Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-09-07, 16:25   #61
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mec
Forse per non litigare ci vorrebbe un bel monomarca

Monomarca per non litigare?
Ricordi un Trofeo Cinquecento di qualche anno fa per caso?
Andruet Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 16:27   #62
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

perche' no...se fossero vere N...

le N son diventate prima SuperN (per abbassare i costi........non dico altro) poi vere e proprie Gr.A, con prestazioni addirittura superiori.
Gareggiano con auto con le quali non hanno nulla ha che fare (S2000)...tra poco arriveranno le R, che in teoria, dovrebbero fare piazza pulita dalla confuzione.....in teoria.....vedremo che succede.

Ma una volta arrivate le R, spariranno le SuperN?...o le Gruppo A?....

scusate il fuori topic
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 16:29   #63
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
fiat e' ufficiale, subaru e mitsu sono ufficiali ITALIA, e credo proprio che ci sia una bella differenza, e non credo proprio che possano spendere tutti quei milioni che dite.....
Ma come mai FAST sei cosi' astioso nei confronti delle N4?
per me sono grandi mezzi....N...

sono così astioso perchè non sono nè carne nè pesce, di N non hanno più niente, però pesano e hanno il motore che fa pochissimi giri. scusate, ma avendo visto correre le A8 vere e le K11 sono schifato da questi cosi...
Fast Ste Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 16:40   #64
Onedodda®
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 512
Onedodda® ha disabilitato la reputazione
Lightbulb

E io mi compro Cassano!!!!
Onedodda® Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 16:57   #65
CANTALUKA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,241
CANTALUKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se chi non sà leggere non scrivesse e chi non sà scrivere non leggesse sarebbe un forum perfetto...

per restare in tema... bianco, il io il soffitto lo pitturerei di bianco..si...si..
__________________
www.cantaluka.com
CANTALUKA Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 16:58   #66
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
sono così astioso perchè non sono nè carne nè pesce, di N non hanno più niente, però pesano e hanno il motore che fa pochissimi giri. scusate, ma avendo visto correre le A8 vere e le K11 sono schifato da questi cosi...
E pensa a quei vecchi rimbambiti che son cresciuti quando c'erano le Stratos , i Porsche, Alpine, 131 Abarth, Kadett gte, Talbot Lotus...
E ce ne sono che scrivono su questo Forum... o se ce ne sono
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 17:06   #67
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CANTALUKA
per restare in tema... bianco, il io il soffitto lo pitturerei di bianco..si...si..

Però le pareti le farei di un colore più caldo... sai altrimenti fa un po' ospedale...

La cucina l'hai ordinata?
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 17:46   #68
ValMar
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 551
ValMar ha disabilitato la reputazione
Predefinito eccomi

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
E pensa a quei vecchi rimbambiti che son cresciuti quando c'erano le Stratos , i Porsche, Alpine, 131 Abarth, Kadett gte, Talbot Lotus...
E ce ne sono che scrivono su questo Forum... o se ce ne sono


Presente...............qualcuno ha chiamato?
__________________
Ricorda...... con poco si può fare tanto
www.iovinconellaricerca.it
ValMar Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 17:49   #69
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
E pensa a quei vecchi rimbambiti che son cresciuti quando c'erano le Stratos , i Porsche, Alpine, 131 Abarth, Kadett gte, Talbot Lotus...
E ce ne sono che scrivono su questo Forum... o se ce ne sono

RETROGRADI!!! Il futuro è questo!

http://www.teslamotors.com/

http://www.autoblog.it/post/3683/vid...hina-elettrica

http://it.youtube.com/watch?v=LhgctsVIrWc
http://it.youtube.com/watch?v=DNVogdvd9NE

Ora schiatterà

Ultima Modifica di EM : 04-09-07 18:24.
EM Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 17:52   #70
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Fast Ste, ultimo avviso, o usi toni consoni ad una discussione pubblica rispettando lo statuto del nostro forum, o verrai escluso dalle discussioni. Non posso correre dietro ad ogni tuo messaggio.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board

