Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-12-07, 19:37   #1
c.p.
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 73
c.p. is on a distinguished road
Predefinito Grazie Di Tutto

eh eh eh....che stagione!pensare che un anno fa guardavo gli altri a battersi su macchine da corsa, parlare di assetti, di gomme, li guardavo con invidia....l'eta c'era ma giocavo ancora a pallone......finche nelle vacanze di natale 2006 un mio amico mi fece leggere rallysprint...trofeo tutto incluso parlava....convinto il babbo...(non solo sull'aspetto economico, sono ancora uno studente.... ), si cambiò sport....la scelta del navigatore era fondamentale...e subito mi venne in mente di chiamare un'amico famiglia, marco zegna...il quale senza un beh accettò ad occhi chiusi. Arrivato alla prima del trofeo senza una gara alle spalle...con solo una prova conclusa al rally team, le incognite erano mille, ma dopo la prima prova ho capito che la base per fare bene c'era.....e allora gas a fondo....
una stagione stupenda....non solo per le soddisfazioni sportive, soprattutto per aver trovato nel gruppo R1 una famiglia, GRAZIE paolo, GRAZIE Barbara, GRAZIE Paolino(vianello) per tutti i consigli dati e per comunque avermi appoggiato nei momenti difficili.
Grazie a tutto il gruppo dei trofeisti dell'ovest.
Grazie all'R1 trophy ho scoperto un GRANDE(non solo per la stazza) amico, GRAZIE FLY per tutto...e tu sai(VALLECAMONICA)......sei forte un tot..
UN ringraziamento particolare al mio navigatore quasi PAPA' Marco, senza di lui non sarei mai andato così.....e poi basta mi sono quasi rotto di scrivere....
Ed ora CIR 2008
c.p. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006