Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-07, 12:53   #616
pieffe2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 6
pieffe2 ha disabilitato la reputazione
Predefinito in rispost a kapo e lelefelix

Gli organizzatori fanno sempre come gli pare e questi sono i risultati. Per l'allestimento delle chicanes c'è un regolamento specifico e ben dettagliato, se come ostacoli si consigliano new jersey riempiti di ghiaia o rotoballe, non vedo perchè debbano mettere new jersey vuoti! Chi dovrebbe controllare?? Semplice.... il capo prova e il commissario addetto alla postazione.
Noi miseri conduttori che colpa ne abbiamo? La ghiaia costa, il trasporto costa, le rotoballe costano..... e le tasse di iscrizione sono gratis??? Noi dobbiamo sempre pagare, gli altri no. Questo è il problema. .................

vero! il regolamento come dici tu prevede i jersy con sabbia oppure le rotoballe........null'altro
piccolo problema........
se qualche "pilota" le avrebbe centrate......... sicuramente sarebbe scaturita le classica polemica dei se dei ma ecc ecc......
vuote perlomeno non fanno danni e non fanno saltare le franchige.......
riguardo a Saglio...
ne avra' sicuramente tratto vantaggio .....ma altrettanto sicuramente non e' stato volontario (il camera car lo dimostra ampiamente...)

cmq io ripeto da ex pilota e naviga prima......(licenza ancora in corso datata 1983.....ndr)
do una mano al pentathlon e so come e' dura (anzi durissima)organizzare......il fare contenti tutti ecc ecc
tutti sanno tutti vogliono tutti sono professori......
tutti danno per scontato che si voglia lucrare e danneggiare chicchesia....
al posto di blatterare e dare sentenze
la sede e' a s. maurizio aperta a tutti sicche'venite e risolvete questi "facili problemi"......
ah! non voglio commentare la battuta di "feliciani".che fra l'altro se non erro ci conosciamo dai tempi della "tre laghi"........
bisognerebbe ringraziare questi "quattro pir..a" che tengono in piedi il "111"....
ovvio che le critiche costruttive sono sicuramente bene accette...ma aprire la bocca e sparare cazz..te fa solo arrabbiare e sinceramente viene voglia di lasciare perdere.......
ma poi a "bocce ferme" e smaltita la rabbia ..sicuramente il prox anno saremo ancora con la passione e la voglia di sempre a sbatterci per organizzarlo nel migliore modo possibile (brutta malattia la passione vera eh eh)

ah! vi scrivo una chiccheria........
il prox anno avremmo pensato di escludere la prova del mottarone in discesa definitivamente......
saranno inserite prove nuove ...ed il percorso sara' completamente diverso.......
verifiche sempre a borgomanero
le ps saranno "casello arona-casello gallarate" riordino e parco "gallarate" altra ps "casello gallarate- casello arona"........ovvio senza chicane e con asfalto nuovo autodrenante (si sa mai che piova)........sperando di accontentare tutti e che non vi siano polemiche riguardo tagli... sporchi buchi... ecc ecc.......
dai ridiamoci su ....
ciaooo a tutti......
__________________
pieffe2

Ultima Modifica di pieffe2 : 26-07-07 13:04. Ragione: mancanza titolo
pieffe2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-07, 14:15   #617
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pieffe2
Gli organizzatori fanno sempre come gli pare e questi sono i risultati. Per l'allestimento delle chicanes c'è un regolamento specifico e ben dettagliato, se come ostacoli si consigliano new jersey riempiti di ghiaia o rotoballe, non vedo perchè debbano mettere new jersey vuoti! Chi dovrebbe controllare?? Semplice.... il capo prova e il commissario addetto alla postazione.
Noi miseri conduttori che colpa ne abbiamo? La ghiaia costa, il trasporto costa, le rotoballe costano..... e le tasse di iscrizione sono gratis??? Noi dobbiamo sempre pagare, gli altri no. Questo è il problema. .................

