Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-07, 18:57   #826
MORLAK
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 5
MORLAK is on a distinguished road
Thumbs down

Vi Siete Presi I Ringraziamenti Come Rally Club Per Aver Predisposto La Prova Speciale....vorrei Sapere Quale????? E Facile Criticare Ma Devo Dire Che Solo Il Rally Club Valpantena Ci Ha Dato Una Mano!!!!!!!! E Per Quanto Riguara I Commissari Posso Dire Che Non Abbiamo Niente Da Imparare Da Voi .......nel Caso.... Quando Organizzavate Lo Slalom
MORLAK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 21:00   #827
Mr.Burns
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 20
Mr.Burns is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Cosa fai... schieri un esercito?... (magari lo chiediamo all'85°)...

Bastava solo che quei quattro carabinieri avessero aperto la bocca, indicando alla gente di spostarsi. O forse pensavano che la loro presenza fosse sufficiente per sistemare il pubblico?

Potreste chiedere consiglio a qualche pastore su come spostare un branco di pecore, avendo a disposizione poche persone.
__________________
Ama e fa' ciò che vuoi. (Sant'Agostino d'Ippona) - http://robertovanto.blogspot.com
Mr.Burns Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 01:09   #828
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito Foto

Ciao a tutti

su www.rallypost.com ho messo un po' di foto ed uno slideshow musicale.

a breve un video con tutti i passaggi
buona visione!
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 07:58   #829
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Belle foto come sempre Piero, complimenti!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 09:30   #830
VRC
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 45
VRC ha disabilitato la reputazione
Angry

caro amico Morlak,
1° - non abbiamo criticato nessuno, abbiamo solo dato dei modesti suggerimenti per poter migliorare le cose i prossimi anni. Nell'interesse di tutti, penso !!!

2° - non abbiamo ricevuto i complimenti da nessuno, come sempre. Ma noi, se diamo il nostro piccolo contributo a qualche organizzatore lo facciamo solo per la nostra passione e non per un ringraziamento e o per un gadget in regalo.

3° - non abbiamo predisposto un bel niente sulla PS. C'è stato chiesto dall'amico Otello, di affiancare i commissari di percorso nei punti critici della PS per avere più controllo. E quello abbiamo fatto. Da normali appassionati potevamo benissimo andare a vederci la gara dove e con chi volevamo, e invece ci siamo offerti VOLONTARI per dare una mano. Ti ricorderai benissimo che due anni fà c'è stato chiesto di allestire la PS di Olivè del venerdì sera (la più difficile, perchè la più vicina a Verona) e modestamente abbiamo fatto un ottimo lavoro a detta di tutti. Abbiamo fettucciato l'impossibile rendendo la PS molto sicura.

4° - la stragrande maggioranza dei Commissari di percorso, è vero, non ha niente da imparare da noi. Sicuramente. Ma c'è anche una piccola parte che ha fatto e farà dei bei casini sulle PS. Bisogna ammetterlo se siamo persone un pò serie. Chiedi a che ora sono arrivati gli ultimi Commissari sulla PS 2 venerdì sera ? Chiedi come mai le strade che uscivano dalle abitazioni private non erano chiuse ? Chiedi perchè con prova annullata ci siamo trovati una ventina di macchine civili in prova con metà concorrenti che dovevano passare in trasferimento ? Beh non vogliamo insegnare niente a nessuno però se queste sono cose giuste...... Và bene così. Andiamo avanti così che assicuriamo al rally un bel futuro.

Comunque grazie per la bella critica e "BUON LAVORO"
__________________
www.valpolicellarallyclub.com

Ultima Modifica di VRC : 17-10-07 11:43.
VRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 10:19   #831
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non sono a conoscenza se il gruppo di lavoro che organizza il 2VALLI sia cambiato dalle edizioni scorse, posso dire che se non fosse stato per tutte quelle interruzioni, imputabili a molteplici fattori, qualcuno magari più prevedibile, la gara sarebbe stata più che ottima !!!!
dove sono andato io non ho notato particolari difficoltà, ne tra il pubblico (numeroso) ne da parte dei commissari, io sono stato a VASTENAVECCHIA prima e a TAJOLI poi e ho goduto un ottimo spettacolo.......
certamente si può migliorare , ci mancherebbe altro ma un buon inizio che ho notato è stata la disponibilità e la gentilezza che mi sono trovato qui a VERONA da parte un po di tutti, a chi ho chiesto informazioni sia sul forum sia in loco, a chi era addetto a servizi per finire con MISTER BEAN che mi è sembrato sempre disponibile anche oltremodo, continuate così che con quella bellezza e quantità di strade che avete ne potete far neri molti !!!!

