Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-07, 14:44   #61
A110VC
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 48
A110VC is on a distinguished road
Predefinito Tornato

Salve a tutti, sono tornato qualche giorno fa, e prometto che appena smaltito l'effetto del fuso orario (ho capito perchè lo chiamano fuso...) prometto di partecipare più attivamente...
Per il momento ci tenevo solo a far sapere che ci sono ancora e che io e la mia metà seguiamo la discussione!
__________________
Giù tutto... e anche fisso!!!
A110VC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-02-07, 15:24   #62
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

x valerik
che udg vanno ad andorra?
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-07, 11:59   #63
Valerick
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 32
Valerick ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao soffione1, scusa il ritardo nella risposta ma sono rientrato
a notte fonda dopo una giornata tra lavoro e riunioni; immagino che tu
ti riferisca al rallysprint di Andora: come puoi vedere dal RPG pubblicato sul sito della manifestazione ci dovrebbero essere gli ug di Savona, Imperia e Sanremo.
Valerick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-07, 14:45   #64
Caccia46
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3
Caccia46 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti, e in particolare a Soffione1, (vedo che hai risolto i problemi con il PC!).... Non sò quanti abbiano visto le foto dei Castelli Romani, ce ne sono 2 che mi hanno congelato, anche se solo foto... un auto con 2 passeggeri a bordo (ford Fiesta), in controprova e un'auto in gara (una Mitsubishi), di traverso a poco più di un metro, da quello che si può vedere dalla foto... Mi domando in caso di incidente chi poteva essere il responsabile, questa volta? Meno male che forse c'è qualcuno (più in alto che ci pensa).... Abbiano noi UDG tutti e non solo della toscana, ragione a chiedere maggiori tutele?
Un saluto a tutti.

Ultima Modifica di Caccia46 : 04-02-07 17:59.
Caccia46 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-07, 15:04   #65
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

caro caccia 46 sei arrivato
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-07, 15:18   #66
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

grazie valerick
vedi che udg sanremo sono ad andora quado ad ottobre avevano dato il loro assenzo alla vertenza mi domando come faremo ad andare avanti noi toscani ? si vede che nelle altre regioni anno una loro ,toscana no, assicurazione particolare e sono tranquilli.
noi siamo udg ma i piloti anche loro anno una assicurazione particolare
perche nessuno dice di non gareggiare

scusatemi ma io la penso cosi
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-07, 15:32   #67
Sirik
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 268
Sirik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi risulta che, i CP per la gara di Andora siano stati assicurati direttamente dall'organizzatore tramite la stipula delle condizioni assicurative aggiuntive.
Presumo pertanto che, in attesa dell'espletamento della gara di appalto per la nuova assicurazione delle licenze CSAI, sia stato fatto un atto di buona volontà da parte dei vari CP, per non penalizzare gli Organizzatori ed i Concorrenti.
Si rimane in attesa di veloci delucidazioni da parte della CSAI per non lasciare con la spada i Damocle dell'agitazione dei vari CP gli Organizzatori e Concorrenti, la stagione sportiva é appena iniziata ma le dati di apertura iscrizioni si avvicinano.
Sirik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-02-07, 01:34   #68
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

grazie sirik
se come tu dici sono stati assicurati da chi organizza il rally ben perloro
ad ottobre quando abbiamo deciso ,di come dici tu di non penalizzare gli organizzatori, abbiamo chiesto la stipula dell'assicurazione aggiuntiva
ci fu risposto che non era possibile farla anche da chi doveva stipularla,noi abbiamo onrato chi aveva
organizzato le gare come vedi noi non siamo cosi cattivi
se fosse possibile facci avere una copia dell'assicurazione fatta
ti ringrazio anticipatamente della cortesia che ti ho chiesto

ma hanno assicurato anche i conduttori e navigatori?
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-07, 21:58   #69
genetino
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 9
genetino is on a distinguished road
Predefinito Eccomi!!!

Ci sono anch'io
Saluti da uno dei tanti commissari dell Pinemotori.





