Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-07, 19:28   #661
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sumo
Ciao a tutti…
Intanto complimenti a FERRI, DAL PONTE, TROLESE, primi 3 assoluti...
COmplimenti a tutti gli equipaggi che sono arrivati alla fine e quelli che hanno vinto le rispettive classi...

Eccomi qua a fare i ringraziamenti post gara…
Abbiamo fatto uno stupendo risultato con 1° di classe OS0 e 2° di Gruppo OS0…E infine 18° assoluti…
Che dire siamo strafelici…anche se abbiamo rischiato di tirarla a meno di 500 m dalla fine dell’ultima PS….

Mi hanno detto che alla PS3 siamo decollati parecchio sul dosso, qualcuno ha visto e/o fotografato e/o filmato?

Ringrazio:

1. Il mio naviga LUCA BAU’…senza di te e la tua calma non saremmo riusciti a fare sto bel risultato

2. La LOK motorsport (Paolo, Nicola, Luigi e il “bocia”), che mi hanno fatto trovare l’auto al top e che mi seguono sempre con ottima professionalità

3. Beppe “BASILIO” – ProRally Team, da quando ho iniziato a correre mi è sempre stato dietro aiutandomi a crescere e motivandomi

4. Alla SCUDERIA PALLADIO…che organizza questo rally stupendo in maniera egregia ed impeccabile, e ringrazio Mario Alessio, che è sempre così gentile, disponibile e preciso…ci sarebbe bisogno di più persone come te al mondo.


Ora i saluti…

Saluto il MATTLEY, mi spiace che ti sia fermata la macchina prima della 2° PS…avevo proprio voglia di ingarellarmi con te e il BOC…grazie d’essere venuto a farmi i complimenti a fine rally…ti aspetto alla prossima sfida…

Saluto il BOC…mitico…a parte che mi fai sempre schiattare e poi vederti a tifare anche per me prima del dosso di LAPIO e sulla TRISSINO mi ha motivato moltissimo, grazie…stavo proprio per tirarla sotto i tuoi occhi…quando sul dossetto mi si è scomposta…come è stato da fuori?

Saluto El_Lupo e il Tony per l’ottima vittoria con L’M3 di OS1 e OS Gruppo…siete troppo forti…e divertenti…

Saluto 205GT…dai ragazzi sarà per la prox…vedo che hai apprezzato l’adesivo nuovo…

Saluto tutti gli Equipaggi di OS1 e OS0…

Saluto Fabio Turco (the Mouse) e pilota, Rubens e Friz (bravi), Donadello, Fanton.

Saluto geco...mi spiace per com'è andata...
Saluto Fabio Andrian e Giuseppe Attardo...sarà per la prossima ragazzi

Spero di non essermi dimenticato di nessuno…

Di seguito i link di Video PS3 Lapio http://www.youtube.com/watch?v=8CF-sEf8Wzw

E una foto su tutte http://www.fotospazioweb.com/PALLADIO/pages/0710004.htm



Se qualcuno avesse qualche video o foto della mia HONDA CIVIC Rossa n. 71 se può pubblicarle online o inviarmele a amersinno@yahoo.com


GRANDE GARA SUMO E BEL VIDEO!!!
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE

Ultima Modifica di SKYCARVING : 19-11-07 19:33.
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 19:42   #662
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nessuno dice nulla del 106 che ha battuto subito dopo l'inversione sulla ps 1 ???
era completamente in mezzo alla sede stradale in posizione pericolosa (di notte) in piu (ho visto io con i miei occhi) si e' rischiato veramente in quanto a incidente appena avvenuto la gente ha cominciato ad accorrere ed erano tutti in mezzo alla strada!!!!!!...........san rally...........
posso poi affarmare che gli equipaggi passati appena dopo l'incidente hanno veramente perso 1 marea d tempo (addirittura si sn fermati perche nn passavano) ....... se io corressi sarei veramente incazzato in quanto chi e' passato dopo e' filato via liscio............. (forse era da fermare la ps)
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 19:59   #663
figata
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 49
figata is on a distinguished road
Predefinito xxx

