Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-06, 08:07   #16
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Rallomani Comaschi Fanno Poker

Ciao a tutti, eccoci qui a parlare di questo fantastico rally appena concluso.. che dire.. i Rallomani Comaschi hanno disintegrato il mondo.. abbiamo ottenuto i primi 4 posti assoluti con Fontana, Galli, Re e Silva.. abbiamo vinto nelle diverse classi con Porro, Prestinari, Volpato, Pedrazzini, Colmegna e Butti.. bravissime anche le nostre Pinuccia e Federica giunte seconde come equipaggio femminile.. è stato un rally meraviglioso ed emozionante.. finalmente ho conosciuto personalmente Felice Re, persona disponibilissima e molto gentile.. grandissimo come al solito il nostro Corrado Fontana, giunto alla sua decima vittoria consecutiva assoluta.. prova da incorniciare per gli amici Galli e Corbellini i quali ad ogni loro passaggio mi facevano venire la pelle d'oca e quella bestia del Carletto ha fatto piangere anche a me durante l'intervista che gli facevano sul palco in piazza Cavour.. un grosso ringraziamento anche al mio compaesano Marco Silva il quale ha fatto un gesto bellissimo regalandoci la coppa vinta e dicendomi: questa è vostra, è il minimo che io possa fare.. grazie ancora Marco.. un saluto a Massimo Bettiol e ha i suoi collaboratori che ho conosciuto in questi due giorni di gara.. un saluto anche a Pietro Pezzati, Vodkarally e gli amici di AVETOWRC.


Grazie a tutti ragazzi per averci regalato ancora una volta del gran spettacolo e delle belle emozioni e grazie a tutti colori che hanno messo sulla propria vettura l'adesivo dei Rallomani Comaschi.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 08:24   #17
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qua ankio bellissimo rally e bellissime prove ... spero al piu presto di mandare a geno o chiappa qualche foto dei comaschi all'opera ... e complimenti a tutti !!!!
__________________
Su Piemontrally.it diretta del Rally di Alba ...

LIVE Space
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:03   #18
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sig. Brega la prego di risolvere la sua questione privatamente con l'amico Mosk e Le chiedo gentilmente di non occupare questo spazio per queste stupidate.. oggi vorremmo goderci e parlare dello spettacolo del rally appena concluso e di polemiche non vogliamo proprio sentir parlare, specialmente nel nostro topic.

La ringrazio.

Distinti saluti
Danilo Genovina
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:23   #19
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao ragazzi, allora ??? Como finito, emozioni archiviate ma ben vive nella memoria... ora nn resta ke pensare al prossimo, giusto ??

Ringrazio di cuore Chicco, Geno e Chiappa x l'amorevole appoggio... grazie davvero

a presto, magari con le gambette sotto il tavolo davanti ad una bella tavola imbandita
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:24   #20
Pigio1
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 67
Pigio1 is on a distinguished road
Cool

GENO perchè te la prendi con Flavio ??????? Ha solo chiesto qual'era il problema di Mosk visto che aveva chiaramente fatto capire che non era dispiaciuto per lui, domanda legittima che avrebbe fato chiunque, non mi sembra una polemica, almeno da parte di Fly.

Saluti
Pierluigi
Pigio1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:34   #21
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Pi, pensi solo a mangiare!! Il Butti ti sta rovinando!!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:35   #22
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non me la sono presa assolutamente, anche perchè a me personalmente non ha fatto niente e poi non lo conosco.. ho solo chiesto gentilmente di risolvere la cosa privatamente in quanto non voglio vedere polemiche sul nostro topic.. spero di essere stato chiaro.

Ciao.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 10:46   #23
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PI
ciao ragazzi, allora ??? Como finito, emozioni archiviate ma ben vive nella memoria... ora nn resta ke pensare al prossimo, giusto ??

Ringrazio di cuore Chicco, Geno e Chiappa x l'amorevole appoggio... grazie davvero

a presto, magari con le gambette sotto il tavolo davanti ad una bella tavola imbandita

Dovere carissima PI!!!!!
E rinnovo i miei complimenti a te e al Butti, siete andati davvero forte! BRAVI!!!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 12:31   #24
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING COMO!!!!!!

Un fine settimana esaltante, non c'è che dire.
I risultati sono già stati elencati e oggi peraltro sottolineati da uno dei due quotidiani locali - quale potete immaginare -
Non rielencherò quindi le tante soddisfazioni che ha avuto il nostro gruppo nella gara di casa.
Andrò quindi a memoria nell'elencare le mie personali emozioni e impressioni del fine settimana.

-Grazie a Carlo Galli e ad Aurelio Corbellini per lo spettacolo dato lungo le prove. Spettacolo peraltro redditizio, e non fine a se stesso, considerando i tempi

-Dispiacere nel vedere gli amici Gianni Pina e Marco Silva in difficoltà sulle prove del Triangolo Lariano. Gioia per il recupero finale che li tiene in corsa in campionato

-Dispiacere nel vedere gli amici Felice Re e Mara Bariani in difficoltà all'inizio. Soddisfazione nel vederli più tranquilli al sabato a macinare tempi sensazionali. Rimpianto per quanto accaduto il giorno prima. Sarebbe stato un magnifico testa a testa con Galli e Re

-Complimenti a Tobia Cavallini. Non è comasco e anche sul palco d'arrivo gli applausi per lui non sono stati molti. E così glieli ho fatti io vistosamente rumorosi. Perché penso che il rispetto per un equipaggio debba andare al di là della sua origine geografica. Bravo Tobia. Ti sei fatto onore

