Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-07, 13:40   #781
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

Gran bella gara e complimenti a tutti x lo spettacolo mostrato...alla fine l'assenza di qualche big non si e' notata anche se la qualità (e quantità)media del parco partenti è rimasta inferiore alla gara del TRA (problema secondo me comune a tutte le gare asfaltate del cir tranne 100miglia e sanremo).
x il futuro spererei nell'aggiunta di un paio di prove nuove

unica pecca, a mio avviso, il passo esagerato della tripla 0
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 15:38   #782
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Senza nulla togliere ai vincitori dell'assoluta, i miei più sinceri complimenti vanno agli equipaggi amici:
** Galli-Corbellini;
** Vittalini-Maggioni;
** Butti-Pi.
Semplicemente fortissimi!!!!!!!!!
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 15:58   #783
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Saltascees
Se Travaglia fosse uscito di strada sull'Ultima PS la Fiat non avrebbe vinto il costruttori altrimenti credo che Travaglia avrebbe spinto sicuramente di piu' sull'Alpe Grande anche se recuperare 4 sec a Gianfico sarebbe stata ugualmente dura....peccato, poteva essere una rimonta fantastica.

In teoria è possibile,ma se guardi i tempi del passaggio di Venerdì sull'alpe Grande,puoi verificare che a un Travaglia in grande rimonta(quindi senza condizionamenti di classifica per il campionato),Gianfico dava oltre 5 sec.
al buio:bisogna ammettere che lì ha fatto un tempo pazzesco in entrambi i passaggi
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi

Ultima Modifica di vico : 19-11-07 16:02.
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 16:04   #784
herman 71
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 8
herman 71 is on a distinguished road
Predefinito

Un Caloroso Abbraccio A Fabio E Liberato. Sono Contentissimo Per La Loro Vittoria.
herman 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 16:12   #785
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gran bella gara in fatto di organizzazione e di spettacolo......
Complimenti ai vincitori e a tutti gli equipaggi arrivati .........per quelli purtroppo ritirati ci sara' una prossima volta.....
Un doveroso abbraccio ai miei Rallomani Comaschi per gli ottimi risultati ottenuti......
Ciauuuuuu Chicco
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:19   #786
paulsiru
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 81
paulsiru is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Wilson
Grande Andrea ....
E adesso, chi gli consentirà di dimostrare quello che vale?
Ti vogliamo su una macchina da assoluto.


Investimento assicurato.
paulsiru Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:19   #787
Officiel
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 7
Officiel is on a distinguished road
Predefinito Ringraziamenti

Salve a tutti, sono stato presente al Como da mercoledi a tutto sabato prestando servizio come commissario al parco assistenza di Erba. Colgo l'occasione per ringraziare,anche da parte di tutti i miei colleghi dell'AUG di Sanremo presenti sul posto, tutti gli equipaggi privati per la loro educazione e gentilezza nel modo di comportarsi con noi ufficiali specie con me. Ho trovato persone disponibili, che mi salutavano quando entravano nel parco sia in auto che a piedi, altre che al loro rientro andando in albergo mi chiedevano se dovevo stare li per tutta la notte con quel freddo (e ne faceva!) credetemi tutto questo fa veramente piacere perchè ti fa capire che sei considerato da coloro che gareggiano. Mi riferisco ai privati perchè da parte dei big non ho recepito la stessa cosa anzi se devo dire la verità ho notato molta maleducazione e superiorità da parte loro! comunque non voglio polemizzare più di tanto a me è andato bene così. Premetto che anche da parte di qualcuno di noi c'è stata poca educazione, per sentito dire, ma io penso di essermi comportato al meglio con tutti. In particolare ringrazio i due meccanici della ERREEFFE Rallyteam per la loro disponibilità la sera che mi trovavo, in coppia con un mio collega, al controllo del cancello di uscita parco e ai due ragazzi della REAG, quelli con il Subaru blu, molto simpatici ed educati. Grazie davvero di cuore e spero di poter essere di nuovo presente alla prossima edizione del Como e di poter conoscere di persona una buona parte di Voi privati. Ciao a tutti.
Piccoli piloti = Grandi uomini viceversa....................
Officiel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:54   #788
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Officiel, il tuo intervento mi fa piacere, perché tra i lati positivi della gara ho trovato la disponibilità dei commissari del parco assistenza nei confronti di noi giornalisti. Ho apprezzato.
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 18:10   #789
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anch'io caro Officiel. Avete fatto un gran lavoro. Un saluto a te e al tuo collega che mi ha regalato da bere
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 18:25   #790
Officiel
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 7
Officiel is on a distinguished road
Predefinito

