Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-07, 23:49   #31
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Caro Plipas hai perfettamente ragione!
Io ho contribuito al topic dicendo quello che sapevo e ritengo che sia una cosa ben importante, che sta molto a cuore a tutta la categoria, visto poi che fra due sabati qualcuno pensa di correre e gli UG di fare servizio.
Purtroppo accusato fuori luogo ho dovuto ribattere e me ne dispiace perchè l'argomento UG è tanto delicato e non merita di essere inquinato in questo modo.

Sarebbe opportuno insistere per avere la polizza di assistenza legale, che mi sembra sia stata già richiesta da un membro dell'Esecutivo CSAI per gli UG e anche per gli altri licenziati.

Sicuramente essere coperti da polizze, che si sperano valide, sarebe già un buon traguardo, almeno penso io...

Ultima Modifica di Skulason : 10-01-07 23:53.
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 00:04   #32
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non voglio assolutamente fare della polemica ma mi sembra che quanto di buono e positivo viene fatto sia giusto riportarlo per una corretta informazione....quello che avverrà, se avverrà, nel futuro sarà il tempo a dirlo.
Spero solo che, qualora i vertici dovessero cambiare, non venga tolto quello di buono che si sta facendo solo perchè l'hanno fatto gli altri...spero che non si tragga insegnamento dalla politica Italiana.
Riconfermo, come ho fatto nei primi interventi su questo Topic, il mio pieno appoggio alla "lotta" portata avanti dai commissari di gara.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 13:37   #33
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dear Skulason,
porgo le mie scuse per aver approfittato e preso spunto da un tuo messaggio per ricordare un appuntamento importante per tutti noi. In realtà non ho nessun motivo per un attacco alla tua persona.
Non credo però di essere andato OT visto che la maggior parte dei messaggi consiste in esclamazaioni tipo "presente" o "io ci sono".
Spero che vorrai soprassedere all'episodio e magari chissà, vedersi a bologna?

Per quanto riguarda il tuo P.S. non ho ritenuto di risponderti fornendoti l'elenco che chiedevi per tre motivi:
1 l'elenco era parte in quel momento di un documento riservato e personale
2 non so chi sei e quali sono i tuoi obbiettivi
3 dopo una settimana l'elenco è stato pubblicato integralmente nella sentenza del consiglio di stato e poi anche su tuttorally e sicuramente non ti sarà sfuggito.

Molto cordialmente.

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 14:47   #34
alex-bay
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 15
alex-bay is on a distinguished road
Predefinito

Povera italia ,anzi poveri commissari .Cosa mi tocca leggere
alex-bay Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 15:00   #35
crilupa
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 217
crilupa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Perbacco! Non sapevo che a noi commissari fosse precluso salutarsi e/o far presente ad altri che si stà seguendo una discussione.
Bando alle ciance: grazie skulason di aver portato questa notizia che contribuisce al topic.
Ciao
crilupa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 17:53   #36
Aggiunto
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 222
Aggiunto bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Humby®
Presente!..dalla Repubblica di San Marino....Gruppo Ufficiali di Gara FAMS


Ciao AGGIUNTO!!

Ciao grande Humby!
__________________
www.rallytech.it
Aggiunto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 22:01   #37
307 WRC
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 104
307 WRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sicuramente è un passo avanti
ma senza la tutela legale serve a poco
se trovi qualcuno coi soldi e gli viene voglia di romperti i c.......cosa fai?
ricordatevi che gli avvocati costano.
da parte mia niente più servizi (con molto rammarico)
307 WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 22:07   #38
plipas
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 24
plipas ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Voglio rispondere a tutti quelli che finora hanno partecipato a questo forum con la speranza che questo venga usato SOLO per scambiarci pareri idee......
<AUTOGATTO Sei stato il primo a rispondere, lasciamo stare le polemiche specie se sono personali. Onore per le scuse.
<@alfio Bene ma ti sei perso? continua suggerisci prima o poi la neve arriverà altrimenti andremo a trovarla
<Crilupa mi dispiace per la tua decisione. Hai visto che c'è chi sinteressa al movimento NON MOLLARE
<Alexbay Ok non ti demoralizzare persevera.
<Carlo Cappello Forza con le proposte dalla Liguria
<M+Race OK noi siamo in contatto però manda anche tu delle proposte.
<KKK King Vale lo stesso discorso di cui sopra
<Celica forever Forza dalla Toscana visto che qualcosa si muove
<Aggiunto come faccio a riconoscerti?
<BiroBiro Questo topic intederebbe essere diverso dagli altri PROVIAMOCI
<Andregdt Dai vedrai che da quest'anno le cose cambieranno
<Bubnik Vedo che hai scoperto l'acqua calda (scherzo) comunque vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a casa e litigare con la moglie....
<Chelone Hai visto che almeno in parte sei stato accontentato continuiamo...
<Matto71 Noi ci si sente per telefono quanto prima Ciao
<Clod Non credo o meglio spero che questo forum faccia la fine degli altri
<Humby Avanti anche dall'estero (proposte idee)
<Don Max Noi ci si vede domenica per la messa e per la confessione
<a110vc Hai finito le vacanze forza comincia con le idee salutami il NORD EST GO UD PN
<Subarina mi sembri un pò timida smentiscimi
<Skulason Mi hai anticipato stavo inviando io il tutto GRAZIE continua ad essere così preciso complimenti Per quanto riguarda AUTOGATTO mettiamoci una pietra sopra e dedichiamo il ns tempo a costruire magari sulle fondamenta fatte dagli altri
<GDEMARG chi lo sa noi facciamo la nostra parte poi si vedrà Altrimenti cosa proponi (è una provocazione)......
<Da parte mia cerco di fare il moderatore finchè la discussione non prende una certa piega del resto come la penso mi sembra abbastanza chiaro
RICORDIAMOCI SEMPRE CHE:
NON ESISTONO COMMISSARI DI PERCORSO SENZA GARE
NON ESISTONO GARE SENZA COMMISSARI DI PERCORSO
Ciaooooooooooooooooooooooo
plipas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-07, 23:03   #39
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Smile

