Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-05, 22:12   #211
Tribuzio C.
Banned
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 71
Tribuzio C. is an unknown quantity at this point
Post

ciao a tutti voglio fare i complimenti a tutti gli equipaggi arrivati alla fine di questa gara abbastanza selettiva, ringrazio anche:

tutti i ragazzi dell'assistenza

Fabrizio Scappaticci a cui per il momento porgo le mie scuse...

Gianni Straqualursi che meritava alla grande di finire la gara...

a Fabio Carnevale x le disavventure avute nel corso della gara...

a Vuerreci fatti sentire quando vuoi!!!

e a tutte quelle persone che credono nella PRT rally e in questo sport UN GRAZIE DI CUORE
Tribuzio C. Non in Linea  
Vecchio 12-09-05, 23:01   #212
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Qualcuno dei presenti del topic, ha per caso avuto problemi con il rilevamento tempi sulla P.S. 5 Greci?
Lo chiedo perchè, il sottoscritto ha riscontrato qualche esagerazione sul tempo fatto nella prova di cui sopra ed inoltre oggi altri naviga mi hanno detto di aver avuto lo stesso problema.
Comunque credo che ci sia sempre da imparare nella vita ed anche nello sport, ovvero "NON FIDARSI MAI, NEANCHE DELLE PROPRIE MUTANDE".

X Vapiano, grazie X i complimenti, ma voglio fare una precisazione,: tempi forfettari permettendo(da cui dobbiamo stare attenti) eravamo terzi di poco e se tutto andava bene sulla 9^ prova, potevamo stare davanti, ma a quanto pare non è stato così, e sinceramente ci speravo, si vede che dovrò fare un corso serale di cronometraggio forfettario [img]smile.gif[/img]

Barros a te cosa è successo?

[ 12.09.2005, 23:05: Messaggio modificato da: oneOone ]
oneOone Non in Linea  
Vecchio 12-09-05, 23:03   #213
106kit
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 6
106kit ha disabilitato la reputazione
Post

il piu' grande Castrechini(MASTRO) [img]smile.gif[/img]
106kit Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 01:20   #214
MickyWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 115
MickyWRC ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti a Fabio e Liberato......ed anche ad Antonio Pascale,che ho conosciuto di persona al rally del Gargano...
__________________
w le corse le donne e il teatro!!!!!!
MickyWRC Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 01:40   #215
Mauro Kit
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 131
Mauro Kit ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti
Mi e' dispiaciuto non poter prendere parte al via di questo mitico rally. , dovendo rinunciare per motivi personali proprio la sera prima delle verifiche.
Colgo l' occasione per scusarmi con il mio pilota per averlo messo nella condizione di trovare un altro navigatore al volo, ma allo stesso tempo volevo fargli i miei complimenti per aver concluso una gara difficile avendo provato poco,
e per aver fatto un gesto che nei rally sono rimasti in pochi a farli
Mi riferisco all'episodio nel quale sulla prova di Pontecorvo ha perso circa 5 minuti per essersi dovuto fermare in prova a spostare una vettura incidentata (con l'aiuto di un altro equipaggio), anziche bloccare la prova e prendere il tempo imposto.
E un gesto che gli è costato del tempo, ma ha fatto del bene al Rally. [img]smile.gif[/img]

Naturalmente complimenti ai "mitci" vincitori GIANFICO - MONGILLO
Ad Antonio Pascale ed all'amico "Mastro" perche sono la dimostrazione che oltre alla macchina conta il piede.

Infine Complimenti a tutti gli equipaggi che hanno concluso il Rally.

[ 13.09.2005, 01:51: Messaggio modificato da: Mauro Kit ]
__________________
Donne e Rally, Hobby Belli
Mauro Kit Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 08:42   #216
ARIGATO'
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 129
ARIGATO' ha disabilitato la reputazione
Post

Andiamo avanti con i complimenti ma anche con le prime richieste...foto o video della p.s.1...ho fatto solo quella!!! ...
Ho dimenticato in precedenza di complimentarmi con Luca Corsetti 2° assoluto fino a quando una foratura sulla p.s. greci gli ha fatto perdere troppo tempo e a Gianni Gravante che nonostante un problema all'idroguida della sua clio ha fatto segnare un ottimo tempo sulla p.s.1...
forza ragazzi sarà per la prossima!!!

