Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-10-07, 13:11   #391
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

il nr 30 ha picchiato 200m sopra di noi...ostruiva la stada e i concorrenti che arrivavano giu non passavano e pultroppo non c era pubblico in quel punto...
__________________
ciao colin....

Ultima Modifica di babo. : 28-10-07 13:27.
babo. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 14:01   #392
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare l'ennesimo, ma meritatissimo elogio al mio grande "fratellone" Massimo "ALFIO" Dal Ben ottimamente coadivuato dalla morosa Chiara per l'ottima prestazione fornita anche ieri sul difficilissimo e insidioso tracciato del rally scledense. Per rendersi semplicemente conto di quanto non accelerava basta fare il confronto con i tempi del vincitore assoluto Bianco a bordo di una vettura S1600 sulla prova di S.Rocco; limitare il margine a soli 20" è un impresa faraonica. Basta inoltre guardare il distacco inflitto al secondo di classe 2'45" un'eternità.
Un plauso certamemente va a Luca e a Maurillio che stanno investendo risorse tecniche e finanziarie per mettere nelle migliori condizioni possibili l'astro di Arzignano. Ora soddisfatti dai risultati ottenuti nell'ultimo mese con altrettante vittorie di classe e piazzamenti nei 10 assoluti al Bassano e Schio, la struttura che si appoggia alla Rubicone Corse conferma la collaborazione anche per le rimanenti due gare che si svolgeranno nel vicentino a partire a metà novembre con lo sprint Città del Palladio a Vicenza e la seconda rally ronde Città di Arzignano in programma domenica 9 dicembre.

Un ringraziamento doveroso va fatto agli organizzatori della manifestazione che grazie ai loro sforzi permettono a noi appassionati di vivere giornate ricche di gioie ed emozioni

PS a quei due FERMI modenesi GUBBA&PAN, dominatori della classe N2 nonchè 20.i assoluti ed "ipoteticamente" secondi di N3 a bordo di una 106 N2 dico...
MA CHE OHHHHH!!! GRANDI! A tal deg me Casam na buda!
Secondo me volevate fare i fighi x non fare brutta figura con Alice che ho avuto il piacere di conoscere. Alla prossima ragazzi
e chi che non dise evviva....
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!

Ultima Modifica di Sbalky : 28-10-07 14:03.
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 17:39   #393
capomacchina
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 75
capomacchina ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusate l'intromissione, ma voglio smentire quelle voci, messe in gira ad arte dai soliti ........ tra i partecipanti allo Schio, che dicevano che la "Ronde delle Dolomiti" non si farà.
LA RONDE DELLE DOLOMITI E' CONFERMATISSIMA!!!!!!!!!!!
capomacchina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 18:02   #394
Bru83
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 674
Bru83 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Squalificato Paolo PEsavento a fine gara per una vite di regolazione del minimo non conforme.
UNA !!VITE!! DI REGOLAZIONE NON CONFORME?!?!?!?!?!?!
__________________
Brunetta - Cecchetto
http://www.youtube.com/watch?v=LZPHyncdiKc
ANCH'IO GUARDO MOTORING
Bru83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 18:06   #395
grese80
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 194
grese80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che dire...complimenti ai velocissimi Dal Ben-Corso, dominatori assoluti dell'N3.
Bravi, bravi, bravi..
E complimenti vivissimi anche a quei due modenesi volanti dell'N2 Gubertini-Ingrami che oltre ad essere veramente bravi sono anche campioni di simpatia.
E grazie per aver allietato l'assistenza con la presenza di Alice che il buon vecchio Gubba ha avuto la cortesia di presentarmi.
Adesso chissà che con sbalky non si riesca ad organizzare un fine settimana di festa la da voi
__________________
Magna, beve e .......
Chi ghin sia de santini
grese80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 18:28   #396
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bru83
UNA !!VITE!! DI REGOLAZIONE NON CONFORME?!?!?!?!?!?!

I provvedimenti sono giunti in tarda serata e quindi i documenti ufficiali è stato possibile visualizzarli solamente nella ormai notte. Preciso meglio quanto ho scritto: Pesavento è stato squalificato per irregolarità tecnica: ad un controllo effettuato da parte dei Commissari Tecnici durante la gara sulla vettura, è stata riscontrata la presenza di una vite sul corpo farfallato non di serie e non omologata, per cui si è proceduto alla squalifica del concorrente, pur senza avere creato incremento prestazionale e non rilevando quindi frode sportiva.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 18:30   #397
tuccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 99
tuccio is on a distinguished road
Predefinito

mitico alfio
tuccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 19:34   #398
Supermatthew
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 37
Supermatthew ha disabilitato la reputazione
Talking

E che dire di questo schio???!!!!
Per noi giornata stupenda con il GUBBA e PAN veramente in palla,dominatori di classe dai primi metri si sono divertiti e dedicati a far divertire il pubblico con numeri degni di una 4x4!! la presenza di alice(persona dolcissima)in parco assistenza è stata una cosa "strepitosa"!! A rovinare (anzi,..... a rinviare di circa 3 ore e mezza) la festa ci hanno pensato le verifiche post gara!! macchina scortata in officina e verificata al collettore di scarico,al collettore d'aspirazione, al corpo farfallato,gli assi a camme, la testata completa e la cilindrata!!! VERIFICHE D' UFFICIO????????? SI OK maaaaaa.........chi le ha spinte???? chi si è nascosto dietro ai comissari per non farsi che si venga a sapere che è stato lui a FARCI APRIRE???? come lo si deve chiamare??? CONIGLIO oppure usare qualche altro termine più pesante!!! in ogni caso nessun problema; noi ci siamo riportati a casa la nostra piccolina tutta smontata e confezionata in scatole di cartone tipo lego ma in ogni caso RISULTATA REGOLARE IN QUALSIASI PARTE VERIFICATA!!!! praticamente PULITA!!! CONCLUSIONE: GRANDE GUBBA E GRANDE PAN, vincitori dell N2 e nessuno può dire che eravate irregolari!!! Mi dispiace per chi ha voluto fare in modo di ritardare la nostra festa (sperando di rovinarcela) che non è assolutamente riuscito nel suo intento!!! in ultima come dice il caro Gubba "BRAVI TUTTI"!!!
__________________
Se il calcio è spettacolo....... i rally cosa sono???!!!
Supermatthew Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 22:35   #399
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

complimenti ai vincitori!
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-07, 22:58   #400
santo84
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 679
santo84 bassa
Predefinito

