Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-08, 20:17   #1
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Guardate questo video e meditate...non ci posso credere

Forse non é la sezione giusta,ma volevo postarlo qua perchè un nesso al ns sport c'è.
Guardatevi il video che linko in fondo alla pagina e poi meditate sulla cosa.
Poi magari fermano e sequestrano l'auto di voi piloti durante un rally in un trasferimento per aver una macchina non idonea.
Meditate su questi punti:
1)I "polizziotti,mettono a rischio la vita propria,di quelli che li seguivano e di altri automobilisti,per scortare dei concorrenti di una corsa famosa,che si chiama gumball 3000 dove partecipano auto potenti e truccate che spesso non rispettano ne limiti ne leggi.(PER MAGGIORI INFO http://it.wikipedia.org/wiki/Gumball_3000 oppure http://www.gumball3000.com/) prima al distributore e poi all'ingresso dell'autostrada toccando una velocita di 1oo mph (160 km) su una statale affollata.

2)Leggete i commenti degli Italiani:c'è da vergognarsi di essere tali.

3)Sono stati adirittura sbeffeggiati dai concorrenti che li prendevano in giro,tra l'altro alla fine hanno perfino azionato una sirena illegale sulla loro auto (senza contare tutto il resto di illegale che esiste su quell'auto).

A parte la spettacolarita',penso che su questo video ci sia tanto da meditare.a voi i vs commenti

link del video:http://it.youtube.com/watch?v=bbbtK90LZ9E

Ps:guardate anche gli altri video,ci sono macchine fantastiche

Ultima Modifica di MAO106 : 20-03-08 21:28.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:05   #2
RDB
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 12
RDB is on a distinguished road
Predefinito

Semplicemente assurdo...
Come si sarà capito dal tono e dalle risate, per chi non masticasse l'inglese, i ragazzi non fanno che ripetere che è la cosa più assurda e divertente che abbiano mai visto...
Per quanto riguarda la sirena che attivano, che io sappia, non è illegale; le sirene illegali sono le "bitonali", cioè quelle delle forze dell'ordine...lo so perchè in un rally mi capitò, a bordo di un'apripista, di accenderne una bitonale, e la polizia me la fece cambiare con una simile a quella che hanno acceso i ragazzi nel video...

Ribadisco il mio primo commento, pazzesco (in senso negativo ovviamente)...
RDB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:08   #3
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RDB
Semplicemente assurdo...
Come si sarà capito dal tono e dalle risate, per chi non masticasse l'inglese, i ragazzi non fanno che ripetere che è la cosa più assurda e divertente che abbiano mai visto...
Per quanto riguarda la sirena che attivano, che io sappia, non è illegale; le sirene illegali sono le "bitonali", cioè quelle delle forze dell'ordine...lo so perchè in un rally mi capitò, a bordo di un'apripista, di accenderne una bitonale, e la polizia me la fece cambiare con una simile a quella che hanno acceso i ragazzi nel video...

Ribadisco il mio primo commento, pazzesco (in senso negativo ovviamente)...

Chiedo scusa allora sull'illegolarita' delle sirene...pensavo fossero illegali.Sta di fatto che cmq azionandole lo hanno fatto come gesto sbeffegiativo
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:08   #4
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

noi saremo un popolo di dementi, nessun dubbio, ma anche quelli che ci sono sulla macchina appartengono ad un popolo di dementi tipo noi o forse peggio... Voi come definireste un popolo che quando sulla propria isola c'è la nebbia dice: "C'è nebbia, oggi il continente è isolato" ? Penso che in questa frase ci siano tutto il menefreghismo, l'arroganza e la maleducazione dei britannici. In casa loro rigano dritti, ma appena passano quel braccio di mare fanno i [..] che vogliono
__________________
W LA FIAT

