Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-08, 14:35   #496
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE DEREK HA SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes :
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 19:13   #497
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma sai G Galli, non ne sono così sicuro, anche perchè a mio parere non è questione di pareri, che ognuno di noi è giusto esprima. Più che altro è una questione di "improperi", leggasi anche insulti, che vedo sempre più sovente sul forum e che poco c'entrano con le opinioni. Perchè adesso non mi si venga a dire che sul palco chi non ha ricevuto la coppa ha preso il microfono e ha detto:
- No sono arrivato terzo e la coppa la voglio!
Allora un altro gli ha tirato due battute tipo:
-Vattela a comprare
E un terzo gli ha risposto
-Le tue battute mettitele nel c..o

Non mi fate credere che vi comportate così perchè non ci credo, anche perchè se così fosse non vivremmo in un mondo civile ma in una sorta di età della pietra in cui per ogni scemenza (perchè l'argomento di cui parliamo non è certo una cosa per cui insultarsi) ci si scanna e ci si prende a mazzate.
Non vorrei si pensasse che sono pro o contro qualcuno perchè non è così come si vede dalla scenetta che ho scritto sopra, volevo solo sottolineare come, SEMPRE, per ogni cretinata e/o battuta, volino paroloni senza senso a destra o sinistra...
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 19:28   #498
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vedete alock a suzuki,il problema non è tanto le battute scambiate quà sul forum,ma le mail e le telefonate ricevute da derek.
le aveste lette o sentite capireste anche la rispostaccia a roadbook.
Ora non entro nel merito di questo scambio di post,ma la mia la vorrei dire,
sono sempre stato contro a chi si iscriveva con un N1 in k9 per vincere la coppetta contro nessuno,io sono sempre stato del parere più avversari più onore,ma un altra cosa è cambiare in corsa cosa scritto sull'RPG per avvanzare 50 euro di due coppe.
Di questi tempi di molte gare e meno iscritti un "cliente" và rispettato tanto che corre con una clio R3 che con 205 marcio e rispettato non vuol dire una coppa a fine gara ma una gara ben organizzata,percorsi sicuri e non velocissimi che in caso di errore ci si fà del male,commissari preparati,logistica curata.

X suzuki,maaaaaaaa allora il casco dal kiodo non lo stacchi più?
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 20:10   #499
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' vero Colin, l'Rpg parla chiaro e lo stesso organizzatore col suo comunicato ha dato prova di non aver del tutto fatto il suo dovere da quel punto di vista.
La questione nella quale ho cercato molto pacatamente di dire la mia (vai a vedere i miei interventi se non ti fidi) è stata sulla questione delle coppe e sul fatto che, da quest'anno, sarà molto probabile che chi sarà in classi con 3 macchine o meno probabilmente non riceverà coppe a meno che.. vinca!
Francamente non so chi la coppa l'abbia ricevuta e chi no, per cui non ho discusso sul fatto che chi aveva l'R3 l'abbia presa e chi il 205 no. Mi sono limitato a dire che, comunque, come regola non mi pareva molto sbagliata (se specificata prima ovvio!!!!), in fondo non ci posso fare nulla se questa è la mia opinione..
Sulla questione sicurezza poi non ho nemmeno messo becco perchè, nonostante abbia corso una macchina prima di Pultroppo, non ho idea del perchè non gli sia piaciuta la gara. A me francamente è parso, non se ne abbia a male nessuno, il solito benedetto Canelli, ma capisco che se il buon Pultroppo (che ho avuto modo di conoscere e di apprezzare dal punto di vista umano e sportivo) non si è trovato bene, abbia tutte le valide ragioni per metterlo in evidenza!
Quanto ai modi mi spiace ragazzi, ma non mi convincerete mai che gli insulti sono la giusta via di discussione...Pensa che io Derek lo conosco pure, ma non ho problemi a dire che comprendo la sua amarezza (anche se delle telefonate lo scopriamo da quello che dici tu, qui sul forum lui non lo ha mai detto) ma non condivido il tono del suo ultimo post...
E francamente resto anche dell'idea che sul forum si esageri perchè comunque è una forma di comunicazione che permette di farlo senza avere l'imbarazzo di farlo, per esempio, davanti a 100 persone che ti guardano in un palco d'arrivo!
Cordialmente,
Alessandro Alocco
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 21:57   #500
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vedi alessandro il problema premiazioni nelle gare di questo organizzatore non sono una novità,al canelli del 2000 in A5 c'era una 500 A0 aggregata xchè era da sola,questi si son classificati terzi di classe ma non sono stati premiati ne come terzi di A5 ne come primi di A0 perchè la classe non era stata costituita.
Rally d'inverno 2004,ultima gara di mia moglie,l'equipaggio Villettaz-Botto su 306 N3 non premiate come equipaggio primi classificate nel femminile.
Alle loro rimostranze gli è stato detto che non si erano accorti che c'era un equpaggio femminile!!!!!!!!!!!!!(bastava un mazzo di fiori comprato del fioraio di fronte all'arrivo)
Condivido il fatto che Davide c'è andato giù pesante.
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 22:25   #501
G_Galli_85
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 55
G_Galli_85 is on a distinguished road
Angry

