Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-10-07, 21:26   #196
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

R 1.....io sono vecchio, tu un pò meno, tutti e due vissuti, ma forse tra i pochi che riescono ad essere obbiettivi.

Poi i giovani che bazzicano qui, scrivono per sentito dire, non possiamo biasimarli.
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-02-08, 12:30   #197
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Continuo il topic chiedendo meglio sul trofeo 112, che mi è venuto in mente in un altro topic,
Visto che ci sono + persone nel forum che ci hanno partecipato volevo curiosamente domandare la differenza con i trofei di oggi
costo base vettura costo preparazione
differenza tra la più preparata e sempre con le gomme nuove all'esasperazione e quello che andava al massimo risparmio.

Poi non ho mai il coraggio di chiedere a sconosciuta,a pieri e il presidente qualche loro racconto che starei ore e ore ad ascoltare, ma penso che mi manderanno a quel paese
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 09:09   #198
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Castron
Poi non ho mai il coraggio di chiedere a sconosciuta,a pieri e il presidente qualche loro racconto che starei ore e ore ad ascoltare, ma penso che mi manderanno a quel paese
Che sciocchino, chiedi a Simone e a Matteo, quanti pomeriggi abbiamo passato insieme a rispondere a tutte le loro domande.... Basta che ci vieni a trovare...
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 11:57   #199
roberto zanella
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 221
roberto zanella ha disabilitato la reputazione
Predefinito differenze

ai tempi ricordo che prendevano molto volentieri delle auto in affitto da preparatori che le auto le preparavano davvero,erano entusiasti di correre con delle auto che portavano nomi prestigiosi,di persone con le mani unte che conoscevano le auto dal primo bullone all'ultimo e che spremevano tutto quello che c'era da tirar fuori da un motore,erano i miti che si ricorderanno negli anni a venire fino a che esisteranno le gare.......i piloti in un certo senso erano contenti di sborsare anche delle belle cifre !
come si puo' pretendere altrettanto al giorno d'oggi con semplici assemblatori che passano tutto il giorno a difendersi davanti a una tastiera ?

roberto
__________________
www.rallyreport.it
info@rallyreport.it
skype-rallyreport
roberto zanella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:18   #200
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da roberto zanella
ai tempi ricordo che prendevano molto volentieri delle auto in affitto da preparatori che le auto le preparavano davvero,erano entusiasti di correre con delle auto che portavano nomi prestigiosi,di persone con le mani unte che conoscevano le auto dal primo bullone all'ultimo e che spremevano tutto quello che c'era da tirar fuori da un motore,erano i miti che si ricorderanno negli anni a venire fino a che esisteranno le gare.......i piloti in un certo senso erano contenti di sborsare anche delle belle cifre !
come si puo' pretendere altrettanto al giorno d'oggi con semplici assemblatori che passano tutto il giorno a difendersi davanti a una tastiera ?

roberto

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:30   #201
evo2000
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 169
evo2000 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da roberto zanella
ai tempi ricordo che prendevano molto volentieri delle auto in affitto da preparatori che le auto le preparavano davvero,erano entusiasti di correre con delle auto che portavano nomi prestigiosi,di persone con le mani unte che conoscevano le auto dal primo bullone all'ultimo e che spremevano tutto quello che c'era da tirar fuori da un motore,erano i miti che si ricorderanno negli anni a venire fino a che esisteranno le gare.......i piloti in un certo senso erano contenti di sborsare anche delle belle cifre !
come si puo' pretendere altrettanto al giorno d'oggi con semplici assemblatori che passano tutto il giorno a difendersi davanti a una tastiera ?

roberto

quanto hai raggggggggggggggggggggione
__________________
more love less hate
evo2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:35   #202
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da roberto zanella
ai tempi ricordo che prendevano molto volentieri delle auto in affitto da preparatori che le auto le preparavano davvero,erano entusiasti di correre con delle auto che portavano nomi prestigiosi,di persone con le mani unte che conoscevano le auto dal primo bullone all'ultimo e che spremevano tutto quello che c'era da tirar fuori da un motore,erano i miti che si ricorderanno negli anni a venire fino a che esisteranno le gare.......i piloti in un certo senso erano contenti di sborsare anche delle belle cifre !
come si puo' pretendere altrettanto al giorno d'oggi con semplici assemblatori che passano tutto il giorno a difendersi davanti a una tastiera ?

roberto

Azz!!.
Ma intendi proprio tutti tutti o ti riferisci a qualcuno in particolare?
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:46   #203
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EM
Azz!!.
Ma intendi proprio tutti tutti o ti riferisci a qualcuno in particolare?

