Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-08, 16:20   #1
Andrea Nicoli
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 476
Andrea Nicoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito Subaru vecchie (?) al Ciocco

Ultima ora, Comunicato Subaru Italia
... riporto:

Nel corso degli ultimi controlli svolti sui programmi delle nuove centraline elettroniche di gestione destinate alla Nuova Impreza STI Gr.N è emersa una anomalia che richiede un approfondimento d’indagine da parte dei tecnici, che si sono subito messi al lavoro per ovviare all’inatteso inconveniente.

Data l’imminenza della gara, Subaru Italia ha deciso di far arrivare al Ciocco a titolo cautelativo anche due esemplari della precedente Impreza N12 Gr. N, già allestiti per le prove comparative, e si riserva di decidere appena prima della gara con quali vetture schierare gli equipaggi Piero Longhi-Maurizio Imerito e Andrea Aghini-Massimiliano Cerrai.
Andrea Nicoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 16:26   #2
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

cavolo!!!! speriamo di vedere le nuove e non le vecchie...
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 16:57   #3
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pure questa!
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 17:01   #4
lupetto75
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 201
lupetto75 ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
Pure questa!
secondo me ,quest'anno il ciocco è un pò iellato !!! prima ciuffi,ora le subaru ,poi ?
__________________

www.Rallysport.it
lupetto75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 17:59   #5
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.
2ggejt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:13   #6
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 2ggejt
Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.

Ma la STI in vendita in Italia non è sempre 2.500cc??? Quindi non corre di certo...

Quella "stretta" è 4 centimetri e mezzo più magra... le ruote ci stavano???
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)

Ultima Modifica di Toivonen : 05-03-08 18:22.
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:14   #7
davidecappo91
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 311
davidecappo91 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 2ggejt
Ci mancava questa!! il debutto delle nuove Subaru N14 STI era il richiamo principale della gara, la cosa più interessante senza dubbio.
Speriamo nella risoluzione del problema, che trovo assurdo scoprirlo a due giorni dal rally. Questo capita quando le auto arivano all'ultimo.
Poi non ho capito un fatto: vedendo le foto dei test svolti in Liguria foto di Autosprint e Sportautomoto, la Subaru utilizzata non era la STI ma una WRX fra l'altro non importata in Italia, con carrozzeria non allargata, veramente orribile e poco corsaiola.
Forse era una test car, ma non capisco, i test dovevano essere con le macchine da gara, oppure uguali.
come giustamente dici non erano STI bensì WRX ma a quanto pare su queste WRX era montata la meccanica della STI da gara..
__________________
NATO IL 3/04/2008 www.RSSCORSE.com,sito di Rally Slalom e Salite
presto online foto e video di:
-Slalom Deiva
-Rally Lanterna
-Rally Riviera
-Cameracar
-materiale stagioni passate
davidecappo91 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:25   #8
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

dovrebbero correre le 2007 al ciocco
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:28   #9
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

TOIVONEN sei un grande! ma che che cosa centra il 2500, lo so benissimo che non corrano i 2500, l'auto è 2000 su base sti Japan, ma la carrozzeria è uguale alla STI venduta in Italia, altrimenti che promozione fai al prodotto.
Assurdo poi mettere la meccanica della sti sulla wrx, perchè le misure della scocca in quanto a larghezza non sono le stesse, anche se la carreggiata sarà stata adeguata.
2ggejt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:29   #10
davidecappo91
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 311
davidecappo91 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 2ggejt
TOIVONEN sei un grande! ma che che cosa centra il 2500, lo so benissimo che non corrano i 2500, l'auto è 2000 su base sti Japan, ma la carrozzeria è uguale alla STI venduta in Italia, altrimenti che promozione fai al prodotto.
Assurdo poi mettere la meccanica della sti sulla wrx, perchè le misure della scocca in quanto a larghezza non sono le stesse, anche se la carreggiata sarà stata adeguata.
io ti ho detto quello che ho letto (non mi ricordo dove) trovo assurdo anche io correre con la meccanica STI sul WRX...manco ci fosse da nascondere qualcosa..
__________________
NATO IL 3/04/2008 www.RSSCORSE.com,sito di Rally Slalom e Salite
presto online foto e video di:
-Slalom Deiva
-Rally Lanterna
-Rally Riviera
-Cameracar
-materiale stagioni passate
davidecappo91 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:30   #11
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se saranno in gara con le 2007 il Ciocco perderà parecchio pubblico a mio avviso.Il debutto della STI 2008 era una bella vetrina per la gara.
2ggejt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 18:30   #12
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

La colpa è di quelli (me compreso) ai quali non piace la nuova Impreza; ora sono cavoli nostri e ci becchiamo il vecchio "taxi"... Scherzi a parte sarebbe veramente un peccato non poter vedere la nuova macchina anche perchè la stampa riporta commenti positivi da parte di Longhi.
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 20:02   #13
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista dal vero, è spettacolare, sembra un deltone

Ultima Modifica di acce : 05-03-08 21:01.
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 20:18   #14
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista da vero, è spettacolare, sembra un deltone
a me la versione STI stradale piace abbastanza, anche se preferisco di gran lunga la vecchia, però la gruppo N non mi piace (l'ho vista al montecarlo).. cmq speriamo risolvano il problema per poterla vedere al Ciocco..
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-08, 21:26   #15
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
quelli a cui non piace la nuova STI sono quelli che non l'hanno ancora vista dal vero, è spettacolare, sembra un deltone

vista all'autosport la Sti, sia stradale che da gara. ho visto anche la mitsu....e francamerte, l'Impreza mi sembra molto meglio, da l'impressione di una macchina molto piu' agile. La mitsu al confronto sembra un carro armato, il muso assomiglia a quello della (mi pare) vecchia galant....tant'e' vero che ora hanno costruito un prototipo che potrebbe prendere il posto dell'auto vista sui giornali per le gare.

vedremo....
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006