Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-00, 16:31   #1
ZioMario
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,189
ZioMario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SONO UN GRANDE APPASSIONATO DI CORSE
e nel poco tempo libero che ho mi
diverto a studicchiare le varie soluzioni
utilizzate nelle corse,percio' eccomi qua
in questo "bar" per divertirci un po
a capire tutti insieme qualche cosa in piu
di questo mondo un po' particolare.
Io non sono ne un professore ne un genio
ho solo tanta disponibilita' e voglia di imparare qualcosa di nuovo.
ARRIVEDERCI DALLO ZIO!!!!!!
ZioMario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-10-00, 21:25   #2
OIBAF
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,926
OIBAF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anch'io http://www.rallylink.it/ubb/wink.gif
Comincio subito con le domande:
Che differenza c'è, a livello meccanico e di funzionamento, tra un cambio originale ed uno ad innesti frontali?


------------------
OIBAF
OIBAF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-00, 21:41   #3
ZioMario
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,189
ZioMario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dunque il cambio manuale si cambia con la mano, quello frontale con ... la fronte???