Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-08, 13:10   #4141
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lelequattro76
Ciao a tutti
Caro superale onestamente io se si puo cerco sempre di fare 9/10 passaggi probabilmante anch'io sono della famiglia dei P...u!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cribbio! Occhio che rischi il linciaggio a dire certe cose... sei in giro al Collina?
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 13:29   #4142
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

ma no dai un po di ironia....ogni xsona ne fa quanti ne vuole di passaggi.. a tanti servono tanti passaggi ad altri meno cosa c entra senza dar nomi a nessu dai non e il caso non facciamoci censurare il topic x cavolate....non e il fatto dei passaggi e il fatto di come si fanno se si fan normalmente e un conto a fuoco e meglio farne meno..ok ragazzuoli e ragazzuole
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 17:28   #4143
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Buongiorno a tutti! Che novità?



Francamente non pensavo l' avessi presa così a male...nello scambio che abbiamo avuto sabato scorso Ele ha detto 25 e io l' ho corretta dicendo 30... Speravo notassi la sottile vena di ironia che c' era nel mio tono...pazienza, va bene lo stesso, però "più chiodi" (prova a tradurlo in piemontese...) non era il caso di scriverlo...

Saluti, Chris



scusa Chris ma anche nel mio messaggio qui c'era dell'ironia,che comprensibilmente capisco non è facile percepire leggendo... e poi figurati se me la sono presa.1 xche ognuno fa qll che vuole,sopratutto da un metro in poi dal mio *ulo. 2 xche non c'è motivo di prendersela,nemmeno tu m'avessi offeso... però rileggendo il msg capisco che ho sforato un po sulla qst del "piciu io o gli altri..." ma fidati che non era riferito a te,è solo una coincidenza.Anzi non è riferito a nessuno,è solo una mia idea (magari sbaglaita)
In ogni caso ti chiedo scusa,lungi da me il voler offender qualcuno,tantomeno te.

Ultima Modifica di SuperAle : 13-03-08 17:38.
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 17:32   #4144
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

oggi fatto ricognizione sulla Casalborgone....come prova non la trovo male,voi che dite..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 17:34   #4145
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
oggi fatto ricognizione sulla Casalborgone....come prova non la trovo male,voi che dite..

a mio modesto parere...è la più bella della gara..... ma è solo un mio parere...
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 17:44   #4146
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ele the Pooh
a mio modesto parere...è la più bella della gara..... ma è solo un mio parere...
ok...sicuramente più bella della Marentino..
comunque domenica sarò inversione sulla 1°,poi ps5 bivio destro/tornante prima della Casalborgone e poi di corsa sull'ultima Marentino..
questo è un mess,per Chirs...visto che non saluta mai...
domani vado ha recuperare cartine e iscritti a Ville Brea,visto che sabato sarò al Lanterna...ciaoooooooooooooo e non fate i "litigarelli"
ps....se qualcuno mi recupera gli adesivi fa cosa gradita...perchè non sono sicuro domani di trovarli...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 20:06   #4147
MAX1974
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 355
MAX1974 is on a distinguished road
Predefinito

sera........................
__________________
sono pazzo....
MAX1974 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 20:13   #4148
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

sera.......
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 20:27   #4149
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi! su non vi attaccate sui passaggi, in fondo ognuno ne fa quanti crede, basta giudizio!!!!
Secondo me se lasciassero 2 giorni di ricognizioni libere molti non proverebbero di frodo..ma questa è solo una mia idea..
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 22:06   #4150
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Chiedo scusa se ho alzato un polverone che non volevo si alzasse.Riconosco di aver sbagliato ma in buona fede,la mia intenzione era qll di scherzare come spesso faccio,riconosco anche che in qst caso il mio modo di scrivere,l'argomento trattato,un paio di coincidenze con persone e/o fatti e l'unica mia riflessione/pensiero/quesito hanno fatto si che si creasse qualche malinteso e qualcuno si sentisse tirato in ballo.Ripeto: non c'era nulla di serio in qll che ho scritto,stavo scherzando e chiedo ancora una volta scusa a chi si è sentito leso dalle mie parole.Seppur in buona fede.
Buonanotte a tutti.
Alessio Sucato
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 23:02   #4151
Lelequattro76
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 155
Lelequattro76 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperAle
Chiedo scusa se ho alzato un polverone che non volevo si alzasse.Riconosco di aver sbagliato ma in buona fede,la mia intenzione era qll di scherzare come spesso faccio,riconosco anche che in qst caso il mio modo di scrivere,l'argomento trattato,un paio di coincidenze con persone e/o fatti e l'unica mia riflessione/pensiero/quesito hanno fatto si che si creasse qualche malinteso e qualcuno si sentisse tirato in ballo.Ripeto: non c'era nulla di serio in qll che ho scritto,stavo scherzando e chiedo ancora una volta scusa a chi si è sentito leso dalle mie parole.Seppur in buona fede.
Buonanotte a tutti.
Alessio Sucato
Tranquillo tutto ok! X Cris in teoria domenica dovrei esserci! Chi di voi fa ho viene a vedere casale?
Lelequattro76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 07:25   #4152
MAX1974
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 355
MAX1974 is on a distinguished road
Predefinito

giorno........................
__________________
sono pazzo....
MAX1974 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 07:40   #4153
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

giorno
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 09:13   #4154
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno!!! Allora chi verrà al Collina????
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 09:32   #4155
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In bocca al lupo per il "Collina" a tutti i partecipanti...in particolare a Fea/Romagnolo,Gabella/Gianotti (forza Chris!!),Giaj Gianetto/Sesia (forza Nextia!!),Sucato/Savarino (forza SperAle e EleThePooh!!).
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006