Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-06, 14:06   #421
Barros***
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 119
Barros*** ha disabilitato la reputazione
Post

Salve A Tutti......eccoci Qua'.....il Giorno Dopo La Gara.......
I Miei Complimenti All'organizzazione,x L'ottima Riuscita Della Manifestazione....come Sempre....impeccabili....i Complimenti Ai Vincitori(giustamente),al Matteo Ed Emanuele(che Sul Viaggio Di Ritorno E' Andato In Letargo),....e Poi I Miei Piu' Grandi Complimenti Al Mio Pilota....che Nonostante L'eta' Ancora Giovane,ha Dimostrato Di Possedere Un Gran Piede,(purtroppo Sulla P.s. 6 Quel Piccolo Errorino Ci E' Costato La Lotta X Il Terzo Posto Ass.)cmq....alla Fine Va Bene Anche Cosi'.....di Sicuro, Nel Avvenire Sara' Un'avversario Da Temere Sempre Piu'.....un Grazie Anche Alla Colombi Racing,per L'ottima Collaborazione,e Come Al Solito Un Grazie A Ligora X Le Sue ******* Che Dice ....(ovviamente In Senso Buono)...una Persona Incredibile,..........saluto In Particolare Il Mattanza A. ,colombi Senior,il Vale Gamba E Il Suo Naviga, Sfortunati X Il Ritiro Sull'ultima P.s. Dopo Una Gara Eccezionale.....cmq La Prossima Andra' Meglio....e Saluto Tutti I Ragazzi Dell'assistenza.....un Salto Affettuoso Dal Gino......
Barros*** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 14:11   #422
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Rudy x i complimenti,sei il N.1 e lo sai che lo penso fermamente,soprattutto come persona.Siete una bella coppia.Volevo ringraziare pubblicamente i ragazzi della D.A Rally per avermi fornito una gran macchina ,e per essersi sbattuti come pazzi dopo le vicissitudini del viaggio da Piacenza....Grazie a tutta l'N2 per la bella giornata,e alla Giesse Promotion x l'organizzazione impeccabile(Flavio e Simone) e ACI Bergamo x le meravigliose prove di questo RALLY.Per ultimo un sincerio grazie x il mio super Naviga:Maifredini. A i due equipaggi infortunatosi un augurio di pronta guarigione. Ciao
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 16:14   #423
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni a Matteo Gamba e Emanuele Inglesi per l'ottimo risultato ottenuto...
Stavolta ho indovinato anche il pronostico, anche se sinceramente l'ho fatto un po da tifoso...
Ragazzi continuate cosi la vostra stagione è semplicemente fantastica....
Complimenti anche alla Rally Project, che ha fornito a Matteo e Emanuele una vettura sicuramente all'altezza della situazione...
Infine complimenti allo staff organizzativo per l'ottima gara allestita...non capita tutti i giorni di vedere un parco macchine cosi elevato in gare di Coppa Italia...e sopratutto che vetture.....
Saluto tutti
Forza per sempre Gamba-Inglesi....
lugi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 16:35   #424
Rallytime.it
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 34
Rallytime.it is on a distinguished road
Predefinito

Un grandissimo complimento all'organizzazione che è stata davvero efficiente ed impeccabile, un ringraziamento per aver dato la possibilità di avere in tempo reale le classifiche nella bellissima sala stampa predisposta presso le terme di Trescore. ( un grazie particolare e di cuore ad Elena )

Complimenti a tutti i piloti , a chi è arrivato e chi purtroppo non ha visto il palco di arrivo. un in bocca al lupo per i ragazzi coinvolti in questo incidente di gara.

Un complimento a tutti i nostri equipaggi ed agli amici che hanno partecipato.
Giaconia/Torri , continuate cosi
Scandella/Agazzi , si è rivelata una buona accoppiata
Filini/Pagani , con un po' di affiatamento i risultati non mancheranno
Panigada/Ruffini , bene cosi... dalla pista al rally ma sempre determinati
Farea/Milza , il palco di arrivo, una classifica tutta per voi... vi aspettiamo alla prossima gara

A Gamba/Inglesi complimenti per la prestazione ottima !!!
A Tosini un complimento particolare e l'auguriodi altre prestazioni a questi livelli
A Nodari una nota di merito per l'ottima gara

Sul nostro sito trovate qualche fotografia della giornata di ieri

un saluto

WebMaster Rally Time
__________________
WWW.RALLYTIME.IT
Associazione Sportiva
sul nostro nuovo sito internet: Foto&Video e notizie sui nostri piloti
IL PERIZOMA RALLYTIME ®
Rallytime.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 16:58   #425
Bo Duke
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 120
Bo Duke ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi...

