Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-02-08, 13:41   #601
staffa2007
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 1
staffa2007 is on a distinguished road
Thumbs up i sogni a volte...

ciao a tutti...corro dal 97 sempre con dei 1300... finalmente, dopo anni passato a sognarla e a chiedermi quanto cavolo dev' essere bello guidarla...il sogno si avvera. Riesco a mettere il culo su un clio A...incredibile, i freni, la motricita', la direzionalita', il sequenziale..... veramente indescrivibile. si parte, prima prova, le prime curve un po' cosi'... (non corro da quasi 2 anni) poi l' esaltazione prende il sopravvento e ...cerco di fare del mio meglio...a fine prova sono terzo assoluto a 2.1 secondi da albertone orengo, non ci credo, poi arriva ameglio e passo quarto ma va stra bene lo stesso...purtroppo uno stupido errore a 20 all' ora nel punto piu' stretto della gara interrompe il divertimento quasi a fine ps 2... comunque restano emozioni impagabili. Ringrazio Alberto Orengo che ci ha messo lo zampino per convincermi a fare il passo, il mio naviga Nello per il...coraggio Paolo Costa per la disponibilità e l' onestà (ci avresti potuto mettere tre secondi a tenerti tutta la franchigia invece...) e i meccanici del team per avermi seguito nei miei piccoli dubbi pre gara... Grazie
staffa2007 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 14:26   #602
video_si
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 63
video_si is on a distinguished road
Predefinito

salve a tutti, noi della video si metteremo a breve i filmati sul nostro sito www.videosi.it relativi alla gara di andora, e sulle segnalazione video metteremo anche la lettera con la descrizione dei passaggi.
per qualsiasi informazione info@videosi.it
video_si Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 15:41   #603
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito Poteva andare meglio...

Eh si poteva andare meglio decisamente...anche se in realtà per noi si trattava di una gara-test per verificare eventuali "magagne" che possono riscontrarsi nel fai-da-te...se non altro adesso sappiamo cosa non va...

Quindi ringraziamo:
- L' assistenza NordOvest Racing/Cereser con Fabrizio, Paolino e Prastica!
- Traiettoria per le assistenze telefoniche e i consigli
- Il Bocia, Isa e Big Simon per l' aiuto e la "scorta" fino ad Andora dopo la fermata
- Don Erik&Sabry per l'ospitalità...e bravi per il quarto posto FA5!
- RS. per i ragguagli meteorologici...
- I "Team manager" che ci seguono sempre
- "Nano" e il naviga (alla prima gara, ma già padrone della situazione! "...zzo me ne frega, io timbro nel mio minuto" )per la compagnia!
- L' organizzazione RST
- Il pubblico che si sbracciava sulla Caso al secondo giro...almeno vi abbiamo fatto divertire un pò? Le stampo sul bagnato a volte fanno "miracoli"
- Tutti quelli che ho involontariamente dimenticato per la mia nota e manifesta sbadataggine...

Saluti a tutti, Ivan "Lo svizzero" & "Chris_0+"
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 17:16   #604
BOS.BOS
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 62
BOS.BOS is on a distinguished road
Predefinito un grazie particolare

Vorrei dire un GRAZIE veramente particolare al mio TOM.TOM poco elettronico ma molto efficiente, il mio naviga, nonchè mio fratello, che domenica mi ha sapientemente condotto alla fine di questa bella gara. Dovete sapere che domenica mio fratello ha avuto una giornata molto dura, causa un terribile mal di denti che lo ha costretto a parlare solo il minimo indispensabile e cioè solo quando doveva leggere le note. il bello è che il suo problema se lo è tenuto tutto per se fino a fine gara..... in macchina mi sono chiesto come mai fosse di poche parole, ma io da vera bestia insensibile non ho approfondito molto l'argomento, ero troppo preso a cercare di capire come funziona il bel 7 marce fornitoci dall'AUTOREN. Vi dico questo per ringraziare pubblicamente il mio TOM.TOM che per farmi concentrare solo su gomme, traiettorie, staccate e semafori vari, si è tenuto tutto il giorno un dolore lancinante senza dire niente a nessuno.
Grazie mille Maury, credo che il nostro 17° assoluto, 4°di classe e 1° di scuderia, domenica sia più merito tuo che mio:

Ps: a Celle portati un po di novalgina cosi ci facciamo anche 2 chiacchere.
__________________
www.euroimmobiliaresv.com
BOS.BOS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 17:20   #605
french84
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 42
french84 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Eh si poteva andare meglio decisamente...anche se in realtà per noi si trattava di una gara-test per verificare eventuali "magagne" che possono riscontrarsi nel fai-da-te...se non altro adesso sappiamo cosa non va...

