Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-04-07, 14:29   #91
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Predefinito

COMPLIMENTI A "LOMBARDI-STIVANELLO" !!!

... seconda volta secondi di A6 alla seconda gara fuori casa, praticamente senza provare!!! bravi!!!
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 18:57   #92
MUSTANG
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 39
MUSTANG is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti , A Bonistalli-mandorlini , Dopo Tanta Sfortuna , Ve La Siete Veramente Davvero Meritata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUSTANG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 20:20   #93
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo all'amico Filippo Puccetti con il buon Mario Limetti che ha portato a termine in terza posizione di classe N2 questa bella gara.
Da citare il ritiro di Spagnoli senza il quale sarebbe arrivato 4° visti i tempi di Cioli,Braccini e Spagnoli stesso.
Bravo ad Alex e mi immagino la soddisfazione e l'emozione del tela.
Bravo a Fattorini e a Matteucci.
Complimenti poi per dove staccate a Peo e Fanucchi.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 00:06   #94
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Ciao Andrea,ma te su che ps eri?ti volevo tel.ma ero troppo "telaindaffarato" fra C.O.assistenza,riprese video, arrivo.Ieri il Ciardoro ci ha fatto un bel regalo davvero,inaspettato per me ( e per lui).Gaddini per noi era favorito,solo dal fatto che ha all'attivo molte gare in A7.Senza il suo ritiro sarebbe stata una bella sfida (perfetto all'inv del Montevettolini,il migliore)Alessandro bravo in gara e nel dopo-gara."E tu mi sei garbato" è un suo modo di dire,questa volta l'ho detto io a lui appena è sceso di macchina.Avesse avuto il parcheggio di Panorama a disposizione un pò di numeri li avrebbe fatti anche li Ne avrei tante di cose da raccontare,ma si farebbe mattina.Adesso mi voglio rivedere la video di ieri,fra inversione Madonna della neve,arrivo e cena alex@group un oretta l'ho registrata,video da bacheca dei ricordi....naturalmente.......un saluto a Kalvanico,Chel-one,EmaCorti-ManuPanta,arrivati e makkine ok,bravi!!!
ciao a presto.....al prossimo rally "che sa da fare" che è sempre il migliore...
...con affetto..by tela..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 00:56   #95
Simone Di Giulio
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 29
Simone Di Giulio is on a distinguished road
Predefinito

tantissimi complimenti al Ciardi ed al suo naviga , questa vittoria se la merita tutta, in più fuori dalla macchina è un ragazzo davvero simpaticissimo e disponibile, e complimenti naturalmente a tutti quelli che sono arrivati in fondo ,gara dura per le auto ma anche per gli equipaggi per il gran caldo,mi è dispiaciuto molto vedere fermi l'equipaggio fanucchi-falco che erano 1 di classe e gli amici guggia-meoni e parenti-piras, io ce lò fatta piano piano ho raggiunto il mio obbiettivo finire per la prima volta il pistoia dopo 6 anni di ritiri e ringrazio la mia naviga pagliai laura che mi è stata attaccata come l'edera la mia macchina che non mi ha tradito e naturalmente il tortorelli simone che ha preparata l'auto,sandro e tutte le persone che mi hanno incoraggiato , però che faticaccia raga e ora riprendo il mio ruolo il naviga e l'ascio dare del gasse a chi ha il fegato fer farlo grazie a tutti
Simone Di Giulio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 09:31   #96
scorpio_PR
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 16
scorpio_PR is on a distinguished road
Predefinito

Ciao tutte le foto disponibili su www.photoruby.com!!!
scorpio_PR Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 12:11   #97
kalvaniko
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 143
kalvaniko ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci di ritorno da questa due giorni pistoiese...bella gara bel tempo bella gente belle macchine...tutto bello. Anche della nostra gara non posso lamentarmi vista la latitanza che avevamo dalle gare. Ringrazio tutti quelli che son venuti a vederci e sostenerci sia sulle prove che alle varie assistenze. Chiedo scusa al tela e peo per non averli nemmeno salutati quando siamo ripartiti ma ero un po inka... Poi un ringraziamento all'equipaggio n.74 Vannelli-Sarti che ci hanno "scortati" fino alla pedana di arrivo per il nostro problemino sull'ultima ps. Grazie.
kalvaniko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 19:46   #98
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per il tela : ho visto una ps a fine ps Casore del monte (primo passaggio) e il secondo all'inversione di Gello (primo passaggio) quella quasi a fine ps.
Ciao caro.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 23:42   #99
BorgoCorse
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 125
BorgoCorse ha disabilitato la reputazione
Talking

Quoto Quello scritto da Ondina : Complimentissimi a Fattorini Ferrigno , se vi fanno montare il terzo sedile mi prenoto per la prossima gara.
AGRATISSE naturalmente.

