Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-08, 18:38   #31
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Forse i denti erano i miei cara Graziella...
Il tuo compagno con cosa corre?
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 19:24   #32
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Unhappy Il presidente era a correre....

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:13   #33
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Hai corso poco..... cosa è successo?
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:16   #34
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da Castron
Forse i denti erano i miei cara Graziella...
Il tuo compagno con cosa corre?

Eh.... sì.... Furbo lui.... Già che ci sei chiedimi targa e giorno d'immatricolazione della vettura.... Metti caso che nome, cognome, indirizzo di casa e codice fiscale non bastassero...... Sarà già che mi vengo a fare i c..zi tuoi in internet bellezza....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 11-03-08 10:19.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:21   #35
fufi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 79
fufi ha disabilitato la reputazione
Predefinito Corso poco e tanti danni...

Purtroppo a 2 km dal fine prima prova,un tubo di quelli neri belli grossi,con maglie rinforzate,e chi piu ne ha piu ne metta,che ha la funzione di far circolare il liquido refrigerante nel motore,ha deciso di forarsi quel tanto che basta per zampillare tutto il liquido fuori in circa 3 km..

Hai presente il "Parmacotto"? Ecco...

Guardando poi i risultati finali,mi mangio ancor di piu le mani..

Gassner sarebbe stato inarrivabile anche quest'anno,ma probabilmente gli saremmo stati li vicino e quindi poteva essere un gran bell'inizio..

Rimandiamo il tutto al Pirelli il 5 Aprile.
fufi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:27   #36
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Stamattina da un'amica che ha il tipo che corre nella velocità in salita e voleva partecipare alla Primavera di Verzegnis per fare i test di pre-campionato ho avuto una notizia disarmante. Pare che la manifestazione non si disputerà (voce attendibile ma non ufficiale). Vado sul sito della Scuderia Friuli, che dovrebbe organizzare l'evento, e mi rimanda da un'altra parte. E mi viene in mente quello che ho letto su TuttoRally+ di marzo domenica mentre preparavo le lasagne. E se non si disputasse neppure la Verzegnis-Sella Chianzutan e saltasse anche il Rally delle Alpi Orientali? Non c'è qualche friulano che può delucidarci? Sinceramente all'Alpi e alla Verzegnis non vorrei rinunciare..........
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:51   #37
time of rally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 622
time of rally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Stamattina da un'amica che ha il tipo che corre nella velocità in salita e voleva partecipare alla Primavera di Verzegnis per fare i test di pre-campionato ho avuto una notizia disarmante. Pare che la manifestazione non si disputerà (voce attendibile ma non ufficiale). Vado sul sito della Scuderia Friuli, che dovrebbe organizzare l'evento, e mi rimanda da un'altra parte. E mi viene in mente quello che ho letto su TuttoRally+ di marzo domenica mentre preparavo le lasagne. E se non si disputasse neppure la Verzegnis-Sella Chianzutan e saltasse anche il Rally delle Alpi Orientali? Non c'è qualche friulano che può delucidarci? Sinceramente all'Alpi e alla Verzegnis non vorrei rinunciare..........
Allora:
Verzegnis non è a rischio,l'Alpi Anche,e la primavera neppure....
Il sito ti rimanda della scuderia Friuli ti manda ad un altro che è : www.scuderiaredwhite.com semplicemente perchè la primavera da quest'anno viene organizzata da loro...almeno io avevo sentito così.....
__________________
O soi Furlan !!!!!!!!!