COMPLIMENTI MERITATISSIMI all'Organizzazione (Sempre attivi, sempre presenti, sempre attenti a tutti i particolari (e che particolari;-) ), sempre disponibili, sempre vigili...un vero esempio!!!

Complimenti sinceri ai Vincitori Assoluti e a tutti i Vincitori delle classi (che tempi!!!).

Un applauso sincero a Spino/Ruggeri (simpatici e forti davvero!!!) ai Baroni Brothers per i tempi registrati,...anche se vi confesso un po' di invidia per tutti quegli striscioni sul trasferimento verso Dossena ;-))).

Un grosso applauso al Pubblico...Marco ne è testimone: mi è venuta la pelle d'oca vedendo TANTA gente sotto la pioggia che ci salutava mentre facevamo in trasferimento la Val Serina2.

Un grazie di cuore agli amici che ci hanno salutato e tifato, e al Team, che ci prepara sempre dei grandi mezzi!!!!

Un grosso in bocca al lupo al piccolo Lorenzino, promettente navigatore (...giusto per iniziare!!!)...Marco e Rosy, preparatevi!!!

AUGURI SINCERI (Vi ho messo in fondo, ma non per ordine di importanza!) di pronta guarigione ai ragazzi infortunatisi.

Infine, due "menzioni" particolari per:

- La Lally (in compagnia della naviga Brusadella), per i km percorsi (...Lau, ora dobbiamo fare il tagliando alla macchina!!!) ...E NON SOLO!!!Smack!

- MARCO,....per crederci sempre, per la pazienza durante i trasferimenti da "malato di mente"....uahuahuahuah, per gli incoraggiamenti e per i complimenti!!!!GRAZIE!!!Sei un grande e un amico!
...Alla prossima ;-)))

Ciao ciao ciao.
Bo Duke Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 17:13   #426
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

è vero...... complimentoni a Michela Farea e Lucia Milza...... il palco è sempre una vittoria.....
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 18:52   #427
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Grandi tutti

E' stata davvreo una bella gara, a tutti i miei complimenti, partecipanti
e organizzatori.
Un particolare saluto a: Winnie, come al solito fenomenale; Visieracromada,
semplicemente magnifico; Dodo, ti abbiamo visto in forma;
Ambrosioni ( "Schiaccia")- Sbalanca, come al solito grandi.
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 20:02   #428
Ele Scana
Moderator
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 70
Ele Scana is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Rallytime.it
( un grazie particolare e di cuore ad Elena )


sei troppo gentile, sono contenta! grazie, ce l'ho messa tutta, non volevo essere da meno! un baciotto!!
Ele Scana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 20:16   #429
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Volevo fare i complimenti ai vincitori,ed agli organizzatori...al ronco per la grande prestazione!!!!!Poi volevo chiedere all'equipaggio Bottarelli-Pressiani cs'è successo sulla prima ps Val taleggio dove all'uscita di un sinistra ad inizio prova si sono girati????
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 20:27   #430
Scandonen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 912
Scandonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

eccomi...ci sono anche io...
inizio subito con il fare i complimenti all'amico matteo gamba con il suo naviga inglesi per la vittoria....non era facile...i pretendenti erano tanti....
i complimenti vanno anche:
all'organizzazione....gara splendida dall'inizio alla fine....

agli amici giaconia-torri per la grande gara che hanno disputato....bravissimi...

a rudy e cristina per la vittoria in n2....come al solito inarrivabili....spero che l'hanno prossimo cambierete classe....

all'equipaggio femminile....farea-milza....brave ragazze....peccato per la macchina che faceva i capricci....

