Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-03-08, 11:00   #466
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sinceramente apprezzo il gesto del comunicato, a prescindere dal condividerne o meno il contenuto.. Sicuramente una mossa intelligente e corretta, molto più delle lettere di diffida pervenute a qualcuno del forum dopo il Tartufo 2006!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 11:02   #467
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alock
Sinceramente apprezzo il gesto del comunicato, a prescindere dal condividerne o meno il contenuto.. Sicuramente una mossa intelligente e corretta, molto più delle lettere di diffida pervenute a qualcuno del forum dopo il Tartufo 2006!

mi hai tolto le parole dalla bocca, o meglio dalla tastiera!
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:28   #468
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ON-LINE su www.piemontrally.it :
- il video della gara
- cameracar Mattana-Carotenuto Clio FA7
- cameracar Bausano(il GIOVI)-Crivellaro 600 K0

Buona visione...

Presto on-line nuovi cameracar della gara...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:52   #469
alessandrorissone
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 6
alessandrorissone is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da Derek R.
Per chi non ha ancora letto il comunicato dell'organizzazione:

Premiazioni 10° Rallysprint Colli del M.to e del Moscato - da Organizzazione il 28/02/2008 @ 22:07

In merito alla recente polemica riguardo la premiazione al 10° Rally Colli del M.to e del Moscato si precisa che è stata applicata la normativa presente nell’ NS 11 (aggiornata 2008)
capitolo “24.2 Premi d’onore: dotazione minima”
che cita “Nelle classi con meno di 4 (quattro) vetture verificate i premi sono facoltativi.”

Tale normativa si basa sullo stesso principio che assegna meno punti per il campionato al vincitore di una classe con meno verificati e tiene conto del fatto che sia più meritevole un secondo posto di classe quando gli equipaggi arrivati sono 10 piuttosto che ne caso siano solo 2.

Non è una novità dei regolamenti 2008 (sul sito CSAI sono consultabili gli annuari degli anni scorsi), viene scoperta dagli equipaggi in questa occasione perché questa è la prima gara di zona dove si applica il nuovo regolamento con le nuove classi.
L’introduzione delle nuove classi (quasi raddoppiate) a comportato la diminuzione degli iscritti alle stesse e il problema delle premiazioni.

Detto questo, siamo molto dispiaciuti dell’equivoco, e siamo pronti a porre rimedio consegnando le coppe a tutti quegli equipaggi che si sono sentiti privati ingiustamente delle stesse e ce ne faranno richiesta , dalla prossima gara le modalità della premiazione saranno chiarite precedentemente all’iscrizione per evitare equivoci.

Siamo altrettanto dispiaciuti che questa polemica sia partita più che altro da equipaggi che non erano interessati da questo problema o da persone che neanche erano iscritte alla gara.
Nell’edizione 2007 del rally e in altre gare da noi organizzate sono stati messi in palio premi speciali (viaggi, treni di gomme, guanti, sottocaschi, gilet, buoni acquisto), in quella occasione non ci aspettavamo riconoscimenti o ringraziamenti che di fatto non ci sono stati, allo stesso modo non ci saremmo aspettati di essere “processati” per questo piccolo problema.

E' giusto rispettare la normativa in quanto valevole per tutti. Ciao!!!
__________________
sul dosso non mollo!!!!chiedo autorizzazione e poi decollo
alessandrorissone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:54   #470
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alock
Sinceramente apprezzo il gesto del comunicato, a prescindere dal condividerne o meno il contenuto.. Sicuramente una mossa intelligente e corretta, molto più delle lettere di diffida pervenute a qualcuno del forum dopo il Tartufo 2006!

quoto
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 00:06   #471
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

pero e anche vero che spendi dei soldi fai dei sacrifici per correre in macchina
e comunque ti fa piacere ricevere una coppa se sei nei primi tre posti della tua classe e comunque un bel ricordo io la penso cosi che sia facoltativo come dice il regolamento a me non mi interessa io se arrivo nei primi tre della mia classe pretendo la coppa punto e basta
ognuno la pensa alla maniera sua io la penso cosi
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 11:41   #472
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma vedi Pazzo85, il discorso è complesso anche se si tratta "solo" delle coppe...
Quest'anno col raddoppio delle classi in effetti si è creata un situazione quantomeno particolare e quindi forse era lecito attendersi che le coppe venissero ridistribuite in maniera differente...Anche perchè diciamo che il "limite" per cui si danno le coppe solo al primo è oggettivamente basso, basterebbe essere in 4 partenti per ricevere la coppa in 3...Cioè, non so se mi sono spiegato: se il limite delle premiazioni facoltative fosse 10 iscritti francamente mi parrebbe un po esagerato perchè riceverebbero il premio in pochissimi, ma essendo 3 questo limite mi pare che non sia poi una cosa così folle dire che se si è in così pochi si premi solo il primo!
In fondo credo si tratti solo di abitudine perchè se ci pensiamo un attimo: merita di più di prendere la coppa chi fa 3° su 3 oppure chi fa 4° su 15 (Pultroppo tu non rispondere!!!!!! )
Quindi ragazzi lo capisco che ci eravamo abituati in un certo modo, ma forse era già il sistema precedente che non era così corretto e, adesso che le circostante lo impongono, è forse giusto adattarlo...
Poi ragazzi questa è una mia opinione, anche perchè onestamente, coi soldi che spendiamo, la coppa la darei anche all'ultimo degli ultimi..
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 16:47   #473
Road Book
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 74
Road Book ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pazzo85,
mi piace molto la tua elaborazione della teoria di Cartesio "cogito ergo sum" in "cogito ergo pretendo", se avremmo mai occasione di trovarci in scuderia me la spieghi meglio perchè sono molto interessato.