307 WRC un'adeguata copertura assicurativa per i danni "causati anche dagli errori o dall'imperizia" degli UG permette di liquidare le eventuali richieste economiche dello scassac....i da te nominato e quindi elimina con La soddisfazione economica la maggior parte dei conflitti.
ciò non toglie la necessità della polizza di tutela legale, che dovrebbe essere stipulata per tutti gli aventi causa delle gare, UG e concorrenti compresi, il rappresentante dei piloti si è impegnato in tal senso e pare che l'esecutivo abbia ben recepito la questione e si sia impegnato a porvi rimedio.
Non bisogna lasciarsi prendere dallo sconforto, io stesso non so quante volte mi sono detto di non rinnovare più le licenze, eppure son sempre qui a rompere...
Capisco bene che sto parlando di una struttura che va avanti non si sa fino a quando e in che termini, d'altra parte l'alternativa è il blocco totale e immediato di ogni forma di competizione automobilistaica in Italia e penso che nessuno di noi lo voglia, anche i più accesi anti-CSAI.
Autogatto OK, qua la mano, poi ti mando un pvt per non annoiare i lettori del forum.
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-01-07, 11:47   #40
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X PLIPAS
ai commissari della mia zona ho consigliato di fare firmare ai vari organizzatori una dichiarazione dove prendono atto ed accettano che i commissari svolgeranno il loro compito unicamente per quanto previsto dall'annuario. Qualora gli organizzatori non firmassero la dichiarazione si prenderebbero la responsabilità dell'astensione dei commissari.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-01-07, 21:59   #41
@lfio
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 87
@lfio is on a distinguished road
Post

Non sono intervenuto alla discussione,perchè mi è sembrata piuttosto vivace con interventi di persone che probabilmente ne sanno un pò più di me.
Da quello che ho capito...
Quello di skulason mi sembra un buon punto di partenza.
Che poi a farla sia stata una associazione che,come dicono in molti,non esiste,questo è un'altra cosa.
Mi sbaglierò,ma per vedere qualcosa di concreto da parte di mamma C.S.A.I.,qualcosa che realmente prenda le difese drgli UdG sotto ogni punto di vista,dovrà accadere qualcosa di grave...speriamo di no!spero di sbagliarmi enormemente!
@lfio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-01-07, 11:15   #42
clod
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 303
clod ha disabilitato la reputazione
Predefinito

piu grave delle cose che sono successe negli ultimi anni! ci sono solo le bombe, a partire dalle vicende toscane ad arrivare ai fatti di biella, tutti e due sono stati coinvolti cp e sono solo due cose gravissime che sono successe che ricordo io, non direttamente parte in causa ma x aver letto o sentito ciao
__________________
clod ciao
clod Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-01-07, 11:17   #43
plipas
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 24
plipas ha disabilitato la reputazione
Predefinito

<Skulason insistiamo per l'assistenza legale è importante. Poi, (non voglio fare il pignolo) ma nell' Assicurazione per renderla completa manca una diaria giornaliera questo per chi lavora in proprio.
<Gdemarg è un' ottima idea approfondiamola anche se non credo che gli organizzatori firmeranno mai una richiesta così.
>@alfio quello che è stato fatto in questi giorni mi sembra un'ottima cosa ma come dicevo a Skulason manca ancora qualcosa.
A questo punto vorrei sollevare un'altro problema. Mi chiedo perchè nel Direttivo GUG che andremo ad eleggere e che sarà composto da 7 membri sono previsti 3 Comm. Tecnici (2 Naz. 1 Reg.) 2 Dirett. Gara (1 Naz. 1 Reg. ) 1 per il Karting mentre per noi è previsto 1 solo rappresentante che rappresenta Segr. di Manif. Capi Posto, Verif. Tecnici, Verif. Sportivi Comm. di Percorso. Visto il numero dei licenziati............................. Deve essere cambiato

Non esistono commissari di percorso senza gare
Non esistono gare senza commissari di percorso

Ciaooooooooooooooooooooooooo
plipas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-01-07, 11:23   #44
clod
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 303
clod ha disabilitato la reputazione
Predefinito

pieno appoggio plipas visto che in una qualsiasi competizione diciamo il minimo tipo rally sprint ci sono 50 commissari di percorso 1 direttore di gara 3 commissari sportivi 5 verificatori tecnici 1 commissario tecnico 5 verificatori sportivi 1 segretario di manifestazione tutti questi piu o meno e li ho scritti cosi a casaccio come mi ricordo
__________________
clod ciao
clod Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-01-07, 12:50   #45
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X PLIPAS
quello che ho suggerito di chiedere agli organizzatori non è niente altro che l'applicazione di quanto viene richiesto nell'annuario ai commissari.
Se gli organizzatori non la dovessero firmare si assumerebbero la responsabilità di non effettuare la gara. Non potrebbero parlare di ricatti ma di una loro latitanza nell'applicazione dei regolamenti.
Come possono pretendere che i commissari si assumano responsabilità che, da annuario, non competono loro.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006