Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-08, 08:36   #11
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quello che c'era da dire, almeno la mia opinione vissuta in diretta in quei tragici momenti, l'ho già scritto: i media questa volta, con le dovute ed inevitabili eccezioni, si sono comportati ancora bene commentando la cosa, i più, come tragica fatalità.

Invito però tutti a non schierarsi come ultrà, come giustamente qualcuno di voi fa presente, perchè si farebbe più del male che del bene al nostro sport.
Siamo stati testimoni di una maledetta e tragica fatalità, e rispettiamo il dolore della famiglia per la scomparsa di Susanna che, ricordo, fino al momento di dedicarsi completamente alla famiglia, era un ufficiale di gara e quindi perfettamente conscia dei pericoli che questo sport comporta, per gli attori e per gli spettatori; motivo in più per confermare la tragica fatalità dell'evento.

Oggi ci sono i funerali e schierarsi idealmente e silenziosamente a fianco della famiglia mi sembra doveroso. Per difendere il nostro sport c'è tempo. Da domani.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006