre....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

www.alexmotor.it
FlatFour Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 13:39   #51
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
cavolo se stamattina mi fosse venuto in mente di guardare il forum ci saremmo risparmiati 50 euro di benzina.. mi è successa la stessa cosa l'anno scorso sempre in val di fiemme.. ci sono rimasto veramente male quando dalla strada ho visto le auto sui carrelli, è 2 anni che aspetto di vedere una bella gara sul ghiaccio.. spero che si decida di venire per la gara del 3 febbraio.. ma la gara di oggi a quando è stata rimandata?


Caro Gabriele prima di buttare m...a adosso a gente che da 2 mesi lavora giorno e notte "GRATIS" pensa a quello che scrivi ti ricordo che in Valle di Fiemme abbiamo organizzato 14 gare del camp italiano e mai è stata rinviata una neanche l'anno scorso come dici tu anche tra sabato e domenica abbiamo lavorato tutta la notte per poter salvare il possibile purtroppo questa volta hanno vinto le condizioni atmosferiche.Spiace molto per tutti quelli che sono venuti qui in Valle per niente ma ti assicuto che spiace di più a noi non aver potuto organizzare la gara, la data del 3 febbraio è confermata per la data di recupero dobbiamo aspettare la Csai.
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 13:47   #52
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FlatFour
senza nessuna polemica ma....

giovedì sera su una emittente regionale è stato fatto un servizio sull'ice cup (analoga manifestazione di velocità su ghiaccio) dove il campionato italiano di velocità su ghiaccio veniva paragonato ad una sorta di autoscontro...
ora io non voglio far nessun tipo di polemica ma solo informarmi visto che pensavo di far partecipare alcune vetture l'anno prossimo. E' vero quello che dicono?? mi avrebbe fatto piacere venire a vedere la gara di questa domenica sopratutto per vedere "l'ambiente" e capire come funzionano le batterie, ma è successo quello che è successo.. (tra l'altro anche a valbondione 3 bisarche di macchine se ne sono tornate a casa causa pioggia...)
ora chiedo: è possibile vedere qc filmato di gara?? se si dove?


Trovi qualche filmato sul sito www.scuderiavalfiemme.it comunque paragonare le gare di campionato italiano a dei autoscontro mi sembra assurdo ti ricordo che i maggior danni i piloti se li sono procurati per colpa loro può succedere che a partire in 12 qualche legera toccatina ci puo stare ma non penso che se fossero autoscontri i piloti si presentino con subaru e mitsubishi o altro
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 15:39   #53
Fabio Villa
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 677
Fabio Villa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

..mamma mia empre rinvii...sarebbe meglio munirsi di un cannone sparaneve o cambiare zona della pista..siamo alla solita rafila di cambi data
Fabio Villa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 15:43   #54
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Villa
..mamma mia empre rinvii...sarebbe meglio munirsi di un cannone sparaneve o cambiare zona della pista..siamo alla solita rafila di cambi data

Signor Villa prima di fare certe affermazioni si documenti, in Valfiemme non hanno solo il cannone, hanno anche tutto il resto e sopratutto tanta buona volontà !!! se invece manca la temperatura, quella non possono farla scendere
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 16:08   #55
corraengineering
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 20
corraengineering is on a distinguished road
Predefinito

ciao,
c'è per caso la possibilità che la gara sia recuperata già questa
domenica (20 gennaio) o come date si va sicuramente dopo il 10 febbraio.
grazie
corraengineering Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 17:02   #56
Fabio Villa
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 677
Fabio Villa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

capisco benissimo le difficoltà tecniche e meteo, e non voglio denigrare il grande impegno degli organizzatori,ma ogni anno il campionato italiano neve e ghiaccio non si sa mai quando inizia e quando finisce,sarà perchè ogni volta scrivo il mio bravo articolo sul Resto Del Carlino dove presento i piloti romagnoli al via,esalto la spettacolarità della gara etc.etc..e poi al lunedì devo smentire tuttto..il direttore mi guarda strano e mi dice:"ancora?".Forse bisogna rassegnarsi al fatto che l'irreversibile riscaldamento del pianeta colpisce anche in particolare quell'angolo della Val Di Fiemme,per cui bisogna trovare un'altra zona,chessò più in alto,so bene che è più facile a dirsi che a farsi,ma bisognerà poi trovare una soluzione..
Fabio Villa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 17:39   #57
mau.8wrt
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 54
mau.8wrt is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikori
Caro Gabriele prima di buttare m...a adosso a gente che da 2 mesi lavora giorno e notte "GRATIS" pensa a quello che scrivi ti ricordo che in Valle di Fiemme abbiamo organizzato 14 gare del camp italiano e mai è stata rinviata una neanche l'anno scorso come dici tu anche tra sabato e domenica abbiamo lavorato tutta la notte per poter salvare il possibile purtroppo questa volta hanno vinto le condizioni atmosferiche.Spiace molto per tutti quelli che sono venuti qui in Valle per niente ma ti assicuto che spiace di più a noi non aver potuto organizzare la gara, la data del 3 febbraio è confermata per la data di recupero dobbiamo aspettare la Csai.

