Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-06-07, 19:13   #331
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dopo aver visto i 3 passaggi sulla "Fastro", compreso quello di ieri sera...Complimenti a Gasparotto...davvero un bel piede pesante...sicuramente ha meritato la vittoria!! Complimenti anche a Bettega all'esordio con la Ignis, ottimo secondo...ma soprattutto a Marsura...dopo un lungo stop, sempre competitivo!! Complimenti a Soravia...l'N3 è sempre sua... !! Complimenti a tutti voi del forum ke avete partecipato a questa gara...se volete ho qualche foto chidete pure...( Friz, Addondi, ecc...)!! Davvero un peccato per l'idolo locale MACCA che ha staccato un ruota e rotto il semiasse in P.S. 2!!! Le cose ke non mi sono andate giù invece sono: l'assenza del tornante finale della "Fastro" ke sulla cartina era segnato (Stop P.S. 50 mt prima... ) e poi il numero esiguo di commissari lungo il percorso...ieri sera sulla discesa ke porta all'arrivo, per altro moooolto pericolosa, non c'era un commissario nell'arco di 7-800 mt di P.S....lo stesso oggi, sulla parte iniziale, da una postazione di commissari, ho percorso a piedi 1 km circa senza più trovarne uno...mah... !!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-07, 22:48   #332
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Appena tornato a casa dalla sfortuna esperienza..ancora una volta troppo breve

Come sempre il primo ringraziamento và al mio pilota, Paolo che anche questa volta mi ha dato fiducia:nonostante il ritiro è stata comunque una bellissima esperienza!Ringrazio poi tutti quelli che han passato con me questi due giorni..Giulio,Colin,Simone e Michi.
un bravi a Casarotto - Friz per il gran bel risultato ottenuto!
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 00:50   #333
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Maturis,
per caso hai la foto dell'auto n.146 Honda Civic - OS0 - Euipaggio SINNO-BAU'?

Se si me la puoi mandare via mail ad: amersinno@yahoo.com

Grazie
__________________
visita il sito www.sumorally.net
sumo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 01:27   #334
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

eccomi qua..!!!debutto andato molto bene sulla splendida c2 r2 rb motorsport!
ringrazio tutti ...sopratutto il naviga FRIZ ...che mi ha sopportato dal giovedi sera....e ne ho fatte delle belle....!!!hihihiiiii!......complimenti a tutti peccato per il maca.....meritava ...!!!!
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 01:30   #335
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

a dimenticavo.......ho visto anche gomme saltar fuori dal nulla su certe vetture......intermedie......ecc....!!!!!! assistenze veloci.....non permesse lungo percorso di gara...!!!!bravi!!!!!!!gente che tagliava su strade secondarie e sbucavano su altre strade...!!!!!pero!!!!!!!!!!non tanto correto ...!!!!!!ormai se ne vedono di tutti i colori-...!!1
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 09:26   #336
soraluk
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 20
soraluk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie a tutti! é stata una bella lotta con nucibella, dal ponte, carraro, de barba. peccato per pessot, che nelle prime due prove ci ha fatto vedere i sorci verdi... sicuramente avrà modo di rifarsi!
complimenti a tutti quelli che sono arrivati al traguardo!
peccato per il maca e per Di gruccio, rimasto con il cambio bloccato all' uscita dell' ultima prova.... che sfiga!!!
soraluk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 09:52   #337
AN.CA
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 48
AN.CA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Maturis

per caso hai qualche foto dell'equipaggio n. 141 campagnolo - camazzola opel kadett gsi os1

il mio indirizzo mail: angelo.campagnolo@virgilio.it

ciao e grazie

ps: qualcuno conosce il motivo del ritiro della penalità di gasparotto?
AN.CA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 12:10   #338
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

inserita su Race Magazine una prima gallery del rally Arsiè e Monte Avena.
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 12:29   #339
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ritornato ieri dal rally. Che dire, il parco partenti era di tutto rispetto, e lo spettacolo non è venuto meno.
Complimenti a:
Bettega, con la ignis, nel mundialito, mi sa che darà pensieri a più di un avversario!
Marsura, che dopo anni di assenza è ritornato in gran spolvero;
Soravia, un aereo;
Padoan primo tra gli A7 e in 9^ posizione assoluta, Bravi;
Cips e Friz, siete passati veramente forte!
Mi dispiace per il rititro di Bottecchia (al debutto sulla stilo della hawak) che ha tolto una ruota alla 5^ curva del prologo del venerdì, e molti altri che avrebbero potuto essere della partita nelle lotte di classe
, a riprova della selettività delle ps!
Il rally, da spettatore, ha offerto veramente un bello spettaclo, devo però fare una critica all'oraganizzazione:
salendo verso inizio ps del perer, sino al CO non ho trovato nessuno che fermasse il traffico verso la ps: risutlato, con i primi che andavano a timbrare, più di un auto di spettatori è salita sino al tavolino del CO, provocando qualche scompiglio (la larghezza della strada consentiva il passaggio di una sola vettura) tra concorrenti, commussari e spettatori stessi. Da notare che alla partenza della ps erano presenti 5 uomini in divisa che se la stavano raccontando ... un giretto magari a 600 m prima del CO??
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 14:16   #340
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Angry Vergognoso!!!

