Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-01-08, 14:38   #241
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Question

Buon 2008 a tutti

quoto Tomm307wrc da altro topic
qq
Un team italiano hà acquisto la 307 WRC del spagnolo Jordi Zurita per 2008...qualcuno sai il nome del team ????
uq
da quel che risulta a Lorenzino pare sia Tamauto....e siamo a tre

poi c'è sempre quella della GMA

secondo SAM rally l'Oltrepò in calendario a fine luglio avrebbe chiesto lo spostamento a maggio (?!?)
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 15:08   #242
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Da quello che mi risulta la 307 dello spagnolo Jordi Zurita sara' gestita dalla TAMAUTO ed acquistata da un pilota Comasco...
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 15:34   #243
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non e' meglio restare nel topic e aprirne un altro con scrivere tutte le cavolate che passa per la testa ad ognuno di Noi?
Delle 17 pagine si salvano davvero in pochi,stiamo scadendo nel ridicolo...fate come me leggete le 17 pagine e poi voglio vedere quanto trovate interessante questo topic?
Amo il senso dell'humor ma penso si stia esagerando se c'e' qualcuno che fa una domanda (seria) perche' lo si deve sbeffeggiare???
Penso che chi come Me sia veramente interessato al T.R.A. sia veramente annoiato da certi interventi.Non sentitevi offesi non c'e' l'ho con nessuno di Voi e' un discorso generale.
Non e' forse meglio parlere del trofeo ?dei protagonisti?delle vetture GT? delle singole gare?
Non ci mancheranno mica le argomentazioni???
1.Gregis,avevo sentito che era interessato ma con la 206 Wrc pensa di non avere possibilita'
2.Oltre alle Porsche quest'anno avremmo anche le leggere e competitive Lotus,che ne pensate?
3.L'Oltrepo' aveva chiesto l'anticipazione,si sa qualcosa?
4.S2000 ci saranno?
5.Ma e' proprio necessario avere una 307 Wrc per vincere o si esagera?
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 15:49   #244
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

purtroppo il 2007 ha dimostrato che una 307 ben guidata vince tutte le gare dove non ha problemi..basta guardare l'oltrepo', dove chi non e' locale aveva, in passato, sempre avuto vita molto dura..nel 2007 musti ha vinto ma con il fiatone.
Visto Silva, gli altri si sono adeguati, e tra 307 e focus ci aspetta un bel campionato..certo e' davvero un peccato pensare alla 206 come una vettura non buona piu' nemmeno x gentleman
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 16:10   #245
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BARONEROSSO
purtroppo il 2007 ha dimostrato che una 307 ben guidata vince tutte le gare dove non ha problemi..basta guardare l'oltrepo', dove chi non e' locale aveva, in passato, sempre avuto vita molto dura..nel 2007 musti ha vinto ma con il fiatone.
Visto Silva, gli altri si sono adeguati, e tra 307 e focus ci aspetta un bel campionato..certo e' davvero un peccato pensare alla 206 come una vettura non buona piu' nemmeno x gentleman

Io rimango della mia idea: una buona 206 con sopra un bel piede pesante può dire la sua eccome nel TRA, ricordatevi cos' ha fatto Botta lo scorso anno, ad esempio.
Fermo restando che dev' essere guidata molto molto molto vicina al limite...e qui arrivano i dolori: quanti piloti del TRA riescono a portare davvero al limite certe vetture????
Secondo me si contano su una mano...voi che ne pensate??
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com

Ultima Modifica di CHIAPPA : 02-01-08 16:21.
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 16:27   #246
LEONE DI LERNIA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 255
LEONE DI LERNIA is on a distinguished road
Predefinito

Serve proprio un bel piede e tanti Ca$h
Peccato che ci sia come ovunque poca varietà di vetture, comunque si preannuncia una stagione interessante!
Ma.... 'ste S2000 alla fine ci saranno?
__________________
VAI CAPE!!!
W I CERCHI DELL'ALFA

...passarono gli anni e la gente era ancora lì, come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno...
LEONE DI LERNIA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 16:28   #247
WRC FORD
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 540
WRC FORD is on a distinguished road
Predefinito

Bè anche un certo cavallini aveva fatto vedere i sorci verdi con una vettura di 6 o 7 anni fà
__________________
MY MSN MESSENGER! : Simoon@live.it

