Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-07, 13:46   #931
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da happyking
Mirko ti rinnovo i miei complimenti, ma volevo informarti, visto che mi elenchi nei piloti con gomme ufficiali, che io di gomme ufficiali ne ho viste tante nel mio box per Dindo, ma per me c erano solo gomme come le tue se hai usato BF... Ho montato nelle due ultime prove addirittura 4 Dunlop e stava venendo giu il finimondo perche' ho fatto due tempi discreti.... A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....
un grande come sempre....Mi piacerebbe solo approfondire il discorso flangia o non flangia...ma forse salterebbe tutto il baraccone
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:46   #932
rallymaniac
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 53
rallymaniac is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da happyking
Mirko ti rinnovo i miei complimenti, ma volevo informarti, visto che mi elenchi nei piloti con gomme ufficiali, che io di gomme ufficiali ne ho viste tante nel mio box per Dindo, ma per me c erano solo gomme come le tue se hai usato BF... Ho montato nelle due ultime prove addirittura 4 Dunlop e stava venendo giu il finimondo perche' ho fatto due tempi discreti.... A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....

Parole Sante REEEE!!!!!
__________________
www.gomodels.it ...il tuo modellino personalizzato
rallymaniac Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:47   #933
paolo84
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 100
paolo84 is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a tutti... Avete dato grande spettacolo... Ringrazio Happyking x essere riuscito a fare una foto insieme a lui... Continua così.. 6 davvero forte...
paolo84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:49   #934
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da scassa
i motivi sono almeno due: 1)in italia non ci sono focus 2006 2)hai mai visto una 307 davanti ad una focus 2006???credo poche volte
peccato solo che fosse una 2005 a livello sì e no della Suby di Mannarino. Vale quest'anno ha pensato poco a fare spettacolo, non ha mai guidato così pulito, ovvio poi che i tempi vengono fuori.
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:54   #935
pedrone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 163
pedrone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da happyking
Mirko ti rinnovo i miei complimenti, ma volevo informarti, visto che mi elenchi nei piloti con gomme ufficiali, che io di gomme ufficiali ne ho viste tante nel mio box per Dindo, ma per me c erano solo gomme come le tue se hai usato BF... Ho montato nelle due ultime prove addirittura 4 Dunlop e stava venendo giu il finimondo perche' ho fatto due tempi discreti.... A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....

confermo le dunlop x le ultime due speciali....perchè partendomi davanti di un paio di vetture tenevo controllate le scelte fatte da un profesionista come happyking......(forse nell'ultima ps non erano necessarie....almeno guardando le scelte degli altri big...)ciao
__________________
cia ciaooooo
pedrone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:05   #936
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mcraffy
Su Telenova c'era la diretta....a un certo punto l'inviato nel paddock ferma una ragazza bionda e gli chiede:
"da dove vieni?"
e lei "da Cuba"
lui "sei qui per Valentino Rossi?"
e lei "No....per SPINONI"
grandiosoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! perchè non ci sono mai quando servo...
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:06   #937
Bigfoot
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 287
Bigfoot ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da happyking
Mirko ti rinnovo i miei complimenti, ma volevo informarti, visto che mi elenchi nei piloti con gomme ufficiali, che io di gomme ufficiali ne ho viste tante nel mio box per Dindo, ma per me c erano solo gomme come le tue se hai usato BF... Ho montato nelle due ultime prove addirittura 4 Dunlop e stava venendo giu il finimondo perche' ho fatto due tempi discreti.... A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....
PAROLE SANTE FELIX!!!!
Bigfoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:08   #938
Bigfoot
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 287
Bigfoot ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Faccio I Miei Complimenti A Tutti Per Lo Spettacolo Dato!!!

Un Complimento In Piu' Lo Faccio Al Gino Longhi Perche' Se Lo Merita!!!
Grande Gino!!!!
Bigfoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:12   #939
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Metz
Il Monza è sempre fantastico, perchè uno segue i vari campionati tutto l'anno, si fa un'idea di chi e cosa è forte e chi non vale più nulla, e quando arriva al Monza ha una crisi d'identità...

Ma mi spiegate perchè la 307 è per tutto l'anno una macchina imbattibile in Italia, e quando arriva al Monza non vince?? Reputo davvero pazzesco che Valentino, per quanto molto bravo e pulito sia, con una Focus 06 sta davanti a tutti... A me continua a puzzare come cosa, però come ogni anno vengo e 'sta cosa mi fa riflettere...

apparte che Valentino aveva una FOcus 2005 e le 307 sono 2004/2005...non riesco a capire la tua frase "CON UNA FOCUS 06"...Valentino guidava da paura non solo nelle inversioni ma anche nei pettini e nelle curve "vere" di Monza PUNTO. SMETTIAMOLA
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:14   #940
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da happyking
M A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....

grande Happyking


P.S. metz questa è una rix alla tua prima domanda
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:22   #941
Trusty 87
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 230
Trusty 87 ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da happyking
Mirko ti rinnovo i miei complimenti, ma volevo informarti, visto che mi elenchi nei piloti con gomme ufficiali, che io di gomme ufficiali ne ho viste tante nel mio box per Dindo, ma per me c erano solo gomme come le tue se hai usato BF... Ho montato nelle due ultime prove addirittura 4 Dunlop e stava venendo giu il finimondo perche' ho fatto due tempi discreti.... A Monza va forte chi ha la macchina che va piu forte, con gomme o senza gomme, con flangie o senza flangie, con catalizzatori o senza catalizzatori, con benzine o senza benzine....E quando tutto questo non lo hai é meglio fare il circense come ho fatto io solo per far divertire ventimila persone che pagano il biglietto e a loro delle frenate e delle traiettorie pulite non gli interessano... vogliono tondi e freni a mano....

Grande Felice, parole sante: se no mica si chiamerebbe Monza rally SHOW!
Nonostante la brutta annata, ieri hai regalato spettacolo a iosa:
ti rivogliamo così la prossima stagione, sperando x te che sia
assolutamente diversa da questa che sta x finire... MITICO!
Trusty 87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:25   #942
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Predefinito

ma dov'e il video del rizzo/interrante??
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:25   #943
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Trusty 87
Grande Felice, parole sante: se no mica si chiamerebbe Monza rally SHOW!
Nonostante la brutta annata, ieri hai regalato spettacolo a iosa:
ti rivogliamo così la prossima stagione, sperando x te che sia
assolutamente diversa da questa che sta x finire... MITICO!

E che spettacolo!!! alla fine di tutti quei tondi fatti da Felice mi sa che le gomme poi non c'erano più!!!

Grande Felix!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:27   #944
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

certo che sono proprio mancato domenica...tutti che parlate di virag, valentino e gli altri

oggi pomeriggio, sempre che il nostro server finisca di fare il trasferimento dati, ci saranno le foto (dagli spalti...) su rallyracing.it
tenete d'occhio....da oggi è moooooooooolto piu veloce il sito...
ciao
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 14:28   #945
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anzi potrebbe essere anche una 2004 (stando alla targa ET 53 URO): http://www.zone.ee/focushistory/2004.html
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006