ciao ragazzi... per prima cosa vorrei ringraziare la Mac Speed nelle persone di Adalberto e Massimo veramente bravi, mi hanno dato una macchina direi al top... sporca come quella della Patavium... a buon intenditor.... ed io puntualmente ho vanificato tutto il loro lavoro... che mito!!! poi vorrei ringraziare il mio amorino navighino... Cry... molto brava a leggermi le note... un pò meno brava quando mi ha polverizzato di parole appena dopo il ritiro, bacione amore... poi vorrei salutare tutta la classe N2, e fare i complimenti a Pellè.. Zonta... e Donadello... molto bravi, come tutti... escluso l'unico ritirato a quanto pare... un salutone ed ovviamente i miei più sinceri complimenti ad Adriani Fanton ( caro Fanton... abbiamo un conticino in sospeso... ) a Borghi Ingrami, a Rubini Handel un grazie anche della stima che nutrite per me... troppo gentili, spero di calarmi nei panni del pilotino presto... soldini permettendo... per ora ritorno a fare il naviga... un salutone a tutti a se qualcuno ha foto o dvd del salto del sabato sera... ero il numero 50... almeno vorrei godermi quel passaggio come consolazione... appena ho pronto il camera car, ci risentiamo... ciaoooooooo
figata Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 20:21   #664
Informatore On Board
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 5
Informatore On Board is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Figata... molto dispiaciuto dei fatti... ci sei mancato in classe... Ringrazio tutta la N2 bella e competitiva, ringrazio Pellè, "l'uomo volante", il mio babbo (che senza di lui non so...) e sopratutto il grande Matteo e la patavium tutta! Come sempre... Le freccie d'argento non hanno Deluso!


Boc...! peccato... ma ora ci si vede ad arzignano!

Fabrizio Zonta
__________________
A modo mio... Oggi la storia la Faccio io!

Ultima Modifica di Informatore On Board : 19-11-07 20:52.
Informatore On Board Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 20:58   #665
maub
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 192
maub ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKYCARVING
nessuno dice nulla del 106 che ha battuto subito dopo l'inversione sulla ps 1 ???
era completamente in mezzo alla sede stradale in posizione pericolosa (di notte) in piu (ho visto io con i miei occhi) si e' rischiato veramente in quanto a incidente appena avvenuto la gente ha cominciato ad accorrere ed erano tutti in mezzo alla strada!!!!!!...........san rally...........
posso poi affarmare che gli equipaggi passati appena dopo l'incidente hanno veramente perso 1 marea d tempo (addirittura si sn fermati perche nn passavano) ....... se io corressi sarei veramente incazzato in quanto chi e' passato dopo e' filato via liscio............. (forse era da fermare la ps)


Quoto in pieno, la posizione era molto pericolosa....san rally

Ciao Maurizio
maub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 21:43   #666
GAS 73
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 130
GAS 73 is on a distinguished road
Predefinito

X Figata:torna sul sedile di destra....facci un piacere!....altrimenti va correre con e APE!son di serie con tre ruote!....scherzavo....te se che te voio ben...alla prossima.
__________________
SE A TE SCAPPA METTI NA MARCIA E LAVORA DE FRISION...
GAS 73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 22:10   #667
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Per Pelle' - Luraschi!!!

Un solo equipaggio....
PELLE' _ Luraschi...

ho visto ora il vostro risultato...
mamma mia..... grandissimi...
Giulia, preso paura sul salto??? ho visto la foto....
Ma dici che il Sig.Pellè mi farà provare l'ebrezza della sua guida un giorno???


ciao e complimenti ancora...
REPPO!!!

Per Pellè.... puoi chiamarmi quando vuoi... è inutile che te lo dica...
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 10:00   #668
el_lupo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 348
el_lupo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X Bepponpiaggio cordero di montezemolo (sennò non si gira): ma cosa è successo al tuo Ape cross?
el_lupo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 11:26   #669
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pan037
Ecomi di ritorno dalla garetta vicentina...... n° 54 Borghi-Ingrami

Inizio col ringraziare anche a nome del mio pilota.....i ragazzi della Patavium ed in particolare Super Matteo per il solito ottimo lavoro....macchina...anzi macchine impeccabili e performanti.....!!!!

Al nostro direttore MSP Tony!!!!

I nostri compagni di classe....Rubens e Fritz......grazie dei complimenti anche a nome di Borghi.......e complimenti anche a voi.......!!!! Peccato per Cocco, ci è dispiaciuto che vi siate ritirati subito....sarebbe stato un bel banco di prova confrointarci!!!! E peccato che in N1 fossimo in così pochi!!!!

