Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-07, 19:36   #706
omarbr77
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 3
omarbr77 is on a distinguished road
Predefinito

Hai le gomme fredde, vai piano! non te la senti, consegna la tabella. come ha detto qualcuno questi sono rally non pista. Chi sei tu per decidere per gli altri fermando la prova? io ho sentito solo piloti e navigatori incazzati per non averla fatta e nessuno che ha ringraziato per averla fermata.
__________________
Life is racing. Everything else is just a waiting!
omarbr77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-07, 19:37   #707
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

ricordo cmq che la prova è stata sospesa x incidente...nn xchè c era cappuccetto rosso nel bosco e qualcuno aveva paura di centrarla.....
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-07, 08:46   #708
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=omarbr77]Hai le gomme fredde, vai piano! non te la senti, consegna la tabella. come ha detto qualcuno questi sono rally non pista. Chi sei tu per decidere per gli altri fermando la prova? io ho sentito solo piloti e navigatori incazzati per non averla fatta e nessuno che ha ringraziato per averla fermata.[/QUOT

E vero se hai le gomme fredde potresti andar piano, ma chi lo fa?
Se non te la senti consegni la tabella, ma sposti il problema non lo risolvi.
E vero qualcuno s'incazza perchè non corre, ma se ti capita la disgrazia sono tutti maestri e ti dicono poverino ma non si doveva partire. ( un pò di buon senso non guasta si può sempre fare una gara in più ).
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-07, 11:25   #709
arjs
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 398
arjs ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quello ke non quadra... e ke uno possa decidere per la Tua gara ... se Lui nn se la sente di farla ... consegna le tabelle e basta ... ma nn mi puo' obbligare
a rimanere fermo contro voglia .... questo e' buon senso !!!

Una volta e' successo in un rally su terra e di notte .. che avevo preso quello ke mi partiva prima .... non ci crederai , hanno bloccato la macchina in mezzo alla strada ... siamo usciti per spostarla .. e si son kiusi dentro !!!!!! sono riusciti a bloccare ed anullare la prova .... motivazione .... "c'erano un sacco di buche e non e' giusto correre in quel modo si scassa la macchina !!!!!!! "
Poi ... scappa il morto e poveretto ... nn c'entra nulla ... credo ci siano stati piu' "stesi" con strade asciutte e calde ... ke con strade bagnate e fredde


Buona domenica a Tutti..
Ah!! Fabio complimenti per il "piedino"
__________________
arjs.23@libero.it
BUONE COSE A TUTTI
arjs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-07, 11:26   #710
krc
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 32
krc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma quale piedino Fabiop.Ormai lo sanno tutti che corri con il 1800 a.non e' colpa tua,non hai capito come sono divise le classi.Te,giustamente,corri insieme alle altre rover.Ci vediamo all'arzignano.ciao Fabio
krc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 07:56   #711
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito Mg S2000

Quote:
Originariamente inviato da krc
ma quale piedino Fabiop.Ormai lo sanno tutti che corri con il 1800 a.non e' colpa tua,non hai capito come sono divise le classi.Te,giustamente,corri insieme alle altre rover.Ci vediamo all'arzignano.ciao Fabio

Ciao Cristian, ti do le ultime news, quest' anno i miei amici in inghilterra hanno sviluppato la S2000 che correrà nel 2008, e mi sono raccomandato uno di quei motori che loro usano x test!!!!!!!!!!!
ciao.
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 09:00   #712
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il buon senso sarebbe meglio che ce l'avessero certi sedicenti piloti, sono loro che dovrebbero usare la testa... oppure cambiare sport.
L'imprevisto è sempre in agguato ma se non si è convinti di quello che si fa è meglio rimanere a casa!!! E' stupido far annullare una prova per motivi così insulsi come fare 10 passaggi per prova o provare in tempi o modi non consentiti!
Quelli che hanno preso la decisione di non partire hanno mai pensato che in prova c'è anche chi lavora? Fotografi e cineoperatori sono lì per LAVORARE! Prendendo decisioni del genere fate perdere tempo e denaro alla gente. Pensate sia una cosa giusta? Come credete che la prendano loro? Ne conosco molti di operatori del settore e oltre ad essere degli ottimi professionisti sono delle persone corrette e appassionate ma comportandovi in questa maniera fate passare la voglia di lavorare e la passione... e non solo a loro!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 10:16   #713
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da boc
ricordo cmq che la prova è stata sospesa x incidente...nn xchè c era cappuccetto rosso nel bosco e qualcuno aveva paura di centrarla.....