Ultima Modifica di Claudio : 04-09-07 17:57.
Claudio Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 18:25   #71
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
questa poi!!!!!
ricordo che sono due classi, allora eliminiamo anche le n3, le n2 e le n1 tanto rispetto alle gemelle di gr a non hanno senso di esistere.......
poco spettacolo???? ma hai mai visto un rally???
gabrywrc Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 19:05   #72
benzina
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 220
benzina ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti, come una persona ....... che inizia una conversazione saluta.
Scherzi a parte ci sono molte cose che non capisco e molte me ne dimenticherò, sai la mia età......... S i forse proprio quella mi fà vedere le cose con un'angolazione un pò diversa.
Il fatto che le Mitsu non siano state davanti per una volta alle SUBARU...... Credo che invece uno come Mannucci abbia detto delle verità non indifferenti, non sono invece d'accordo con Mc Raffy perchè di asfalto secco al Targa o al Salento o al Ciocco mi sembra che ce ne sia stato parecchio...... Quindi fai TE.......
E anche con FORZA PAOLO, non credo che la gente ce l'abbia con Paolo quando non vince, certo è che quest'anno purtroppo la scommessa anche se alta già dalla partenza è stata persa e se ti ricordi bene le mie parole alla cena di Coreglia, era il mio unico ed esclusivo cruccio quello che oggi si è rivelato il problema primario in alcune gare. Come pilota e test nessuno può discutere però anche vero che dopo che Paolo ha smesso di sviluppare i pneumatici, c'è stato un monopolio MICHELIN più commerciale che di effettiva resa, fino al monogomma. Vedi P.... purtroppo le gare si vincono..... e i campionati si vincono anche quando c'è armonia e tutto si riesce a fare senza il peso di..... e certe volte una persona che non si comporta onestamente è ripagata con la stessa moneta e come tutti possono vedere è due gare che non mi azzardo a venire perchè la cosa ha preso una piega poco piacevole addirittura minacciato, mi sembra ridicolo e più ridicolo è chi scappa davanti ad un confronto, per me va benissimo domenica mattina la mia bella scarpinata di 21 km in un'ora e 34 che spettacolo
Poi il fatto del ghiaccio, io quando ho corso l'ho usato e non mi sono mai nascosto, lo può confermare all'ultimo san crispino sia grossi che basso, anche perchè per me è regolare, guarda caso la nostra macchina esce dalla prodrive con due sacche termiche nel bagagliaio e con la scritta prodrive, fate voi almeno noi ci portiamo del peso dietro, invece tanti equipaggi mitsu prendono le bottiglie a fine prova o trovano le stagne che crescono sotto le piante degl'ulivi, ma via......
L'unica cosa è che di sicuro il prossimo l' anno non correrò più nemmeno una gara dell'italiano, perchè giustamente o arriviamo ad un monogomma altrimenti i privati buttano via soldi. Se non rispondo domani non è perchè sono scappato è solo che domani sono fuori.
Grazie a tutti e un abbraccio
benzina Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 19:16   #73
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CANTALUKA
se chi non sà leggere non scrivesse e chi non sà scrivere non leggesse sarebbe un forum perfetto...

per restare in tema... bianco, il io il soffitto lo pitturerei di bianco..si...si..

non hai detto nulla
andrea gdt Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 19:19   #74
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti chi sei "benzina?
andrea gdt Non in Linea  
Vecchio 04-09-07, 20:59   #75
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

Probabilmente Andreucci sta facendo scelte rischiose per stare vicino alle S2000 che sono più macchine da corsa delle N4 (che piacciono poco anche a me, ma perchè volerle eliminare?) e se queste scelte non funzionano si arriva lontani dalla vetta. Però Andreucci fa bene ad azzardare a questo punto. Se poi arriva quinto complimenti al Cantamessa pilota che gli è davanti. Il Cantamessa forumista invece potrebbe darci la sua opinione sull'argomento anzichè fare solo affermazioni criptate e battute, neanche divertenti, a mio parere...

Saluti a tutti
matto 71 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006