DX 2 Chiude In Immissione SX [.....] BUINE !!! Vero Ice !?!?!
time of rally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 11:42   #38
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Tranquilli, la situazione non è grave:
ultimamente è stato rinnovato il direttivo della Scuderia Friuli (vero fufi? ) che si dedicherà solo ai piloti, mentre il comitato organizzatore dell'Alpi, Verzegnis e Primavera diventa organismo distinto guidato da persone di notevole capacità, come dimostrato in tutti questi anni dal consenso unanime di piloti ed addetti ai lavori.
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 17:56   #39
tail
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 1
tail is on a distinguished road
Predefinito

quindi è confermata la data di tutte e tre le manifestazioni?le voci che circolano in merito confermano ciò che dice sconosciuta ma gli articoli sui giornali sembrano dipingere orizzonti tutt'altro che rosei....
tail Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 12:35   #40
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da time of rally
Allora:
Verzegnis non è a rischio,l'Alpi Anche,e la primavera neppure....
Il sito ti rimanda della scuderia Friuli ti manda ad un altro che è : www.scuderiaredwhite.com semplicemente perchè la primavera da quest'anno viene organizzata da loro...almeno io avevo sentito così.....

A me giungono notizie diverse. Ci sono molte probabilità che l'Alpi non si disputi. Tra l'altro, su TuttoRally+ dove c'è anche la replica di Croce, ma non la smentita, è scritto a chiare lettere che l'Alpi Orientali è ormai diventato un marchio di proprietà della signora Ornella Cargnelli. Se la Cargnelli e Bombarda si sono dimessi in massa perché non più in accordo con Giorgio Croce, il rally chi lo organizza? E perché Croce dice di essere disposto a portarlo oltre confine? E perché Macaluso e la Csai hanno scritto alla Cargnelli chiedendo garanzie sullo svolgimento di questo rally? Non ho capito bene se le tue affermazioni che vanno a smentire un giornale e dei giornalisti sono di prima mano oppure se è solo un auspicio....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 12:39   #41
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
Tranquilli, la situazione non è grave:
ultimamente è stato rinnovato il direttivo della Scuderia Friuli (vero fufi? ) che si dedicherà solo ai piloti, mentre il comitato organizzatore dell'Alpi, Verzegnis e Primavera diventa organismo distinto guidato da persone di notevole capacità, come dimostrato in tutti questi anni dal consenso unanime di piloti ed addetti ai lavori.

Chi sono i nuovi organizzatori? E come fanno ad organizzare una gara che si dice di proprietà di un'altra persona? Mi pare di aver letto sull'Annuario Csai che una gara nuova non può approdare nel Cir..... Sarebbe comunque bellissimo se ritornasse il San Martino di Castrozza.....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 20:59.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 13:22   #42
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo con la sconosciuta..
I giornali fanno disinformazione o x sentito dire di solito,in generale!
Graziella perdonami se ho violato la tua privacy, i vips li lascio da parte
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 10:21   #43
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Castron
Concordo con la sconosciuta..
I giornali fanno disinformazione o x sentito dire di solito,in generale!
Graziella perdonami se ho violato la tua privacy, i vips li lascio da parte


Concordo non è la prima volta che tuttorally tira fuori castronerie...comunque l'mportante è che si corra senno vorrebbe dire che in zona 4 non ci sono gare CIR!!!!
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:04   #44
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito L'Alpi Orientali non si disputa?

Pare che l'Alpi non si disputerà e che se dovesse corrersi non lo organizzerà Giorgio Croce. Ma che sta succedendo? Speriamo che TuttoRally+ dedichi una seconda puntata a questa vicenda.... Non ci si capisce più nulla.... E perché Croce che diceva di essere un uomo che parla tutti non interviene per fare chiarezza?
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:01.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:09   #45
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
Concordo non è la prima volta che tuttorally tira fuori castronerie...comunque l'mportante è che si corra senno vorrebbe dire che in zona 4 non ci sono gare CIR!!!!


Però sarebbero castronerie se non fossero frasi virgolettate. Su quel servizio è tutto virgolettato, le parole delle dimissioni.... Se i documenti esistono non pare una castroneria...

Mi sembra la storia del rally d'Italia.... I documenti Aci dimostravano che TR+ aveva ragione e gli uomini Aci tacevano o smentivano di nascosto. Poi alla fine hanno dato ragione a TR+.....

Io credo a quello che è stato scritto... Se attribuisci a qualcuno qualcosa che non ha detto in genere ti querelano....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006