Ciao M3 scusami molto nei ringraziamenti mi sono scordato di te
Officiel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 20:22   #791
Press
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 554
Press bassa
Predefinito

Senza nulla togliere a Gianfico, secondo me il grande renauto a badato bene che tutto filasse liscio sull'ultima ps.
Peccato per la foratura se no volavano i minuti, peccato anche per i problemi a cantaluka.

Bello il parco assistenza di Erba peccato che c'era tanto piazzale vuoto,peccato per l'assistenza di fine prima tappa pensavo ci fosse piu gente invece era una cosa per pochi intimi.
__________________
in the mix
Press Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 22:24   #792
Grande Teo
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 463
Grande Teo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... bella gara... mi sono proprio divertito...

... peccato per quel buco in Cavargna che mi ha tranciato un ammortizzatore facendomi perdere parecchio tempo... tutta esperienza...

... mi volevo unire ai complimenti per Alex Vittalini... il vero mattatore della nostra classe... bravo davvero...

... mi è dispiaciuto dei ritiri di Teo di leva, dei fratelli Pedrazzani e di Andreatta ... tutti con le super Clio Williams...

... infine vorrei ringraziare il mio navigatore Luca Zumella per tutti i consigli che mi ha dato, i ragazzi della Top Rally per l'ottima auto che mi hanno messo a disposizione e il presidente Marku Asnaghi per il supporto....

Saluti, Matteo.
Grande Teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 01:34   #793
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito foto

Ciao a tutti

per chi volesse vedere un po' di foto, sono disponibili su www.rallypost.com

a breve un video
buona visione
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 08:04   #794
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Ciao a tutti

per chi volesse vedere un po' di foto, sono disponibili su www.rallypost.com

a breve un video
buona visione
ciao

Semplicemente grandioso!!!!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 08:27   #795
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che gara, che competizione, tosta!! competizione sana, quella che ti stimola a far sempre meglio , quella in cui vincere è quasi un di piu' perchè quello che piu' conta é misurarsi , far bene, mettersi in gioco, trovare il proprio limite; una gara vissuta da cardiopalma fino all'ultima ps, quella che alla fine dei giochi ha decretato il vincitore, Butti !! ma con lui, con noi, ha vinto anche Battaglia , lui, il RE della Valcavargna, colui che in prova ha pure avuto tempo di far la spesa e bersi un cafferino...maroooonna !! BRAVO!! GRANDI TUTTI E DUE, SUPERLATIVI... gara che io e Butti rifaremmo subito, anche domani mattina...

per il resto, complimenti doverosi al super 1° , Gianfico, e poi a tutti gli arrivati di qualunque classe e con qualunque tempo ; agli amici Galli/Corbe una leggenda vivente; a Subaru666/Vico una coppia di disarmante simpatia (nn é che dal bicchiere del pozzo avete proprio proprio pescato lo zuccherino che avevo gia' succhiato e rituffato lì dentro ma oramai privo dei super poteri??!? ); al Vita/Maggioni, geniali; al Grande Gomma che da' sempre spettacolo ma nn potrebbe essere altrimenti perché lui è uno spettacolo d'uomo...; a tutti coloro che ci hanno incoraggiato da vicino e lontano allo stesso modo: un pensiero speciale va al Gian che , moooolto scomodo, pareva fosse in macchina con noi!!

x De-Be e The Custer: mettetevi a posto, siete simpaticamente irrecuperabili auahuahau

x tutti, alla prossima e come direbbe il Fius, ciacciao hehehhe
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006