Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-07, 15:24   #16
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una sola persona ha sbagliato e purtroppo l'ha pagato con la propria vita.. spero che questo serva a far sì che tragedie del genere non si verifichino più.. meditate ragazzi.. la vita conta molto di più di vedere da vicino una spazzolato di una WRC o immortalare con la propria macchina fotografica un passaggio spettacolare!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 16:44   #17
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

di questi tempi in cui si parla tanto di privacy penso che questi siano momenti da rispettare evitando la spettacolarizzazione di qualsiasi cosa.
Da cosa ho capito, ciò non era assolutamente intenzione dell'autore ma sarebbe "cosa buona e giusta" che ritirasse il video e ne uscisse una versione tagliata.
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 09:30   #18
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bubnik
Quoto Mister Fantasy, l'unica cosa che si vede è il botto e i danni alla focus.
Lo spettatore è sempre coperto da altre persone e non si vede mai.
Chi ha messo in rete il filmato può anche aver sbagliato, soprattutto a mettere i vari commenti, però ricordiamoci che c'è chi è andato a vederlo. Inutile far tanto i moralisti e poi si guarda il filmato fino all'ultimo tentando di vedere qualcosa...
Questa la mia umile opinione.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!SONO PIU' CHE D'ACCORDO SU QUANTO SCRITTO SOPRA IO NON SONO ANDATO A VEDERE IL VIDEO ..... E NEANCHE CI VADO PROPRI PER RISPETTO SIA PER MANUEL E FEDERICO CHE PER IL SIGNORE CHE HA PERSO LA VITA......E FORSE ANCHE PERCHE FACANDO IL PILOTA FORSE MI VIENE LA VOGLIA DI DIRE BASTA.......
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 14:45   #19
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

per me ha fatto bene a metterlo
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 15:24   #20
domingo
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 389
domingo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io durante il video mi sono commosso e non trovo alcuna mancanza di rispetto verso la povera vittima. Forse sarò cinico (sarà che per l'età ne ho già viste di tutti i colori).
Trovo invece che dal video si possono trarre MOLTI insegnamenti.
__________________
dinko
domingo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 19:50   #21
nopper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 747
nopper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

via di lììì che sono giorni che scrivi si vede...non ti sembra di esagerare un pò? A me ,sinceramente, sembra che tu ti creda il signore che può tuonare tra gli uomini...
__________________
Indirizzo Msn Messenger: nopper@hotmail.it
Portale rally e salite triveneto: http://www.xrally.com
Ultimo Video Nopper Production: http://www.xrally.com/video/rally/index.html
nopper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:17   #22
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

hanno fatto BENISSIMO a mettere il filmato, spero che a qualcuno serva per capire che non si deve mettere in posti assurdi come quello. Dopo quello che ho visto mi chiedo ancora di più come il forum possa essere stato riempito di messaggi tipo "un pensiero", faccine tristi,ecc ecc. [..] Io un pensiero invece lo manderei al povero Sossella che ora andrà incontro a mille problemi legali [..]

Ultima Modifica di Claudio : 19-09-07 21:26.
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:27   #23
bert
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 33
bert is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
hanno fatto BENISSIMO a mettere il filmato, spero che a qualcuno serva per capire che non si deve mettere in posti assurdi come quello. Dopo quello che ho visto mi chiedo ancora di più come il forum possa essere stato riempito di messaggi tipo "un pensiero", faccine tristi,ecc ecc. [..]. Io un pensiero invece lo manderei al povero Sossella che ora andrà incontro a mille problemi legali [..]



Anche se magari con termini meno forti pero' concordo al 300% quanto detto...è ora di finirla di incolpare il mondo del rally in quanto ritenuti "pericolosi" di incolpare i comissari i piloti...ecc...io sono stato come penso molti di voi piu' di una volta difronte a persone che sono a vedere le Ps in posti assurdi...magari sollecitati a spostarsi e come nulla fosse sono rimasti imperterriti fermi li...credo che superato i 18 anni di età in quanto maggiorenni una persona in teoria dovrebbe capire cose bene e cose male e cose sicuro e insicuro...questo è il mio punto di vista...cmq anche se servirà poco porgo in quanto navigatore TUTTA la mia solidarietà a Sossella e al suo stato d animo attuale...FORZA Manuel!!!

