Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-03-08, 15:35   #31
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

a quando un bell'articolo su come si frena col sinistro?
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 15:51   #32
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

leggendo il titolo del topic si potrebbe pensare che Tuttorally vorrebbe far concorrenza alla Smoking o alla Ritzla+
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 15:59   #33
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Peccato... anche gli ultimi che ci [..] ci hanno girato le spalle.Predicano bene ma praticano male,come tutti ormai...

Ultima Modifica di Claudio : 12-03-08 18:44.
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 16:08   #34
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

scusatemi per la domanda..
Ma dove l'avete trovato e in quale edicola!!!!????
sono giorni che prendo d'assalto le edicole della zona e proprio stamattina mi sono sentito dire che si sono informati e uscirà a giorni...
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 16:20   #35
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Comprai il primo Tuttorally nel maggio del 1994.Allora,14enne,rimasi stupito sebbene abituato a leggere autoSprint che allora parlava ancora tanto di rally.
Ricordo c'erano la cronaca del safari,del piancavallo e del caro vecchio costa smeralda... oltre che di tutte le gare dello stivale (allora circa 130 annue e si gridava già allo scandalo esubero). Di tutte le gare,e dico TUTTE,c'era la cronaca di OGNI PS,addirittura sui coppa,nazionali,ecc c'era la descrizione della prova stessa!!!! Bellissimo! Numeri dopo ricordo la cronaca del 1000 Laghi con la cronaci di ben 62 PS!!!!!!! Su tutte c'era cronaca,meteo,momenti chiavi,citazione dei primi di N e 2rm nonchè la classifica dei primi 10 e dei primi di categoria... Approfondimenti seri,interviste ai personaggi piu disparati del ns meraviglioso sport... Chi si ricorda "in 2 parole"? che racconatava attraverso le frasi dei protagonisti e non le fasi salienti della gara... "un occhiata in casa d'altri" che parlava dei campionati piu avvincenti d'europa.poi dell'Europeo stesso,anche se gia era in forte declino. fino all'anno scorso si parlava dell'IRC internazionale con una paginetta e via.Alla faccia di qll che dovrebbe essere il mondiale di serie B... Le foto di tutti gli arrivati del Sanremo,le cartine del Corsica,dell'Acropilis... anche noi piccoli eravamo "cagati"... le bellissime prove delle macchine... cmq c'era di tutto e di piu!Adesso di tutto qst non c'è piu nulla o quasi. E prima le pagg erano 130-140.Quasi la metà di oggi.Oggi se scrivi in redazione ti rispondono che vorrebbero accontentare tutti ma x motivi spazio non si puo.Con il doppio delle pagine???? Mah... Chi comprava TR allora non poteva non innamorarsi dei RALLY... Era la Bibbia.Era.Adesso è poco piu qll che è per Noi la Gazzetta o il Corriere dello Sport o simili... due righe sul wrc e via(come succese qlc anno in 3 pagine 3 gare sanremo,tour de corse e spagna)... solo tante belle foto (ma c'erano anche allora...)
Che tristezza ragazzi.Vuol dire che spenderò quei 6 euro x altro.
Alessio Sucato.
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 16:20   #36
mikkk
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 125
mikkk is on a distinguished road
Predefinito

In garfagnana è arrivato venerdì 7.
mikkk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 16:24   #37
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da persian81
scusatemi per la domanda..
Ma dove l'avete trovato e in quale edicola!!!!????
sono giorni che prendo d'assalto le edicole della zona e proprio stamattina mi sono sentito dire che si sono informati e uscirà a giorni...



