Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-10-07, 09:30   #331
Buzzi
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 15
Buzzi ha disabilitato la reputazione
Red face X il non veloce

Scusami, eh, ma semmai si dice "se io volessi vedere"...
Senza offesa!
Ciao.
__________________
A più dopo!
Buzzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 10:47   #332
ayse15it
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 496
ayse15it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Buzzi! Sapevo che non potevi resistere!
__________________
Egoista certo, perchè no!
Perchè non dovrei esserlo!
Quando c'ho il mal di stomaco,
con chi potrei condividerlo!?
(Vasco Rossi)
ayse15it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 13:46   #333
il non veloce
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 178
il non veloce is on a distinguished road
Predefinito mmm...

Quote:
Originariamente inviato da Buzzi
Scusami, eh, ma semmai si dice "se io volessi vedere"...
Senza offesa!
Ciao.
molto galliardo... ma non volevo sapere quello...
__________________
"...molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa".
il non veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 15:35   #334
Navig 81
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 570
Navig 81 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao France...ma anche a te hanno buttato i calcinacci in Ps??? Mi potresti dire il punto perfavore?? Certo che sapere di affrontare un rally con questi rischi, sincermanete mi farebbe un pò paura!!!

Complimenti per la gara....le prime due PS volavi, e poi quella macchina è veramente un missile.

Ciaooo
__________________
Con l'asciutto o col Bagnato tieni sempre spalancatooooo.......... Forza Gigiii
Navig 81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 15:35   #335
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Francy86
Buon giorno a tutti
eccomi qui a ringraziare le persone che mi hanno aiutato a portare in fondo questo magnifico rally.
Per primo Voglio ringraziare il mio naviga Andrea Vincenti che con la sua esperienza mi ha fatto attaccare il primo giorno e amministrare il distacco il secondo giorno di gara.
Al team AUTO VA, Peo Beppe Simo Verusca grazie di cuore sia per la macchina che per le assistenze.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, A chi in gara mi è stato vicino Leo Ondina ecc..
Complimenti agli altri piloti locali, Alessio Santini che ha volato con quel missile di macchina, A matteo e Gioia, a Diego santini, a MAuro Zurri, Allo Spaccasassi, Rosty eccc. senza tralasciare i compagni di risate Fattorini ferrigno.
Invece che dire hai ritirati Poggiali, a Pedro e Saretta, al cherubini con tirlese, Al Creati, ragazzi vi rifarete alla prossima.

Infine non per importanza i complimenti più grandi vanno al comitato organizzatore, come sempre perfetto, anche se la notte siete stati a lavoro il risultato positivo si è visto. BRAVI....

ciao a tutti
FRANCESCO PAOLINI

ps. a voi ******** che su marsiliana vi ho visto mentre mi buttavate i calcinacci e i legni nel mezzo di strada vi auguro che mai possa riconoscervi e mai mi venga l'idea di fermarmi senno pernso che ne pagherete le conseguenze

francy sei il numero uno............
PS: ricordati del cignale
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 17:32   #336
Francy86
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 43
Francy86 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie navig 81, ho tirato solo le prime due prove e poi ho cercato di amministrare cmq i calcinacci me li hanno buttati, hai presente il tornante in discesa sotto la fattoria? dopo c'è un sinistra destra, ecco all'uscita del destra ho trovato questi ********. e i legni li ho trovati dopo il tornante del buttero in traiettoria

Grazie emi

Francesco Paolini
Francy86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 18:47   #337
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Thumbs up Grazie gente!!!