P.S.:Visitate il nostro nuovo sito www.pinemotori.it e partecipate anche al nostro forum.
genetino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-07, 22:35   #70
giugiu1
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 99
giugiu1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Caccia
la foto ai Castelli l ho fatta io erano i crono quelli in macchina ed erano a fine prova dopo la fotocellula.Comunque devono essersi presi un bello spavento
ciao
__________________
Giulia
giugiu1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 03:08   #71
Valerick
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 32
Valerick ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x soffione1 - hai un pvt da leggere
ciao
Valerick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 00:44   #72
Valerick
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 32
Valerick ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per quanto riguarda le assicurazioni, poichè non ci sono comunicati ufficiali della csai (ma solo ufficiosi) se siano prorogate al 28 febbraio... se sia stata assegnata la gara d'appalto... se dal 1° marzo ci saranno nuove coperture... siccome nessuno ci capisce più niente,
gli organizzatori liguri, coscienti delle lacune e latitanze attuali, si sono sobbarcati l'onere di stipulare comunque delle assicurazioni aggiuntive per coprire i rischi per ug e concorrenti in modo da poter non compromettere l'effettuazione delle loro gare.
Questo è stato possibile grazie all'impegno...alla collaborazione...e soprattutto al buon senso di tutte le componenti coinvolte nelle manifestazioni.
Così è stato fatto per Andora e così sarà fatto per il Riviera Ligure.
Però con il rinnovo della licenza l'abbiamo già pagate.
Grazie ancora a questa (pseudo)federazione che senza la passione della base sarebbe sempre pìù disastrata.
Valerick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 10:01   #73
paolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 1,363
paolo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giugiu1
x Caccia
la foto ai Castelli l ho fatta io erano i crono quelli in macchina ed erano a fine prova dopo la fotocellula.Comunque devono essersi presi un bello spavento
ciao

Se vi riferite alla vettura n. 5, aggiungerei che la Fiesta era ferma (come si vede dalle altre foto di Zini) e che il fine prova speciale era situato al centro del tornante; evidentemente il concorrente è uscito scomposto e comunque ha "mollato".

Paolo Trinchieri

anzi

paperus (senza polemica)
paolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-07, 14:35   #74
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

x valerick
quarda che abbiamo ricevuto una lettera dalla csai dove ci confermava della data 28 febbraio ,e con la voce che la prologa forse veniva allungata ancora
vedi i vostri organizzatori e voi vi date una mano per fare le gare , a noi se vedi su altre voci del forum ci dicono se non venite voi li prendiamo fuori toscana ,come facciamo ad aiutarli?
oggi mercoledi 14 dovrebbe esserci una riunione degli organizzatori ha montecatini terme noi abbiamo dato mandato al delegato regionale di comunicare le nostre decisioni in merito alla nostra sicurezza , speriamo che ci sia questa riunione
domani se so qualcosa ti diro cosa è successo
salutandoti
soffione 1
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-07, 15:21   #75
Silver20
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 53
Silver20 is on a distinguished road
Predefinito Salve a tutti!!!!

Salve a tutti,
Sono un ufficiale di gara di IMOLA, Noi per il 2007 abbiamo già pagato le licenze csai e fim.
Nell'ultima riunione ordinaria fatta alla Ns. sede abbiamo ricevuto la notizia che le nostre licenze csai sono bloccate (causa Sagis) alla sede Aci di Bologna in attesa di essere mandate a Roma, autenticate e successivamente reinviate a casa nostra tramite posta ordinaria.
Le tessere della fim invece sono regolarmente in fase di autenticazione e dovrebbero essere spedite a breve.
Ci è stato anche detto che quest'anno gli organizzatori di gare sono obbligati a stipulare una polizza a parte che tuteli i commisari impegnati nel servizi.

Speriamo che per il 31 Marzo (35°RALLY SAN MARINO) sia tutto in regola per operare e divertirci come avviene ad ogni gara.
Silver20 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006