[ 13.09.2005, 08:43: Messaggio modificato da: ARIGATO' ]
ARIGATO' Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 10:15   #217
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Post

x TRIBUZIO

SI CI SI RIMANE MALE QUANDO SI HANNO DEI PROBLEMI, MA PER TUTTA LA P R T LA SERATA DEL 10-09-05 ERA UNA SERATA NO, QUINDI DOVEVA ANDARE COSI, ALLA PROSSIMA METTEREMO I PUNTINI SULLA ì,
SEI GRANDE COME PERSONA CARMINE.
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 15:02   #218
Barros72
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 157
Barros72 ha disabilitato la reputazione
Post

Salve a tutti...purtroppo anche x noi non è andata molto bene....Sin dal via della prima P.s. avevamo problemi d'assetto,eppure ci stavamo difendendo bene!Appena risolto il problema con l'assetto ecco che succede quello che non ti aspetti....su una D4+ abbiamo forato l'Ant. Dx e la Post. Dx,..visto che mancavano circa 3 km al fine prova, abbiamo deciso cmq di finire la prova senza nemmeno ostacolare chi ci sopraggiungeva:una volta giunti a fine prova abbiamo sostituito una delle due gomme forate,ma ce ne servono quattro per poter continuare.... ,,quindi abbiamo preferito che la nostra gara finisse lì....senza far uscire polemiche e voci di assistenze fuori luogo....come tanti altri che si lamentano e sono i primi a farlo.....con questo è tutto e spero di essere stato abbastanza chiaro!!!Arrivederci alla prox edizione....ah dimenticavo complimeti x le Miss dell'organizzazione...
Barros72 Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 19:11   #219
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Post

Volevo fare una precisazione circa i vari trofei monomarca a Pico, visto che hanno parlato solo del Peugeot sia in partenza che all'arrivo.
Nella gara menzionata vi erano Imbimbo e Milla che si giocavano il Trofeo MG, ma a quanto pare viste le vicissitudini della casa, qualcuno ha detto che i piloti di cui sopra non stavano disputando nulla, questo alla faccia di chi ha creduto nel monomarca SENZA NEANCHE POTER PRENDERE I RELATIVI PREMI IN DENARO visto che come da comunicato della MDA del 16.05.2005, i premi in argomento sono stati congelati.

Per l'organizzazione del rally di Pico, chiedo gentilmente ove se possibile avere una copia della classifica finale e non quella che si trova sul sito.
oneOone Non in Linea  
Vecchio 13-09-05, 21:08   #220
Pasonen
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 154
Pasonen ha disabilitato la reputazione
Post

Eccomi qua', dopo alcuni giorni, a commentare quella che è stata una delle piu' belle gare disputate!!!

Il mio primo pensiero va all'organizzazione: davvero all'altezza, bravi. Fate tesoro dell'esperienza fatta e dei consigli costruttivi in modo da riproporre un'edizione 2006 ancora piu' al Top.

Un sentito ringraziamento al meraviglioso pubblico che ci ha manifestato tutto il calore in ogni momento della gara......in modo particolare all'ultimo passaggio in piazza Ferrucci!!!!!

Grazie, inoltre, a tutti gli intervenuti su questo forum. Un ringraziamento particolare a Lugi, Arigato', Paolo F, Scarabeo, DGR Sport, Micky WRC e Mauro Kit.

Il ricordo piu' bello? La gioia trasmessami da un bambino di Pico, salito in macchina con me dall'arrivo al parco chiuso......avrei voluto farvi vedere la felicità che trasmettevano quegli occhioni!!!!
Pasonen Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 00:16   #221
J.F.C.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 781
J.F.C. bassa
Post

Ciao a Tutti,scusate il ritardo,ma io voglio fare i complimenti ai vincitore assoluti Nazionali Gianfico-Mongillo(lo avevo detto io!),a quelli che hanno provato a contrastarli Sulpizio-Pittiglio(bravi!),ed a quelli che stanno prendendo un brutto vizio co stà N3,Pascale-Aversa...velocissimi!!!
Un grandissimo Grazie per i complimenti a Paolo F. e Monti-Monti,un pò meno a quelli che circolano in p.s. senza specchietti retrovisori ... stò a scherzà Paliotta!!!
Infine un mega grazie ai ragazzi del LentoTeam Gianluca e Corrado ed al mio preparatore meccanico e mentale Sardellitti,e,infine alla mio unica sopporter Anna(mia moglie)

Saluti JFC
J.F.C. Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 08:17   #222
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Post

Eccoci!!!
Ci stiamo riprendendo dalla delusione di aver perso la Coppa Italia e il Trofeo Rover.

Complimenti a Fabio,Mario e Antonio.Un Bravo anche a Mastro e Fabio Carnevale.Peccato x Luca Corsetti ha fatto una gran bella gara.

X oneOne ad ogni PS ho confrontato i tempi dei Cronometristi con il mio cronometro,erano giusti!!

Bravi agli organizzatori x la Passione,l'Impegno che ogni anno dimostrano.
pegaso Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 10:57   #223
vapiano
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 595
vapiano ha disabilitato la reputazione
Post

... ho dimenticato di fare i complimenti a Pasonen
bravo Antò
ti sei ripreso dalla delusione del Gargano ...
vapiano Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 11:30   #224
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

J.F.C.,la colpa è mia se Paliotta va in giro senza specchietti,ha voluto regalarmene uno a me sulla prova di Monte

Ancora non capisco perchè non ti sei iscritto al trofeo,a quest'ora penso che già era tuo matematicamente...
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 14-09-05, 11:33   #225
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Post

J.F.C. la prossima volta non ti faccio passare...
Non si scherza sulle disgrazie altrui [img]redface.gif[/img]

CIAO!!! [img]tongue.gif[/img]
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006