www.jtcracing.it
www.sileagrafiche.it
www.motoringnews.org ....NEWS....è online la rivista nr.11/2007
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 10:36   #832
Max -S4-
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 211
Max -S4- ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da johnny
non sono a conoscenza se il gruppo di lavoro che organizza il 2VALLI sia cambiato dalle edizioni scorse, posso dire che se non fosse stato per tutte quelle interruzioni, imputabili a molteplici fattori, qualcuno magari più prevedibile, la gara sarebbe stata più che ottima !!!!
dove son...........informazioni sia sul forum sia in loco, a chi era addetto a servizi per finire con MISTER BEAN che mi è sembrato sempre disponibile anche oltremodo, continuate così che con quella bellezza e quantità di strade che avete ne potete far neri molti !!!!

Belle parole Johnny!!!
Per l'anno prox speriamo in meno annullamenti, ma è un imprevisto che conta troppo.

Ah Mister, ho sentito parecchi malcontenti riguardo a chi ha avuto il pass stampa al rallyVillage, altri invece, soprattutto i piloti super contenti.Cosa è che ha influito su chi ha dato affermazioni perlopiù negative?Tu ne hai avuto a che fare? Questo per dire che raccogliamo tutto quest'anno per non fregarci l'anno prox!
Avanti tutta allora!

P.S. Ah riguardo a me l'unica nota negativa riguarda il parco chiuso.Troppo barricato ed "invisibile"..(venerdì sera)

Ciao
__________________
.....veronesi tuti mati.....
Visita:
Forum --> WWW.WORLDRALLYFORUM.TK
Video --> http://www.videorally.tk/
Foto --> http://www.flickr.com/groups/wrp
Max -S4- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 11:26   #833
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Belle foto come sempre Piero, complimenti!!!
Grazie GENO!!!
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 11:39   #834
VRC
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 45
VRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

siamo perfettamente d'accordo con "Johnny". Questo 2Valli è ripartito molto bene. Avanti così Mister Bean e soci, sistemiamo quelle poche cose e verrà fuori una gara veramente di serie A. .....e con delle prove così, chissà che non si possa veramente puntare in alto.
__________________
www.valpolicellarallyclub.com
VRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 18:17   #835
marco814
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 6
marco814 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da VRC
siamo perfettamente d'accordo con "Johnny". Questo 2Valli è ripartito molto bene. Avanti così Mister Bean e soci, sistemiamo quelle poche cose e verrà fuori una gara veramente di serie A. .....e con delle prove così, chissà che non si possa veramente puntare in alto.


si proprio molto bello..... non vedo già l'ora che arrivi l'anno prossimo.....
__________________
marco814 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 20:02   #836
caldaryvrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 23
caldaryvrc is on a distinguished road
Predefinito

Sono prfettamrnte d'acordo con VRC e non vedo il motivo di questo malcontento da parte del nostro amico MORLAK soltanto per due miseri consigli buttati li, solo per la vera passione che abbiamo per questo sport . Forse aggiugo io siccome siamo dei modesti è meglio che torniamo a parlare di piloti o di macchine che forse ci riusciamo meglio!!!!!!!!!!!!!!
caldaryvrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 20:11   #837
mattiagaz
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 897
mattiagaz ha disabilitato la reputazione
Arrow

Se posso dare il mio parere da concorrente ..ho trovato delle bellissime prove..(ed è strano perchè a me il veloce non piace) ...sono stato poi piacevolmete sorpeso dalla disponibilità di certi cronometristi propensi a riparare gli errori fatti da altri ma allo stesso tempo shoccato da come venivano dati i tempi, dagli errori di trascrizione ...da dove venivano chiuse le strade...(la badia calavena veniva praticamnete chiusa al traffico a 10 metri dal C.O).....bah gara che vai usanze che trovi....vabbe cmq mi resta un bel ricordo...soprattutto perchè mi son divertito (Tanto) ne è uscito un bel risultato.....e che altro dire basta....alla prossima

see ya
__________________
mattia
mattiagaz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 23:51   #838
VITCAT
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 5
VITCAT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh dai, già che ci sono dico anch'io la mia... così a ruota libera, in ordine sparso..