Nel frattempo stavo pensando ad altre possibili soluzioni per avere una coppa:
- comprarne una e scriversi l'etichetta da soli (tanto costano poco)
- sabotare gli altri 2 concorrenti di classe
- scegliere una disciplina dove si gareggia da soli
- andare più forte per arrivare primi
- proporre le premiazioni dal fondo della classifica (tipo ex maglia nera del giro d'italia)
- scrivere a Napolitano una lettera di protesta
- andare al Grande Fratello e piangere nel confessionale

Se volete dire la vostra potete partecipare attivamente al Sondaggio:
http://www.polldaddy.com/poll.aspx?p=375640

Tra tutti i partecipanti al sondaggio, un fortunato estratto riceverà una COPPA!!
Road Book Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 17:33   #474
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La mia idea l'ho già espressa e nel frattempo non è cambiata, per cui non sto a ripetermi e ad intasare il forum scrivendo sempre le stesse cose.

Ci tengo invece a ringraziare pubblicamente Road Book che ha avuto la pazienza e l'umiltà di confrontarsi con un semplice appassionato come me, usando peraltro toni assolutamente civili. Credo, anzi sono sicuro, che questo non sia da tutti.

Il mio punto di vista può essere giusto o sbagliato (non sono portare sano di verità assolute ), ma se si ha la possibilità di confrontarsi con persone intelligenti non si può che crescere.
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 21:22   #475
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

scusate ragazzi magari la penso male io
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 21:40   #476
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

allora chiedete ai concorrenti che si sono classificati nei primi tre della loro classe che non hanno ricevuto la coppa se sono contenti anzi,penso di no comunque penso anche che molti altri concorrenti il prossimo anno non parteciperanno per quel motivo li e sto usando toni civili adesso(per misterx)
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-08, 23:23   #477
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Road Book
Nel frattempo stavo pensando ad altre possibili soluzioni per avere una coppa:
- comprarne una e scriversi l'etichetta da soli (tanto costano poco)
- sabotare gli altri 2 concorrenti di classe
- scegliere una disciplina dove si gareggia da soli
- andare più forte per arrivare primi
- proporre le premiazioni dal fondo della classifica (tipo ex maglia nera del giro d'italia)
- scrivere a Napolitano una lettera di protesta
- andare al Grande Fratello e piangere nel confessionale

Tra tutti i partecipanti al sondaggio, un fortunato estratto riceverà una COPPA!!

Toni civili.....sii..
A me sembra un pò una presa x il naso xrò...soprattuto nei miei confronti..visto ke forse la mia era l'unica classe ke eravamo 3 a partire e 3 arrivati...
Grazie....
Molto simpatico davvero cmq!!
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 08:27   #478
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alock
Ma vedi Pazzo85, il discorso è complesso anche se si tratta "solo" delle coppe...
Quest'anno col raddoppio delle classi in effetti si è creata un situazione quantomeno particolare e quindi forse era lecito attendersi che le coppe venissero ridistribuite in maniera differente...Anche perchè diciamo che il "limite" per cui si danno le coppe solo al primo è oggettivamente basso, basterebbe essere in 4 partenti per ricevere la coppa in 3...Cioè, non so se mi sono spiegato: se il limite delle premiazioni facoltative fosse 10 iscritti francamente mi parrebbe un po esagerato perchè riceverebbero il premio in pochissimi, ma essendo 3 questo limite mi pare che non sia poi una cosa così folle dire che se si è in così pochi si premi solo il primo!
In fondo credo si tratti solo di abitudine perchè se ci pensiamo un attimo: merita di più di prendere la coppa chi fa 3° su 3 oppure chi fa 4° su 15 (Pultroppo tu non rispondere!!!!!! )
Quindi ragazzi lo capisco che ci eravamo abituati in un certo modo, ma forse era già il sistema precedente che non era così corretto e, adesso che le circostante lo impongono, è forse giusto adattarlo...
Poi ragazzi questa è una mia opinione, anche perchè onestamente, coi soldi che spendiamo, la coppa la darei anche all'ultimo degli ultimi..


Perche io no....?

cmq io non c'e l'ho con le coppe...il mio problema era di tutt'altro tipo...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 10:44   #479
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da G_Galli_85
Toni civili.....sii..
A me sembra un pò una presa x il naso xrò...soprattuto nei miei confronti..visto ke forse la mia era l'unica classe ke eravamo 3 a partire e 3 arrivati...
Grazie....
Molto simpatico davvero cmq!!

No gg85 la mia replica non era riferita a quello che ha scritto Road Book qui dentro, forse mi sono spiegato male

X pazzo85: se vai a leggere i miei post precedenti puoi capire che la pensiamo più o meno allo stesso modo
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 11:59   #480
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mister X
No gg85 la mia replica non era riferita a quello che ha scritto Road Book qui dentro, forse mi sono spiegato male

X pazzo85: se vai a leggere i miei post precedenti puoi capire che la pensiamo più o meno allo stesso modo

Scusa ho usato una cosa ke hai detto ("toni civili") x dire ke la lista fatta da Road Book, è con "toni civili", ma se la poteva evitare..
Nn so se mi sono spiegato...
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006