questo avena è stata la trasferta più brutta di sempre!

lasciando perdere il risultato (chiesura 2° di N2 e de nardo 4° di A5), tutto il resto è una cosa vergognosa....

partiamo dalla jeep che sulla discesa nel misto veloce del perer ha attraversato la strada a chiesura (era di 4 piena) sfiorando la disgrazia...mi chiedo cosa stesse facendo il commissario che era li...

per non parlare di 3 ragazzini che sempre sul perer il giro che è stato fatto in trasferimento, tiravano pietre sulla strada mentre passavano gli equipaggi di N1, un navigatore ha provato ad inseguirli ma li ha persi in mezzo al bosco.. e neanche li commissari o altra gente del pubblico ha visto o fatto niente...

se non bastasse ritornando in assistenza dal palco d'arrivo per caricare le due macchine sui carrelli ci accorgiamo che...ci hanno rubato i fanali dei 2 carrelli!!! sono cose da non credere...non è per i soldi (100euro di due fanali), ma tornare a casa con i carrelli in quelle condizioni non è una cosa piacevole...

TUTTO QUESTO E' UNA VERGOGNA!!! SONO FATTI CHE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CORRERE!!
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 14:21   #341
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

comunque volevo fare i complimenti a pessot perchè finchè era in gara non ce n'era per nessuno!!!
salire su una macchina che non hai mai provato e fare quei tempi per di più di notte (6 ASSOLUTO VENERDì SERA!!! ) è una cosa che solo i campioni sanno fare!!!
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 14:56   #342
kandy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 48
kandy is on a distinguished road
Predefinito

Tanti tanti complimenti a Massimo Gasparotto, riesce sempre a stupire con passaggi da brivido! Bravissimi anche Marsura, Paris e Soravia, velocissimi e spettacolari!
Peccato davvero per il Macca che ci teneva tanto a fare una bella gara!
kandy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 15:21   #343
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKORPIONmotorclub

...partiamo dalla jeep che sulla discesa nel misto veloce del perer ha attraversato la strada a chiesura (era di 4 piena) sfiorando la disgrazia...mi chiedo cosa stesse facendo il commissario che era li...

per non parlare di 3 ragazzini che sempre sul perer il giro che è stato fatto in trasferimento, tiravano pietre sulla strada mentre passavano gli equipaggi di N1, un navigatore ha provato ad inseguirli ma li ha persi in mezzo al bosco.. e neanche li commissari o altra gente del pubblico ha visto o fatto niente...

se non bastasse ritornando in assistenza dal palco d'arrivo per caricare le due macchine sui carrelli ci accorgiamo che...ci hanno rubato i fanali dei 2 carrelli!!! sono cose da non credere...non è per i soldi (100euro di due fanali), ma tornare a casa con i carrelli in quelle condizioni non è una cosa piacevole...

TUTTO QUESTO E' UNA VERGOGNA!!! SONO FATTI CHE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CORRERE!!

incredibile! all'inciviltà e all'imbecillità della gente, purtroppo, non c'è limite; veramente VERGOGNOSO!
Per quanto riguarda la jeep che attraversa la strada durante il passaggio di un concorrente ( ) è una cosa inammissibile; SI PUò SAPERE DOVE ERANO I COMMISSSARI??? è andato tutto bene, per fortuna, ma una cosa del genere NON si deve ripetere, la prossima volta non potrebbe andare ancora così.
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 16:23   #344
teojeep
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 121
teojeep is on a distinguished road
Predefinito

x sumo : scusa mi puoi dire quanto era distrutto il 205 numero 144 di Marcon????
__________________
www.myspace.com/teojeep
teojeep Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-06-07, 17:13   #345
205GT
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 17
205GT is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti
qualcuno per caso ha qualche foto dell'equipaggio n. 142 Lancerin - Sandri
peugeot 205 gt

Inviatemele all'indirizzo sandrie@tin.it

Grazie
205GT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006