PS: Cristian ma il freno a mano tira ?
__________________
Il cielo è bello quando è terso,
La guida è bella se di traverso.
BorgoCorse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-07, 23:49   #100
Simone Di Giulio
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 29
Simone Di Giulio is on a distinguished road
Talking

scusate mi devo correggere l'equipaggio ero tocchini -falco
Simone Di Giulio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 12:38   #101
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Talking dopo C2

sono passati tre giorni dalla fine di questo rally ed è venuto il momento x i dovuti ringraziamenti.......
__________________________________________________ _____________

ringraziamo tutti gli sponsor e persone che ci hanno dato una mano x realizzare questo sogno.........
ps. (nn scrivo tutti i nomi in specifico se nò finisco domattina )
ringraziamo GINO MIEDICO e la GIMA auto sport MARCO e PAOLO
poi un ringraziamento particolare và alle nostre fidanzate xche' x questo rally ci hanno sopportato piu' del solito...... DENISE-SONIA siete uniche....... poi da nn dimenticare la nuova scuderia VALDELSA corse e PEO..... e poi io voglio dire grazie al mio pilota CRISIAN FATTORINI che mi ha fatto godere x la sua guida spettacolare e credo che nn sia stato facile x lui guidare quel mostro anche se ad un certo punto della gara guidava la C2 come un N2 sempre di traverso e poi x quello che mi ha detto a fine gara.......
grazie a tutti.....

(chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualcuno x i ringraziamenti..... )
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 15:51   #102
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

....il Fattorini è sempre andato forte in qualsiasi classe abbia gareggiato....
..by tela..
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 16:44   #103
Marrabrothers
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 56
Marrabrothers ha disabilitato la reputazione
Predefinito


MARRABROTHERS NEWS
Finisce in una grande delusione il debutto dei Marrabrothers nella gara di casa.
Il duo MARRA era partito alla grande: sabato sera era riuscito a mettersi in mostra in quella vasca di barracuda che è l'A0 e la domenica mattina avevano vinto anche la prima prova.
Tutto sembrava andare per il meglio mentre si avvicinava il cambio pilota che ci dovrebbe essere stato al Parco dopo Motevettolini, ma proprio su quella prova una curva SPORCA (con i bidoni antitaglio un metro all' interno della curva e non sul taglio) li spingeva ad una divagazione in una fossa con conseguente rottura dello sterzo.
Errore dovuto all' inesperienza di Leonardo che ha rischiato di subire il fratellicidio da Lorenzo che ha visto infrangersi il sogno di guidare nella gara di casa.

A parte gli scherzi, l'amaro in bocca per una gara buttata al vento con una coomerata resta, però cerchiamo di ricordarci quanto ci siamo divertiti e salutiamo tutti gli equipaggi della nostra classe, quasi tutti bravi ragazzacci, in particolare Angilletta, Tocchini e naviga, Vittorio, il Brunini, Martino e quei matti del Corti e del Panta
Speriamo in un veloce riscatto dei marrabrothers.
SCUSA LORY!!!
__________________
GO HARD OR GO HOME
Marrabrothers Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 21:57   #104
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marra:ero all'inversione della Madonna della Neve,mi era piaciuto il vostro passaggio,belli tosti e incazzati,gli davi giù col piede(credo di avere anche il video)Poi dopo la riapertura della strada nel salire il Montevettolini vi ho visti fermi lato destro della strada,uno di voi (penso te) era sdraiato sotto il davanti della macchina....."assistenza fai da te" Peccato,mi dispiace andavi bene,sarà per la prossima...saluti..tela....e guarda di giocare al fantarally!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-07, 22:12   #105
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qui, grazie Telaista dei complimenti!
Noi ce la mettiamo tutta, ma la N2 è davvero difficile... ma piano piano stiamo crescendo, sia io che la macchina.

Vorrei spendere due parole per l'organizzazione: gara molto bella e difficile, forse un pò troppo selettiva e sporca, ma si sa, le strade di Pistoia sono così...
Mi è piaciuta (ma sembra un pò a tutti), la logistica: in un unico posto si poteva fare assitenza, riordino, partenza arrivo, parco notturno, premiazioni, mangiare, fare pipì e comprare gatorade e pila dell'interfono... davvero molto pratico
La perfezione sarebbe fare almeno un passaggio in centro a Pistoia, per quel pubblico che ci ha sempre salutato numeroso, ad esempio la sera dopo le prove, e magari avere anche il parco chiuso in zona!
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006