Grazie Raga..
..a chi ha dato vita a questa gara... vi giuro che sono state lunghe, anzi, mooolto lunghe, le notti passate a rendere ancor + bello questo "nostro" rally... il sollievo maggiore è leggere le vostre parole di soddisfazione e ringraziamento... perché visto da "dentro" questo evento è davvero gigantesco, muove persone e cose di tutta Italia e anche qualche spicchio d'Europa, (visto le targhe delle auto che hanno partecipato!!!) e Mirco, Marco, Paolo, Pietro, l'altro Marco hanno fatto del loro meglio e leggendo i vostri apprezzamenti non possono che essere soddisfatti del lavoro fin qui fatto e allo stesso tempo stimolati a continuare su questa strada e magari fare meglio e di più...
...ma la vita stessa del Maremma sono i piloti e i Naviga che vi partecipano, siano essi entusiasti della posizione o solo soddisfati di essere arrivati, magari con il motore che "gira a 3", oppure orgogliosi del piccolo spettacolo concesso al pubblico per frenamano all'inversione di Montieri... il MAremma è una curva da raccontare nei 140 Km di speciali ... e tutto questo grazie a chi al Maremma ha partecipato, portandosi dietro le gesta compiute... di questo vive il rally e di questo deve vivere il Maremma...

Grazie Gente!!!
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 19:09   #338
tirlese
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 490
tirlese ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Poggiarally
Grazie Raga..
..a chi ha dato vita a questa gara... vi giuro che sono state lunghe, anzi, mooolto lunghe, le notti passate a rendere ancor + bello questo "nostro" rally... il sollievo maggiore è leggere le vostre parole di soddisfazione e ringraziamento... perché visto da "dentro" questo evento è davvero gigantesco, muove persone e cose di tutta Italia e anche qualche spicchio d'Europa, (visto le targhe delle auto che hanno partecipato!!!) e Mirco, Marco, Paolo, Pietro, l'altro Marco hanno fatto del loro meglio e leggendo i vostri apprezzamenti non possono che essere soddisfatti del lavoro fin qui fatto e allo stesso tempo stimolati a continuare su questa strada e magari fare meglio e di più...
...ma la vita stessa del Maremma sono i piloti e i Naviga che vi partecipano, siano essi entusiasti della posizione o solo soddisfati di essere arrivati, magari con il motore che "gira a 3", oppure orgogliosi del piccolo spettacolo concesso al pubblico per frenamano all'inversione di Montieri... il MAremma è una curva da raccontare nei 140 Km di speciali ... e tutto questo grazie a chi al Maremma ha partecipato, portandosi dietro le gesta compiute... di questo vive il rally e di questo deve vivere il Maremma...

Grazie Gente!!!

aggiungerei che questo rally si deve vivere alla Maremmana!
cercando la compagnia di merende giusta...perchè in Maremma non c'è rally senza tortelli!

..e questo è stato testato dalla "Compagnia del Tortello" come scrisse Tolkien

in un rally di 140 km di speciali ci sono molte sensazioni che ti attraversano..tornanti fatti di traverso, vedere la gente che si sbraccia per incitarti, un testacoda di troppo, ahimè qualche imprevisto meccanico, per non parlare dei bambini che ti salutano in trasferimento e se contraccambi sfanalando o salutando saltan di gioia...

ma la tra le + belle c'è chiacchierare ai riordini...fare "banda" fin dalle ricognizioni come se ci si conoscesse da sempre...respirare un'atmosfera di amicizia e di sport senza veleni...perchè nel rally sì ci possono essere dissensi..a volte quando uno si gioca un risultato (non era il nostro caso) i nervi son a fior di pelle, ok abbiamo le curve, ma non c'è violenza!!
Questo è l'aspetto + bello del rally...che se uno non vince è contento lo stesso!!

per non parlare dell'adrenalina in macchina....Ho paura sia dopante!!
__________________
Clicca su ---> Gruppo Rallysti Maremmani

...INGRESSO VIETATO AI MUSONI...