E allora? Quando si è cercato di far ripartire la prova mica c'era la macchina in mezzo!!!
E a proposito del fatto che la prima macchina si è rifiutata di ri-partire causa gomme e freni freddi (sue testuali parole) pensate veramente che i 3.6 Km. della PS precedente e i 6 scarsi di CO portassero in temperature le gomme? Ah, prima che lo dica qualcun'altro, che io non faccio testo perchè siamo andati piano, chiedete ad altri A7.
Forse dovremmo essere tutti un pò più modesti e umili....
e ricordarci che se io non me la sento di affrontare la prova sto decidendo anche per tutte le macchine che partono dopo di me.
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:06   #714
krc
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 32
krc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Personalmente metto la sicurezza prima di tutto.indipendetemente da fotografi e compagnia bella.Ho visto prove annullate perche i big non avevano piu la ruota di scorta in auto....
krc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 18:32   #715
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

piperita...io penso proprio che i 3.6km più tt il trasferimento dalla partenza a castegnero...le gomme ce la facevano eccome a scaldarsi...oh cmq sia nn è che se si ripartiva mi buttavo x terra a piangere...sono scemunito ma nn fino a tal punto...visto che è stata annullata...mi è andata anke bene(anke se avevamo preso 6 sec sulla 1)...poi nn sono neanke partito quindi...modesti e umili a MIO modo di conoscere le persone che corrono penso lo siamo tt...e se qualcuno fa certe scelte nn è xchè vuol danneggiare altri ma per il semplice motivo che PROFESSIONISTI sono quelli che vediamo su eurosport alle 23 del venerdì.....nn su canale 68 al luni de sera!!!! vabbè dai piperita te me pagarè da bere all arzignano visto che poi compi gli anni!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 18:40   #716
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io penso, Boc, che è proprio qua che sbagliamo.....i professionisti tirano sempre in qualsiasi condizione, perchè sono tali e vengono pagati per farlo, mentre noi, visto che siamo lì per scelta e il lunedì andiamo tutti a lavorare possiamo anche permetterci il lusso di guidare con la testa....che non vuol dire fermare una gara....(oltre al fatto che fai una cosa sanzionabile ai fini del regolamento che hai sottoscritto).
e mi dispiace contraddirti ma no, le gomme non si scaldavano, se non credi a me chiedi a Stefani o Onu.....visto che ogni tanto passano per il forum...
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 18:56   #717
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

ma vuoi dirmi ke in 20 km nn si scalda una gomma??? da 17 magari... boh vabbè....nn sto a questionare...con te poi...che dopo nn te me saludi pi!!!!
vero il fatto del professionismo...ma sai che se uno nn se la sente di prendere una barca di sec...sospende la prova
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 19:00   #718
arjs
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 398
arjs ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da boc
...ma sai che se uno nn se la sente di prendere una barca di sec...sospende la prova

Ciao Boc .... e' proprio questo ke nn trovo giusto ..... c'e' ki da il meglio con quelle condizioni .... e non si permette di bloccare le prove xke' e' troppo caldo

Buona seratona a Tutti
__________________
arjs.23@libero.it
BUONE COSE A TUTTI
arjs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 19:09   #719
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da boc
ma vuoi dirmi ke in 20 km nn si scalda una gomma??? da 17 magari... boh vabbè....nn sto a questionare...con te poi...che dopo nn te me saludi pi!!!!
vero il fatto del professionismo...ma sai che se uno nn se la sente di prendere una barca di sec...sospende la prova

20 Km.? Guarda che non devi contare dalla partenza....ma da fine ps. 1 o tu tra una prova e l'altra non ti fermi? Quando stai fermo per l'anticipo le gomme si raffreddano....o tu ci soffi sopra?
Cmq, per chiudere il discorso, rifiutarsi di partire in prova perchè si hanno le gomme fredde non è cosa contemplata dal regolamento e punto....
Questo io dicevo....dopo sicurezza o calcoli o convenienza è un'altra cosa...la prima volta che rischierete la vostra licenza per il buon senso ne riparleremo....
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 19:51   #720
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

no mi porto il phon....nn l hai mai visto???al posto del makita lo metto....si ok li ti do anke ragione...ma se i me cava la licenza x na cosa del genere....sai quante licenze devono mangiar fuori x ricognizioni abusive...??????QUASI...dico quasi...tutti faremmo forse una gara...
ARJS certo ti do ragione....trovo ingiusto ank io...
oh basta nn scrivo pi in sto forum......deso me meto a piansere!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006