Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-06, 14:21   #1
bugs bunny
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 670
bugs bunny ha disabilitato la reputazione
Post

ho notato su più di un topic che a molti feb non è simpatico e ha avuto qualche discussione accesa
__________________
Le nostre curve sono spettacolo non violenza

w il "LUPO"
bugs bunny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 14:25   #2
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Post

odiare penso sia una parola grossa..
in fondo qua si e tutti amici..
secondo il mio punto di vista sbaglia il modo di proporsi con le repliche..
in un topic affermava che lui al contrario di altri dice sempre quello che pensa pero penso ci sia modo e modo per dire una cosa...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 14:34   #3
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Post

concordo con pultroppo. deve darsi decisamente una calmata nel suo atteggiamento rispetto ad altri utenti, poi chiaramente da che mondo è mondo si puo avere opinioni discordanti ci mancherebbe ma il problema è prima cioè nel modo di comportarsi.
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 14:49   #4
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Post

Odiare è una parola grossa, è un pò il modo di porsi nei confronti degli altri, quell'essere un goccino permalosetto e un pò sapientone, sicuramente x l'età ke ha è molto competente, si vede ke ha una grande passione, non avendo potuto vedere quello ke abbiamo visto noi "vecchietti", si documenta, quindi tanto di capello, come dicono Greggio&Jachetti: sono ragaaaazzi!!! [img]tongue.gif[/img]
Comunque, non credo ke non sia il caso suo, ma vi posso dire ke è un pò la moda attuale di atteggiarsi così, come qlc1 sà lavoro in discoteca e in questi anni di ragazzi giovani ne ho visto a migliaia, ebbene, la causa scatenante di buona parte delle problematiche, all'atto della ricostruzione dei fatti, è legata al fatto ke..."Mi ha guardato", oppure..."ha guardato la mia donna", mi sembra ke stiamo un pò sbarrellando o sbaglio?

Ciao Fabio e Simone, ci vediamo ad Andora?

[ 15.01.2006, 15:40: Messaggio modificato da: TommySanremo ]
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 14:56   #5
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Post

Off topic: ciao Tommy...adesso lavori anche in Disco? bello non lo sapevo... no qst anno niente Andora...PECCATO!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 14:57   #6
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Post

Ma noo non si può odiare una persona mai vista e con cui scambi di tanto in tanto due parole e poi odiare è una parola troppo grossa e da cui spesso non si può ritornare .
Io Feb lo accetto così come è e spero tanto che anche LUI lo faccia con me , e poi da quello che leggo LUI è giovane e di tempo ne ha .
E ricorda sempre " Che nessuno è mai solo se ha un amico "

Riguardati Feb e torna sempre a scriverci .

EDO della aecgvideo

[ 15.01.2006, 14:58: Messaggio modificato da: AECGVIDEOTEAM ]
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 15:08   #7
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Post

L'odio qui dentro non esiste! è vero il fatto però che bisognerebbe avere un pò più di considerazione per le opinioni altrui, e non cercare sempre di controbattere per far prevalere la propria.....
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 15:22   #8
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

Credo che Feb sia una persona molto schietta e a volte la schiettezza può infastidire, però in fondo ognuno ha il suo carattere e il suo modo di porsi; infine penso che tramite un forum o comunque attraverso la video-scrittura non si possa cogliere appieno tutte le sfumature, di conseguenza non avendo la possibilità di guardare in faccia una persona, non potendo sentire il tono di voce spesso si può fraintendere ciò che una determinata persona ci dice.

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 15:38   #9
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Post

.....non e' bello commentare gli utenti....Claudio ha inserito "dai il tuo voto all'utente"
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 15:41   #10
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Post

Peccato però che quel particolare utente non può essere valutato, e sinceramente non ho ancora capito il perchè
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 15:43   #11
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Post

Premetto che non mi piace giudicare gli altri quindi prendete le mie righe come una semplice opinione personale.

Penso che nessuno lo possa odiare, ci mancherebbe... Quello che sicuramente da un pò fastidio è che in TUTTI i topic in cui scrive (e sono davvero molti visto che in 3-4 mesi di iscrizione ha scritto oltre 1500 messaggi...) nasce inevitabilmente una polemica, vuoi per il modo che ha di porsi, vuoi per incomprensioni, vuoi perchè a volte sembra volersi sostituire a Claudio...

