Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-01-08, 14:41   #1
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito Malattia incurabile...?

Scrivete x voi questa passione ke cosa è e se avete mai fatto niente di veramente pazzo!!
...
Per me nn è nata così da un giorno all'altro, ma bene si sono stata cresciuta in un officina dal mio preparatore preferito ovvero il papi, ke mi ha tirata su a pane e rally.
All'età di 3 anni mi guardavo già le cassette del Vavavuma e a 5 lo seguivo nei vari posti x le varie gare dove lui andava a fare assistenza.
Negli ultimi giorni parlando dell'argomento io gli ho kiesto -Papà ma mi avresti voluto maskio?- e sapete cosa mi ha risposto? -SI!!!-
Cmq...
All'età finalmente della patente nn ho perso un'attimo a prenderla e subito una settimana dopo avevo il mio bel Seicentino proggressivo ke il mese successivo ho subito spiaccicato x aver fatto una curva troppo di traverso! Il Seicentino è il Seicentino... poverino... NN HA RETTO!
Finalmente a son di rompere a mio padre si è convinto a mandarmi a fare la visita e il patentino x entrare del tutto in questo stupendo mondo di queste Signore makkine. Così a 19 anni ho iniziato a correre (navighetta!) e nn ho più smesso.
Per quanto riguarda a verderli i più vicini nn ne manco uno, ma ho fatto anke le pazzie come due anni fa di partire da sola x andare a vedere il Trofeo Maremma senza neanke sapere la strada cn mio padre ke ogni tre x due kiamava x sapere nella testa cosa c'ho e gli risposi semplicemente -... la stessa cosa ke hai tu!-.
La mia camera nn si capisce bene a ki possa appartenere... fra minigonne, collane e bracciali spuntano giornali come "Tutto Rally" e "Rally Sprint"... makkinine e foto ovunque finkè c'è spazio!! (Poi inizierò a prendere lo spazio degli altri!!)
Quando in officina mio padre mette in moto un'auto da corsa inizio a sentire come musica arrivarmi alle orekkie e corro giù così in caso le provasse nn mi perdo il mio girettino! Sono propio fissata da morire... tanti ragazzi ke si lamentano xkè le loro morose nn li vogliono seguire quando vogliono andare a vedere un qualke rally e io... ke mi facevo seguire dal mio ragazzo invece tanto ke poi si stufava!... e la mia migliore amica è la mia manager!! Grande Moni!!
Ho deciso ke quando mi sposerò andrò alla Chiesa cn una makkina da corsa naturalmente una di quelle ke x me sono da sogno!!
... ma la cosa veramente pazza ke ho fatto? Direte ke sono una sonata persa ( )... ma mi sono tatuata la caricatura della 306 maxi (la mia adorata!) sulla spalla...
Significato?? LA PASSIONE NEL SANGUE e credetemi io sono di pura razza!!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 15:18   #2
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non preoccuparti, tu non sei pazza, sono gli altri ad essere "normali"!!!
Qui chi più chi meno ha questa malattia simile alla tua ed ecco perchè tutti noi ci incontriamo in questo forum!!!!
Cià.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 15:21   #3
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bene mi fa un enorme piacere conoscere ragazze come te........ pane e benzina...... quando vuoi venire a trovarmi sono solitamente nel topic Rallomani Comaschi...........
Un grosso abbraccio CHICCO
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 15:24   #4
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

