Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-08, 12:50   #226
tirlese
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 490
tirlese ha disabilitato la reputazione
Predefinito

acce dobbiamo ringraziare anche quelli che c'han pagato da bere al bar!!!
__________________
Clicca su ---> Gruppo Rallysti Maremmani

...INGRESSO VIETATO AI MUSONI...

UNA VITA SENZA SOGNI DA REALIZZARE è COME UN'AUTO SEMPRE FERMA
tirlese Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:13   #227
sonico200
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 76
sonico200 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sanpao
Qualcuno ha fatto delle foto della gara che può pubblicare sul sito del rally?
Grazie
Paolo Santini

Io ho diverse foto, le troverete tra qualche ora pubblicate su mio sito, inserirò un nuovo messaggio qui in questo forum appena le pubblico. ciao.
__________________
http://www.sonico200.com
foto & video amatoriali gare automobilistiche

http://it.youtube.com/sonico200
sonico200 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:17   #228
MotoMatto®
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 127
MotoMatto® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eh si Grande Dario, abbiamo visto un pò del suo camera car sabato a cena e la parte dell'errore sulla 5 in assistenza...PAURA!!! Grande passo!!
Hai già segnato la data del Vermentino sul calendario??
__________________
Perchè carta canta!!! Si mostra tutto sui campi da gara. Senza limiti.
MotoMatto® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:39   #229
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MotoMatto®
Hai già segnato la data del Vermentino sul calendario??

mi piacerebbe tanto tornare per il vermentino ma quest'anno corro qua e là dove trovo due soldini per pagarmi gomme assistenza e benzina, ed ho colto al volo l'opportunità di fare aosta la settimana dopo, però voglio tornare a correre in sardegna appena possibile, i posti bellissimi li conoscevo già ma ho trovato anche belle prove speciali, ottima organizzazione, concorrenti cordiali e di compagnia , insomma un gran bell'ambiente dove ci si diverte molto.

alla prossima
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:56   #230
franzcoz
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 124
franzcoz is on a distinguished road
Predefinito La gara della svolta

Dopo esser stato ad un passo dall’appendere il casco al chiodo, si ritorna a correre nelle strade di casa tra gli amici, super bello!!!!!
Gara storica, la federazione ci ha concesso in via UFFICIALE le autorizzazioni per avere il radar prima ed i numeri di gara rossi. Non potete immaginare che significa assistere ad una discussione tra due ufficiali di gara per ritirare la cartella tempi al C.O., signori tremate, d’ora in poi l’obbiettivo è arrivare davanti all’apripista, visto che abbiamo sistemato tute, “quasi”, le faccende di contorno.
Gara stupenda, ancora per me qualsiasi tracciato è straordinario, basta avere un radar tra le mani, organizzazione ok, compagni di avventura …. Ohuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
P.S. 1 pronti via, tutti gasati, si parte e quell’accidenti di interfono va in servizio partime, Andrea tira le briglie. P.S. 2 dopo qualche piccola imprecazione, senza l’ausilio dell’interfono le ho sentite chiare chiare, torna tutto alla normalità e via lungo la salita di pedra bianca, quando le note si sentono è tutta un’altra musica. Prima tappa conclusa, tutti a dormire, io non ho chiuso occhio per la paura del cambio d’ora.
P.S. 3, 4, tutto regolare, tranne la classifica che si metteva un po’ maluccio, davanti Giorgine, Franco ed Andrea volavano sulle p.s., noi Gianni e Michele assistevamo…………………………
P.S. 5 copia e incolla, qualche limatina al tempo, ma nulla di eccezionale.
P.S. 6 Pisano show su un sinistra due spettacolo per il pubblico, il fondo schiena della nostra macchina voleva anticiparci, mah freno a mano e via di nuovo in carreggiata, ad ogni curva sporca il terrore di far cavolate era alle stelle, Andrea che mi diceva di star tranquillo, ma avendo come visuale massima il cruscotto c’è poco da star tranquilli!! Anche Gianni e Michele mettevano freccia
P.S. 7 Giochi chiusi al vertice di classe e con serenità via a chiudere il capitolo Olbia, tempo di prova più che positivo. P.S. 8, nei precedenti passaggi il tempo di prova era pressoché uguale, obbiettivo tirare giu qualche seconduccio. A fine prova avevamo raggiunto lo scopo – 8”, meglio del provvisto, vittoria di prova. Prima che si scateni la guerra, abbiamo chiesto a Giorgio se potevamo prenderci questa piccola soddisfazione, naturalmente scherzo. Con l’ultimo giro abbiamo recuperato il quarto di classe e un venticinquesimo posto assoluto, decisamente bene.
I ringraziamenti a fine gara vanno ai naviga delle retrovie che mi hanno sopportato, al piccolo pisano che ha una pazienza smisurata ed agli amici che a turno via SMS subiscono le mie cavolate tra una P.S. e l’altra.
Oh Oh mamma chiama, le valige da preparare, domani mattina si parte per l’Austria, chi vuole seguirci il link è: www2.lico-rallye.at

