Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-07, 09:12   #541
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da il Principe
Ciao kekkina come stai?
Se pensi che per "3" volte ho spento la macchina, non ripartiva ecc. ecc. con i se e con i ma non si và da nessuna parte, siamo molto contenti dei risultati ottenuti fino adesso vista l'esperienza sulle wrc praticamente nulla prima di queste gare!

Ciao ciao

Roberto, ti faccio i complimenti di tutti i comaschi per le vostre prestazioni!
In bocca al lupo per le prossime gare e un grazie per aver reso più combattuto il campionato!
Sarà una bella lotta con il nostro Silva!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:03   #542
AZZARD
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 384
AZZARD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Nico....cosa vi e' successo sul portello?????
__________________
<B>AZZARD</B>
AZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:06   #543
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie penelope per i tuoi sinceri complimenti !

No, il Principe non ha perso smalto, anzi, lo sta mettendo!

Considerando che è alla sua terza gara con la WRC e corre contro piloti che su quelle macchine (e su quelle prove speciali...) ci vivono da anni , credo proprio che avrà ancora un ampio margine di miglioramento !
(credo che sarà sufficiente non far spegnere la macchina nelle inversioni...)

Comunque, se la matematica non è un opinione, è sempre meglio arrivare secondi a 28" (arrotondo) ed essere in testa al campionato che non arrivare a quasi 50" dal primo , com'è successo ad Alba, a tutti i pretendenti al titolo !

Un bacio !

P.S. Ma, non riesco a capire , se consideriamo i nostri risultati alla "prima" in questo campionato, non dovremmo essere noi a fare dell'ironia ?!

...ed invece guarda te cosa mi tocca leggere !

P.S. I complimenti (sinceri) a David e Danilo io li ho fatti a Genova .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:17   #544
Maselli R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 168
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bemax
Grazie Roby per la considerazione nei miei confronti, è reciproca, volevo solo puntualizzare che al momento dell'uscita ero terzo, ma và bene lo stesso.

Volevo cogliere questa occasione per fare un appunto sulla sicurezza sulle prove, verificata mio malgrado altrimenti no.
In particolare la scarsità dei commissari di percorso che in alcuni punti non si vedevano anche per un Kilometro, prova ne è che il mio naviga, che voglio ancora ringraziare per il suo insostituibile lavoro, è dovuto correre per 500mt a trovare un commissario che fra l'altro non si era neanche accorto della nostra botta
Grazie a tutti a scusate per lo sfogo

Salutissimi Max


in effetti anche il mio naviga ha dovuto correre un po forse perche ho picchiato in un posto dove non c'era davvero nessuno...cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo Massimo spero di vederti alla prossima...

sul fatto della paglia non ricordo se al mio passaggio ci fosse o meno cmq gli imbecilli ci sono sempre...e questo fa male al nostro sport....vabbè

complimenti a tutti ci si vede....
__________________
Sai volare con la panda?

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:22   #545
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

ciao maselli, ma casa è successo ?? sei uscito di strada ??
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:22   #546
penelopepitstop
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
penelopepitstop bassa
Predefinito Gillaccio

miiiii cosa tocca leggere a ME !!!

Ma è mai possibile che ti accendi sempre come un cerino??
Ma è mai possibile che prendi tutto (o quasi) nel modo in cui non dovresti prenderlo..... innescando polemiche.

E' anche vero che è da un bel po' che non ci frequentiamo più in compagnia, però mi sembri cambiato...... un pochino "inacidito". RILASSATI !!!!

Andropausa anticipata??
:-D

Un bacio grande grande a te, Monica ed il piccolo Riccardo
con affetto (sincero)

Paola
__________________
kekki
penelopepitstop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:26   #547
penelopepitstop
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
penelopepitstop bassa
Predefinito e poi :

penelope ?? da quando in qua tu mi chiami PENELOPE ????

mah....

io ricordo: kekki, kekkina, la pazza, matta, tavola da surf ecc.ecc.
__________________
kekki
penelopepitstop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:28   #548
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I miei più sinceri complimenti al PRINCIPE e GIL per l'ottimo risultato ottenuto al Lanterna.. grande lotta quest'anno per il campionato.

Bravi tutti.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:31   #549
nik
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 506
nik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dicevi a me Azzard??
__________________
www.avetowrc.com
nik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:38   #550
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bemax
Grazie Roby per la considerazione nei miei confronti, è reciproca, volevo solo puntualizzare che al momento dell'uscita ero terzo, ma và bene lo stesso.

Volevo cogliere questa occasione per fare un appunto sulla sicurezza sulle prove, verificata mio malgrado altrimenti no.
In particolare la scarsità dei commissari di percorso che in alcuni punti non si vedevano anche per un Kilometro, prova ne è che il mio naviga, che voglio ancora ringraziare per il suo insostituibile lavoro, è dovuto correre per 500mt a trovare un commissario che fra l'altro non si era neanche accorto della nostra botta.....(4° piena )inoltre 2/3 Km prima della chicane ho trovato la strada completamente cosparsa di ghiaia evidentemente riportata da qualche persona poco sana di mente o che non sà cosa può venire a costare una botta con le nostre vetture.....commissari ? boh !! latitanti
Io intanto mi stavo adoperando per spegnere un principio d'incendio sulla mia vettura ed in questa occasione per fortuna vi erano alcuni spettatori del posto che mi hanno portato due estintori di scorta,..... dai comissari nulla.