SuperRellina, concordo pienamente con te e ti capisco perfettamente! I rally sono uno sport assolutamente unico e magico e ricordo che quando vidi il mio primo rally, ne rimasi folgorata! Da qual momento mi ammalai di rallite acuta e non ne sono più guarita!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 15:54   #5
fabiohgt88
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 100
fabiohgt88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
Scrivete x voi questa passione ke cosa è e se avete mai fatto niente di veramente pazzo!!
...
Per me nn è nata così da un giorno all'altro, ma bene si sono stata cresciuta in un officina dal mio preparatore preferito ovvero il papi, ke mi ha tirata su a pane e rally.
All'età di 3 anni mi guardavo già le cassette del Vavavuma e a 5 lo seguivo nei vari posti x le varie gare dove lui andava a fare assistenza.
Negli ultimi giorni parlando dell'argomento io gli ho kiesto -Papà ma mi avresti voluto maskio?- e sapete cosa mi ha risposto? -SI!!!-
Cmq...
All'età finalmente della patente nn ho perso un'attimo a prenderla e subito una settimana dopo avevo il mio bel Seicentino proggressivo ke il mese successivo ho subito spiaccicato x aver fatto una curva troppo di traverso! Il Seicentino è il Seicentino... poverino... NN HA RETTO!
Finalmente a son di rompere a mio padre si è convinto a mandarmi a fare la visita e il patentino x entrare del tutto in questo stupendo mondo di queste Signore makkine. Così a 19 anni ho iniziato a correre (navighetta!) e nn ho più smesso.
Per quanto riguarda a verderli i più vicini nn ne manco uno, ma ho fatto anke le pazzie come due anni fa di partire da sola x andare a vedere il Trofeo Maremma senza neanke sapere la strada cn mio padre ke ogni tre x due kiamava x sapere nella testa cosa c'ho e gli risposi semplicemente -... la stessa cosa ke hai tu!-.
La mia camera nn si capisce bene a ki possa appartenere... fra minigonne, collane e bracciali spuntano giornali come "Tutto Rally" e "Rally Sprint"... makkinine e foto ovunque finkè c'è spazio!! (Poi inizierò a prendere lo spazio degli altri!!)
Quando in officina mio padre mette in moto un'auto da corsa inizio a sentire come musica arrivarmi alle orekkie e corro giù così in caso le provasse nn mi perdo il mio girettino! Sono propio fissata da morire... tanti ragazzi ke si lamentano xkè le loro morose nn li vogliono seguire quando vogliono andare a vedere un qualke rally e io... ke mi facevo seguire dal mio ragazzo invece tanto ke poi si stufava!... e la mia migliore amica è la mia manager!! Grande Moni!!
Ho deciso ke quando mi sposerò andrò alla Chiesa cn una makkina da corsa naturalmente una di quelle ke x me sono da sogno!!
... ma la cosa veramente pazza ke ho fatto? Direte ke sono una sonata persa ( )... ma mi sono tatuata la caricatura della 306 maxi (la mia adorata!) sulla spalla...
Significato?? LA PASSIONE NEL SANGUE e credetemi io sono di pura razza!!
6 la mia ragazza ideale!!!!!!!hehe
__________________
I love my Puntino Hgt

Vai Jari Matti Latvala!!! Flying finn de traverso

My msn fabiojaiss88@hotmail.it
fabiohgt88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 17:08   #6
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

.. primo rally visto un Coppa d'Oro con tante 131 e Porsche e Stratos ...
__________________
205 GTI the Best !

Ultima Modifica di Page® : 06-01-08 13:28.
Page® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 17:27   #7
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Questa passione che a me mi e nata da un lontano 1988 alle eta di 3 quando il mio babbo mi porto a vedere il mio primo rally insieme a mio fratello che aveva gia 4 anni in piu di me e mi porto a vedere il rally di saremo sugli sterrati volterrani e no me lo scoldero mai e cera il mio babbo che e mi dicieva ora passa miki biasion ora passa carlo sainz ora passa il mitico kkk e poi dopo questi rally ne o visti tantissimi e le quardo ancora da quel giorno ancora con il mio babbo e per di piu io avevo un sogno che e nato dopo la prima volta che oh visto un rally entrare a far parte di una ditta che fa i video, e 5 anni fa mi sie avverato il sogno che avevo da tanto tempo di entra a far parte di una grande ditta di video di rally e la ditta in cui sono entrato e quella che fa il famoso dvd di vavavuma ed e 5 anni che faccio video e seguo circa 40 gare anno

