Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-08, 11:52   #16
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AlexV
Ecco perchè Rover è fallita

Rover è fallita per ben altri motivi, non certo per il contributo che dava alla MDA program, che dal canto suo ha avuto il merito di aver organizzato il miglior trofeo finora disputato, chiedere a Piergiorgio Silbano o a Claudio Vallino che sono riusciti a disputare alcune ottime stagioni senza spendere una lira

tengo a precisare che non ho mai avuto a che fare con MDA se non come partecipante a due sole gare del trofeo Rover 99 che ricordo con nostalgia, peccato non aver avuto abbastanza piede per andare avanti in quel periodo di budget inesistente
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 12:27   #17
drake
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 10
drake is on a distinguished road
Predefinito

Nomi di chi lo farà?.....e cmq a mio parere sarebbe più sensato senza il sanremo
drake Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 13:13   #18
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Come già detto altrove, invece affacciarsi ad una gara importante come il Sanremo è vitale per chi vuole essere notato e formativo e appassionante per tutti.

Meglio una gara così e una in meno, come è meglio un Nazionale di due Sprint: serve a niente essere il ras del cortile, anche se lo sei di quello degli altri e passi più tempo sulla pedana ad aprire la bottiglia che al volante, per un giovane: in italia a 25 anni non possiamo avere già la mentalità dei gentleman del TRA e stupirci che appena c'è un volante decente chiamano sempre uno straniero che alla stessa età è già stato ovunque, magari solo a fare le note, parla un inglese ridicolo ma si fa capire e sa vivere in una stanza e nutrirsi anche senza la mamma che cucina e la Clio RS o la Subaru STI per uscire la sera.

Ovvio che si parla di chi ha o può reperire un minimo di budget per provarci... ma provarci davvero, non possiamo continuare solo con "ah, quando c'era la Lancia"...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 13:25   #19
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

straquoto Toivonen, chi realmente vuole fare deve muoversi rapidamente, dalla mia microscopica esperienza ho tratto più insegnamenti da una gara cir che da 4 sprint!!!
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 13:26   #20
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.. io conosco 2 vecchietti che lo faranno

ciao neh
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 13:44   #21
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quoto Toivonen nuovamente anche perchè in questo 2008 vorrei fare gare del CIR sempre in un monomarca SPONSOR PERMETTENDO....
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 14:33   #22
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Post ...paragoni

... secondo me non si dovrebbero fare paragoni fra due "epoche finanziarie" diverse tra loro... sicuramente se il trofeo uno costava 100milioni di lire 15 anni fa è possibile che oggi un monomarca di rilievo come vuole farlo diventare Renault in un campionato di un buon livello possa costare 100mila euro... sicuramente il trofeo rover di 10 anni fa, fatto al top, non costava molto meno...

Non ci resta ora che attendere un comunicato Renault piu' preciso per vedere quali siano i premi dedicati...
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 14:48   #23
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anch'io conosco qualche vecchietto ma quanche bel giovane che lo farà....

secondo me quello che non funziona è il calendario dato che TRA e CIR sono gare che bisogna "preparare" durante la settimana e non il week-end prima o il giorno prima. Non sono stati certo aiutati dalla CSAI che ha fatto un calendario TRA da paura (maggio/giugno/luglio) forse era meglio fare un calendario di 7/8 gare con 6 risultati utili facendo un calendario piu "umano" scegliendo una gara al mese (stando sempre in TRA/CIR). Così com'è è un trofeo da almeno 100000€ aspettiamo di vedere i premi ora per darne una valutazione finale e sopratutto aspettiamo di vedere la nuova R3 che dovrebbe essere omologata l'1 marzo
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 14:50   #24
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
.. io conosco 2 vecchietti che lo faranno

non fare il misterioso winniepooh!!!
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 22:57   #25
ligera
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,233
ligera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
..., peccato non aver avuto abbastanza piede per andare avanti in quel periodo di budget inesistente

peccato non avere avuto neanche due spiccioli per per poter cominciare in quel periodo di budget quasi inesistente...

concordo con acce: il trofeo Rover senza dubbio è stato uno dei più "redditizi" in tutti i sensi degli ultimi anni e in aggiunta, la 214, anche se preparata sotto al portico, era una macchina vincente in N1; la 216 un po meno.

Scusate l'off topic ma il mio cuore batte ancora per la roverina...

dai fuori i nomi! chi si presenterà al via con la macchina "più di moda del momento"?!?
ligera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 23:55   #26
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

ma non c'è un sito ufficiale del trofeo?
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 09:06   #27
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
anch'io conosco qualche vecchietto ma quanche bel giovane che lo farà....

secondo me quello che non funziona è il calendario dato che TRA e CIR sono gare che bisogna "preparare" durante la settimana e non il week-end prima o il giorno prima. Non sono stati certo aiutati dalla CSAI che ha fatto un calendario TRA da paura (maggio/giugno/luglio) forse era meglio fare un calendario di 7/8 gare con 6 risultati utili facendo un calendario piu "umano" scegliendo una gara al mese (stando sempre in TRA/CIR). Così com'è è un trofeo da almeno 100000€ aspettiamo di vedere i premi ora per darne una valutazione finale e sopratutto aspettiamo di vedere la nuova R3 che dovrebbe essere omologata l'1 marzo


Daccordo!!!!
Secondo me ce ne voglion ben più di 115....!!!!
Son curioso si vedere i premi!!!!
Viva i vecchietti!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 09:49   #28
drake
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 10
drake is on a distinguished road
Predefinito

Io provo a tirare qualche nome giusto per alzare un po' di polvere:

_BENVENUTI
_RISSONE
_BOCCHIO
_FERRAROTTI
_TOGNOZZI
_VESCOVI
_MEZZEGORI
_TOSI
_SIMONETTI
_PIEROTTI
_e forse il sottoscritto

PS:i nomi da me elencati sono dettati dalla mia pura intuizione e spero di non aver infastidito nessuno
drake Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:03   #29
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Io provo a tirare qualche nome giusto per alzare un po' di polvere:

_BENVENUTI
_RISSONE
_BOCCHIO
_FERRAROTTI
_TOGNOZZI
_VESCOVI
_MEZZEGORI
_TOSI
_SIMONETTI
_PIEROTTI
_e forse il sottoscritto

PS:i nomi da me elencati sono dettati dalla mia pura intuizione e spero di non aver infastidito nessuno

Devo dire che la maggior parte è tutta gente che va piano.....................meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 10:40   #30
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
Rover è fallita per ben altri motivi, non certo per il contributo che dava alla MDA program, che dal canto suo ha avuto il merito di aver organizzato il miglior trofeo finora disputato, chiedere a Piergiorgio Silbano o a Claudio Vallino che sono riusciti a disputare alcune ottime stagioni senza spendere una lira

tengo a precisare che non ho mai avuto a che fare con MDA se non come partecipante a due sole gare del trofeo Rover 99 che ricordo con nostalgia, peccato non aver avuto abbastanza piede per andare avanti in quel periodo di budget inesistente

Va che scherzavo, Acce... anche perché col buco che hanno fatto gli Inglesi, a quest'ora il vincitore del trofeo dovrebbe essere sempre sulle prime pagine di Fortune
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006