Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-08, 18:37   #226
KKK76
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 38
KKK76 ha disabilitato la reputazione
Wink

Questo anno ho un po' di possibilita' di correre e poi visto che e' dal 2005 che non sono del giro ringrazio le persone che mi guardano mentre passo di traverso e se ci sono possibilita' di farvi divertire nel max consentito e in quello che riesco a fare lo faccio.
Al soave e' andata benino visto le gomme che avevo, al colli trevigiani mi e' andata un po' peggio ma tutto sommato anche bene.
Ora c'e' il gallo cedrone e speriamo di farlo cantare questo gallo...
Ringrazio Dolce8 e ringrazio Friz ma soprattutto voglio ringraziare l HRT che mi da una macchina "SERENA" al top.......
Ovviamente un ringraziamento a Basilio visto che se anche ogni tanto alza le gambe in macchina perche' non so che cosa ha e poi i beeeppppppppppp che spara.
Viva il TRAVERSO.......................................... .............................
KKK76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 18:55   #227
arjs
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 398
arjs ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Boc

Boc chissa' ke sia ea volta che se conosemo .... sono andato in discorso di Te col Mattley alcune sere fa .... (di come sei bravetto ) avete qualke dritta per albergo con parcheggio ?

Matteo .... me trema e gambe co l'idea de guidare el mostro oggi ho spostato il mio wrc .... el me pareva na bicicletta ihihih
__________________
arjs.23@libero.it
BUONE COSE A TUTTI
arjs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:12   #228
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

al palladio con il mattley è finita presto purtroppo!!!eh si eh stavolta bisogna conoscerci!!!!!x l albergo sto cercando proprio ora...mi servono 2 matrimoniali...x venerdì e sabato...2 notti...(femo i romantici al sabo de sera...9
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:23   #229
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

super pienoneabbiamo sforato quota 120!!!!!!!!!!!!


si attendono sorteggi
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:50   #230
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da arjs
Boc chissa' ke sia ea volta che se conosemo .... sono andato in discorso di Te col Mattley alcune sere fa .... (di come sei bravetto ) avete qualke dritta per albergo con parcheggio ?

Matteo .... me trema e gambe co l'idea de guidare el mostro oggi ho spostato il mio wrc .... el me pareva na bicicletta ihihih


no vedo l'ora...
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 20:01   #231
dane
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 191
dane is on a distinguished road
Predefinito

forza fioccoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1fai urlare la maxi...............
dane Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 22:21   #232
SHOW
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 17
SHOW is on a distinguished road
Smile

Nessuna novita' sugli iscritti? ciao
SHOW Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 01:15   #233
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

no i sorteggi vi prego.......noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq complimenti x gli iscritti!!!!e alla faccia che qui sul forum siamo solo in una 40 ina.......speriamo in un bel gruppetto anke in n3!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:18   #234
car racing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 167
car racing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ci state facendo negare i permessi, state mettendo in crisi l’organizzazione della gara.
La prova è quella dell’anno scorso, è stata fatta in tutti i modi ed in tutti i versi anche con il Benacus. Cosa serve continuare a provare?
Dovete imparare e capire come si partecipa ad un rally, voi non siete capaci e fate male al nostro sport.
Lasciate a casa i navigatori che non vi servono.
Chiedetevi il lunedì dopo la gara se è stata una soddisfazione vincere una coppa in questo modo.
I nostri controlli probabilmente non sono serviti molto e quindi saranno aumentati.
Cari amici, avete rotto i c......

Ultima Modifica di car racing : 17-03-08 11:27.
car racing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:29   #235
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito .

E soprattutto non mi fate inca_zare Andrea e il pres!

Claudio ti ho fregato!

Ultima Modifica di Dedo : 17-03-08 10:31.
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:29   #236
Dedo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 492
Dedo ha disabilitato la reputazione
Predefinito .

E soprattutto non mi fate ********* Andrea e il pres!
Dedo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 11:02   #237
nicola79
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 173
nicola79 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da car racing
Ci stanno facendo negare i permessi, state mettendo in crisi l’organizzazione della gara.
La prova è quella dell’anno scorso, è stata fatta in tutti i modi ed in tutti i versi anche con il Benacus. Cosa serve continuare a provare?
Dovete imparare e capire come si partecipa ad un rally, voi non siete capaci e fate male al nostro sport.
Lasciate a casa i navigatori che non vi servono.
Chiedetevi il lunedì dopo la gara se è stata una soddisfazione vincere una coppa in questo modo.
I nostri controlli probabilmente non sono serviti molto e quindi saranno aumentati.
Cari amici, avete rotto i c......
nicola79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 17:08   #238
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che silenzio!....com'è che ora non parla più nessuno?
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 18:25   #239
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

io dico la mia a tutti i rompi c..... che vanno a provare.....leggetevi le classifiche del soave e durello.....in n3 magari.....abito a 4 km dal fine p.s....ma la prova l ho...e l abbiamo vista solo al sabato mattina prima della gara......che comunque poi sono e saranno sempre i soliti F E R M I ......chissa come mai nn parla più nessuno eh???(E CI TENGO A DIRE CHE COME NOI CE NE SONO ANCHE TANTI ALTRI CHE VAN FORTE CON 3 PASSAGGI)ragazzi meditate,a che serve il naviga?????ma soprattutto nn è bello x gli organizzatori sentire continue lamentele e magari vedersi annullare la gara x colpa NOSTRA!!!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 18:25   #240
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

io dico la mia a tutti i rompi c..... che vanno a provare.....leggetevi le classifiche del soave e durello.....in n3 magari.....abito a 4 km dal fine p.s....ma la prova l ho...e l abbiamo vista solo al sabato mattina prima della gara......che comunque poi sono e saranno sempre i soliti F E R M I ......chissa come mai nn parla più nessuno eh???(E CI TENGO A DIRE CHE COME NOI CE NE SONO ANCHE TANTI ALTRI CHE VAN FORTE CON 3 PASSAGGI)ragazzi meditate,a che serve il naviga?????ma soprattutto nn è bello x gli organizzatori sentire continue lamentele e magari vedersi annullare la gara x colpa NOSTRA!!!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006