Ultima Modifica di sgomma85 : 05-01-08 17:30.
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 17:42   #8
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SuperRellina ce ne fossero molte di iù come te....
Seguo i rally come spettatore da trenta anni molto spesso mi è accaduto di vedere ragazze sulle strade con musoni lunghi e magari tacchi a spillo e vestiti impossibili da portare per i posti in cui si va ad assistere alle gare e magari tirate per le speciali per mano dai fidanzati.....
Quando capita di incontrare ragazze in cui si nota nei loro sguardi e dai loro atteggiamenti che amano i rally e fanno il tifo lungo le strade e sobbarcandosi lunghe camminate anche in mezzo alle intemperie del tempo inclemente la cosa può solo fare enorme piacere.
Speriamo cresca il numero di ragazze che la pensano come te.
Ciao
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 17:44   #9
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ah dimenticavo: nei rally malattia incurabile e passione viaggiano di pari passo.
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 19:17   #10
mja*
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 27
mja* is on a distinguished road
Predefinito

generalmente qui scrivo poco,o meglio, poco di interessante.Non parlo di motori,delle nuove uscite,non faccio commenti sui regolamenti,non ho i rally nel sangue e mio padre non mi ha mai porata a vederne uno.Non ho nulla di tutto questo. Probabilmente azzardo con le conseguenze che ne possono venire;ho deciso di prendere la licenza perchè in fondo fa figo( chi più chi meno, chi con scarsa importanza,chi con molta importanza lo pensa oppure non lo si pensa affatto)..già..mi fa figo pensare che dalla paura che ho della velocità e dell'imprevisto ne possano conseguire in fondo delle potenzialità. Penso, che alla persona che si trova alla mia sinistra che la sicurezza ce l'ha nel piede e nelle mani piazzate su un volante, infondo, sia anche io a trasmettergliela.. per questo motivo, valido o non valido non mi importa, voglio navigare..per affrontare con coraggio quello che ne deriva dal contatto di 4 ruote su un terreno e di 2 teste a confronto.
__________________
DU HAST! Rappo...le tue note come nessun'altro! ahahahhaahhahahahahha!!!!! .::LUIS MOYA&laTONNA::.
mja* Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 19:46   #11
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mec
SuperRellina ce ne fossero molte di iù come te....
Seguo i rally come spettatore da trenta anni molto spesso mi è accaduto di vedere ragazze sulle strade con musoni lunghi e magari tacchi a spillo e vestiti impossibili da portare per i posti in cui si va ad assistere alle gare e magari tirate per le speciali per mano dai fidanzati.....
Quando capita di incontrare ragazze in cui si nota nei loro sguardi e dai loro atteggiamenti che amano i rally e fanno il tifo lungo le strade e sobbarcandosi lunghe camminate anche in mezzo alle intemperie del tempo inclemente la cosa può solo fare enorme piacere.
Speriamo cresca il numero di ragazze che la pensano come te.
Ciao
Speriamo davvero!!! Nn posso avere tutti amici uomini!
Mi raccomando xò ragazze nn vi tatuate tutte il 306!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 19:57   #12
diegorally
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 189
diegorally is on a distinguished road
Thumbs up

