Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-03, 14:23   #76
FLAVIOCT
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 794
FLAVIOCT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Certo EM, come voi non siete obbligati a correre soprattutto se non sottofirmate quel modulino di adesione con il quale vi impegnate (con pochissimo convincimento sembra) ad adeguarvi alle normative.
In quanto alle motivazioni probabilmente lo facciamo entrambi per passione, anche se ognuno con i propri diritti e doveri e questo non dobbiamo dimenticarlo ne io (con i miei colleghi) ne tu (con i tuoi).
FLAVIOCT Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 14:58   #77
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

FLAVIOCT...senza offesa...ma mi sembri un pò troppo permaloso...E ricorda...uno solo era perfetto...e lo hanno messo in croce...

Saluti

FIUS
FIUS Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 15:09   #78
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ti sbagli caro CT io ho smesso 3 anni fa per vari motivi, tra i quali anche la passione. Non la mia, quella rimane, ma di molti addetti ai lavori malati di protagonismo che si fingono appassionati, che stanno rovinando tutto.
EM Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 15:22   #79
Rallyman
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 855
Rallyman ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho montato anch'io queste protezioni e mi sembrano una gran ca...., quelle che avevo prima servivano a qualcosa dato che erano morbide ammortizzavano gli urti, ma queste propio sono dure quasi come il roll bar!!!

p.s.: basta con le polemiche, FLAVIOCT datti una calmata! Non c'è topic dove tu non debba innescare polemiche!!! [img]tongue.gif[/img]
Rallyman Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 16:23   #80
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 17:05   #81
FLAVIOCT
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 794
FLAVIOCT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro rallyman, diciamo che sono professionalmente un po' più preparato della media, per cui tento di spiegare le cose, non mi sembra di fare polemiche.
I problemi nascono sempre quando qualcuno pensa di avere solo diritti e nessun dovere.
In quanto ai salsicciotti vanni benissimo fino a 5 km/ora ma in urto di maggiore entità è come se non ci fossero perchè il casco arriva subito sul roll bar (nessun assorbimento programmato) Un po' come avviene con i paraurti odierni realizzati con l'esterno in plastica, un corpo in poliuretano e sotto la lama in acciaio.
Con un po di gommapiuma servirebbero ben a poco.
Infine io sarei ben contento se il numero dei praticanti aumentasse del 20 % all'anno come avviene in molti altri paesi.
I costi purtroppo difficilmente scenderanno, causa euro e globalizzazione, non è colpa mia se gli stipendi in tutto il resto d'Europa sono il doppio o il triplo e se guardate i prezzi dei vari particolari prodotti guarda a casa nella maggior parte delle industrie italiane del settore hanno lo stesso prezzo anche all'estero, con il picclo problema che per noi sono cari ma negli altri paesi europei non lo sono affatto (ma questo vale anche per il costo delle auto).
FLAVIOCT Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 17:32   #82
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Flavio permettimi di dirti che non è assolutamente professionale il definirsi " di preparazione superiore alla media" nè nei riguardi dei tuoi pari grado (Commissari Tecnici Nazionali n.d.r.) nè in tutti coloro che nelle gare fanno parte del tuo stesso staff dei Tecnici e palesemente dicendo che i circa 50 C.T.N. che tutt'oggi sono operativi hanno una preparazione non adatta al proprio ruolo.
Concludendo trovo assolutamnete di parte la tua autodefinizione.
Un saluto
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 17:53   #83
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non sono d'accordo riguardo i prezzi degli articoli da competizione negli altri paesi europei.
Nella maggiorparte dei casi gli stessi articoli sono MOLTO + cari.
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 19:23   #84
FLAVIOCT
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 794
FLAVIOCT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Zavo, ho sottomano il catalogo della Demontweeks UK che ha 130 pagine di prodotti OMP SPARCO e MOMO e paragonandoli a quelli dei listini italiani certi sono addirittura più bassi.
D'altra parte da loro ci sono molte più macchine (non esistono i noleggiatori) e molti di più concorrenti, tanto per farti un paragone però tieni presente che una tazzina di caffe in UK costa 1.85 Eu più del doppio che da noi.
FLAVIOCT Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 20:51   #85
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Carissimo CT. Le biciclette invece costano molto meno. Ne ho portate a casa 5.

[ 19-03-2003: Messaggio modificato da: EM ]
EM Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 22:58   #86
FLAVIOCT
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 794
FLAVIOCT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Porca miseria, ho guardato solo le auto da corsa, e poi in aereo mica potevo portarle.
Sarà per la prossima volta.
FLAVIOCT Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 23:24   #87
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che sei,oltre ad essere un ottimo C.T,anche un ottimo commerciale nell'ambito dell'accessorio da competizione, vallo a spiegare a tutti i miei clienti stranieri.
Se l'estero è rappresentato solo da demontweeks siamo a posto.
Vedo che l'umiltà ti manca anche riguardo argomenti che NON CONOSCI.
Ora ho completato la figura che mi ero fatto di te, peccato, mi sembrava stessi cercando di dialogare con noi, comuni mortali.
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 23:48   #88
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

CT se vuoi te le spediscono a casa con l UPS.
EM Non in Linea  
Vecchio 19-03-03, 23:51   #89
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

che tristessa.....
EM Non in Linea  
Vecchio 20-03-03, 00:18   #90
REPSOL
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 99
REPSOL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' VERO CHE OGNI TANTO FLAVIOCT E PRECISINO E' PERMALOSO, E' VERO CHE OGNI TANTO I CT SONO ASSURDI, PERO'NON E' GIUSTO SCARICARE TUTTE LE COLPE A LORO.
ANCHE' UN CARABINIERE E' COSTRETTO A FARE LA MULTA CON AUTOVELOX AD UN AUTOMOBILISTA CHE "SFRECCIA" IN AUTO IN UNA STRADA A DOPPIA CORSIA CON LIMITE DI 50KM/H AD UNA VELOCITA' DI 70KM/H. LUI STESSO SA CHE IN BORGHESE PASSANDO DI LI QUEL LIMITE NON LO RISPETTERA'.
ANCHE' UN CT SA BENISSIMO CHE UN CASCO CHE PRECEDENTEMENTE AVEVA UN ETICHETTA ROSSA OGGI E' LO STESSO DI QUELLO CON ETICHETTA BLU PERO' ANCHE' SE ASSURDO CON IL PRIMO NON TI FA PARTIRE.
SIAMO NOI I ********.
REPSOL Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006