Ultima Modifica di Claudio : 19-09-07 21:27.
bert Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:35   #24
nopper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 747
nopper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A perchè secondo voi il pubblico messo di frontale era più al sicuro? O che forse tutti i commissari che erano NELLO STESSO PUNTO durante il primo passaggio fossero in posizione più sicura perchè ancora non era calata la notte?


"E' come vedere uno che si butta dalla finestra per suicidarsi" allora sono centinaia ad ogni rally i tentati suicidi...

P.S non credo tu possa nemmeno esprimere pareri sulla correttezza o no del filmato, tu sei il primo che non dimostra molto rispetto verso chi non c'è più...
__________________
Indirizzo Msn Messenger: nopper@hotmail.it
Portale rally e salite triveneto: http://www.xrally.com
Ultimo Video Nopper Production: http://www.xrally.com/video/rally/index.html
nopper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:35   #25
massi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 107
massi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bert
Anche se magari con termini meno forti pero' concordo al 300% quanto detto...è ora di finirla di incolpare il mondo del rally in quanto ritenuti "pericolosi" di incolpare i comissari i piloti...ecc...io sono stato come penso molti di voi piu' di una volta difronte a persone che sono a vedere le Ps in posti assurdi...magari sollecitati a spostarsi e come nulla fosse sono rimasti imperterriti fermi li...credo che superato i 18 anni di età in quanto maggiorenni una persona in teoria dovrebbe capire cose bene e cose male e cose sicuro e insicuro...questo è il mio punto di vista...cmq anche se servirà poco porgo in quanto navigatore TUTTA la mia solidarietà a Sossella e al suo stato d animo attuale...FORZA Manuel!!!


sono d' accordo
massi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:42   #26
bert
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 33
bert is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nopper
A perchè secondo voi il pubblico messo di frontale era più al sicuro? O che forse tutti i commissari che erano NELLO STESSO PUNTO durante il primo passaggio fossero in posizione più sicura perchè ancora non era calata la notte?


"E' come vedere uno che si butta dalla finestra per suicidarsi" allora sono centinaia ad ogni rally i tentati suicidi...

P.S non credo tu possa nemmeno esprimere pareri sulla correttezza o no del filmato, tu sei il primo che non dimostra molto rispetto verso chi non c'è più...

Se era riferito a me vorrei rispondere?...
bert Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:45   #27
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito buon senso..

quando risposi..alla domanda del video
2°post,era perchè forse alcuni non avevano visto il video del 1° passaggio...questo perchè,voi avreste avuto la possibiltà di trarre delle conclusioni,sulla posizione di tutti...spettatori e commissari..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:47   #28
nopper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 747
nopper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Era per il post a cui tu hai replicato Bert...
__________________
Indirizzo Msn Messenger: nopper@hotmail.it
Portale rally e salite triveneto: http://www.xrally.com
Ultimo Video Nopper Production: http://www.xrally.com/video/rally/index.html
nopper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:52   #29
bert
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 33
bert is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nopper
Era per il post a cui tu hai replicato Bert...


Allora rispondo,io non voglio e non intendo mancare di rispetto a una persona che non c'è piu' anzi...pace l anima sua...pero' dico anche che difronte a un cartello ZONA VIETATA AL PUBBLICO non c'è nulla da aggiungere chiunque si mette in quella posizione non è nel giusto...quindi di conseguenza non si puo' ritenere i piloti e/o i rally pericolosi(in questo caso!!!)
bert Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 20:54   #30
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nopper...comunque hai centrato un punto..da me sottolineato.
come si puo' pretendere che il pubblico,stia al proprio posto,quando per primi i commissari erano in quel punto,con le bandiere pure appoggiate al monumento!!posto migliore per vedere!!
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006