Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-08, 14:46   #1
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Arrow Cerchiamo soci per il Finland !

Quest'anno volevamo andare in trasferta al Rally Finland !

Cerchiamo gente che c'è già stata in passato, che conosce posti, p.s insomma... una certa esperienza sul territorio della Finlandia.

Nessuno disponibile x fare da CAPO-BRANCO alla nostra trasferta ???


GRAZIEEEE...
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:40   #2
kydos
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 271
kydos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao,io ci sono stato nel 2006 e devo dire che è stata un'esperienza unica;ho davvero lasciato la un pezzo di me stesso.Sicuramente un appassionato prima o poi ci deve andare.Quest'anno deciderò entro marzo il da farsi,nel caso ci si può sentire via e-mail(ho tantissima documentazione che vi puo' venire utile),a risentirci;nel caso la mia mail la trovi nel mio profilo,ciao,Nicola
__________________
...i rally sono una cosa seria...!!!
kydos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 08:24   #3
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

Ti ringrazio kydos !
Sarebbe ottimo poter andare al Finland con una persona o anche più di una, che hanno avuto già occasione di assistere a questo spettacolo UNICO al MONDO !
Noi cmq in ogni caso... ci andiamo !
E' logico che se troviamo persone con esperienza del posto.. è tutto più facile.
Dai ci sentiamo.. se deciderai di andare anche quest'anno, ricordati di noi, e fammi sapere via mail.

Thanks
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 10:00   #4
artistadeltraverso
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 39
artistadeltraverso is on a distinguished road
Predefinito

Alcuni miei amici ed io abbiamo intenzione di andarci, ma non ci siamo
mai stati... ma al massimo si può organizzare lo stesso una comitiva no??
artistadeltraverso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-08, 14:49   #5
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

E certo che si può... Noi se tutto va come deve... saremo in 4 !

Dai dai che si combina una bella trasfertona in massa !
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-02-08, 20:28   #6
bgc
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 1
bgc is on a distinguished road
Predefinito

ciao ragazzi,
sono stato nel 2007 come concorrente, e che dire.... veramente fantastico.
è stata una trasferta veramente complicata dal punto di vista organizzativo ma ovviamente se spettatori il tutto si risolve più semplicemente.
4 ragazzi al nostro seguito hanno optato per la soluzione ( veramente ottimale e a conti fatti anche economica ) volo + camper ( loro ne avevano uno 6 posti ) così ti puoi sistemare sulle prove alla sera prima.Calcolate che diversamente alla mattina della mitica Honniphoja il traffico è quasi completamente bloccato e come minimo ci sono da fare 4/5 km a piedi.
molti lati positivi ed uno solo parzialmente negativo: si è un pò più lenti nei trasferimenti e difficilmente si riescono a vedere più di 2 prove al giorno( ma con la macchina credo che sarebbe lo stesso)noi abbiamo contattato CRISTIANO VIAGGI specializzato per i paesi nordici( è stato tutto perfetto: voli, camper, traghetto x furgone, appartamento a 500mt dall HQ, pass per spettatori auto a noleggio ecc.ecc.)
saro via fino al 28/02 ma poi se avrete bisogno di info non fate complimenti.

by by
bgc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-02-08, 20:34   #7
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Io purtroppo per lavoro non posso programmare con anticipo le mie trasferte, ma in Finlandia prima o poi ci vorrei andare...

OT
Perchè noi lecchesi e limitrofi non ci apriamo una discussione in "discussioni formali e incontri"? Dove discutere di queste cose! Si potrebbe programmare un bel viaggio insieme già al 1000 miglia...
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 09:08   #8
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da kaghjcb
Io purtroppo per lavoro non posso programmare con anticipo le mie trasferte, ma in Finlandia prima o poi ci vorrei andare...

OT
Perchè noi lecchesi e limitrofi non ci apriamo una discussione in "discussioni formali e incontri"? Dove discutere di queste cose! Si potrebbe programmare un bel viaggio insieme già al 1000 miglia...



Hai perfettamente ragione, si potrebbe anche creare un "CLUB" un punto d'incontro, come cosa è abbastanza fattibile.

Sarebbe molto bello, come in questo caso programmare una bella trasfertona tutti insieme.
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 09:28   #9
killeri06
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 29
killeri06 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bgc
ciao ragazzi,
sono stato nel 2007 come concorrente, e che dire.... veramente fantastico.
è stata una trasferta veramente complicata dal punto di vista organizzativo ma ovviamente se spettatori il tutto si risolve più semplicemente.
4 ragazzi al nostro seguito hanno optato per la soluzione ( veramente ottimale e a conti fatti anche economica ) volo + camper ( loro ne avevano uno 6 posti ) così ti puoi sistemare sulle prove alla sera prima.Calcolate che diversamente alla mattina della mitica Honniphoja il traffico è quasi completamente bloccato e come minimo ci sono da fare 4/5 km a piedi.
molti lati positivi ed uno solo parzialmente negativo: si è un pò più lenti nei trasferimenti e difficilmente si riescono a vedere più di 2 prove al giorno( ma con la macchina credo che sarebbe lo stesso)noi abbiamo contattato CRISTIANO VIAGGI specializzato per i paesi nordici( è stato tutto perfetto: voli, camper, traghetto x furgone, appartamento a 500mt dall HQ, pass per spettatori auto a noleggio ecc.ecc.)
saro via fino al 28/02 ma poi se avrete bisogno di info non fate complimenti.

by by

Mi dispiace contraddirti su quanto prove uno riesce a vedere in un giorno con la macchina, perche quando sono stato io nel 2006 con la macchina, sia il venerdi e il sabato sono riuscito a vedere 4 prove il giorno e con molto facilità.... naturalmente in alcuni passaggi non ho visto tutte le macchine, ma sono riuscito ha vederle una cinquantina a passaggio.

PS auguri a tutti per la trasferta, io avevo deciso di andarci il prossimo anno ma purtroppo la FIA lo ha escluso dal WRC.... peccato !
killeri06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 16:36   #10
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da killeri06

PS auguri a tutti per la trasferta, io avevo deciso di andarci il prossimo anno ma purtroppo la FIA lo ha escluso dal WRC.... peccato !

E vieni quest'anno noooo ????? daiiiiiiii... ci serve una guida esperta.
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-02-08, 16:45   #11
killeri06
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 29
killeri06 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da impreza100
E vieni quest'anno noooo ????? daiiiiiiii... ci serve una guida esperta.

Mi piacerebbe, ma me lo da la moglie...... . Da quest' anno devo accuparmi di mio figlio che è appena nato e non potrei partire per ovvi problemi di tempo, infatti per una trasferta del genere devi stare minimo 5 giorni, anche se insieme ad alcuni amici volevamo fare la mattata di guardare un giorno solo, da questo anno la RyanAir ha fatto un volo diretto Milano Tampere e poi prendere una macchina ha noleggio.
Ma ragionando un pò (diciamo per nulla) si tratta solo di una mattata.
killeri06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-02-08, 08:16   #12
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da killeri06
Ma ragionando un pò (diciamo per nulla) si tratta solo di una mattata.

ah ah ah se è così... è c'è di mezzo il figliolo... allora devi fare il bravo

Cmq in Finland per vedere un giorno...? Si ! Decisamente i neuroni non hanno girato nel senso giusto

Dai.. vorrà dire che ti rifarai nel 2010 ! Sempre se le wrc avranno ancora modo di poter correre... cosa molto molto molto dubbia.
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006