Io sono dell'idea che il forum sia di tutti, quindi da una parte è anche di Feb che quindi va accettato anche se un pò scorbutico, dall'altra però anche lui deve capire che non può sempre PRETENDERE di avere ragione ed imporre le sue idee, e soprattutto che a qualcuno appassionato di rally da decine e decine di anni (non è il mio caso, sono giovane anch'io) può dare fastidio il fatto di essere trattato a pesci in faccia da un ragazzo iscitto da pochi mesi e molto molto giovane.

Feb sia chiaro non ce l'ho con te, e credo che dalle mie parole lo si capisca; da alcuni tuoi interventi si capisce che nonostante tu sia molto giovane non parli a vanvera, anzi sei informato e preparato. Il problema quindi secondo me non è COSA dici ma COME lo dici: dovresti solo capire che veniamo sul forum per rilassarci 10 minuti e chiacchierare un pò, confrontandoci sulle nostre idee che spesso sono molto diverse ma senza cercare di imporle e tantomeno pensare che siano la verità assoluta, anche se a noi sembrano le più giuste.

Ripeto è solo la mia idea non voglio fare il maestro di vita...
Ciao

[ 15.01.2006, 15:49: Messaggio modificato da: 306 Maxi ]
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 16:25   #12
bugs bunny
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 670
bugs bunny ha disabilitato la reputazione
Post

ho scritto odiare ma non è la parola giusta ma cmq leggerlo fa colpo... ho iniziato il topic sperando che il NOSTRO amico appassionato lo legga e cerchi di correggersi nei comportamenti.. lui come tanti altri hanno da imparare dalle critiche altrui. io compreso qua e nella vita di sempre [img]tongue.gif[/img]

[ 15.01.2006, 16:26: Messaggio modificato da: bugs bunny ]
bugs bunny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 16:52   #13
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Post

La valutazione utenti è per vedere se uno è simpatico o si odia?
Devo deprimermi che nessuno mi valuta?
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 16:58   #14
latvala
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 380
latvala bassa
Post

premesso che ritengo che se fossero stati passati i limiti della normale discussione e del educazione Claudio,da persona molto equilibrata ed attenta che non succedan cose del genere,sarebbe già intervenuta!!..e penso che se due persone devono discutere più animatamente è meglio che lo facciano con uno scambio di mail privata(a me è successo e ringrazio la persona in questione per la correttezza..intelligenza e il buon senso dimostrata) invece di questo "mezzo sputtano pubblico"!!
Cmq penso che sia l'ennesimo esempio di come molte volte la verità sta nel mezzo!!...vero che la persona in questione difficilmente accetta critiche e opinioni diverse dalle sue..vero che chi parla con lui dovrebbe tener conto dell età e che è difficile,per un ragazzo così giovane,farsi accettare e aver credibilità in un "mondo(forum)di adulti..vero che la persona in questione dovrebbe aver più rispetto x le opinioni degl altri..vero che a quell età eravam tutti più o meno cosi!!
Credo che invece di inutili critiche(e ripeto specialmente con questo tipo di azione!!che ritengo molto umiliante per chiunque)se proprio si vuole far qualcosa,insegnategli qualcosa che possa aiutarlo a crescere e maturare(visto che ho sentito tanti invocare a questa persona più rispetto per la loro età molto più grande,direi come un buon padre educherebbe e crescerebbe un figlio!!)
DA parte mia posso solo dire a lui,ma anche a tanti,prima cosa rispetta gli altri tanto quanto pretendi rispetto x te stesso!!..secondo anch io da giovane ragionavo..o con me o contro di me!!..poi con il tempo ho imparato che per forza,o purtroppo,se vuoi vivere a sto mondo occorre accettare le opinioni degli altri,e se non sei d'accordo che ci vuole tanta diplomazia!!..se no alla fine ti trovi solo con le tue idee!..non perchè son sbagliate,ma perchè non sai esprimerle e difenderle civilmente e correttamente!!
Per la cronaca(per i motivi sopra elencati)non vogliateneme male ma spero che al più presto sto topic sia bloccato

[ 15.01.2006, 17:17: Messaggio modificato da: latvala ]
__________________
lo dicevo io che stavo poco bene!!!!
latvala Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-06, 17:16   #15
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Post

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006