WRF TEAM http://http://wrf.forumfree.net/

FRUSTA I CAVALLI MOTORI http://www.frustaicavallimotori.com
WRC FORD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 16:46   #248
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da LEONE DI LERNIA
Ma.... 'ste S2000 alla fine ci saranno?
SPERIAMO altrimenti ci tocca prendere un wrc
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 16:48   #249
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHIAPPA
Io rimango della mia idea: una buona 206 con sopra un bel piede pesante può dire la sua eccome nel TRA, ricordatevi cos' ha fatto Botta lo scorso anno, ad esempio.
Fermo restando che dev' essere guidata molto molto molto vicina al limite...e qui arrivano i dolori: quanti piloti del TRA riescono a portare davvero al limite certe vetture????
Secondo me si contano su una mano...voi che ne pensate??

beh la penso anch'io cosi'
il mio ragionamento teneva in considerazione i piloti che disputeranno il tra 2008, che, ad occhio e croce, saranno gli stessi del 2007..penso che sia anche logico voler combattere ad armi pari
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 17:14   #250
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BARONEROSSO
beh la penso anch'io cosi'
il mio ragionamento teneva in considerazione i piloti che disputeranno il tra 2008, che, ad occhio e croce, saranno gli stessi del 2007..penso che sia anche logico voler combattere ad armi pari

Certo!
Più che logico il voler combattere ad armi pari...ma io dico che sarebbe bellissimo se all' ultimo saltasse fuori un bel piedone che ,con una macchina tecnologicamente inferiore (leggi 206 ad esempio...) e quindi spendendo anche molto meno, mettesse tutti in riga.

Dico questo perchè sono dell' idea che le ultime WRC (307, Fabia, Focus, Subaru...) non siano per niente spettacolari ... dei mostri incollati su due binari all' asfalto.

Sarà di sicuro un campionato con il coltello tra i denti, combattuto e divertente, ma immagino che le spazzolate modello Cavallini con la vecchia Subaru, Deila o Carlo Galli con la 206, saranno un ricordo.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 17:32   #251
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHIAPPA
Certo!
Più che logico il voler combattere ad armi pari...ma io dico che sarebbe bellissimo se all' ultimo saltasse fuori un bel piedone che ,con una macchina tecnologicamente inferiore (leggi 206 ad esempio...) e quindi spendendo anche molto meno, mettesse tutti in riga.

Dico questo perchè sono dell' idea che le ultime WRC (307, Fabia, Focus, Subaru...) non siano per niente spettacolari ... dei mostri incollati su due binari all' asfalto.

Sarà di sicuro un campionato con il coltello tra i denti, combattuto e divertente, ma immagino che le spazzolate modello Cavallini con la vecchia Subaru, Deila o Carlo Galli con la 206, saranno un ricordo.

Giusto! Purtroppo tutta l'elettronica presente sulle ultime WRC limita lo spettacolo.. Sono sicuro che la gente si diverte di più a vedere Cavallini sulla Subaru con gli innesti frontali che Silva sulla 307 con il cambio modello astronave
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 17:37   #252
LEONE DI LERNIA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 255
LEONE DI LERNIA is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TASSO
SPERIAMO altrimenti ci tocca prendere un wrc

Per quello sarebbe anche il minore dei mali... era per essere molto più alla moda degli altri. insomma i wrc che circolano in italia ormai sono vecchie carriole
__________________
VAI CAPE!!!
W I CERCHI DELL'ALFA

...passarono gli anni e la gente era ancora lì, come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno...
LEONE DI LERNIA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 18:19   #253
AleV
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 165
AleV ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Riguardo allo spostamento di data del Rally Oltrepò,
al momento di andare in stampa con Sam, quella era l'orientamento dettato da alcune cause di forza maggiore, poi venute meno. La data ufficiale dunque rimane quella a calendario.
AleV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 18:49   #254
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Due note veloci: sarà un topic troppo scherzoso, ma riflette molto bene l'atmosfera del TRA, infatti tra gli "scherzatori" ci sono alcuni protagonisti.

Siamo poi in un momento di rifinitura dei budget (diciamo così) per cui molti "bene informati" in realtà la buttano là, e magari i protagonisti non possono/vogliono ancora scoprire tutte le carte... quindi non si possono "pretendere" le notizie.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-01-08, 18:56   #255
Braccobaldoshow
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 522
Braccobaldoshow is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TASSO
SPERIAMO altrimenti ci tocca prendere un wrc


noooo c'è di nuovo il tasso ..... uff... ke noia...hahahahahahah!!!!!!
__________________
... NON CAPOVOLGERE!
E se non gira...... PENDOLA!!!
Braccobaldoshow Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006