Io sul palco premiazioni avrei detto anche la mia...ma dato che non ho ancora tutta questa esperienza ho guardato il tavolino pieno di coppe e ho pensato ke si era cambato qualcosa a mia insaputa e ke venissero consegnate dopo..se avessi pensato il contrario avrei parlato anche di fronte a tutti..tanto il cervello era ancora staccato..quindi di figure di mer...a non me ne sarei preocc molto!!

X derek credo ke abbia usato un tono più acceso ma la lista di road book aveva cmq un tono che io ho trovato offensivo..anche se mi ha già dato la sua spiegazione..
G_Galli_85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 23:05   #502
Road Book
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 74
Road Book ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Visto che sono stato nominato faccio questa replica, spero che sia l'ultima perchè sto rovinando la mia media di 72 interventi dal 2001....

Innanzitutto voglio svelare il mistero delle mail private (telefonate non ne ho fatte) nelle quali ho ribadito alcuni MIEI PERSONALI punti di vista e ho invitato i destinatari dei messaggi a fare 4 parole di persona in occasione di una delle prossime gare di zona che si terrà quì a Casale M.to

Per quanto riguarda il mio ultimo intervento doveva essere una piccola provocazione e non voleva offendere nessuno, anzi ho usato un tono un po' scherzoso per sdrammatizzare questo che non mi sembrava un problema tanto grave.
La mia intenzione era quella di accostare soluzioni paradossali e stupide, (volutamente esagerate) per far capire che forse ci sono altre maniere per raggiungere un obbiettivo, senza attaccare con toni tanto aggressivi come a volte accade qui sul forum.

Esistono:
- le osservazioni e i consigli
- le critiche costruttive (si fanno come incitamento a migliorarsi)
- le critiche distruttive (si fanno per distruggere)
- le sentenze di morte (è un'iperbole....)

Ognuno è libero di prendere la strada che preferisce.
Io consiglio e scelgo quella della diplomazia, non è detto che funzioni sempre, ma almeno non mi faccio il sangue amaro.

Detto questo ribadisco che questi sono MIEI PERSONALI punti di vista e spero nessuno si offenda.
Road Book Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 01:22   #503
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Cool be quiet...

colin...
tutto fermo...nessuna speranza di ributtar via dei soldi..


x il resto direi che nn vale la pena incazzarsii tanto x una questione del genere, oltretutto in un weekend come questo...
però vedo anch'io molta voglia di scaldarsi e tanta voglia di mostrarsi "veri uomini" anche al di fuori di una tastiera..
..nn mi sembra una grande idea, sapete non tutti sono 60chili malcontati come il sottoscritto,e ognuno trova sempre la sua scarpa...

state un pelo più tranquilli e anche le battute, magari mal riuscite,vi daranno al massimo un pelo fastidio..

infine...
un amico ieri a tal proposito mi ha detto....
"avessi fatto terzo in una classe da tre la coppa me la mangiavo, altro che pretenderla"..
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 02:10   #504
huligan
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 23
huligan is on a distinguished road
Predefinito

Faccio riferimento al comunicato dell' organizazione e mi rivolgo a tutti ma scusate in media negli sprint e nei nazionali ci sono circa 8 classi in piu' cio vuol dire 16 coppe in piu' per una spesa pari ad 1 iscrizione.Ma allora bisogna creare malumori e discussioni per cosi' poco?
Comunque se uno arriva 3° di classe a pochi secondi dopo aver battagliato per tutto il giorno non e' proprio un disonore!!!
huligan Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006