Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-10-07, 14:13   #136
GianRe
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 24
GianRe is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bugs bunny
non trovo giusto che tutta sta gente sa delle prove...
mettete alla pari tutti i piloti invece che c'è chi non sa il percorso e chi è già andato a provare...
le gare sono belle ad armi pari... e poi non tutti si possono permettere di mancare dal lavoro 4 giorni...
partenza la sera per andare in riordino, e con la tuta per fare il trasferimento.. bello!!!! serata impegnativa

E chi le conosce le prove? da quanto ne so non sono ancora pubbliche e non penso proprio che l'Organizzatore faccia del favoritismo. Poi a mio avviso per quanto riguarda la partenza del Venerdì sera penso che sia una gran bella passerella visto che si parte dal centro di Schio e che a quell'ora c'è molta puù gente in giro che non al mattino del sabato. Poi non mi pare che si perdano dei giorni in più visto che il venerdì i piloti sono già li per le verifiche.
GianRe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 14:25   #137
TurboG
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 262
TurboG ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bugs bunny
...e con la tuta per fare il trasferimento..

.. e chi ti obbliga a mettere la tuta?? noi abbiamo già preso il completo made in cavalli pur di nn sfigurare in passerella!!
TurboG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 14:29   #138
Filippo Puccetti
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 125
Filippo Puccetti is on a distinguished road
Predefinito

Si sa qualche nome dei partenti in N2?
Filippo Puccetti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 14:34   #139
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me invece è una gran bella idea partire da Piazza Statuto il venerdì sera ; è un modo per avvicinare la disciplina ad un pubblico maggiore, con una location più congrua, importante ed affascinante.
E poi che figata il rimbombo dello schioppettio dei S1600 che cambiano in via Battaglion Val Leogra
Davvero un peccato x me scledense non esserci quella sera, ma impegni sportivi chiamano. Tanto le ps sono tutte il sabato fortunatamente con tutti i migliori delle varie zone a sfidarsi sulle nostre splendide prove.
Si sente parlare della presenza di 2 vetture WRC: entrambe di marca Peugeot dovrebbero essere 1 206 rossa e 1 307 (prendete queste ultime info con le pinze) portate in gara da piloti locali
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 17:20   #140
pan037
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 69
pan037 is on a distinguished road
Predefinito Ma che oooooohh!!!!

Ciao Sbalky......mess privato per tè!!!!!

Dalla tab di marcia sembrerebbe una gran bella gara.....unico neo non condivido molto prevedere solo la partenza di sera.....almeno una ps ce la potevano pure far fare!!!!!!

p.s.
Se non sarà spacificato sul regolamento particolare di gara o da una circolare informativa......la tuta, secondo l'annuario csai, non è obligatoria fuori dalle ps......e quindi neanche per la passerella iniziale!!!!

x esempio al Marca di due anni fa il primo trasferimento lo facemmo tutti in braghette e t-schirt....
pan037 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 18:23   #141
grese80
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 194
grese80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come sbalky! Non ci sei venerdi sera? E io che mi pregustavo gia un paio di spriz fuori dal 101 Beh dai, ci si rifarà sabato.
Invece non vedo l'ora che escano le prove. Sono prprio curioso di vedere cosa faranno.
Ah..dimenticavo. Un saluto al pan037. E saluta anche il gubba se lo vedi.
__________________
Magna, beve e .......
Chi ghin sia de santini
grese80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 18:30   #142
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

puccetti sono il naviga di catania.....raab....cmq in n2 ci sarà una battaglia!!!!3 nomi che so su tutti....chiesura...gubertini....e.....cappello... ..
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 21:30   #143
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GianRe
E chi le conosce le prove? da quanto ne so non sono ancora pubbliche e non penso proprio che l'Organizzatore faccia del favoritismo. Poi a mio avviso per quanto riguarda la partenza del Venerdì sera penso che sia una gran bella passerella visto che si parte dal centro di Schio e che a quell'ora c'è molta puù gente in giro che non al mattino del sabato. Poi non mi pare che si perdano dei giorni in più visto che il venerdì i piloti sono già li per le verifiche.