vero! il regolamento come dici tu prevede i jersy con sabbia oppure le rotoballe........null'altro
piccolo problema........
se qualche "pilota" le avrebbe centrate......... sicuramente sarebbe scaturita le classica polemica dei se dei ma ecc ecc......
vuote perlomeno non fanno danni e non fanno saltare le franchige.......
riguardo a Saglio...
ne avra' sicuramente tratto vantaggio .....ma altrettanto sicuramente non e' stato volontario (il camera car lo dimostra ampiamente...)

cmq io ripeto da ex pilota e naviga prima......(licenza ancora in corso datata 1983.....ndr)
do una mano al pentathlon e so come e' dura (anzi durissima)organizzare......il fare contenti tutti ecc ecc
tutti sanno tutti vogliono tutti sono professori......
tutti danno per scontato che si voglia lucrare e danneggiare chicchesia....
al posto di blatterare e dare sentenze
la sede e' a s. maurizio aperta a tutti sicche'venite e risolvete questi "facili problemi"......
ah! non voglio commentare la battuta di "feliciani".che fra l'altro se non erro ci conosciamo dai tempi della "tre laghi"........
bisognerebbe ringraziare questi "quattro pir..a" che tengono in piedi il "111"....
ovvio che le critiche costruttive sono sicuramente bene accette...ma aprire la bocca e sparare cazz..te fa solo arrabbiare e sinceramente viene voglia di lasciare perdere.......
ma poi a "bocce ferme" e smaltita la rabbia ..sicuramente il prox anno saremo ancora con la passione e la voglia di sempre a sbatterci per organizzarlo nel migliore modo possibile (brutta malattia la passione vera eh eh)

ah! vi scrivo una chiccheria........
il prox anno avremmo pensato di escludere la prova del mottarone in discesa definitivamente......
saranno inserite prove nuove ...ed il percorso sara' completamente diverso.......
verifiche sempre a borgomanero
le ps saranno "casello arona-casello gallarate" riordino e parco "gallarate" altra ps "casello gallarate- casello arona"........ovvio senza chicane e con asfalto nuovo autodrenante (si sa mai che piova)........sperando di accontentare tutti e che non vi siano polemiche riguardo tagli... sporchi buchi... ecc ecc.......
dai ridiamoci su ....
ciaooo a tutti......

Certo che ci conosciamo....
Mi spiace essere stato frainteso..
Se tu mi dici che tizio ha rubato e io ti dico che "se ha rubato è un imbecille", non significa gli do a priori dell'imbecille...ma anzi che metto in dubbio che abbia rubato..
Un utente ha avanzato un ipotesi e io ho scritto che "se cosi fosse.......ecc ecc"...lasciando intendere che non penso sia andata cosi.
Non credo che le cose siano andate come quell'utente ha ipotizzato, perche in questo caso vi sarebbe stata della leggerezza da parte dell'organizzazione.
Penso invece che quello che è stato fatto con le chicane sia stata una scelta ben precisa.
Proprio x questo ho ribadito piu volte che non essendo io stato presente avrei voluto sentire o leggere parole dai diretti interessati.
Io personalmente credo nella buona fede dell'organizzazione e in quella dei piloti che avrebbero tratto vantaggio da questo (specialmente di Saglio che è anche un amico).
Nella mia risposta ho anche detto che sono legato da affetto verso questa gara e che mi spiace sentire queste polemiche....e non mi pare d'aver detto nulla di male scrivendo che se non viene chiarita la cosa (come invece tu hai cercato di fare x conto di Pentathlon) non ne avrebbe fatto una bella figura la manifestazione.....tutto qua.
Spero d'aver chiarito il malinteso dei post precedenti..
Con stima,
Gabriele Feliciani
__________________
www.dueeffecorse.it