Già... e nel senso che le macchine di oggi non vanno per come costano?

O che vanno ma non hanno "l'anima"?

O hai litigato con uno in particolare???
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:50   #204
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Maaaa...... secondo voi, quanto influisce la tecnica digitale sulle fotografie nei rally??
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:54   #205
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
Maaaa...... secondo voi, quanto influisce la tecnica digitale sulle fotografie nei rally??

Poco... come sai la regola, in ogni campo è: "IO (chiunque) faccio tutto per passione (e bene), TU (chiunque altro) fai tutto per i soldi (e male)"...

Unica eccezione il mio pilota preferito che è il più veloce e il più povero e meriterebbe qualunque macchina, soprattutto quella dove siede il tuo pilota preferito.

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 13:59   #206
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
......

Unica eccezione il mio pilota preferito che è il più veloce e il più povero e meriterebbe qualunque macchina, soprattutto quella dove siede il tuo pilota preferito.


Naturalmente essa deve avere l'ultimo "step"
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 15:16   #207
roberto zanella
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 221
roberto zanella ha disabilitato la reputazione
Predefinito impressioni

per eo 2000
la ragione sta dalla parte dei muli,questo dicono dalle mie parti,e' solo la passione che mi porta a difendere il mio lavoro,se poi arrivo alla pensione poi e' un miracolo,frequentando l'ambiente devo stare attento quando mi chiedono su come ho sentito girare qualche auto,non devo sbagliare altrimenti vengo aggredito verbalmente da gente come me che lavora sulle sue auto con passione certosina e poi si trova ad avere a che fare con semplici "assemblatori"
per e m
discorso in generale poi se qualcuno si sente prioritarlio,meglio.....
per toivonen
mah lo sai anche tu che con l'analogico che contava molto era la mano,con il digitale sono disposto a cambiare la mia atrezzatura con qualsiasi appassionato come ho fatto tempo fa e dimostrare che per realizzare delle immagini al limite ne sbagli una,la prima,poi te la guardi e correggi all'istante,indipendentemente dalla marca o fotocamera,semplice no ? discorso questo da prendere alla leggera in quanto nessuna delle foto finaliste del concorso annuale di rallylink porta la mia firma
per sconosciuta
la parola ai piloti di storiche in particolare,e poi lo dico sempre che a fare l'immagine siete voi che vi presentate "in posizione", a me basta solo schiacciare........

roberto
__________________
www.rallyreport.it
info@rallyreport.it
skype-rallyreport
roberto zanella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 15:36   #208
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Era solo per capire se il tempo lo passano alla tastiera per scrivere mail a te o per intervenire sul Forum...

Poi chi lavora bene e chi male c'è sempre stato... e di sicuro è un po' più facile capirlo frequentando assistenze e officine che non Forum e inversioni...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 15:46   #209
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da roberto zanella
ai tempi ricordo che prendevano molto volentieri delle auto in affitto da preparatori che le auto le preparavano davvero.............
.....................come si puo' pretendere altrettanto al giorno d'oggi con semplici assemblatori che passano tutto il giorno a difendersi davanti a una tastiera ?

roberto

già ai tempi le migliori 112 erano quelle marchiate Mauro Rally Tuning.....
mi ricordo ancora la sua officina a Trezzano.....
chissà che fine ha fatto???
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 09:17   #210
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da agp
già ai tempi le migliori 112 erano quelle marchiate Mauro Rally
Scusa sai, ma secondo me anche Sartori diceva la sua...
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006