Francesco
franzcoz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 16:22   #231
sonico200
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 76
sonico200 is on a distinguished road
Predefinito

ecco qui alcuni miei scatti fotografici del 4° rally città di olbia.
http://www.sonico200.com/foto/4%20ra...i%20olbia.html

ciao e buona visione.
__________________
http://www.sonico200.com
foto & video amatoriali gare automobilistiche

http://it.youtube.com/sonico200
sonico200 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:12   #232
TARTA81
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 14
TARTA81 is on a distinguished road
Predefinito video

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi chi posso contattare per avere il video della gara?
Grazie Serena
TARTA81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:30   #233
el-josh
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 111
el-josh ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

...Che dire?...primo che si è in due in macchina..bravo marco!!! poi.. grazie a tutti per i complimenti, grazie a papà e mamma.. a tutti i ragazzi che stanno in assistenza per dare una mano..lucio, alessandro, mario, marco, lodo, walter..grazie.. al nonno Kannonau, zio Tom, a jack "PAONE" che è sempre lì a dare una mano per rendere la macchina perfetta..

ieri alla premiazione nn ho avuto modo di dire alcune cose per mè molto importanti: dall'inizio alla fine della gara speciale dopo speciale il mio pensiero era rivolto a due grandi persone che purtoppo ci hanno lasciato alle quali è dedicato il memorial del rally..
Gianmario Moro e Massimo Spano a voi dedico questa piccola vittoria di classe, grazie, perchè sò che eravate li in macchina con me.. siete grandi!!!

Ultima Modifica di el-josh : 31-03-08 17:34.
el-josh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:52   #234
davnav
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 28
davnav is on a distinguished road
Predefinito

bravi deiana e fresi
riporto i complimenti a paone da dei miei amici che han detto che era da paura
peccato per diomedi e pisciottu
podio e vittoria era loro
davnav Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 20:04   #235
Pigio1
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 67
Pigio1 is on a distinguished road
Predefinito

IO invece adesso volevo fare i complimenti alla naviga d Pinna
Pigio1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 20:32   #236
mattiagaz
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 897
mattiagaz ha disabilitato la reputazione
Talking

pigius ... pronostico quasi azzeccato
__________________
mattia
mattiagaz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 20:47   #237
AleAng
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 49
AleAng is on a distinguished road
Predefinito x mattiagaz

Complimentoni !! Gran bella gara ! Mi è proprio dispiaciuto non esser potuto venir giu con stivalonen
AleAng Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 21:28   #238
mattiagaz
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 897
mattiagaz ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da AleAng
Complimentoni !! Gran bella gara ! Mi è proprio dispiaciuto non esser potuto venir giu con stivalonen


Grazie 1000 per i complimenti...sicuramente ti saresti divertito un sacco...bella gente una bella gara, un bel clima esoprattutto uno stivalonen spassoso
__________________
mattia
mattiagaz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 21:32   #239
AleAng
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 49
AleAng is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mattiagaz
Grazie 1000 per i complimenti...sicuramente ti saresti divertito un sacco...bella gente una bella gara, un bel clima esoprattutto uno stivalonen spassoso
Infatti l'ho appena sentito e me ne ha raccontata qualcuna... è proprio un personaggio. sarà x la prossima . Ciao
AleAng Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 23:21   #240
conte88
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 31
conte88 ha disabilitato la reputazione
Predefinito terra di meraviglie

Innanzi tutto voglio complimentarmi con una terra meravigliosa.
I colori i profumi l'ambiente , hanno reso a questo rally che sotto il profilo organizzativo e stato perfetto stupendo.
Sono stato onorato e avvolto da una ospitalità che solo la sardegna sa dare,con il suo popolo caldo e appasionato per uno sport, che sta perdendo l'interesse che meritrebbe, e a cui voi rendente un onore inegualiabile.
Dopo 20 anni di gare sono tornato ad emozionarmi, non tanto per il risultato, ma per il clima , la spontaneità , l'intersse , l'amore che un popolo meraviglioso come il vostro sa dare.
A Massimo a Gian Mario va il mio pensiero, i miei complimenti a tutti voi partecipanti ,organizzatori ,pubblico, il mio grazie a questa gente dal cuore ancora grande.

Grazie
conte88 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006