UNA VITA SENZA SOGNI DA REALIZZARE è COME UN'AUTO SEMPRE FERMA
tirlese Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-07, 21:21   #339
bacci
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 28
bacci is on a distinguished road
Predefinito

ciao devo dire che l'organizzazione è stata veramente brava
apparte che era sporco sembrava di fare un trt
bacci Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 08:49   #340
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Poggia e Tirlese complimenti per la passione e per le parole espresse....purtroppo un pò in disuso su questo forum.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 14:57   #341
Navig 81
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 570
Navig 81 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Poggia ma te che hai fatto??? Ti ho visto "Sgassettare" nella prima parte del rally, poi non ho piu avuto tue notizie. A Tatti sei passato vermaente bene.
Riguardo all'organizzazione, rinnovo i complimenti. Me lo ha detto mia sorella che vi siete impegnati molto per poter dar vita a questa gara. Non sono ospiti illustri o partenze da mondiali che fanno grande un rally, ma le tante piccolezze, a partire dal radar molto curato, la disponibilta di spiegazioni data al bisogno ad ogni concorrente, e il massimo impegno che a partire dai piccoli sponsor che sostengono questa gara fino ad arrivare all'organizzazione, tengono in piedi oramai una delle gare toscane piu accreditate e secondo me curate. Certo avere la possibilita di sponsor un pò piu consistenti e strade con piu curve, si potrebbe fare ancora di più per rendere questa manifestazione ancora più interessante di quanto gia non lo sia. Per adesso però sapendo l'impegno che questi ragazzi e ragazze ci mettono per organizzare questa manifestazione,credo che più di cosi non si possa fare.

Tirlese anche quest'anno è andata cosi....mi è dispiaciuto molto. Ho consigliato a Jonny di cambiare noleggiatore....tu che ne dici ?? Hi HI HI HI!!

France mi spiace per quello che ti hanno combinato, menomale che è andato tutto ok. La gente non capisce proprio che si possono far ammazzare delle persone. Dei legni non sapevo niente....pure quelli?? Ma non sei riuscito a vedere dal camera car se c'èra qualcuno in quei punti??


Saluti a tutti.
__________________
Con l'asciutto o col Bagnato tieni sempre spalancatooooo.......... Forza Gigiii
Navig 81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 15:12   #342
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Unhappy ciao Navig

Bhé... la 306 non è voluta uscire dal riordino notturno.. (si vede che s'era trovata bene al Veliero!!) e non si è messa in moto nemmeno al traino... anzi è partita, ma 3 giorno dopo e con le candele nuove

ci stavamo divertendo, anche senza frenamano perché scivolava il posteriore di suo...
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 19:50   #343
TELLO
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 86
TELLO ha disabilitato la reputazione
Cool

Ciao a tutti........ è già passata una settimana......
Venerdi' scorso ero qui in pieno fermento per provare il piccolo mostro targato francese ma soprattutto POOL RACING!!!!!!!

Cominciamo con i ringraziamenti....primo fra tutti vorrei ringraziare Paolo Bellingeri per avermi portato come sempre una macchina favolosa e al top(meglio di cosi non potevi fare!!!!!! ),tutti i ragazzi dell'assistenza Spillo,Frizz,Mech e Claudio.

Tutti gli amici che sono venuti fino in Maremma a vedermi(siete mitici)!!!!!!

Quelli di zona che mi hanno seguito per tutta la gara!!!!!

Un rigraziamento particolare a Gioia che mi ha accompagnato in questa bellissima avventura e che come sempre mi ha aiutato a non esagerare e a non strafare,imparando una macchinina nuova prova per prova!!!

Ora via con i complimenti:bravi a Diego ed Alessio Santini una gara perfetta,Paolini sempre al top nella gara di casa,Simone Spaccasassi ottimo con la Panda....

Un grosso complimento alla macchina organizzativa del Maremma che come sempre ha organizzato una meravigliosa gara(belli i pannelli ad inizio prova sembrava di essere al via di un mondiale!!!)

Cosa dire ancora.....come tutti i sogni prima o poi devono finire,ma speriamo che ricominci presto!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-vjjvowCJyQ

Un piccolo ricordo.......
TELLO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 23:29   #344
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

in ritardo pazzesco, ma finalmente sulla puntata numero 106 Rally & Racing, in onda in questi giorni sulle emittenti che la trasmettono ( la lista e gli orari sono sul sito ), due servizi sul 31° Trofeo Maremma. Per chi vuole i servizi sono visibili come sempre anche su www.rallyeracing.it per quanto ci riguarda ci associamo ai complimenti a tutti e soprattutto agli organizzatori.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006