Beh... complimenti a tutti, ovviamente!!! Grazie a dei buoni amici ho passato buona parte della giornata in direzione gara a fianco degli operatori radio e ho potuto capire almeno in parte quanto sia impegnativo assicurare il buon svolgimento di un rally

Anch'io mi associo nei complimenti all'incredibile Alfio Dal Ben con un passaggio da paura a fine ps4 e una prestazione come al solito da incorniciare, sta diventando quasi scontato

un saluto anche a "sumo"-"boc" per la buona prestazione!

alla prossima!
__________________
Caribollo Rally Team
santo84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-07, 00:23   #401
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

inserite su Race Magazine un po' di foto del rally.

ciao, max
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-07, 08:09   #402
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

squalificati il 2° e il 3°.......azz........
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-07, 09:10   #403
emanuele..
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 63
emanuele.. ha disabilitato la reputazione
Thumbs down Vergognaaaaaaaa!!!!

E ora di finirla con queste turbine ecc ecc !!!!!!!!! io non ho parole ............................................ sono deluso da questo mondo , qui e diventato proprio una bella schifezza i primi tre della classifica di una finale di coppa italia ne vengono squlificati 2 per irregolarità , ma io mi chiedo allora le verifiche antegare che ci fanno a queste macchine ? Io rischio ogni curva per fare i tempi di questi e poi si scopre che sono inrregolari. e quante ne avrei da dire ma mi voglio fermare qui perchè
avrei m....a da tirare a mezzo mondo !
Scusatemi del mio piccolo sfogo ma sono stanco di essere preso per il c..o!!!

complimenti al pubblico numeroso e caloroso sulle prove !

Io ieri ho festeggaito il mio secondo assoluto e ne sono fiero perchè so di aver fatto il possibile in tutta onesta per vincere 4 pass per prova e macchina assolutamente pulita almeno nel motore , fuori era impossibile eheheheheheh

ciaoooooooooooooo

EMA ZECCHIN
__________________
emazekkk
emanuele.. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-07, 09:18   #404
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccomi qua...

è stata una gara difficile...molto viscida ma divertente...

che dire...sulla prima ps non si stava in strada da quanto scivolava e immancabilmente è arrivato un testacoda e abbiamo dato un bel bacio ad un rail...qualche danno ma abbiamo continuato

la gara andava bene, eravamo secondi di gruppo OS dietro all'M3 fin quando alla PS6 valdagno siamo rimasti senza benzina (In salita non pescava)...
ringrazio la compagnia della spinta che ci ha fatto superare il cucuzzolo della montagna e permetterci di arrivare a fine ps accelerando il meno possibile...
il trasferimento in discesa l'abbiamo fatto addirittura a motore spento per arrivare fino in parco assistenza con la pochissima benzina rimasta da utilizzare solo in pianura

a quel punto eravamo stati superati finendo terzi di gruppo OS...primi di classe Anche se non avevamo concorrenti diretti in classe

Cmq bella gara, divertente, molto viscida...tecnica

ora i ringraziamenti...

RINGRAZIO:

Christian Buccino "BOC", il mio naviga...perfetto...bravo...e mi ha fatto schiattare dal ridere volendo fare le foto con le ragazze fuori dalla PS5. Boc...sei troppo fuori e simpatico...OTTIMO NAVIGA....ORO FRADEO!!!!


La LOK motorsport e il team oilone, per l'ottimo lavoro fatto all'auto e per aver lavorato giorno e notte per finire l'auto in tempo...
In particolare ringrazio Paolo e Nicola per avermi aiutato e sopportato...gigi e tutti gli altri ragazzi...


La ProRally Team, in particolare BEPPE BASILIO...e un saluto anche a DAVIDE...complimenti anche a voi


Complimenti al LUPO e al suo pilota...grandi e spettacolari...

Complimenti a tutti coloro che hanno concluso questa gara difficile e un saluto particolare a tutti i ragazzi in OS....


Grazie a Friz per avermi mandato un messaggio di complimenti ieri mattina...
__________________
visita il sito www.sumorally.net

Ultima Modifica di sumo : 29-10-07 09:22.
sumo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-10-07, 09:30   #405
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bellissime prove molto impegnative, ancor di più dalle condizioni del tempo che han reso l'asfalto molto molto scivoloso durante la gara.
Felice per la spettacolare gara di Dal Ponte - Gastaldello, tempi da paura per tutta la gara.
Ultracontento per la seconda posizione di A7 di Meneghetti - Bortoli, sempre regolare e veloce il Massi, in A7 dovevi salirci prima......
Bravo anche al mio pilota che in condizioni difficili ha dimostrato di avere oltre a piede anche il cervello anche se staccare na ruota al ultima prova è da mona ..... cmq bravissimo lo stesso.
Infine bravissimi a tutti i miei equipaggi per essere arrivati al arrivo:
Pasquali - Zamboni
Carotta - Fontana
Brazzale - Campagnolo
Perozzo - Azzolin
Sinno - Buccino
BASILIO ™ Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006