Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-03-08, 16:02   #331
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito x delta 878

è vero che le ricognizioni abusive sono cosa di tutti i giorni però credo che stai esagerando un pò. Al Ciocco una persona è stata investita durante una ps per una fatalità ed è deceduta. Questo è successo durante la gara con la strada chiusa e tutte le altre precauzioni che vengono, figurati com'è alto il rischio di eventi del genere se tutti provano ad alta velocità
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:06   #332
delta878
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 59
delta878 is on a distinguished road
Predefinito .....

Quote:
Originariamente inviato da Viesse video
è vero che le ricognizioni abusive sono cosa di tutti i giorni però credo che stai esagerando un pò. Al Ciocco una persona è stata investita durante una ps per una fatalità ed è deceduta. Questo è successo durante la gara con la strada chiusa e tutte le altre precauzioni che vengono, figurati com'è alto il rischio di eventi del genere se tutti provano ad alta velocità
ma voi vi riferite a quella ragazza che è scivolata ed è caduta per strada?
delta878 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:10   #333
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' primaveraaaaa!!!! svegliatevi bambineeeeeee!!!
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:11   #334
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Si, e questa disgrazia è arrivata in gara. Nelle ricognizioni la strada è aperta, con le macchine contro prova, la gente a piedi, i ragazzi con biciclette e motorini. Basta un attimo a fare grossi danni, ecco perchè gli equipaggi che hai visto sulla prova passavano piano
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:11   #335
delta878
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 59
delta878 is on a distinguished road
Predefinito ...........

allora ricordiamo tanti incidenti durante il rally quei due ragazzi investiti mentre loro erano seduti sul muretto....e non ci dovevano essere........al ronde dell'anno scorso io ero dove d'alessandro ha buttato giù il palo e la gente in mezzo la strada è stata presa.........io no per fortuna perchè mi sono messa in una parte al sicuro.......poi una bambina al rally di pico mentre passava la macchina in piazza hanno preso a tempo la bambina perchè i genitori erano impegnati a guardare il rally.......beh loro fanno bene a correre mentre provano perchè anche in queste sere ci sono sempre quelli ignoranti che si mettono in mezzo la strada.
delta878 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:13   #336
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ragazza tu sei fuori
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:14   #337
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da delta878
allora ricordiamo tanti incidenti durante il rally quei due ragazzi investiti mentre loro erano seduti sul muretto....e non ci dovevano essere........al ronde dell'anno scorso io ero dove d'alessandro ha buttato giù il palo e la gente in mezzo la strada è stata presa.........io no per fortuna perchè mi sono messa in una parte al sicuro.......poi una bambina al rally di pico mentre passava la macchina in piazza hanno preso a tempo la bambina perchè i genitori erano impegnati a guardare il rally.......beh loro fanno bene a correre mentre provano perchè anche in queste sere ci sono sempre quelli ignoranti che si mettono in mezzo la strada.

Per caso corre anche il tuo ragazzo?
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:14   #338
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Vabbè lasciamo sta

Nel mio paese un proverbio dice: " A lavà la ciocca agli asin s perd tempu i sapon..."
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:16   #339
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da delta878
allora ricordiamo tanti incidenti durante il rally quei due ragazzi investiti mentre loro erano seduti sul muretto....e non ci dovevano essere........al ronde dell'anno scorso io ero dove d'alessandro ha buttato giù il palo e la gente in mezzo la strada è stata presa.........io no per fortuna perchè mi sono messa in una parte al sicuro.......poi una bambina al rally di pico mentre passava la macchina in piazza hanno preso a tempo la bambina perchè i genitori erano impegnati a guardare il rally.......beh loro fanno bene a correre mentre provano perchè anche in queste sere ci sono sempre quelli ignoranti che si mettono in mezzo la strada.

dai siamo ai limiti dello scherzo...la strada è di tutti, se voglio fare un giro in bici devo essere libero di farlo senza che la mia incolumita sia messa a repentaglio da quelli che provano per il rally...
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:17   #340
delta878
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 59
delta878 is on a distinguished road
Angry .....

Quote:
Originariamente inviato da Viesse video
Si, e questa disgrazia è arrivata in gara. Nelle ricognizioni la strada è aperta, con le macchine contro prova, la gente a piedi, i ragazzi con biciclette e motorini. Basta un attimo a fare grossi danni, ecco perchè gli equipaggi che hai visto sulla prova passavano piano
da premettere che loro non provano in pieno giorno........ma di notte tra 00:30 e le 2:00e chi so sti pazzi che vanno in giro a quell'ora a piedi o in bici?e poi io ieri andavo contro prova con la macchina e mi sembra che le macchine che stavano provando si sono fermate........perchè vedevano i fari.riguardo alla tragedia ancora non è chiaro se la colpa è stata del cane che l'abbia trascinata..........però se lei stava andando a prendere il cane che era scappato io l'avrei lasciato andare e me ne sarei stata su.....ipotizziamo che la ragazza non cadeva e il cane veniva investito e la macchina per deviarlo si sarebbe buttata per il dirupo e i piloti non ce l'avrebbero fatta?la colpa di chi era?
delta878 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:19   #341
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da delta878
da premettere che loro non provano in pieno giorno........ma di notte tra 00:30 e le 2:00e chi so sti pazzi che vanno in giro a quell'ora a piedi o in bici?e poi io ieri andavo contro prova con la macchina e mi sembra che le macchine che stavano provando si sono fermate........perchè vedevano i fari.riguardo alla tragedia ancora non è chiaro se la colpa è stata del cane che l'abbia trascinata..........però se lei stava andando a prendere il cane che era scappato io l'avrei lasciato andare e me ne sarei stata su.....ipotizziamo che la ragazza non cadeva e il cane veniva investito e la macchina per deviarlo si sarebbe buttata per il dirupo e i piloti non ce l'avrebbero fatta?la colpa di chi era?

ma scherzi davvero o sei un caso irrecuperabile...la notte non c'è alcuna legge che vieti di camminare a piedi, mentre ci so leggi ben chiare che dicono che devi fare piano...
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:20   #342
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da jhonny
ma scherzi davvero o sei un caso irrecuperabile...la notte non c'è alcuna legge che vieti di camminare a piedi, mentre ci so leggi ben chiare che dicono che devi fare piano...

jhonny lassa perda...
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:21   #343
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Viesse video
jhonny lassa perda...

eppure c'ha vent'anni..
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:22   #344
delta878
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 59
delta878 is on a distinguished road
Predefinito .........

il mio ragazzo non corre però è giusto dire tutto e non sempre contro i piloti........loro non possono provare........allora andate lì giù una di queste sere e vedrete che chi corre forte non sono loro ma quei cafoni che non sono piloti e appunto fanno solo i cafoni di quelli si deve avere paura.....perchè loro alle 19:00di sera già sono li.
delta878 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 16:23   #345
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da delta878
il mio ragazzo non corre però è giusto dire tutto e non sempre contro i piloti........loro non possono provare........allora andate lì giù una di queste sere e vedrete che chi corre forte non sono loro ma quei cafoni che non sono piloti e appunto fanno solo i cafoni di quelli si deve avere paura.....perchè loro alle 19:00di sera già sono li.

la prima cosa giusta che hai detto....
però tu ci dicevi che la gara fa schifo perchè ieri sera hanno fatto pena...
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006