Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-12-07, 09:26   #466
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dovè il problema,cambi pilota ed fatta
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:33   #467
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

"Le domande di iscrizione dovranno essere spedite al seguente indirizzo.....esclusivamente tramite assicurata postale o corriere"
..non fosse stato scritto niente potreste gridare anche allo scandalo, ma più chiaro di così....


Ultima Modifica di piperitapatty : 04-12-07 09:35.
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:44   #468
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

la scuderia per la quale corro in questa stagione ha inviato nella medesima modalità cioe con raccomandata relativo assegno e moduli di iscrizione non firmati ben 170 iscrizioni ,perchè solo qui nulle!!perchè alcuni equipaggi sono stati contattati per perfezionare l iscrizione ed altri no?nel modulo che ho ricevuto cita(e no tarzan):le domande di iscrizione anticipate per fax dovranno essere confermate,completate della relativa tassa d iscrizione entro il giorno di chiusura delle iscrizioni stesse.ma non specifica in che modo confermate.
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:49   #469
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 106GR.A
la scuderia per la quale corro in questa stagione ha inviato nella medesima modalità cioe con raccomandata relativo assegno e moduli di iscrizione non firmati ben 170 iscrizioni ,perchè solo qui nulle!!perchè alcuni equipaggi sono stati contattati per perfezionare l iscrizione ed altri no?nel modulo che ho ricevuto cita(e no tarzan):le domande di iscrizione anticipate per fax dovranno essere confermate,completate della relativa tassa d iscrizione entro il giorno di chiusura delle iscrizioni stesse.ma non specifica in che modo confermate.
.................................................. ...........PER RIMEDIARE.....FACCIAMO TUTTI META' GARA A TESTA CON UN ALTRO PILOTA.....GIOVA....TI DO LA MIA CLIO PER LA PS1 E PER LA PS4......SE RIESCI A STAR DAVANTI A DAL BEN...
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:52   #470
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Nonostante sia iscritto non sarò presente al via... causa cambio di idea da parte del pilota...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! CI DISPIACE DOPO AVER PATITO PER 10 GG STARE A CASA COSI'.....COME DICEVA IL GRANDE ENZO FERRARI....""PILOTI BRUTTA GENTE""........................................... .....
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 09:53   #471
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

secondo mè resterebbero solo tanti staccabatterie,poco conveniente
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:01   #472
general lee
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 68
general lee is on a distinguished road
Predefinito

In bocca al lupo a Roby Scopel e Alice De Marco...giu tutto!!!
general lee Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:01   #473
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 106GR.A
secondo mè resterebbero solo tanti staccabatterie,poco conveniente
...............................................MEG LIO CHE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AL MAX MI PARCHEGGI IL 106 A CASA
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:25   #474
valda3m
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 138
valda3m is on a distinguished road
Predefinito ??

Quote:
Originariamente inviato da 106GR.A
la scuderia per la quale corro in questa stagione ha inviato nella medesima modalità cioe con raccomandata relativo assegno e moduli di iscrizione non firmati ben 170 iscrizioni ,perchè solo qui nulle!!perchè alcuni equipaggi sono stati contattati per perfezionare l iscrizione ed altri no?nel modulo che ho ricevuto cita(e no tarzan):le domande di iscrizione anticipate per fax dovranno essere confermate,completate della relativa tassa d iscrizione entro il giorno di chiusura delle iscrizioni stesse.ma non specifica in che modo confermate.


Spiegati meglio per favore
valda3m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:46   #475
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

106GR.A
il fatto che la tua scuderia abbia sempre fatto così non vuol dire che sia giusto.....cmq dalle tue parole emergono altre allusioni sulle modalità di selezione....come dice valda3m, potresti essere più chiaro?
uff....
non so xè me la prendo tanto........non sono io che resto a casa!
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 10:47   #476
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Nonostante sia iscritto non sarò presente al via... causa cambio di idea da parte del pilota...

Friz vuoi dire che non corri tu o l'intero equipaggio?
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 11:54   #477
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da piperitapatty
Friz vuoi dire che non corri tu o l'intero equipaggio?

Non corro io... il pilota ha deciso di cambiare naviga dato che il suo si è liberato... passiensa
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 12:00   #478
106GR.A
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 124
106GR.A ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io non ho mai detto che sia giusto ,ma le iscrizioni sono sempre state ritenute valide,permetterai che mi viene un dubbio visto che il tutto è stato spedito nei termini come sempre .il sistema usato dal delegato secondo me non è giusto,bisognava andare per protocollo e esscludere chi non aveva pagato.perchè se dobbiamo essere precisi su tutto,da oggi cercherò di esserlo ma adesso lo pretenderò anche da tutti e per tutto e credimi che ci sarà da ridere
106GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 12:06   #479
rev
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 84
rev is on a distinguished road
Predefinito

un simpaticone/a nel topic del ronde piancavallo mi ha gentilmente spiegato che nn cè niente di giusto a questo mondo.. vedremo se ve lo spiega anche a voi..
rev Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 12:12   #480
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SUPER N
denoto con notevoli dispiacere che come al solito c'e' un po' di confusione.....per gli errrori che facciamo noi per gli errori che fa' chi organizza le gare..... ma forse questi errori grandi e piccoli che siano....non si possono inputare direttamente hai diretti interessati cioe' noi e chi organizzasenza perche' come disse uno piu' saggio di tutti noi ""sbagliare unanum est""forse sono piu' riconducibili a una federazione un po' latitante nei confronti di tutti.....annuari continuamente mancanti nei vari A.C.I.....i sudetti che vengono aggiornati piu' e piu' volte nell'arco di un anno...dove tali variazioni si possonno trovare solo su internet...che non tutti hanno l'obbligo di possedere.....una volta ti mandavano gli aggiornamenti a casa mediante notiziario.....quindi la colpa a questo punto a chi e' riconducibile? credo a noi no!!!! e tanto meno a chi ha organizzato che tanto volentieri ci vorebbe tutti al via della ronde..... quindi?
.................................................. .................................................. .................................................. ......
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006