Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-07, 23:13   #1
.:: Racingworld.it® ::.
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 1,021
.:: Racingworld.it® ::. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Juha
riesco solo a scaricare l'audio con il motore del macchina a mille...le gomme che urlano ed il commentatore che chiaramente parla di come il prezzo del mangime per criceti stia aumentando in maniera preoccupante....(anche se non posso far a meno di notare il suo forte accento tipico dei quartieri est di Iuvascula).....

in poche parole.....e' normale che non vedo il video?

Guardalo con un programmino che si chiama "DivX"

PS: ho 1 altro video, gli on-board della super ps http://www.motorsportmediamulti.com/...ay_Onboard.avi
__________________
Racingworld.it - The New Generation of Motorsport Racing
www.racingworld.it
- - - - -
ZonaRossa - Motorsport Free Mag
www.ZRmag.com

Ultima Modifica di .:: Racingworld.it® ::. : 21-01-07 23:19.
.:: Racingworld.it® ::. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 23:45   #2
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Cool

Ora che sono più riposato, posso dire come ho vissuto il mio primo Monte.... Spettacola, a partire dall'avvicinamento alla gara, dove mi so divertito ad emulare un naviga della Dakar (sono andato con il mio vicino di casa e il suo LandRover) ..... Siamo arrivati in prossimità della prova verso mezza notte ma con sorpresa troviamo un'agente della gendarmerie che ci dice che la strada per la PS è chiusa.... Un po rammaricati cerchiamo di passare per un'altra via (indicata sulla guida di tuttorally) e riusciamo a parcheggiarci, dopo un'altra ora di viaggio, a 100 m dalla prova.... Dopo una nottata un' pò difficile partiamo per cercare un posto per vedere il primo passaggio (con l'aiuto dei nostri cellulari a "illuminare" la strada alle 6 del mattino).... Poi verso le 7 e 30 si vede dietro a una curva le luci dei fari di una macchina ed eccola arrivare e accecare tutti i presenti, non la si sente neanche arrivare, sfreccia vicinissimo a noi, si puo quasi toccarla, e se ne va a una velocità allucinante, con i soli fari a squarciare la notte che sta per finire.... Dopo un'ora a vedere passaggi sempre più belli ecco arrivare la scopa e si ritorna verso la macchina per gustarsi ancora 2 ore di sonno e prepararsi per i passaggi pomeridiani .... Dopo mezzo giorno ci ridiregiamo sulla PS e questa volta ci mettiamo in un campo dove si vede un bel pezzo dell'inizio prova... Questa volta però non ci sono i fari delle vetture che preannunciano il loro arrivo, ma bensi il rumore dei motori che stanno al limitatore che aspettano di partire, ed ecco che dopo qualche secondo spuntare da dietro la montagna, zizagare velocemente dall'altra parte del fianco della montagna, passare dietro a un albero e rispuntare davanti a noi, sempre più veloce, fino a quando sfrecciamo davanti ai nostri occhi, veloci sempre più veloci fino ad arrivare a Loeb e la sua C4.... Mentre passa davanti a noi un boato si alza, i suoi conpratioti fanno il tifo per lui.... Chissa se lui ha il tempo di notare i suoi tifosi... Ed ecco che sparisce dietro alla montagna, proprio come è arrivato.... Passato l'ultimo equipaggio (aime Errani) ci accingiamo a ritornare sulla macchina per tornare a casa.... Sulla strada del ritorno notiamo che sul trasferimento c'è tantissima gente, come se fossimo sulla strada della PS... Una cosa incredibile... Magnifica..... Poi incontriamo un blocco della gendermerie che non ci permette di passare da Lamastre, e allora prendiamo la D21 per tornare a casa.... Dopo 12 ore di macchina 5 di sonno e 2 di PS mi rìtendo molto soddisfatto e felice... Per il prossimo anno conto di tornarci, con la possibilità magari di trovare la neve e il Turini, e chissa anche il nostro Gigi a bordo di una macchina ufficiale pronto a fare il tifo per lui .....
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-01-07, 23:55   #3
baffo
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 175
baffo is on a distinguished road
Predefinito

Tornato dal Monte qualche ora fa..
Gara molto insipida..le prove sono molto veloci e non garantiscono molto spettacolo se asciutte come in questa edizione. Le wrc ormai sono diventate davvero noiose..i traversi sono ridotti all'osso anche nei tornanti (dannatissima elettronica! E' sempre troppa!).
Però è anche vero che le volte che il Burzet o Saint Bonnet sono state disputate asciutte come quest'anno si contano sulle dita di una mano e che le condizioni di quest'anno siano un'eccezione.
Con le speciali innevate come si deve, sarebbe tutta un'altra storia e spettacolo puro.
Bello il ritorno della notte e la suddivisione su quattro tappe..anche se il numero delle prove rimane basso e l'utima tappa in realtà era solo una super speciale, a mio avviso questa suddivisione dà l'impressione (almeno da spettatore) di un rally "meno sprint".
baffo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006