Bellissimo il rally 2 valli 2007... ovviamente grazie all'impegno di chi "ci è stato" non certo a quelli che ci hanno aiutato solo a parole...

Verona è una "piazza" un po' troppo difficile per i rally: non tutti riescono a capire quanto sia pericoloso stare a bordo strada come spettatori !!! State attenti ed armatevi di pazienza ogni volta che andate a vedere questo spettacolo !

Purtroppo quest'anno è mancato l'aiuto di alcuni RallyClub (escludo subito RC Valpantena - grazie per la PS Lughezzano fetucciata benissimo - e RC Valpolicella - per aver affiancato i commissari) vorrei tanto che ci fossero di nuovo quei bellissimi "grupponi" di ragazzi che in 2 minuti ti allestiscono 6 tornanti in ps (ricordo PS Roverè 2005 - by VRC - indimenticabile) !!!!

Troppe interruzioni e purtroppo troppe PS annullate, ma va bene uguale per un rally che credo, anzi ne sono sicuro, raggiungerà il vertice nazionale per il suo fascino.

Peccato per qualche decisione del Direttore di Gara che forse ha peccato nel non fidarsi dei Capi Prova che a Verona e Fuori Verona lavorano molto meglio con "altri" direttori di gara... (ho sentito tutto via radio).

Mr Bean : hai tanti buoni propositi, ma ti prego parla con chi ha veramente lavorato con te per il rally, e per l'anno prossimo, trova uno staff "sicuro" che "ci sia" dall'inizio alla fine del rally e che porti a termine "bene" i propri compiti. Comunque Ottimo Lavoro !

Infine permettetemi: Bravissimo Umbertino Scandola il migliore come guida e padronanza del mezzo - Continua così !!!
VITCAT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 01:04   #839
Wirally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 122
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

semplicemente fantastico!!la mia prima gara,essere arrivati in fondo,una soddisfazine immensa,in gara un'emozione unica,la tensione da primo C.O.
Tutto magnificamente bello!!un mondo ke nn mollerò mai,perchè è proprio come mi avevano detto in molti,"una volta ke cominci non vuoi più smettere" ed è proprio quello ke stà siccedendo a me,voglio già risalire su una mecchina da rally dopo pochissimi giorni dal debutto!! ah dimenticavo,sempre sul sedile di destra!!!
__________________
wooooo tzsss...woooo tzss!!
Wirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-10-07, 09:10   #840
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....dai gente su...io dalla mia piccola esperienza(quattro anni e 30 gare sulle spalle) ho girato qui e la per il triveneto e l'esempio più recente che vi posso fare è l'alpi orientali....sulla trivio le macchine arrivavano anche li a dieci metri dal c.o. e creavano problemi ai concorrenti....dunque adesso non andiamo proprio a cercare il pelo nell'uovo...quest'anno è andata così con gli alti e bassi che hanno tutti i rally...non sono accadute cose paranormali soltanto problemi che un rally può avere....c'è quell'organizzazione fortunata e quella sfortunata...quest'anno è toccato ad aci verona...l'anno prossimo chissà....dai dai su invece di star qua a scaldare la sedia e puntare il dito cerchiamo di imparare e costruire di nuovo per l'anno prossimo........sarà ma nonostante tutto credo nello staff organizzativo e l'hanno prossimo sono sicuro che i motori a verona torneranno ad essere protagonisti.....


e come aveva scritto un amico al due valli sulla macchina :

"navigatore per passione...............
zavorra per nessuno........" M.M.

Ciao a Tutti
Turco Fabio
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com

Ultima Modifica di The Mouse : 18-10-07 09:12.
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006