esce il primo venerdi del mese
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 17:48   #38
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FranchigiaJR
Quanto è bello SAM Rally....
Concordo....
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 17:49   #39
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperAle
Comprai il primo Tuttorally nel maggio del 1994.Allora,14enne,rimasi stupito sebbene abituato a leggere autoSprint che allora parlava ancora tanto di rally.
Ricordo c'erano la cronaca del safari,del piancavallo e del caro vecchio costa smeralda... oltre che di tutte le gare dello stivale (allora circa 130 annue e si gridava già allo scandalo esubero). Di tutte le gare,e dico TUTTE,c'era la cronaca di OGNI PS,addirittura sui coppa,nazionali,ecc c'era la descrizione della prova stessa!!!! Bellissimo! Numeri dopo ricordo la cronaca del 1000 Laghi con la cronaci di ben 62 PS!!!!!!! Su tutte c'era cronaca,meteo,momenti chiavi,citazione dei primi di N e 2rm nonchè la classifica dei primi 10 e dei primi di categoria... Approfondimenti seri,interviste ai personaggi piu disparati del ns meraviglioso sport... Chi si ricorda "in 2 parole"? che racconatava attraverso le frasi dei protagonisti e non le fasi salienti della gara... "un occhiata in casa d'altri" che parlava dei campionati piu avvincenti d'europa.poi dell'Europeo stesso,anche se gia era in forte declino. fino all'anno scorso si parlava dell'IRC internazionale con una paginetta e via.Alla faccia di qll che dovrebbe essere il mondiale di serie B... Le foto di tutti gli arrivati del Sanremo,le cartine del Corsica,dell'Acropilis... anche noi piccoli eravamo "cagati"... le bellissime prove delle macchine... cmq c'era di tutto e di piu!Adesso di tutto qst non c'è piu nulla o quasi. E prima le pagg erano 130-140.Quasi la metà di oggi.Oggi se scrivi in redazione ti rispondono che vorrebbero accontentare tutti ma x motivi spazio non si puo.Con il doppio delle pagine???? Mah... Chi comprava TR allora non poteva non innamorarsi dei RALLY... Era la Bibbia.Era.Adesso è poco piu qll che è per Noi la Gazzetta o il Corriere dello Sport o simili... due righe sul wrc e via(come succese qlc anno in 3 pagine 3 gare sanremo,tour de corse e spagna)... solo tante belle foto (ma c'erano anche allora...)
Che tristezza ragazzi.Vuol dire che spenderò quei 6 euro x altro.
Alessio Sucato.


concordo pienamente
io compro il giornale x leggere, ora è solo una rivista da sfogliare e anche in fretta.
ora il servizio sul mondiale è paragonabile a quanto una volta scrivevano su uno slalom
non perdo un numero dal 99, ma penso che questo sarà l'ultimo
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 17:58   #40
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BARONEROSSO
non perdo un numero dal 99,
pensa io che ho praticamente tutti i numeri dal 1985...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 19:43   #41
marcopozzi
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 134
marcopozzi is on a distinguished road
Predefinito

Siamo partiti con le cartine e siamo approdati ad emettere giudizi su meglio uno o l'altro. Per alcuni aspetti era inevitabile. Credo che il forum questo o altri servano anche a questi. Senza offendere o mortificare nessuno o il lavoro di altri comunque libertà di esprimere il proprio pensiero. Se poi uno critica o esprime un giudizio in negativo ho impparato a farne tesoro e a cercare di capire dove ho sbagliato. Se uno non vende deve riuscire a comprenderne il perchè, fare un'esame attento e valutare le situazioni che hanno determinato la situazione. quindi meglio una critica che possa produrre una riflessione che una non attenzione. Mi sembra che in tanti optino per altre soluzioni. Ben vengano le cartine per gli spettatori, ben vengano gli spettatori ben vengano anche le riviste con cd o senza. Ma quando si arriva a definire una rivista di rally e ad usarla distrattamente come quando si aspetta il proprio turno dal barbiere vuol dire che c'è un qualcosa che non funziona......
marcopozzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 19:57   #42
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

spero ritornino a mettere le cartine, non mi va di dover stampare per ogni rally cartine e orari, preferisco spendere 6 euro al mese per tuttorally che per le cartucce della stampante! e poi molte persone soprattutto non più giovanissime non hanno internet, per loro è una bella fregatura..
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 20:22   #43
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma c'è qualcuno a cui piace questa nuova verisone... perchè mi immagino la risposta alle lettere di protesta... Sarà na roba tipo "C'è a chi piace e a chi no..." Ma dove???

Comunque a fatica ho letto i servizi sul mondiale... ma scusate, la cronaca giorno per giorno prova per prova dov'è??? Ci stiamo veramente avvicinando pericolosamente a rallysprint mi sa....
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 20:24   #44
BD-RACINGTEAMRALLY
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 736
BD-RACINGTEAMRALLY is on a distinguished road
Predefinito

E' vero le cartine sul giornale sono troppo comode!!!!!!
__________________
"NON LASCIARE CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE"

www.danielebandieri.com-www.publisportracing.it

-COLIN PER SEMPRE-
BD-RACINGTEAMRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 20:59   #45
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Speriamo venga ripristinato il servizio cartine, perchè era uno dei motivi principali per comprare il giornale per molti appassionati.
Troppo comodo avere tutte le cartine dei rally del mese in corso.
Non capisco simili scelte, così facendo perderanno molte vendite.
Semre peggio, una volta facevano servizi anche su come seguire fai da te rally come il 1000 Laghi, articoli sempre molto interessanti, invece adesso ci ritroviamo con guide di rally come il Montecarlo [..], ricopiate dallo scorso anno e di scarsissimo interesse, addirittura snobbato il Rally D'Italia in Sardegna, [..]
Infine via le mappe dei rally della domenica.
Mi dispiace ma così si tirano la zappa sui piedi........

Ultima Modifica di Claudio : 12-03-08 21:31.
2ggejt Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006