Devo dire in effetti che gli ultimi topic sui rally hanno "cannato" alla grande. quindi non preoccupatevi, le si conoscerà solo quando le pubblicheranno.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 21:41   #144
bugs bunny
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 670
bugs bunny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non scendete dalle nuvole... passate per la santa caterina ( ho parenti in zona) e mi dicono che ci sono già delle staccate da panico... siamo tutti bravi a predicare ma guardiamoci intorno per vedere la realtà...
non mi da fastidio partire il venerdì sera, ma almeno 1 prova la potevano fare...
X GianRe... ma tu lavori?? sai che vuol dire prendere anche il giovedì al lavoro? potevano fare le ricognizioni il sabato prima come sempre... parere mio
__________________
Le nostre curve sono spettacolo non violenza

w il "LUPO"
bugs bunny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-07, 21:47   #145
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bugs bunny
non mi da fastidio partire il venerdì sera, ma almeno 1 prova la potevano fare...
X GianRe... ma tu lavori?? sai che vuol dire prendere anche il giovedì al lavoro? potevano fare le ricognizioni il sabato prima come sempre... parere mio


va detto però che se partecipano piloti anche dalle altre zone, un conto è farsi tre giorni di fila un conto è farsi venerdi-sabato + venerdi-sabato della settimana dopo.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 08:08   #146
tuccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 99
tuccio is on a distinguished road
Predefinito

presente
tuccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 10:33   #147
pan037
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 69
pan037 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da boc
puccetti sono il naviga di catania.....raab....cmq in n2 ci sarà una battaglia!!!!3 nomi che so su tutti....chiesura...gubertini....e.....cappello... ..


Ciao Boc.......

Confermo la presenza del Gubba......che per l'occasione mi avrà al suo fianco!!!!

Se in nic-name non ti dice niente....sono Ingrami naviga di DallaCosta.....Bubba....ecc...

Tu corri con Cappello????
pan037 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 14:13   #148
scorpioncina80
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 112
scorpioncina80 is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti! ciao pan037, come la và? mi presento, sono la sorella (ma anca no) di sbalky. ci sei sabato 27 alla cena organizzata da luca vero???? io ci sarò con una mia amica. mi ha detto il mio fratellone che dovresti esserci tu e gubba...può essere???? ho sentito il rpogramma per quella sera e dicevano che si andava amangiare in una trattoria sulle colline di schio (panorama da mozzafiato), amaro in centro schio e infine andiamo a scatenarci come dei matti indisco...cosa ne dici???? confido nella tua presenza....e di quella del gubba!!!!!!
scorpioncina80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 15:04   #149
Manuel@86
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 415
Manuel@86 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da scorpioncina80
ciao a tutti! ciao pan037, come la và? mi presento, sono la sorella (ma anca no) di sbalky. ci sei sabato 27 alla cena organizzata da luca vero???? io ci sarò con una mia amica. mi ha detto il mio fratellone che dovresti esserci tu e gubba...può essere???? ho sentito il rpogramma per quella sera e dicevano che si andava amangiare in una trattoria sulle colline di schio (panorama da mozzafiato), amaro in centro schio e infine andiamo a scatenarci come dei matti indisco...cosa ne dici???? confido nella tua presenza....e di quella del gubba!!!!!!

Eh eh eh.... mi sa tanto che andate a mangiare da Giancarlo....(altro che panorama mozzafiato...) cosi intanto vi provate un pezzo di prova (se dovesse esserci la santacaterina....)

ABUSIVI........
__________________
Video del Rally LEGEND 2006
Manuel@86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 15:07   #150
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

e no caro mio andiamo su alle Piane e cmq andiamo mangiare finita la gara per far baldoria insieme e poi tutti alla Corte in sima le tole (alcol permettendo). Cmq su a Santa Caterina al ristorante da Giancarlo si mangia benissimo spendendo il giusto quindi ve lo consiglio (specialità baccalà alla vicentina)
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!

Ultima Modifica di Sbalky : 16-10-07 15:17.
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006