Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-07, 18:01   #481
couple williams
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 30
couple williams ha disabilitato la reputazione
Talking

Complimenti ai fratelli Maran, troppo grandi!!!!!
Un grandissimo ringraziamento al mio pilota, Borrelli, che mi ha riportato a gareggiare dopo un anno di pausa ed è riuscito a farmi divertire su tutte le prove.
Un abbraccio ai fratelli De Stefano che durante le lunghe attese per le P.S. mi hanno fatto piegare dal ridere, all'equipaggio n. 29 e un saluto a tutti gli equipaggi che hanno partecipato a questo rally.
couple williams Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 18:14   #482
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da couple williams
Un abbraccio all'equipaggio n. 29 e un saluto a tutti gli equipaggi che hanno partecipato a questo rally.

Ciao Patrizia, alla prox
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 18:25   #483
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come dice il detto... non cè 2 senza 3... e la quarta.....
Complimenti a due ragazzi che parlano poco e vanno forte. anche senza l'1 sulla portiera!!... Grande Piede x Vanni... e grande Naviga il Lory... non solo perchè è il mio naviga e grande amico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni a Gomma (grande persona ad ammettere che ieri non ce n'era per nessuno.. non è da tutti i piloti forti come lui farlo..sei sempre storto all'uscita di ogni curva!!!! forse è per quello che una prova la allunghi sempre rispetto agli altri) e Pippo e Lele (che passaggio sul Brinzio.. e non solo..)
Bravi Ciofolo - Platti (mettere dietro De Cecco non è un gioco da ragazzi...!!!), Pierino - Zumella (Piero era ora....!!!!!! Pieno!!!), Luchino e il suo pilotone, GianN2 - Acqua Bracca, il Rosma (era il suo debutto!!), Bettoni e Max Lombardi... (Max questa volta te l'ha fatta...) e al Neno e alla Cry...
Tanta amarezza per Spat - Sassi.. Andre sai cosa devi fare però!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a Visiera e Tweety... l'importante è che non vi siete fatti male.. certo però che pagare un noleggio di un Coppa Italia x far i Km di uno sprint fa girare le......
Gilles Gilardoni non corriamo in classe una volta e che mi combini?!!!!!!!!!!
Poi un saluto ai compagni di "merenda" di questa due giorni... Marcello, il grande Walter (papà dei 2 Maran).. il Mino, l'Enzo.. e tutta la compagnia del Blu Bar...
Alla prossima...
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 18:26   #484
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Vico: ero lì a ciacolare alla fermata del pullman dov'era il butti -prima di nn fare la castendallo- quando uno con una C2 cabrio , grigia, mi tocca dentro col paraurti e scappa..va ke la gente é strana, neh!! uuuuuuu com'è strana !! ahhh ma io gl'ho preso il nr di targa, 'mo lo becco
quando vieni all'alpe , squillofonami ke arrivo e stavolta in tempo !!!

x Mc: il piacere é sempre anche mio ..mi spiace davvero x te..ti consiglio vivamente di dormire x circa 1 settimana a macero in un pastozzo di aglio, verza e cotiche auahuuuuuuu

saluto speciale x bellicapelli
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 18:51   #485
marco pagani
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 610
marco pagani ha disabilitato la reputazione
Talking eccoci qui

a casa dopo il fine settimana in quel di Gavirate (anche se di Gavirate in effetti abbiamo visto soltanto una triste zona industriale)...

allora....complimenti agli splendidi MARAN X 2 che ci hanno dato un' altra vittoria assoluta (splendidi non in senso sessuale della cosa sia chiaro..)..sempre freddi veloci e mai assolutamente in affanno !!! state crescendo davvero moltissimo !!! bravi ancora

complimenti al n° 1 Rizzello - Rossi alle prese per la prima volta con la nostra Punto Super 1600...con una "storia" rallystica alle spalle davvero ridotta non potevamo sperare di meglio...i tempi arriveranno con un pò di esperienza in più...(grazie Ale per quello che hai fatto per il team)

complimenti a Perazzolo - Reami di nuovo a bordo di una nostra Clio dopo un lungo periodo di pausa...

P.S. per l' organizzazione...se la prossima volta le vetture uscissero dal palco d' arrivo prima delle 21,00 passate sarebbe meglio specie per noi che siamo arrivati a casa dopo l' 1,00 di notte...