-Doverosi complimenti a Corrado Fontana. Ogni volta che ti vedo vincere, consentimelo, provo la soddisfazione di avere creduto in te e di avere parlato di te sul mio giornale - carta canta! - quando altri non avevano la medesima considerazione. Ed ero convinto che ti saresti tolto molte soddisfazioni. Sono contento per averci azzeccato

-Rimpianto per Simone Gandola e Vittorio Sala. Una banale uscita di strada, senza troppi danni, vi ha tolto la possibilità di ottenere un bel piazzamento in quello che era il vero esordio, almeno per Simone, su una Wrc. Ma preferisco guardare al bicchiere mezzo pieno. I tempi che hai fatti dimostrano che anche tu puoi toglierti più di una soddisfazione con questa vettura

-Dispiacere per gli amici che per un motivo o per l'altro non hanno finito. Penso al buon Nicola Botta, al quale presto comunicherò la data della finale dell'Isola dei Famosi per fissare la consueta cena di fine reality. Penso a Broglio-Curti, che hanno preso un colpo mica male. Penso a Giordy Battaglia, che lottava per il bis del successo 2005 in classe N2. Il discorso vale per voi e per gli altri che ora non mi vengono in mente. Posso garantire che non è bello aspettarvi in prova o all'arrivo e vedere il "buco".

-Soddisfazione per chi ha visto il traguardo con un risultato di rilievo: bravo a Pedrazzani-Bari e Butti-Rigamonti, primi di classe. E bravo anche al primo di classe Alberto Colmegna. E' vero, eri l'unico in K9, ma arrivare al traguardo in una gara non semplice come questa è un merito.

-Un saluto ai valtellinesi tifosi di Guerra che ho incontrato ai tornanti della prova della Val Cavargna e che mi hanno aiutato a incitare i tanti amici che avevo in gara.

-Un saluto agli amici con cui ho condiviso a bordo strada le emozioni di questa corsa

-Infine, non posso dimenticare un "mi siete mancati".
Avrei voluto vedere Marco Asnaghi lottare con Torlasco per la classe N3. Avrei voluto vedere Marco Roncoroni lottare con Pedrazzani per il successo in classe A7. Mi sarebbe piaciuto vedere da qualche parte (ha cambiato spesso classe...) il buon Simone Panizza.

-Ah, no, dimenticavo una cosa.
Tra gli assenti c'era Giancarlo Consonni, prima di tutto amico, poi pilota con cui in più occasioni ho condiviso l'abitacolo. Ma lui è assente giustificato. Proprio sabato è diventato papà di Benedetta. Mi ha raccontato che era al Sant'Anna e aspettava il parto della sua signora. In quei momenti sentiva passare le macchine del rally. Bello che la nuova arrivata sia nata nel giorno della venticinquesima edizione della gara. Aspettiamo Benedetta tra vent'anni al via della corsa. Sicuramente, dopo essere nata in un giorno così, non potrà non diventare pilotessa!!! Intanto possiamo considerarla la nostra mascotte e socia più piccola.
Propongo un'iscrizione immediata ai Rallomani Comaschi
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 12:32   #25
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ps: ovviamente sono al lavoro per il cenone post gara. Il menù l'ho già pensato. Manca la data, che presto comunicherò
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 13:33   #26
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Allora benvenuta alla nostra piccola mascotte Benedetta.. auguroni a mamma e papà.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 14:12   #27
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mosk
... Aspettiamo Benedetta tra vent'anni al via della corsa. Sicuramente, dopo essere nata in un giorno così, non potrà non diventare pilotessa!!! Intanto possiamo considerarla la nostra mascotte e socia più piccola.
Propongo un'iscrizione immediata ai Rallomani Comaschi
E la piccola Benedetta fa già parte del gruppo, membro onorario e mascotte, con i nostri migliori auguri a tutta la famiglia Consonni!!!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 15:29   #28
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non voglio riaprire polemiche, ma sapete benissimo che in certi casi non so' stare zitto....si' perche poi chi mi conosce bene, sa' perfettamente che mi urto sentire certe cose nel topic...
Ho avuto il piacere di conoscere Flavio (Brega) e si e' subito rilevato per quanto mi riguarda, una persona molto corretta, simpatica ed estroversa, posso anche dire schietta nel dire le cose senza nascondersi, come fanno tanti, che leggono e commentano in privata sede, poi quando le incontri .........mi mi, mi ma, ma cosa scrivete...............!!!!!
Conosco Mosk da vecchia data e anche lui è una persona schietta e sincera che dice quello che pensa senza problemi, affrontando tutto e tutti senza aver aver problemi e se c'e' da chiarire, sara' il primo a farlo........
Sono sicuro che conoscendo i due una volta che avranno l'occasione di incontrarsi, magari come si usa fare, ovvero con le gambe sotto il tavolo, si chiariranno tutte le incomprensioni avute precedentemente.......
Mi spice ritornarci, ma certe cose mi danno fastidio...........pensatela come volete......
Ciao a presto per oggi non scrivo piu'......

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 15:31   #29
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ahhhhhhhhhh.............. dimenticavo AUGURI alla famiglia CONSONNI per la nascita di Benedetta................Rallomane Comasca...........

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-06, 17:09   #30
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buona serata a tutti.. ci si sente domani CAMPIONI!

P.S. Qualcuno di voi potrebbe mandarmi privatamente la mail di Felice Re? devo invargli le foto del Como.

Ciao.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006