Ultima Modifica di lelefelix : 26-07-07 17:20. Ragione: errore ortografia
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-07, 14:17   #618
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

le chicane dovrebbero essere come queste

http://dailymotion.alice.it/visited/...a-kit-car_auto
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 08:50   #619
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Unhappy

A me non interessa se Saglio o chiunque altro ne ha tratto beneficio o meno; ho preso quel video come esempio di situazione ridicola.
Se le chicane fossero state a regolamento come quelle indicate da Chry le cose sarebbero andate in maniera diversa per molta gente, la classifica sarebbe cambiata e la franchigia sarebbe stata persa esattamente come quando si batte un muro.
Certo che non si può accontentare tutti, ma neanche scontentare tutti per non fare niente.
Dire che ci sarebbero state polemiche per le chicane a norma non ha senso perchè sarebbero state regolamentari, punto e basta; le hai colpite ? Peggio per te !!
Sono stato chiarissimo nel dire che se vogliamo evitare danni da franchigia possiamo fare le chicane vuote, ma tolleranza zero anche per chi le sposta di un centimetro... e senza favoritismi !!
Altrimenti cosa cambia se timbro un secondo dopo o prima del mio minuto ? Niente la gara è in speciale !! Però se sbaglio anche di un secondo pago perchè quella è la regola, e basta !!
Se l'anno prossimo le prove cambieranno come dice Pieffe2, non è un problema, basta solamente che venga detto subito, non dopo un mese di farfugliamenti, così evito di iscrivermi e vi lascio alla vostra fantastica gara, al vostro mondo del Mulino Bianco dove tutti sono felici e contenti.
Le critiche anche se magari dette in modo poco elegante, DEVONO essere prese in considerazione, non sono dette per fare una colpa a nessuno, ma servono solo per migliorare..... sempre che si voglia !!!!!
Ma vista la latitanza di tutti coloro che per due giorni si sono lamentati al limite dell'insulto, mi rendo conto che è una battaglia contro i mulini a vento e che siamo destinati ad una lenta agonia..... peccato era un bello sport che aveva mi aveva fatto sognare da ragazzino, ma che adesso, quando va bene, mi fa digerire male.
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 09:32   #620
opc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,005
opc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma quella che le chicane sono meglio vuote per la franchigia mi sembra una immensa c a z z a t a, sono come tre curve in un rettilineo e non è per il fatto che siano artificiali che si è autorizzati a non farle ed in più senza danno, in tutte le normali curve dove al posto di new jersey ci sono muri si frena, non vedo perchè quì non lo si possa fare.
A chi si diverte a proporre prove tra casello e casello dico invece che di soluzioni ce ne sono a volontà, per i tagli, per le chicane, per le strade, per le buche.....basterebbe guardare un pò in giro.
Pieffe 2 all'interno della pentathlon ci sono persone veramente fantastiche con cui si può parlare e discutere, ma non si può negare che ci sia qualcuno del gruppo che preferisca dire che è così e basta.
Io ho iniziato a correre solo nel 99 e mi ricordo che il 111 era un gran bel rally
opc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-07, 17:35   #621
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate x il ritardo ma io volevo fare le mie scuse sulla questione N1 a tutti coloro che posso esserne rimasti offesi in particolar modo a mariu.....Non era mia intenzione creare polemica mi avevano riferito quella cosa rivelatasi una cazz ata e io ingenuamente c ho creduto........comunque non mi ero mai riferito ad Alessi in particolare perchè io lo reputo davvero bravo e sia al 111 che al valli tifavo x lui e se non c credi t passo i video che tra poco metterò pure sul sito......
Infine mi scuso anche con Robbè... al quale ho risposto un pò duramente...
scusate tutti......
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-08-07, 14:20   #622
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho appena visto lo speciale su vco azzurra tv vorrei fare un plauso a questa tv che con i pochi mezzi a disposizione crea sempre degli speciali degni del mondiale e finalmente si sono accorti pure delle classi piccole e delle scadute complimenti davvero
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006