P.S. 2 x sandrino80...non fare il furbo se no la prossima volta ti boicotto la vettura ... hi hi hi
__________________
...che mondo sarebbe senza RALLYLINK ?????

www.marcopagani.it

www.rssport.it
marco pagani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 19:22   #486
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Semplicemente GIGANTI i 2 fratelli... Ormai non si sa piu cosa dire! Xo ieri sul palco il C'era un'altro maran pizzissimo,grande walter!!!
Grandi complimenti al gian, buoni tempi in tutta la gara, anche con uno davanti che sul primo cuvi gli ha fatto xdere qulcosina!
Bravissimo al piero, 6andato veramente forte e te lo meriti proprio!!
Velocissimo il fius, mi devi una cena come ti avevo detto!
Sfortunato l'aleripoli... Mannaggia!! Cmq i tempi in ps si sono visti!
La solita sfortuna anche x la mazzetti family... vi rifarete al valli!
Peccato x butti, con un fius imprendibile il 2posto sarebbe stato sicuramente il tuo!
X noi invece.. NO COMMENT!
Un saluto a tutti gli amici pizzi in ps.... Grande Sandrino80 e mino in cima al s.michele!

CIAO CIAO!

Ps: Pi, il sottocasco va al collo, non sui muretti in giro x le ps!
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 19:53   #487
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giurgi
Complimenti a tutti gli equipaggi che sono arrivati in fondo....
Volevo ringraziareZizza e Davide per averci aiutato a cambiare quella maledetta cinghia dell'alternatore sul trasferimento della prima PS di domenica... siete troppo forti...
Speriamo di essere più fortunati alla prossima gara... (e soprattutto di avere un rapporto del cambio un pò più umano... mi sa che avevamo un finale di circa 250Km/h....)
Un salutone anche a Chiara e a Tony Curreri...
Ci si vede al Cremona..

NB: spero voi abbiate capito chi sono...

Ciao ciao
Giurgi

Tranquillo ho capito chi sei...fatti sentire!
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 19:56   #488
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo anche ringraziare Paola Albini grazie per la pazienza dimostratami...
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 20:21   #489
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti al macellaio Ripoli in coppia con il Fulfione,praticamente la prima volta su quella vettura e non in forma fisicamente ( e io lo so), Hanno staccato tempi PAURA da podio...Ancora bravi Macellaio /Paninaro.Bravi pure Dade/Modren che se pur avendo avuto varie "incompressioni" coi freni, hanno portato a casa un risultato onorevole, anche se palesemente stretto per il loro potenziale.

Ultima Modifica di ECLESTON : 21-05-07 21:13.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 22:03   #490
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

complimenti ai cugini Bettoni! bravi bravi bravi!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 22:30   #491
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qua a fare i miei commenti:
-Gara niente male,a parte i km a piedi,i tagli di P.S., il Cuvignone che doveva partire sotto,poi è stato spostato sopra,poi ancora più sopra, poi è stato accorciato di 300m. in fondo....,il Brinzio che è stato tagliato all'inizio perchè si diceva che il sindaco di Cabiaglio non voleva fare passare la gare,mentre chi ha messo in giro questa voce non sapeva che il sindaco è MOLTO MOLTO MOLTO appassionato di rally,ma soprattutto di rallyste... ,poi la stessa P.S. annullata per far fare la Castendallo 1 dopo un oretta e mezza...,per non dimenticare i cronometristi improvvisati al P.A.1,grande Pink,sei mitica! Bè niente male come gara,no?
Poi a parte questo,come al solito ci si ride sopra e via,pronti per la prossima....magari fuori casa eh?!...
Comunque alla fine sono contento di essere arrivato sul podio di Gavirate e di avere incontrato gli amici pizzi: la Pi e il Butti,gli amici del NO FEAR a cui faccio i complimenti per le varie performance che ho descritto su www.nofearteam.it , il macellaio, Mc Gyver e l'Ale,la mia cara vecchia Puffo-Mobile in veste nuova (Scintz è stupenda,peccato solo per il finale),il mitico Mandelli,la Cri e il Rudy in veste di spettatore...
Un ringraziamento particolare al mio pilota Igor perchè nonostante i tempi e lo zaino di secondi che abbiamo portato a casa,mi ha fatto divertire e mi ha permesso di giocare tutto il giorno con la LEVA!!!!
Ringrazio inoltre la" Video Bob" per le telecamere!
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 23:26   #492
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Madame PI

"una C2 cabrio"
il pir(L)ata era a bordo di una Peugeot 206 con tetto apribile in azione,e nulla ha potuto fare per evitare la collisione.Se poi serve un avvocato per la causa di risarcimento.....
Peccato per la trasmissione :la prossima volta montare una autoradio di categoria (schercarci su esorcizza la sfiga cosi' come i gesti "apotropaici" come dice Mosk)
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 23:50   #493
Davide
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 138
Davide ha disabilitato la reputazione
Cool Messaggio Da Parte Della Mia Naviga!