Ultima Modifica di Claudio : 20-03-08 21:51.
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:12   #5
andrea 94
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 51
andrea 94 is on a distinguished road
Predefinito

senza parole....cose da matti!!!
andrea 94 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:14   #6
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Leggendo sul sito del pilota,ha confidato che in quella circostanza hanno toccato sulla statale anche le 100 mph,che corrispondono ai nostri 160 km orari circa.
L'assurdo nell'assurdo.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:14   #7
RDB
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 12
RDB is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
noi saremo un popolo di dementi, nessun dubbio, ma anche quelli che ci sono sulla macchina appartengono ad un popolo di dementi tipo noi o forse peggio... Voi come definireste un popolo che quando sulla propria isola c'è la nebbia dice: "C'è nebbia, oggi il continente è isolato" ? Penso che in questa frase ci siano tutto il menefreghismo, l'arroganza e la maleducazione dei britannici. In casa loro rigano dritti, ma appena passano quel braccio di mare fanno i c a z z i che vogliono
Hai ragione, ma io le colpe maggiori le dò alla "volante" della polizia però, non ai ragazzi...
RDB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:18   #8
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
noi saremo un popolo di dementi, nessun dubbio, ma anche quelli che ci sono sulla macchina appartengono ad un popolo di dementi tipo noi o forse peggio... Voi come definireste un popolo che quando sulla propria isola c'è la nebbia dice: "C'è nebbia, oggi il continente è isolato" ? Penso che in questa frase ci siano tutto il menefreghismo, l'arroganza e la maleducazione dei britannici. In casa loro rigano dritti, ma appena passano quel braccio di mare fanno i c a z z i che vogliono

Non per contraddirti ma sono americani..se vuoi ti do anche il sito del pilota.
Non cambia la sostanza pero',anzi forse é peggio.
Secondo me pero' la cosa piu scandalosa é la Polizia che li scorta...
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:50   #9
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Per favore Mao, la prossima volta postalo nel topic "Segnalazione video".
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 21:59   #10
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Per favore Mao, la prossima volta postalo nel topic "Segnalazione video".

Si recepito..pensavo fosse inerente al ns sport,in quanto quante volte sono state sequestrate auto durante un rally per regolamenti assurdi?
Cmq scusami ancora.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 22:28   #11
diegorally
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 189
diegorally is on a distinguished road
Thumbs down

le sirene sono illegali.Le bitonali sono illegali anche per le autoambulanze,protezione civile,vigili del fuoco...anche se ormai se ne sentono di tutti i tipi e modelli!
Che scandalo ragazzi...chissà se un giorno chiedo alla polizia di scortarmi a bomba ad un C.O. cosa mi risponde!!!
...che tristezza!!!
diegorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 23:25   #12
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

non ho parole....

è meglio che non mi esprimo su i puffetti con la pistola va....
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 23:52   #13
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...in pratica sarebbe "La corsa più pazza d'America", il film che guardavo quando ero piccolo... figo, non pensavo esistesse ancora quella roba!
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 00:20   #14
TEKA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 362
TEKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mah...dove siamo finiti !!
Allucinante !!
Sarà l'età , sarà che ho tre bambine o chissà cos'altro...ma io non ci capisco piu niente !! BOH !
__________________
www.erreffe.com

Ultima Modifica di TEKA : 21-03-08 00:23.
TEKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 01:57   #15
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

so di essere una persona impulsiva, per questo ho aspettato 20 minuti prima di postare, non perche' mi possa spaventare una denuncia, ma perche' mi scoccerebbe se Claudio si vedesse costretto ad allontanarmi dal forum.

Dopo venti minuti passati a pensare a come bisognerebbe veramente chiamare quelle due persone sull'auto blu nel video che generalmente si farebbero chiamare poliziotti, mi chiedo; perche' se manovre del genere le faccio per strada sono un delinquente, e questi due personaggi no?

Dite non sia veramente possibile vedere una targa, o chesso' un numero di volante per riconoscerli?

ah...non per ripetere le stesse cose, ma la busta paga, e i soldi della benzina per questa pagliacciata, gliele pagate voi.....


ah....ecco qui quello che quei probabilmente quei due pensano di voi quando vi staccano la multina
http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrd...eature=related
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006