Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-10-05, 13:33   #211
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Post

x Liberato e Fabio
una volta che dimentico di mandarvi il mio solito sms di in bocca al lupo, guarda che succede!!!
Scherzo ovviamente, è solo per sdrammatizzare. Quando, solo ieri, ho saputo dell'incidente mi sono preoccupata anche perchè le voci non erano delle migliori, ma si sa, si tende sempre ad esagerare. Vi auguro una pronta guarigione, anche al ragazzo ferito.
ciao Barbara
BarbaraP Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 14:37   #212
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

Penso che con questo intervento si sia veramente toccato il fondo! Come puo' una persona dichiarare "che il naviga ha sbagliato una destra per sinistra" senza neanche sapere cosa e' una nota!(E dico cio' in quanto non ha nemmeno capito che le note si danno in anticipo-e io personalmente preferisco addirittura sentirne tre in anticipo-! A fronte di una uscita di strada con conseguente ferimento di uno spettattore come ci si puo' ergere a giudici nel dire falsamente che una nota e' sbagliata? Credo veramente che certa gente debba smetterla di cercare la polemica per nulla e spero che immediatamente porga le proprie scuse pubblicamente a Mongillo!Spero veramente di non leggere mai piu' cretinate del genere! Salutoni e in bocca al lupo Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 14:38   #213
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Post

A parte la problematica di prima volevo fare i miei piu' vivi complimenti a Alex Fiorio per la gara e per il campionato! Jack
doctorjack Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:02   #214
NIBBIO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 176
NIBBIO ha disabilitato la reputazione
Post

ciao Liberato..
sono il navigatore di Aldo Riva...sabato ero presente sul luogo dell'incidente...
Come dici tu credo che qualcuno tiri conclusioni affrettate giudichi l'accaduto senza nemmeno sapere di che cosa sia successo...
Credo che fortunatamente questa volta sia andato tutto per il meglio, e che si concluda con un grande spavento per voi, per il ragazzo e per tutte le persone presenti...
La cosa incredibile era dove posizionato il pubblico...e non solo in quella prova!!!...
Io credo che quando accadano queste cose, la maggior parte delle volte la colpa sia da imputare al pubblico...gli equipaggi stanno gareggiando...e in certi momenti , a certe velocità è difficile pensare anche a fare la cosa meno pericolosa!!!
Ciao a presto
__________________
...hai voluto fare il rally???...adesso tieni giù!!!
NIBBIO Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:10   #215
Gianfico Fabio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 63
Gianfico Fabio ha disabilitato la reputazione
Post

Salve ragazzi/e e ringrazio voi tutti per la vs per noi importante solidarieta'.
Saro' sintetico e spero incisivo, non c'e' stata alcuna nota sbagliata e se cosi' fosse stato quel bivio e' uno di quei punti classici che lo ricordavo anche se andavo a vista cosi' come l'inversione del tomba, la zeta di propata etc. etc.
Le polemiche cerchiamo di lasciarle stare e piuttosto cerchiamo di spendere una preghiera per Roberto che cmq non e' nelle migliori condizioni. Io l'ho sentito questa mattina in quanto cerco di essere il piu' informato possibile riguardo le sue condizioni che sono abbastanza serie. Si parla di una clavicola lussata ed una fratturata, di tre costole fratturate ed una leggera perforazione ad un polmone...
Se la cavera' sicuramente, ma non immaginate come ci si sente sapere di aver causato tutto cio'.
Spero che cio' serva di lezione a tutti e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che in questi gioni hanno manifestato la propria solidarieta'. Ringrazio il mio team ed il mio naviga Mongillo che mi e' sempre vicino, ma soprattutto ringrazio San Rally che ci ha messo veramente una pezza.... almeno per questa volta.
__________________
gianfico fabio<BR>http://www.gianfico.com
Gianfico Fabio Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:23   #216
Maverik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 881
Maverik ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Fabio sono il ragazzo quello famoso del marca , per capirci " la maruzzella" , spero ti ricordi , anch'io sono dispiaciuto dell' accaduto e sono senza parole...... ci vediamo a presto
__________________
NEL DUBBIO SCELGO :TRICO MOTORSPORT http://www.tricomotor.it E DELTA RALLY http://www.deltarally.com
Maverik Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:28   #217
frenaaa
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,409
frenaaa is an unknown quantity at this point
Post

Complimenti a Gianluca Vita e a Monica Cicognini.... bella gara......bravissimi
__________________
Memento Audere Semper (G. D'Annunzio)
frenaaa Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:36   #218
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Post

Uhè Very Napulitan Driver forza dai! [img]smile.gif[/img]
Non abbatterti e continua a deliziare gli appassionati che seguono le gare con i tuoi incredibili numeri e traversi che fai ad ogni gara. Quest'anno ho assistito alle gare del Trofeo Rally Asfalto x seguire "Alfio" Dal Ben e devo dire che era emozionante vedere ai tuoi passaggi: strappavi applausi a scena aperta!
Sabato è stata una giornata sfortunata, ora non mollare, gira pagina e speriamo in un gran garone in quel di Como.