In attesa che confermino la sua iscrizione al forum... faccio da scrivano e "copio incollo" i suoi pensieri ...

"Premettendo che non sono Davide ma Chiara, la sua navigatrice, ci tenevo a dire qualcosa anch’io sulla gara di questo w-end… cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto e che mi hanno pazientemente sopportata nonostante tutto!

Gara certamente indimenticabile… per tutti i casini che si sono successi e soprattutto per quella soddisfazione che finalmente siamo riusciti a toglierci dopo le rotture e le conseguenti grandi delusioni del Laghi e del Prealpi orobiche.
Grazie alla BIMBA (la nostra 106) che si è finalmente comportata bene portandoci fino all’ arrivo, a DAVIDE, il mio pilota, che ancora una volta con il suo piedino pesante mi ha regalato grandi emozioni e che non mi ha abbandonata a metà Castendallo!! (grazie un pochino anche a me per averlo sopportato!!), un grazie immenso ai nostri MECCANICI, grandi amici, che tra mille pazzie sono riusciti anche a cambiarci in toto una portiera permettendoci di disputare l’ ultima ps e di arrivare sani e salvi al traguardo...
Un ringraziamento speciale va inoltre a ROBERTO MORINI, impeccabile come sempre, a FABIO per essersi preso a cuore le nostre disavventure, a MAX e LUIS che ci hanno accompagnato solo per poco ma che rimangono due amici eccezionali ed un equipaggio fantastico!!.
Ultimi, ma non certo per importanza, grazie ai miei “COMPAGNI DI CLASSE”, in particolare a TONY CURRERI che avrebbe potuto lasciarmi nel mio sconforto generale e che invece ha deciso dolcemente di starmi accanto rassicurandomi tra un c.o. e l’altro (ce ne sono poche di persone così… grazie davvero di cuore!! –anche per aver recuperato i guanti di Davide!!-), ai mitici MATTIA E MARCELLO CARMINATI che con la loro simpatia e la loro semplicità rendono il clima di gara sempre più piacevole, a CARDANA e MORI per aver tenuto duro fino alla fine… ed in generale a TUTTI GLI EQUIPAGGI di N1 per la disponibilità e la sportività dimostrata.
Spero di aver ancora la possibilità di correre con ognuno di voi… e, per chi ci sarà, arrivederci a Cremona!!

Ps: Un saluto particolare va poi ad EUGENIO MANDELLI, al mio “cuginetto” MARCO MENCHINI e a quei due pazzi che con il loro 205 hanno deciso di volare sull’ ultimo Cuvignone, MARCO VIOLA e MARCO NANO, siete sempre i migliori!!

Ciao e complimenti a tutti gli equipaggi che hanno disputato questo rally.
Chiara"
Davide Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-05-07, 23:51   #494
BRAKKINEN
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 73
BRAKKINEN is on a distinguished road
Predefinito

Eccoci dopo il rientro....
Purtroppo davvero troppe prove sospese riprese accorciate riaccorciate e tanta strada fatta a piedi per assistere il solito Gomma !!!!e anche il buon Lindo..

Dopo essere arrivati a pelo sulla 2^ prova del sabato a causa del mega traffico in quel di Varese,e aver visto i primi 20e qualcosa partenti,purtroppo vedo arrivare un po' larga la Orange/Clio del GIL con conseguente botta e capott!!! cazz......Mi dispiace DAVVERO!!NON ci voleva proprio!!!

Faccio i complimenti al nostro GOMMA e TEO!!!!!bravi davvero!!!e come sempre sopra le righe!!!!!secondo me comunque strade non facili da interpretare e peccato per aver litigato un po' con le gomme.. ....ma teo com'era sta Roggiano...Castendallo....Brinzio..mmm??..:rolleye s: tutto on-line.........scherzo....

Davvero velocissimi i 2Maran!!!tutti i passaggi che ho visto molto incazz...!!Pensotti-Falz molto decisi anche loro e tanti complimenti in fine ai dominatori dell'n3 Ciofolo-Platti che tempi!e Cogo-Pedrazzoli tante gare e ogni volta che vi si vede passare..applausi!!!

