Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 13:34   #736
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io non mi intendo ne di gomme, ne di assetti ne di altro.. mi piacciono moltissimo i rally e specialmente quelli dove ci sono le WRC e questo è un mio parere personale.. mi sembra che ad ogni rally compaiono persone a scrivere che fino l'altro giorno non si sono mai fatte sentire e sono pronte a criticare coloro che guidano questi bolidi.. visto che parlate tanto e siete sempre pronti a criticare e dare giudizi negativi senza magari aver dato un occhiato ai tempi delle singole prove speciali, vi chiedo di provare voi a saltare su una vettura WRC e poi voglio vedere cosa fate.. secondo me non riuscite nemmeno a partire.. volevo ricordarvi che le persone che guidano queste macchine non sono professionisti e praticano questo sport solo per hobby, in quanto ognuno di loro ha un proprio lavoro a cui pensare e guida questi mezzacci solamente durante i giorni di gare e in qualche caso eccezzionale facendo magari qualche test prima ma si parla solamente di un giorno.. io penso che voi parliate solamente per invidia in quanto sapete benissimo che non avrete mai la possibilità di salira su una WRC.. pienamente d'accordo con quanto detto da HAPPYKING e GIL.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:36   #737
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da eleBnm
Lo so benissimo che non dovete dimostrare niente a nessuno. Proprio per questo non capisco perchè ti scaldi tanto! Lascia perdere, no? Ed oltretutto penso che Silva, Oldrati, Re e compagnia bella non abbiano bisogno dell'avvocato difensore!
GRRRR! 6 veramente antielmintico!
Con affetto

Io penso che GIL non si sia scaldato ma si sia solamente seccato di leggere tutte le volte le idiozie che scrivete.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:40   #738
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Talking si,poverino...

no pluto...
pronti via, poverino in quel tono (e la storia della benzina) lo vai a dire ad un tuo parente prossimo...se ne hai...

secondo, io di solito, ma non si può mai sapere, non mi faccio soddisfare da maschi.. e tu? non sarebbe un problema, ho parecchi amici gay, ma sono in media persone dotate di un buon q.i..

terzo, mi capita da una trentina di anni di vedere un "paio" di gare all'anno.
mi ricordo di aver passato belle giornate grazie a bellissimi passaggi dei vari: re,silva etc etc.. (aosta e alba 07 x esempio)
sabato non è successo. punto.

spiegami il problema qual'è?
cos'è successo?
non ho offeso nessuno, se mi dici qualè il tuo super pilota preferito la prossima volta ne faccio un panegirico incredibile, così sei contento e appagato.

riguardo alla frustrazione, dovrei esserlo anche vedendo passare un gasperetti, visto che anche un r3 a livello economico x me è irraggiungibile, non credi?

ps... quella che si arriva a correre il tra con un wrc dopo aver vinto qualcosa dove l'hai sentita?
come barzelletta non è male....
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:52   #739
agp
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,584
agp ha disabilitato la reputazione
Predefinito Chissa perchè mi è venuta in mente............

Voi critici, voi personaggi austeri, militanti severi, chiedo scusa a vossìa,
però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni, si possa far poesia;
io canto quando posso, come posso, quando ne ho voglia senza applausi o fischi:
vendere o no non passa fra i miei rischi, non comprate i miei dischi e sputatemi addosso...

Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare,
godo molto di più nell' ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare...
se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie:
di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...

Io tutto, io niente, io s t r o n z o, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,
io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!

Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento?
Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento.
Ed io che ho sempre detto che era un gioco sapere usare o no ad un certo metro:
compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!

Colleghi cantautori, eletta schiera, che si vende alla sera per un po' di milioni,
voi che siete capaci fate bene a aver le tasche piene e non solo i c o g l i o n i ...
Che cosa posso dirvi? Andate e fate, tanto ci sarà sempre, lo sapete,
un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare c a z z a t e!
agp Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:54   #740
nopluto
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 7
nopluto is on a distinguished road
Predefinito

mi dispiace che tu abbia così mal interpretato quello che ho detto.
la soddisfazione si intendeva a livello sportivo e non tirare in ballo i gay tu perchè io non l'ho fatto.
tu hai il diritto di scaldarti se io dico la mia e io no dal momento che ti permetti di sindacare sulle possibilità economiche dei piloti.
Io non ho mai detto che chi vince un rally ha diritto di passare "categoria" ho solo detto che i piloti che oggi corrono con i wrc hanno prima vinto categorie inferiori.
A differenza tua mi scuso se ti sei sentito offeso, stavo solo ironizzando.
Permettimi di dire che uno che si permette di sparare giudizi come fai tu dovrebbe prendere più serenamente quelli degli altri.
Con rispetto!
nopluto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:05   #741
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito ...

ho solo dato un opinione (sai,si può fino a prova contraria) e non un giudizio.
non ho parlato di soldi, a differenza tua, poverino e benzina etc etc..

chi corre con quelle macchine, FORTUNA NOSTRA CHE POI LE POSSIAM VEDERE ALL'OPERA, lo fa xkè ne ha la possibilità, vincere in categorie inferiori non centra una beata fava.