Fritz..anche per me è stato un vero piacere conoscerti....speriamo di ritrovarci presto in classe assieme per un altra bella bagarre!!!!!

Complimenti a quanti hanno concluso questo gelido rally.....e soprattutto ai nostri compagni di scuadra a bordo delle frecce argentate capaci di bellissime prestazioni nelle varie classi!!!! Ai mitici Alfio e Chiara....bravi davvero!!!!

Grazie a quanti ci hanno sostenuto e tifato......in particolare Sbalky e la sua banda di Magnagatti da corsa.....!!!!

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non me ne vogliate!!!!

Ti ho scritto in pvt e in mail
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 12:39   #670
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

all agip sconto di - 4 cent..... di notte !!!! ma non nel mio.....!!!! hihiiiiiii!!!!!!comunque bravi tutti.....!!!bei tempi.....
__________________
www.autoandrea.com
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 13:03   #671
krc
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 32
krc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho visto in diretta l'incidente del 106.ho visto,purtoppo confusione nei commissari presenti in loco.pero,non capisco perche l'auto che e' arrivata subito dopo non sia rimasta ferma.l'ho vista ferma alcuni sec per poi passare a pelo.era meglio fermarsi e fare sospendere la prova.i commissari segnalavano poi,correttamente il pericolo,ma pochi rallentavano.una bandiera gialla non sventola per annunciare una festa.meglio perdere qualche sec in piu se si vuol correre con serenita
krc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 13:17   #672
el_lupo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 348
el_lupo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ecco alcuni filmati dell'equipaggio Big - El_lupo
Si accettano commenti.
http://www.youtube.com/watch?v=WcS6Z6aJIjI
http://www.youtube.com/watch?v=l_J9x4GEKXk
http://www.youtube.com/watch?v=74B2e_de1Y4
el_lupo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 14:03   #673
mattley
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 369
mattley is on a distinguished road
Talking

eccomi qua ..
Allora palladio sfortunato...peccato dovevo solo arrivare per prendere punti ..e invece solo 1 p.s..con un po di problemini elettrici ma con un buon secondo tempo di classe dietro al forte e veloce sumo(ci sfideremo un altra volta)..e con un bel salto ..vero boc?

Grazie mille a boc per essersi reso disponibile anche se la gara non ti piaceva ...e secondo me resti un grande!...insieme ai tuoi tifosi molto caldi!..max 106 ..peccato ke l adesivo porta numeri non si vedeva col buio era un opera d arte!

Grazie a marketto,paolino tsd e monselice corse senza di voi non era ai nasri di partenza
Grazie a cips per il tentato tifo su p.s.2 ...a arjs e castron per l incoraggiamento

Complimenti a sumo rubens friz trovo e a uccellino davvero cattivo e veloce bravo!
__________________
abbiamo sete di
vittorie ......ma tanta fame de ponga !!!!!!

visita:
www.monselicecorse.com
mattley Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 14:41   #674
Manuel@86
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 415
Manuel@86 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da el_lupo

Si commentano da sole le immagini....

Uno spettacolo... peccato per l'ammaccatura nell'ultima prova...altrimenti con la sfida eravate li-li penso...

Vi rifaccio i complimenti per la Macchina...
__________________
Video del Rally LEGEND 2006
Manuel@86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-07, 16:44   #675
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buonasera ......finalmente un palladio con i fiocchi....dopo 2 edizioni da ritirato


grazie infinite alla mia dolce meta maniacalmente perfetta per tutta la gara ed anche a sopportarmi per 3 gg interi

grazie a matteo per la gran bella figura che mi ha fatto fare come sempre.....questa vittoria e dedicata interamente a te e a tutti i tuoi sforzi enormi fatti fino ad ora per render la nostra piccola 106 sempre piu competitiva e affidabile e soprattutto.........PULITA..........

grazie a boc e figata p'er la simpatia ....mi dispiace per i vs ritiri....

grazie a reppo che di noi non si dimentica mai......

buon fine stagione a tutti.....la mia salvo sorprese all ultimo si finisce qui.....e direi alla grande......ciaoooooooooooooooooooooooo
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006