Amen Rallyna!
La stessa cosa è per me:1986 mio papi mi porta per la prima volta a vedere il rally di Sanremo avevo 5 anni ed ultimo anno delle grandi GR B!
Da allora è stata sempre e sempre più passione e sì...molto spesso malattia!
diegorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-01-08, 20:53   #13
versiliese_doc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 397
versiliese_doc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA
Bene mi fa un enorme piacere conoscere ragazze come te........ pane e benzina...... quando vuoi venire a trovarmi sono solitamente nel topic Rallomani Comaschi...........
Un grosso abbraccio CHICCO
oh bischeroooooo..............
te l'ho portata al ticino e nemmeno ti sei presentato, timidoneeeeeeeee!!!!!!!!
meglio il Cino, meglio il Cinooooooooooooooooo!!!!!!!!!
versiliese_doc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 12:27   #14
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mja*
generalmente qui scrivo poco,o meglio, poco di interessante.Non parlo di motori,delle nuove uscite,non faccio commenti sui regolamenti,non ho i rally nel sangue e mio padre non mi ha mai porata a vederne uno.Non ho nulla di tutto questo. Probabilmente azzardo con le conseguenze che ne possono venire;ho deciso di prendere la licenza perchè in fondo fa figo( chi più chi meno, chi con scarsa importanza,chi con molta importanza lo pensa oppure non lo si pensa affatto)..già..mi fa figo pensare che dalla paura che ho della velocità e dell'imprevisto ne possano conseguire in fondo delle potenzialità. Penso, che alla persona che si trova alla mia sinistra che la sicurezza ce l'ha nel piede e nelle mani piazzate su un volante, infondo, sia anche io a trasmettergliela.. per questo motivo, valido o non valido non mi importa, voglio navigare..per affrontare con coraggio quello che ne deriva dal contatto di 4 ruote su un terreno e di 2 teste a confronto.
Decisamente controtendenza.... !!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 13:23   #15
SEMIASSE IMPAZZITO
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 966
SEMIASSE IMPAZZITO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
Scrivete x voi questa passione ke cosa è e se avete mai fatto niente di veramente pazzo!!
...
Per me nn è nata così da un giorno all'altro, ma bene si sono stata cresciuta in un officina dal mio preparatore preferito ovvero il papi, ke mi ha tirata su a pane e rally.
All'età di 3 anni mi guardavo già le cassette del Vavavuma e a 5 lo seguivo nei vari posti x le varie gare dove lui andava a fare assistenza.
Negli ultimi giorni parlando dell'argomento io gli ho kiesto -Papà ma mi avresti voluto maskio?- e sapete cosa mi ha risposto? -SI!!!-
Cmq...
All'età finalmente della patente nn ho perso un'attimo a prenderla e subito una settimana dopo avevo il mio bel Seicentino proggressivo ke il mese successivo ho subito spiaccicato x aver fatto una curva troppo di traverso! Il Seicentino è il Seicentino... poverino... NN HA RETTO!
Finalmente a son di rompere a mio padre si è convinto a mandarmi a fare la visita e il patentino x entrare del tutto in questo stupendo mondo di queste Signore makkine. Così a 19 anni ho iniziato a correre (navighetta!) e nn ho più smesso.
Per quanto riguarda a verderli i più vicini nn ne manco uno, ma ho fatto anke le pazzie come due anni fa di partire da sola x andare a vedere il Trofeo Maremma senza neanke sapere la strada cn mio padre ke ogni tre x due kiamava x sapere nella testa cosa c'ho e gli risposi semplicemente -... la stessa cosa ke hai tu!-.
La mia camera nn si capisce bene a ki possa appartenere... fra minigonne, collane e bracciali spuntano giornali come "Tutto Rally" e "Rally Sprint"... makkinine e foto ovunque finkè c'è spazio!! (Poi inizierò a prendere lo spazio degli altri!!)
Quando in officina mio padre mette in moto un'auto da corsa inizio a sentire come musica arrivarmi alle orekkie e corro giù così in caso le provasse nn mi perdo il mio girettino! Sono propio fissata da morire... tanti ragazzi ke si lamentano xkè le loro morose nn li vogliono seguire quando vogliono andare a vedere un qualke rally e io... ke mi facevo seguire dal mio ragazzo invece tanto ke poi si stufava!... e la mia migliore amica è la mia manager!! Grande Moni!!
Ho deciso ke quando mi sposerò andrò alla Chiesa cn una makkina da corsa naturalmente una di quelle ke x me sono da sogno!!
... ma la cosa veramente pazza ke ho fatto? Direte ke sono una sonata persa ... ma mi sono tatuata la caricatura della 306 maxi (la mia adorata!) sulla spalla...
Significato?? LA PASSIONE NEL SANGUE e credetemi io sono di pura razza!!

Hai mai pensato di farti clonare?!? ...........scherzi a parte.......MITICAAAAAAAAAAAAA!!!!!
SEMIASSE IMPAZZITO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006