ed ora passiamo alla mia gara.....finalmente dopo due anni ho visto l'arrivo nella gara di casa....
risultato...un decimo posto in classe n2....
di questo voglio ringraziare il mio naviga ayeye e tutta la "citta dei mille" che come al solito mi ha fornito una grande macchina....
infine vorrei ringraziare tutta l'n2 per la bella giornata...
ciao a tutti e ci vediamo per la prossima edizione....
Scandonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 21:15   #431
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qualche complimento lo faccio anche io a :
gli equipaggi di A5;
ringrazio il nostro "macinino" che ci ha portato infondo tutto sommato con un buon risultato;
complimenti a tutti gli equipaggi della Giesse Promotion;
ringrazio sinceramente i mitici rallomani bresciani per l'affabilità, la gentilezza e la loro semplicità..Siete unici!
un abbraccio alla dolcissima PI (le foto le ho inviate!);
Ringrazio anche:
le persone conosciute ieri tra una risata e l'altra;
quelle che già conoscevo tra una risata e l'altra;
un saluto al Vichingo;
tutta la Giesse Promotion e a tutti quelli che lavorano nel "backstage" e mettono tutta la loro energia e tutto il loro tempo per l'ottima riuscita di questa gara, a tal proposito ringrazio infinitamente la signora Daniela dell'Aci di Bergamo e Mascia;
i ragazzi in assistenza;
per Fragola: è sempre un piacere incontrarti! Spero di vederti un po' più di frequente!
Ringrazio tutti i nostri amici che sono venuti a vederci.
Ciao a tutti!
Ele

Ultima Modifica di Elektra : 15-05-06 21:17.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 22:38   #432
Dario
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Ed eccomi qua anch’io a fare i complimenti a tutti iniziando dai vincitori assoluti Gamba/Inglesi bravi bravi vittoria meritatissima visto come andavate……a Tosini e Nodari per il podio…..

Ai piedoni pesante della A7…..Baroni Spino Wiennie sempre spettacolari a Sandrino80,io ti ho visto bene quindi forza nn abbatterti….a Visieracromada….nonostante i piccoli problemi

A Vistalli per la bella performance…. di gara in gara sempre meglio……

Al Botta/Press peccato per il primo giro

A Dodo…bello lo slogan sulla tua auto…messaggio molto importante per i giovani e nn solo

All’ Aci bergamo e alla Giesse per la splendida organizzazione

Alla Pi che l’ho incontrata a Trescore…..anche senza il cappello d’alpino ti ho riconosciuta ma grazie alla mia grande-mega timidezza nn ti ho neanche salutato…..va beh….lo faccio ora Ciao felice d’averti vista….

Alla mia paesana…..Ele che finalmente l’ho vista attiva bene buon segno brava…..
  Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 22:47   #433
ZioMario
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,189
ZioMario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Prima di tutto voglio salutare tutte le persone conosciute sabato
Tommysanremo un mito davvero che si è sparato 800 km per venire a BG!!!Un gigantesco grazie anche dalla moglie per il mitico pensiero!
Paolo Sottosanti e la R1 competition che sono stati molto cordiali e ospitali,(non so cosa sia successo sulla sfermo ma vi ho visto nel primo tratto venivate su da paura!!!).
Rudy che vince ancora una classe difficilissima come la N2....un piacere averti conosciuto e complimeti per il piedone.
Tutta la csai sempre presente!

I complimenti vanno:
A Gamba macchina stupenda guida ECCEZIONALE!!! Resa indiscussa...
Tosini spettacolare e velocissimo....
Nodari che con una guida pulita è andato molto forte
Spinoni con la cliona da urlo!
Cogo che ha cucinato tutta la N3......
Colombi M che fa sempre tempi di tutto rispetto
Giaconia che si dimostra un ottimo pilota
Platti che vince N1
Bettoni e Annasarette che vincono la A6 e A5

UN MEGA SALUTONE A EDO-EGMOTORSPORT!!!!!!

Ultima Modifica di ZioMario : 15-05-06 23:11.
ZioMario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 23:39   #434
gink
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 44
gink ha disabilitato la reputazione
Talking

Ciao Teka, la prossima volta ti faccio fare io la preparazione......devo avere qualche quintale di legna da tagliare!!!!
A parte gli scherzi per sdrammatizzare, mi spiace ma spero tu possa fare un gran "recupero"!!!!
p.s.: quando ti serve il metereologo.........chiama!!!!!!!
gink Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 00:30   #435
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Paolo85.....il Botta/press...si sono girati anche sulla Val serina con relativo spegnimento del motore....quindi stimo un primo giro............
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006