XKè se così fosse un vallino, o un ticozzi o uno scorcioni, ne dovrebbe avere 3 di wrc.. (era un esempio, non scatenatevi coi soliti confronti)
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:08   #742
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no pluto,basta avere la licenza internazionale C e alcune decine i migliaia di euro da spendere per poterci correre anche senza aver vinto nulla prima

Saperci andare forte sopra è un altro discorso ed è riservato a pochi.......
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:16   #743
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

la tensione si taglia con agp
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:21   #744
nopluto
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 7
nopluto is on a distinguished road
Predefinito

Allora forse non è chiaro il concetto.
Non ho detto che chi vince viene promosso, ho detto solo che quasi tutti quelli che oggi corrono con le wrc hanno in passato vinto in categorie minori o in trofei SENZA CHE QUESTO LI PROMUOVESSE ma resta il fatto che le hanno vinte (così è più chiaro??)
La cosa che mi dà fastidio è buttare tutto sul sociale, sui soldi. Credo che sia una visione abbastanza dequalificante per i piloti che sono cresciuti piano piano.
Se c'è qualche pilota che come prima macchina è salito su una wrc ditemelo voi perchè io non lo so!
Mi dispiace che ci sia tanto accanimento con chi può spendere dei soldi che guadagna lavorando tutti i giorni! Perchè come dice Geno x la maggior parte di loro i rally sono solo un hobby e non una professione!!!!
nopluto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:44   #745
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da nopluto
Allora forse non è chiaro il concetto.
Non ho detto che chi vince viene promosso, ho detto solo che quasi tutti quelli che oggi corrono con le wrc hanno in passato vinto in categorie minori o in trofei SENZA CHE QUESTO LI PROMUOVESSE ma resta il fatto che le hanno vinte (così è più chiaro??)
La cosa che mi dà fastidio è buttare tutto sul sociale, sui soldi. Credo che sia una visione abbastanza dequalificante per i piloti che sono cresciuti piano piano.
Se c'è qualche pilota che come prima macchina è salito su una wrc ditemelo voi perchè io non lo so!
Mi dispiace che ci sia tanto accanimento con chi può spendere dei soldi che guadagna lavorando tutti i giorni! Perchè come dice Geno x la maggior parte di loro i rally sono solo un hobby e non una professione!!!!

Esatto ma d'altra parte non c'è peggior sordo che non vuol sentire, di conseguenza i tuoi discorsi li capiscono solamente le persone con un certo quoziente intellettivo, per tanto non diventar matta nello spiegare le cose.. io sono d'accordissimo con te.

Ciao.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 14:55   #746
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

azz, e pensare che stavolta non ci sono straniere di mezzo....ihihihihihihi

Suzu, ti ho sempre stimato molto, ma ora.....di più

Gil, quello che penso di te lo sai da molti anni, ma permettimi di dirti una cosa:
attento, hai le serpe in seno. (onde evitare fraitendimenti non è riferito al principe o al team)

Ultima Modifica di CHARLIE : 18-03-08 14:58.
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 15:00   #747
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
ho solo dato un opinione (sai,si può fino a prova contraria) e non un giudizio.
non ho parlato di soldi, a differenza tua, poverino e benzina etc etc..

chi corre con quelle macchine, FORTUNA NOSTRA CHE POI LE POSSIAM VEDERE ALL'OPERA, lo fa xkè ne ha la possibilità, vincere in categorie inferiori non centra una beata fava.

XKè se così fosse un vallino, o un ticozzi o uno scorcioni, ne dovrebbe avere 3 di wrc.. (era un esempio, non scatenatevi coi soliti confronti)

Qui si sta dicendo che la maggior parte di coloro che stanno guidando le WRC nel T.R.A. ha guidato in precedenza auto minori e facendosi un mazzo tanto poi finalmente con l'esperienza e con la bravura è riuscito a salire su una WRC.. certo, guidare questi mezzi comprta grosse spese ma il discorso non è solamente dei soldi come dice NOPLUTO.. Silva, Re, e Porro, parlo di queste 3 persone perchè le conosco, hanno iniziato da macchine nettamente inferiori e hanno vinto tanto con queste e poi quando ne hanno avuto la possibilità sono passati alle WRC!!! Capitoooooooooooo??????
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 15:00   #748
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aggiornata la rubrica Targhe WRC Italia con i dati delle WorldRallyCar impegnate lo scorso weekend nel Rally della Lanterna e nella Ronde dell'Isola d'Elba.
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 15:08   #749
gabri
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 851
gabri ha disabilitato la reputazione
Talking Orcoballa...

Wei ragazzi era da un paio di giorni che non leggevo il forum ma avete scritto paginate di cose divertentissime!
Ma per il passaggio di categoria per correre su una WRC valgono anche le "classi" vinte con la playstation?
gabri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 15:26   #750
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

su www.lucavideo.com inseriti nella sezione gallery------> cameracar 2008 i cameracar di Porcella - Di Puccio (106 Rallye N2 n°85) e di Malgarini - Gandolfo (Mg Zr N1 N°89)
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006