Quindi ringraziamo:
- L' assistenza NordOvest Racing/Cereser con Fabrizio, Paolino e Prastica!
- Traiettoria per le assistenze telefoniche e i consigli
- Il Bocia, Isa e Big Simon per l' aiuto e la "scorta" fino ad Andora dopo la fermata
- Don Erik&Sabry per l'ospitalità...e bravi per il quarto posto FA5!
- RS. per i ragguagli meteorologici...
- I "Team manager" che ci seguono sempre
- "Nano" e il naviga (alla prima gara, ma già padrone della situazione! "...zzo me ne frega, io timbro nel mio minuto" )per la compagnia!
- L' organizzazione RST
- Il pubblico che si sbracciava sulla Caso al secondo giro...almeno vi abbiamo fatto divertire un pò? Le stampo sul bagnato a volte fanno "miracoli"
- Tutti quelli che ho involontariamente dimenticato per la mia nota e manifesta sbadataggine...

Saluti a tutti, Ivan "Lo svizzero" & "Chris_0+"

io c'ero in ps 4!!!!
se guardi il mio post nella pagina precedente scoprirai che i complimenti sono arrivati!!!! ciao!
french84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 19:04   #606
defty
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 31
defty is on a distinguished road
Predefinito

[quote=djmcrae]

In fine spero che si rimetta al più presto Paola Carli,che è finita giù per svariati metri con il suo pilota Yvan Tenerelli poco dopo l'inizio della ps Paravenna.

DJMCRAE ti ringrazio per il tuo interessamento ma non siamo stati noi a finire giù per svariati metri ma penso una C2.
Sono molto dispiaciuto per la naviga che finalmente è tornata a casa, spero che si rimetta al più presto per un prossimo rally....!!!!!!!!!
(diagnosi: 30 gg di collare per frattura vertebra al collo per lei e 15 gg per me )
Siamo usciti sulla p.s 2 paravenna in un destra dopo il 2° tornante destro, stessa curva dove sono usciti ANASSARETTE-MONCADA.......
Abbiamo sbagliato gomme pensando che le p.s erano bagnate montando gomme intermedie, la macchina, pur essendo una piccola FN1, non stava in strada era inguidabile, c'è da mettere in conto anche l'inesperienza essendo la mia terza gara.
Volevo ringraziare molto l' RST per l'ottima organizzazione.
Speriamo che il prossimo rally vada meglio.....!!!!
ciao ciao a tutti
defty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 19:54   #607
PRECISO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 959
PRECISO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Nella vita credevo di aver visto tutto... ma scadere la Clio e Bigazzi andare forte non lo avrei mai immaginato!!!


Approvo!!!
PRECISO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:04   #608
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PRECISO
Approvo!!!

B@§T@RDI dentro!
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:09   #609
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Ieri un pò di problemi col sito ma ora tutto è apposto buona visione

Complimenti a tutti i vincitori e a quelli che mi hanno intraversato la vettura davanti al mio obbiettivo Bravi ragazzi
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it

Ultima Modifica di McRispy : 05-02-08 20:12.
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:24   #610
ValMar
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 551
ValMar ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Nella vita credevo di aver visto tutto... ma scadere la Clio e Bigazzi andare forte non lo avrei mai immaginato!!!



Secondo me Dario ha sbagliato qualcchecccosssa
oppure si è ....................."inceppato" l'acceleraturrrr
__________________
Ricorda...... con poco si può fare tanto
www.iovinconellaricerca.it
ValMar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:36   #611
Mauri
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 654
Mauri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Nella vita credevo di aver visto tutto... ma scadere la Clio e Bigazzi andare forte non lo avrei mai immaginato!!!



SI SI SI SI SI SI fantastico!!
__________________
NordOvest Racing Rally Team
Mauri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:50   #612
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

DARIO ormai ti hanno circondato !!!!
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:56   #613
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

una congiura
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 20:59   #614
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Acce, Mosk è sempre tuo tifoso e ti ha molto apprezzato domenica scorsa in diretta ad Andora. Avanti così, anche se ti avrei preferito primo
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-02-08, 00:16   #615
nano
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 12
nano is on a distinguished road
Predefinito

Mianno Rimesso Aposto Il Computer !!!!!! Un Ringraziamento Speciale Allo Svizzero E A Cris 0- Per Il Supporto C.o. Al Mio Naviga. E Per La Compagnia Che Scherzosamente Abbiamo Creato. Mi Sarebbe Piaciuto Arrivare In Parco Chiuso Assieme Ma La Sfiga Non Lo A Permesso!!! Alla Prossima Fratelli E Sempre Matti Cosi Che Cosi Va Bene .
nano Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006