Colgo ancora l'occasione per ringraziare le persone del posto che mi hanno portato gli estintori ed il buon Pini che ha preferito fermarsi nel caso avessi avuto bisogno di supporto, complimenti alla sua sportività.

Con questo vi saluto visto che non sò se riuscirò a proseguire nel trofeo....speriamo che arrivino fondi ....altrimenti è stata una bella avventura.

Grazie a tutti a scusate per lo sfogo

Salutissimi Max




Quote:
Originariamente inviato da Maselli R.
in effetti anche il mio naviga ha dovuto correre un po forse perche ho picchiato in un posto dove non c'era davvero nessuno...cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo Massimo spero di vederti alla prossima...

sul fatto della paglia non ricordo se al mio passaggio ci fosse o meno cmq gli imbecilli ci sono sempre...e questo fa male al nostro sport....vabbè

complimenti a tutti ci si vede....

trovo incredibile leggere delle critiche proprio sulla sicurezza di una delle gare meglio organizzate in italia, la sicurezza è sempre stata il fiore all'occhiello del Lanterna, vedasi ad esempio la presenza dell'elicottero ormai da ben 8 edizioni

non faccio parte dell'organizzazione, ho solo partecipato a 7 delle 8 edizioni disputate da quando il comitato organizzatore Lanternarally ha meritoriamente resuscitato questa gloriosa competizione nel 2000 ed ho vissuto da protagonista un grave incidente nel quale i tempi di soccorso si sono contati in secondi, nell'arco di 3 minuti (TRE) l'ambulanza era sul posto e l'elicottero era a poche centinaia di metri pronto a caricare la persona ferita

non ho mai notato scarsità di commissari sul percorso

prima di criticare l'operato di persone appassionate che rischiano in proprio economicamente, civilmente e penalmente per tenere in piedi una delle più belle realtà rallistiche della penisola ci penserei due volte

Ultima Modifica di acce : 16-05-07 10:43.
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:49   #551
penelopepitstop
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
penelopepitstop bassa
Predefinito per YOMO-GIL

Quote:
Originariamente inviato da penelopepitstop
:-)

vedi che avevo ragione io??

buona giornata


...e dato che adesso mi sono girate les pelotas..... e dato che qui è necessario mettere sempre i puntini sulle I, la suddetta frase si riferiva ad una chiacchierata fatta l'anno scorso all'Oltrepò, durante un giretto sulla sua fiammante cinquecento rossa. Chiesi: "perchè non torni a correre??" (ovviamente, non a piedi).
CLARO ??
__________________
kekki
penelopepitstop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 10:59   #552
il Principe
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 66
il Principe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cara kekki,
Gil non è più quello che ti ricordi: alto, (bello) con tanti capelli ... rimane un ottimo navigatore e una parte dei risultati sono anche dovuti a lui!

Oggi prende tanti caffè che aumentano un pò i giri, un pò di pancia e un figlio che si chiama Edoardo, ricordati Edoardo e non Riccardo! ... prima che Gil ti riprenda!

Grazie a tutti i Rallomani Comaschi per le belle parole, mi dispiace molto per Silva anche perchè oltre le gare c'è una bella amicizia.
il Principe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 11:13   #553
penelopepitstop
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
penelopepitstop bassa
Predefinito oopppsss

errore imperdonabile.... si vede che cominciavo già ad avere il giramento di pelotasss ed ho sbagliato il nome del bimbo!!

Un bacio a Edoardo e, meno male che ci sei tu Principe!!!

:-)
__________________
kekki
penelopepitstop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 11:18   #554
AZZARD
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 384
AZZARD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nik non dicevo a te....la mia domenda era rivoilta a HotWeels che partivano dietro di noi e al secondo giro del Brugneto non li ho + visti.
X quanto riguarda la sicurezza quoto Acce e x lo sporco se Maselli si riferiva a una DX lunga 600/700 metri prima delle balle di fieno a Caffarena credo che si fosse sporcata naturalmente....tutti gli anni lo e'.
Comunque bellissima gara...l'unica cosa veramente terribile e' il trasferimento a genova x tre volte...mapurtroppo s'ha da fa'!
__________________
<B>AZZARD</B>
AZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-07, 11:21   #555
Maselli R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 168
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito

Acce non metto in dubbio che ci sia gente che si sbatte per noi...io ho picchiato in un punto molto isolato non c'era nemmeno uno spettatore...io ero con la macchina in mezzo alla strada e non la riuscivo a muovere e mi son messo a suonare il clacson per attirare l'attenzione di qualcuno mentre il naviga correva su e giu per cercare un commissario...non sto dicendo cose a vanvera dico solo cosa e successo...poi il commissario è arrivato non dico che non ho visto nessuno...quindi non mi sembra di aver detto chissà che...

si geco sono entrato nel terrapieno perche ho messo le gomme sullo sporco in un dx con un gran bel taglio(che non avevo sulle note...) a voi cosa e successo?
__________________
Sai volare con la panda?

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006