PS inutile ricordare che tu ERI IN GARA e per tanto non ti si può accusare proprio di niente. Come hai giustamente scritto che questo fatto renda più sensibili gli spettatoli che l'imprevvisto è sempre dietro l'angolo e di valutare sempre dove ci si posiziona (meglio se in posizione rialzata)
Sbalky Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 15:39   #219
Maverik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 881
Maverik ha disabilitato la reputazione
Post

VOLEVO FARE I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI AD ALESSANDRO ULIANA PER L'OTTIMO 2 POSTO FRA LE OPEL , E CENTRANDO LA ANCHE LA VITTORIA FRA LE OPEL DELLE PRIME 2 DELLE 3 RIPETIZIONI DELLA PS MARCESINA


BRAVO ALE CONTINUA COSI
__________________
NEL DUBBIO SCELGO :TRICO MOTORSPORT http://www.tricomotor.it E DELTA RALLY http://www.deltarally.com
Maverik Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 16:36   #220
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Complimentoni a Tali - "Mirabella" per la loro vittoria!

[ 03.10.2005, 16:36: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 17:58   #221
WRenaC 89™
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 329
WRenaC 89™ ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti anche da parte mia ad ALESSANDRO ULIANA, secondo di gr N3, quest'anno al debutto in questa classe e in un campionato nazionale.
Vai Alex!
__________________
#1 Staff di www.xrally.com <--Foto e Video da rally, salite e Driver del triveneto
Official Photoreporter of T.R.C. Racing
WRenaC 89™ Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 18:26   #222
MickyWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 115
MickyWRC ha disabilitato la reputazione
Post

x fabio,capisco perfettamente cosa state passando te e liberato.... come hai detto tu,il quadro clinico è serio ma cerca di pensare che cmq roberto se la caverà...e accolgo il tuo invito di rivolgergli una preghiera,o anche un pensiero per chi magari non è credente...
ci si vede in officina....
Michele...
__________________
w le corse le donne e il teatro!!!!!!
MickyWRC Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 18:58   #223
Fabio RR
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 40
Fabio RR ha disabilitato la reputazione
Post

Scusate l'intromissione, ero presente alla curva incriminata, naturalmente sulla collina a sinistra, assieme ad altri amici come ci è solito fare, ci siamo messi in modo da vedere bene ed essere in massima sicurezza. sul lato esterno della curva, vi era un sacco di gente, erano tutti in punti vietati, vi era un solo commissario, che sicuramente non ha il potere di far spostare la gente ( non sono forze dell'ordine), ma ha la radio per comunicare al capo-prova, che non vi sono le neccessarie sicureze per lo svolgimento della prova e successivo intervento delle forze preposte.Quindi per favore, finiamola con l'accusare Gianfico di aver o non aver sbagliato, o addirittura che il suo naviga gli abbia chiamato la nota sbagliata, la curva si vedeva chiaramente a "vista", e comunque lui stava partecipando ad una prova cronometrata, non andava a passeggio. Il pubblico non doveva stare li, non ci doveva proprio stare, tra l'altro il ragazo era appena arrivato, ed era li dal passaggio della precedente macchina.Invece di scandalizzarvi e dello scervellarsi per trovare la causa dell'uscita di Gianfico, bisogna pensare ad una cosa ben più grave, i soccorsi. dall'uscita di Gianfico, sono passati 15 minuti dall'arrivo dell'Ambulanza, e per l'arrivo del medico molti di più, ho visto personalmente il Pilota vero in quel momento, non era affatto preoccupato del perchè, ma il suo problema era che arrivasse l'ambulanza per lo spettatore ferito, ma questa tardava, se calcoliamo che la fine ps era a meno di un Km.. nessuno ha pensavo di fermare la prova.... tra l'altro, se fosse uscita un altra auto in quel momento, la strage la faceva di sicuro.... tra l'altro aggiungiamo il tempo per arrivare all'Ospedale di Bassano.... fortunatamente, il ragazzo stava male, ma non oso immaginatre se avesse avuto qualche emmorargia o qualcosa di ben più grave... l'equipaggio si è comportato fin troppo bene, non è assolutamente da incriminare in nessun modo, chi era addetto alla sicurezza della prova casomai....
Fabio Valbusa www.rallyrevival.it
__________________
<a href=\"http://WWW.rallyrevival.it\" target=\"_blank\">WWW.rallyrevival.it</a>
Fabio RR Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 19:12   #224
grande attack
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 164
grande attack ha disabilitato la reputazione
Post

Mi risulta sia stato trasportato all'ospedale di asiago che dista 500 metri...
grande attack Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 19:19   #225
Fabio RR
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 40
Fabio RR ha disabilitato la reputazione
Post

Ti risulta male, in quanto, abbiamo accompagnato il suo amico dietro l'ambulanza fino a Bassano...parlare solo quando si è certi di adre informazioni corrette, non solo x sentito dire ( tipo l'errore della nota sempre in questo topic, o presunti "visioni" di cameracar) il ragazzo stava male, per questo è stato portato a Bassano...
__________________
<a href=\"http://WWW.rallyrevival.it\" target=\"_blank\">WWW.rallyrevival.it</a>
Fabio RR Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006