avendo visto le gare degli anni scorsi mi viene da dire che è veramente un peccato per tutto l'impegno che ci mette l'organizzazione ad allestire il tutto. Purtroppo il rischio c'era, come al solito ce l'hanno messa tutta e, come dice la firma di un utente di questo forum: "temp, cul e siori i fa quel che i vol lori" quindi non si può pretendere che la scuderia Valfiemme e la Tre Cime si dotino di una cupola di 1 km2 che mantenga la temperatura della valle al di sotto dello zero...
c'è stato qualcuno che alle 6:42 ha scritto che la gara era annullata; considerando che le macchine sarebbero entrate in pista circa alle 10:30 c'era abbastanza tempo per informarsi prima di recarsi in zona, c'era scritto anche sul sito ufficiale. Visto che il dubbio c'era viste le condizioni meteo, un'occhiatina si poteva dare, no?
Siamo fortunati che abbiamo cellulari ed internet, secondo me 10anni fa sarebbe stato molto più difficile...
Non prima di due anni fa ho assistito ad una gara su ghiaccio, che non era sotto l'egida "csai", e devo dire che la pista, il fondo della stessa, la sicurezza dell'allestimento della stessa, e l'ambiente in generale, non si avvicinavano neanche a quello che si vede in Val di Fiemme.
Quindi complimenti a Mikori & C. per la passione, e non mollate!
__________________
Merci Jeannot

Ultima Modifica di mau.8wrt : 14-01-08 17:43.
mau.8wrt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 19:10   #58
maub
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 192
maub ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io sono arrivato prerstino in Valle e ho visto il cartello con scritto gara rinviata, subito ho pensato azzzz..... che fregat........., poi mi sono guardato in giro e anche se il tempo era brutto il panorama è bellissimo, così mi è passata
comunque ho conosciuto un nuovo sport, sono andato al trampolino di salto di Predazzo...bellissimo e spettacolare

Ciao Maurizio

PS. speriamo per il 3 feb.
maub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 19:18   #59
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Villa
..mamma mia empre rinvii...sarebbe meglio munirsi di un cannone sparaneve o cambiare zona della pista..siamo alla solita rafila di cambi data

Caro Fabio prima di sparare caz..e si informi,noi abbiamo sparato 4000m cubi di neve artificiale e tutt'ora il manto ghiacciato e spesso 40 cm la gara non si è svolta causa le alte temperature con tre giorni di diluvio Per noi va bene tutto ma come organizzatori ci preme la salute e la sicurezza dei piloti. Si rischiava che il ghiaccio cedesse di schianto creando situazioni pericolose, ti posso esprimere che tutti gli iscritti non si sono lamentati visto che noi c'è lavevamo messa tutta ,per quando riguarda l'altura della pista ti ricordo bene l'inverno caldo che hà fatto l'anno scorso e pure la pista c'èra fino ai primi di marzo.Sai organizzare rally,salite o gare in pista è molto più semplice che fare una pista ghiacciata non so se sei mai venuto vedere una gara forse ti ricredi
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 19:20   #60
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikori
Caro Gabriele prima di buttare m...a adosso a gente che da 2 mesi lavora giorno e notte "GRATIS" pensa a quello che scrivi ti ricordo che in Valle di Fiemme abbiamo organizzato 14 gare del camp italiano e mai è stata rinviata una neanche l'anno scorso come dici tu anche tra sabato e domenica abbiamo lavorato tutta la notte per poter salvare il possibile purtroppo questa volta hanno vinto le condizioni atmosferiche.Spiace molto per tutti quelli che sono venuti qui in Valle per niente ma ti assicuto che spiace di più a noi non aver potuto organizzare la gara, la data del 3 febbraio è confermata per la data di recupero dobbiamo aspettare la Csai.
caro mikori, io non ho buttato addosso m...a proprio a nessuno, anzi voglio proprio sapere dove l'hai visto nel mio post.. se avessi letto meglio il mio post avresti visto che mi sono subito (e sottolineo subito) assunto personalmente la responsabilità di aver buttato via 50 euro e non ho mai dato la colpa all'organizzazione, anzi ho anche chiesto quando verrà recuperata la gara prorio perchè ci tengo a venire a vedere la vostra bellissima manifestazione.. per quanto riguarda la gara dello scorso anno, arrivato nei pressi della pista c'era lo stesso cartello di ieri "gara riinviata", quindi come fai a dire di no? lo scorso anno non avevo internet quindi non potevo sapere se la avessero riinviata già da qualche giorno.. da notare però che non ho dato la colpa all'organizzazione ne per quest'anno ne per l'anno scorso, perchè penso che nessuno al mondo può organizzare una gara sul ghiaccio quando le temperature sono alte o piove.. per concludere, ,per come la vedo io sei tu che hai buttato m...a su di me senza nessun motivo..
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006