Saluto in fine il compagno di viaggio Cristian(leggere le cartine non è il tuo... )!!alla fine non siamo riusciti a piazzare pioda falo' ecc ma ci si è divertiti lo stesso!!saluto il Cossi(solito pazzo e per fortuna non ti abbiamo incrociato in giro la sera!!! ),il Fioroni che ci ha trovato una camera per appoggiare la testa al cuscino anche se per poche ore..o forse neanche.. ,il Butti e la Pi anche se non siamo riusciti a vedere neanche un vostro passaggio per tutti sti casini e non so nemmeno cosa vi è successo!!!azz andavate forte!!!saluto lo Schiaccia-Pio che sfiga"!!!!!!e tutti quelli che sicuramente ho dimenticato!!!ciao a tutti e alla prossima gara!!

ecco vedi dimenticavo il gande OMINO GIALLO!!!!!!!!!Grazie per la compagnia e per le BATTUTONE e BARZELLETTE!!!!!!alla prossima e compra il PC!!!!!
__________________
www.manuelbracchi.com

Ultima Modifica di BRAKKINEN : 22-05-07 00:02.
BRAKKINEN Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 00:07   #495
GianN2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 168
GianN2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di questo Valle Olona se ne parlava da mesi e mesi: doveva esser una bellissima gara, ricca di bellissime prove e soprattutto nuove(o vecchie forse per chi corre da più anni di me...), ma qualcosa è andato storto...
Io mi sento solo di dire che a mio parere ci sia stato un grosso impegno organizzativo, ma che troppe persone, istituzioni, fatalità e coincidenze hanno ostacolato l'ottima riuscita della gara...
Ridicolo vedere ristoratori dettar leggi ed impedire il NOSTRO passaggio sulle strade adiacenti alle loro attività, ipocrita vedere gli "angeli del parapendio" far la voce grossa e pretendere la sospensione della prova per permettere il passaggio del loro pulmino, ingiusto vedere istituzioni tagliare kilometraggi alle PS quando tutto era GIA' CHIARO E DEFINITO DA GIORNI e per finire amareggiante vedere raccoglier firme no-rally in zone cosiddette amiche...
Ma veniamo alla gara che lè mei...

Grazie al Teo per aver condiviso con me questa gara...Gigante!
Grandissimi FIUSS-GIAMMA...Temponi e simpatia a go go!!!
Bravissimo Mao Guzzi-Bob555...Bob per vincerla sta coppa dovevi cambiar pilota...Quello che avevi prima è un fermo!!!
Andre...va bene così, la prossima con la "cavalla" andrà sicuramente meglio!
Andreino.................grazie per lo spumante...per il resto tu sai!
Peccato per Butti-Pi...Siete grandi! Gran piede e grandissima sportività...Amici!
Un salutone e un grazie per il tempo trascorso insieme a tutto il resto della ciurma di "sbandieratori" dell'N2!!!

Dimenticherò sicuramente qualcuno vista anche l'ora...

Meli-Zumella...Bravi bravi e ancora bravi!!! Ti vogliamo così "Pierino-Gandi"!
Aleripoli-Fulvione...peccato per quel manicotto...bravo Ale a sto giro l'hai domata la puledra...non farci bistecche però!!!
Al mio amico Gigio che dire...stavi andando forte e io lo sapevo, ma sei un testone...
Igor-Roby...Bravi a stò giro niente leve azzardate...Grandi!

Un saluto a tutti gli amici NO FEAR, a Luchino naviga del super-Matto, a M3, sandrino80, Shintz, il Rosma, la GRANDISSIMA e insostituibile Biasa, a Rudy e a tutti quelli che al momento non ricordo...sorry!!!

Dimenticato niente?!? Come no...io dico si...

STREPITOSI IRRAGGIUNGIBILI VELOCISSIMI CONCENTRATISSIMI IMPECCABILI SEMPLICI UMILI ONESTI VALCUVIANI E ALTRO DI POSITIVO ANCORA ...

MARAN X2 !!! !!! !!!

Grandissimi anche il "sempre pieno" GOMMA e Pippo-Lele!!!

Ciao e grazie a tutti, alla prossima!!!

Gian
__________________
13/4/2008...LA RINASCITA!!!
E sta volta non sbagliate a metter la crocetta...
GianN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006